Samsung si prepara a svelare i suoi ultimi telefoni pieghevoli, il Galaxy Z Flip 6 e il Galaxy Z Fold 6, successori degli attuali Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, in un evento previsto per il 10 luglio. Sebbene i dettagli ufficiali siano ancora segreti, una fonte affidabile ha ora rivelato le colorazioni che saranno disponibili per questi dispositivi in arrivo.
Evan Blass, un noto leaker, suggerisce che il Galaxy Z Flip 6 sarà disponibile in quattro colori principali: Blue, Mint, Silver Shadow e Yellow. Invece, il Galaxy Z Fold 6 potrebbe essere disponibile in tre colori: Navy, Pink e Silver Shadow.
Ma non è tutto, perché Blass rivela anche che entrambi i telefoni avranno colori aggiuntivi disponibili esclusivamente attraverso il negozio online di Samsung in alcune regioni. Il Galaxy Z Flip 6 sarà presumibilmente offerto in Crafted Black, Peach e White, mentre il Z Fold 6 potrebbe essere disponibile in Crafted Black e White. Samsung, solitamente nota per offrire colori sobri per il suo pieghevole “fold”, sembra pianificare tonalità più accese per il suo telefono pieghevole più grande.
Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy Z Flip 6 dovrebbe mantenere il design del suo predecessore, ma con una cerniera migliorata che dovrebbe essere in grado di ridurre la piega sul display pieghevole. Sotto la scocca dovremmo trovare un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, una fotocamera posteriore principale da 50 Megapixel e una batteria da 4.000 mAh.
Il Galaxy Z Fold 6 potrebbe non vedere cambiamenti significativi nel suo setup della fotocamera rispetto al modello precedente. Tuttavia, è probabile che beneficerà delle stesse migliorie alla cerniera che porteranno alla riduzione della piega sullo schermo come lo Z Flip 6. Si prevede anche che sarà dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e di una batteria leggermente più grande, che potrebbe raggiungere i 4.600 mAh.
Entrambi i telefoni dovrebbero includere una serie di funzionalità come Galaxy AI, una certificazione di resistenza all’acqua IPX8, altoparlanti stereo, ricarica rapida da 25 Watt e ricarica wireless. Potrebbero essere lanciati con la One UI 6.1.1 basata su Android 14 e ricevere aggiornamenti per fino a sette versioni principali del sistema operativo Android.
A sole 24 ore di distanza dalla pubblicazione online di alcuni render che ritraggono il nuovo Samsung Galaxy A56, il noto leaker Evan Blass ha svelato un ulteriore modello del marchio sudcoreano.
Samsung punta a ridurre pesantemente lo spessore per il prossimo Galaxy Z Fold 7, anche a costo di sacrificare la S Pen. Stando a una nuova fuga di notizie, il nuovo smartphone
Scrivi un commento