Giornata piena di novità in casa Xiaomi. Assieme ai nuovi smartphone della famiglia Mi 11, il produttore asiatico ha svelato Mi Smart Band 6 e Mi Smart Projector 2 Pro. Parliamo della nuova versione di uno dei dispositivi indossabili di maggiore successo, la Mi Smart Band appunto, e della seconda generazione del proiettore a marchio Xiaomi. Il prodotto più interessante è Mi Smart Band 6 che introduce delle novità rispetto al modello precedente.
Mi Smart Band 6 integra un display più grande che passa da 1,1 pollici a 1,56 pollici. In questo modo, è più semplice leggere e visualizzare le informazioni mostrate sullo schermo. Tra le tante caratteristiche, a spiccare c’è il sensore SpO2 che permette così di misurare il livello di ossigeno nel sangue: una funzione presente ormai in quasi tutti i dispositivi in qualsiasi fascia di prezzo. Presenti tutte le funzioni tipiche di questi dispositivi come ricezione di notifiche, monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di stress e dei cicli del sonno compresa la fase REM.
La smartband è in grado di monitorare trenta tipi di attività sportive, tra cui anche il nuoto grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri. Secondo quanto dichiarato da Xiaomi, l’autonomia dovrebbe toccare le due settimane.
Mi Smart Band 6 sarà disponibile in sei colorazioni a partire da fine aprile al prezzo di 49,99 euro. Un posizionamento che porterà la nuova arrivata a scontrarsi con OPPO Band.
Mi Smart Projector 2 Pro offre una qualità video FHD (1.920 x 1.080 pixel), una luminosità fino a 1300 ANSI lumen e un supporto HDR10 per un maggiore contrasto di colori. La qualità audio è garantita dagli altoparlanti integrati da 10W e dal supporto DTS-HD e Dolby.
Il dispositivo supporta la correzione trapezoidale omni-direzionale, ossia provvede all’allineamento automatico delle dimensioni dello schermo e forma un rettangolo perfetto sulla parete da qualsiasi direzione entro i 40°. È basato sul sistema operativo certificato Android TV ed è compatibile con Chromecast e Google Assistant.
Mi Smart Projector Pro 2 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 999,99 euro.
La classifica dei fitness tracker più cercati dagli utenti di Trovaprezzi.it nel 2024 offre una grande varietà di dispositivi, la maggior parte caratterizzati da prezzi piuttosto economici. I fitness tracker sono piccoli braccialetti smart
Samsung è quasi pronta a lanciare il Galaxy Fit 3, più di tre anni dopo il lancio del Galaxy Fit 2. In precedenza sono già emerse le principali caratteristiche e il design
Scrivi un commento