Farmacia Loreto: 5€ di credito su ordini da APP. Codice sconto esclusivo APP5

Xiaomi Mi Smart Band 6 ufficiale: più grande e misura la saturazione dell’ossigeno

Di Lucia Massaro 30 Marzo 2021
Mi Smart Band 6

Giornata piena di novità in casa Xiaomi. Assieme ai nuovi smartphone della famiglia Mi 11, il produttore asiatico ha svelato Mi Smart Band 6 e Mi Smart Projector 2 Pro. Parliamo della nuova versione di uno dei dispositivi indossabili di maggiore successo, la Mi Smart Band appunto, e della seconda generazione del proiettore a marchio Xiaomi. Il prodotto più interessante è Mi Smart Band 6 che introduce delle novità rispetto al modello precedente.

Mi Smart Band 6

Mi Smart Band 6 integra un display più grande che passa da 1,1 pollici a 1,56 pollici. In questo modo, è più semplice leggere e visualizzare le informazioni mostrate sullo schermo. Tra le tante caratteristiche, a spiccare c’è il sensore SpO2 che permette così di misurare il livello di ossigeno nel sangue: una funzione presente ormai in quasi tutti i dispositivi in qualsiasi fascia di prezzo. Presenti tutte le funzioni tipiche di questi dispositivi come ricezione di notifiche, monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di stress e dei cicli del sonno compresa la fase REM.

Mi Smart Band 6

La smartband è in grado di monitorare trenta tipi di attività sportive, tra cui anche il nuoto grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri. Secondo quanto dichiarato da Xiaomi, l’autonomia dovrebbe toccare le due settimane.

Mi Smart Band 6 sarà disponibile in sei colorazioni a partire da fine aprile al prezzo di 49,99 euro. Un posizionamento che porterà la nuova arrivata a scontrarsi con OPPO Band.

Mi Smart Projector 2 Pro

Mi Smart Projector 2 Pro offre una qualità video FHD (1.920 x 1.080 pixel), una luminosità fino a 1300 ANSI lumen e un supporto HDR10 per un maggiore contrasto di colori. La qualità audio è garantita dagli altoparlanti integrati da 10W e dal supporto DTS-HD e Dolby.

Mi Smart Porjector Pro 2

Il dispositivo supporta la correzione trapezoidale omni-direzionale, ossia provvede all’allineamento automatico delle dimensioni dello schermo e forma un rettangolo perfetto sulla parete da qualsiasi direzione entro i 40°. È basato sul sistema operativo certificato Android TV ed è compatibile con Chromecast e Google Assistant.

Mi Smart Projector Pro 2 sarà disponibile a partire da maggio al prezzo di 999,99 euro.

Pubblicato il 30 Marzo 2021
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su