A circa un mese dal debutto in Cina, Vivo ha finalmente confermato una data di rilascio della sua nuova serie X200 anche a livello globale. A svelare ancora una volta tutti i dettagli è stata la stessa società tramite il proprio sito ufficiale.
In base a quanto si legge nella pagina dedicata ai dispositivi, Vivo X200 Series sarà lanciata sui mercati internazionali il prossimo 19 novembre, con un evento ad hoc che potrà essere seguito anche online. Nella locandina pubblicata sul portale Vivo appare chiaro che i pre-ordini potranno essere effettuati da subito e fino al 22 novembre. Ciò fa pensare che la distribuzione avverrà entro pochi giorni da tale data.
Ricordiamo che la serie è composta da tre diversi modelli: Vivo X200, Vivo X200 Pro e Vivo X200 Pro Mini. Tutti e tre montano il processore MediaTek Dimensity 9400, octa-core in grado di spingersi fino a 3,6 GHz. Il Vivo X200 è equipaggiato con display AMOLED da 6,67 pollici che presenta una risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz. La RAM arriva fino a 16 Gigabyte mentre lo spazio di archiviazione interno tocca 1 Terabyte.
Tripla la fotocamera con sensore principale da 50 Megapixel, Teleobiettivo da 50 Megapixel con zoom ottico 5x e ultra grandangolare da 50 Megapixel. Frontalmente è presente una fotocamera da 32 Megapixel mentre la batteria integrata è da 5.800 mAh con supporto alla ricarica rapida a 90 Watt.
Sul Vivo X200 Pro troviamo, invece, un display AMOLED da 6,78 pollici con le medesime caratteristiche del modello base. Identica anche la capienza delle memorie a bordo. Cambia però la configurazione del comparto fotografico che prevede un sensore principale da 50 Megapixel, un teleobiettivo con ottiche Zeiss da 200 Megapixel e zoom ottico 3,7x e sensore ultra grandangolare da 50 Megapixel. Per selfie e videochiamate è disponibile una fotocamera frontale da 32 Megapixel. La batteria è da 6.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida via cavo a 100 Watt.
Interessante la dotazione del Vivo X200 Pro Mini che risulta più compatto grazie al display AMOLED da 6,31 pollici. Nonostante le misure ridotte ha a bordo 16 Gigabyte di RAM e fino a 1 Terabyte di spazio interno. Le fotocamere risultano le stesse del modello standard mentre cambia, di poco, la capacità della batteria integrata che risulta essere da 5.700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 90 Watt.
Difficile al momento stabilire i prezzi di vendita in Europa, per i quali dovremo attendere ancora qualche giorno.
La serie Vivo X200, presentata il mese scorso in Cina, è pronta a debuttare a livello globale. La conferma arriva dalla filiale malese di Vivo, che ha iniziato a pubblicizzare i telefoni
Vivo ha presentato gli smartphone X200, X200 Pro e X200 Pro Mini della nuova serie X200 in Cina. Scopriamo insieme questi tre nuovi modelli. Specifiche tecniche L'X200 ha uno schermo LTPS AMOLED da
Scrivi un commento