Con l’arrivo del caldo Trovaprezzi.it ha registrato un aumento interessante nel settore dei climatizzatori e in modo particolare dei condizionatori portatili. La classifica dei 10 condizionatori portatili più cercati da giugno 2020 rivela come alcuni brand riescano a catturare l’attenzione degli acquirenti per il buon rapporto qualità – prezzo posizionando diversi prodotti nella top 10. I condizionatori portatili Olimpia, ad esempio, compaiono con due diversi modelli mentre sono ben quattro le proposte Argo di cui uno che conquista il primo posto grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo – scopri qui i prezzi dei condizionatori senza unità esterna aggiornati in tempo reale.
A differenza dei classici climatizzatori che richiedono un’installazione fissa, i condizionatori portatili hanno il vantaggio di poter essere spostati e ricollocati secondo le diverse esigenze, hanno quindi tra le principali caratteristiche leggerezza, maneggevolezza e compattezza. Altro vantaggio importante di un condizionatore portatile rispetto ad un climatizzatore ad installazione è il costo, infatti sia il prodotto che la mancata installazione consentono di avere un notevole risparmio.
Scopriamo insieme i 10 condizionatori portatili più cercati a giugno su Trovaprezzi.it.
Al decimo posto della classifica dei condizionatori portatili più cercati a giugno troviamo un modello De Longhi.
Tra i diversi modelli di Pinguino De Longhi spicca PACN74ECO, l’unico climatizzatore portatile con tecnologia Real Feel che permette di raggiungere il comfort ottimale adattando temperatura ed umidità.
I condizionatori portatili De Longhi vengono particolarmente apprezzati per la capacità di unire comfort e praticità mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tra i 10 più cercati troviamo il climatizzatore portatile Beko BA209C, apprezzato per la bassa rumorosità unita alla funzione extra di deumidificatore oltre a quella di raffreddamento. Con un timer 24 ore disponibile per programmare al meglio il prodotto, offre anche 3 diverse velocità di ventilazione.
Al’ottavo posto della classifica troviamo i climatizzatore portatile Midea SOGNIDORO-09E, un piccolo e moderno dispositivo per raffreddare casa in modo rapido. Oltre alla funzione di raffreddamento funge anche da deumidificatore e da ventilatore, offrendo quindi diverse opportunità di utilizzo.
I condizionatori portatili Olimpia Splendid sono il risultato del successo di un’azienda che ha fatto della serietà e della qualità tratti distintivi. La gamma viene particolarmente apprezzata per la mission dell’azienda che progetta e costruisce prodotti rispettando l’ambiente, unendo estetica e performance in modo ottimale.
Dolceclima Silent 10P rappresenta un prodotto che unisce comfort e design, riuscendo a raffreddare fino a 2.6 kW in classe A utilizzando gas refrigerante naturale e l’esclusiva Blue Air Technology, garantendo la miglior diffusione d’aria fresca rispettando l’ambiente.
Comfee SOGNIDORO-12 è il condizionatore portatile perfetto per rinfrescare la casa, soprattutto durante le notti più calde. Oltre a raffreddare vanta le funzioni di ventilatore e deumidificatore che aiutano sicuramente a rendere più completo il prodotto.
Sognidoro 12 è dotato di due ampli flat con sistema auto swing per climatizzare in modo uniforme la casa, distribuendo al meglio l’aria fresca. Grazie alla funzione timer 24 ore presente in molti condizionatori Comfee, inoltre, permette di programmare in differita accensioni e spegnimento.
A metà della classifica troviamo un condizionatore portatile Argo, sono ben quattro diversi i modelli che incontreremo e il primo è proprio Argo Milo Plus. Al quinto posto, Argo Milo Plus viene apprezzato per le quattro modalità di funzionamento che rendono l’accessorio utile tutto l’anno, infatti oltre alle funzioni di raffrescamento e ventilazione è utile anche per riscaldamento e deumidificazione.
Grazie alle pratiche ruote multidirezionali è facile da trasportare da una stanza all’altra ed inoltre, grazie all’app dedicata, può essere programmata a distanza sfruttando il wi-fi integrato.
Al quarto posto troviamo Iro Plus di Argo, un condizionatore portatile che raffredda, riscalda, deumidifica e offre anche la funzione di ventilazione. Con ventilatore a 3 velocità e funzioni utili come swing e sleep garantisce distribuzione omogenea dell’aria e comfort assoluto durante il sonno.
Sul terzo gradino del podio Dolceclima Compact 8P, un comodissimo condizionatore portatile di Olimpia ideale anche come ventilatore e deumidificatore. Con dimensioni estremamente compatte e design accattivante può essere facilmente trasportato grazie alle ruote e alla maniglia.
Appartiene alla classe energetica A ed è quindi un’ottima scelta per chi cerca efficienza ma anche risparmio energetico. Infine, grazie alla presenza di un timer da 12 ore, può essere facilmente programmato in modo anticipato.
Sono ben due i condizionatori portatili Argo posizionati sul podio, il primo è Argo Relax che con la potenza di refrigerazione di 2600 Watt rinfresca velocemente gli ambienti offrendo anche la funzione di deumidificatore.
Argo Relax offre inoltre la possibilità di scegliere la modalità notte, un programma particolare che adatta automaticamente la temperatura ai bisogni termici del corpo durante il sonno.
Al primo posto dei condizionatori portatili più cercati a giugno su Trovaprezzi.it troviamo Argo Swan Evo, particolarmente apprezzato per il design compatto e il timer digitale con 24 ore di programmazione. Con funzione di raffrescamento, ventilazione e deumidificazione il condizionatore portatile Argo guadagna il primo posto e conquista tutti grazie anche alla funzione sleep che garantisce comfort assoluto durante il sonno.
Quando arrivano l’estate, l’afa e il caldo, chiunque pensa a quale sia il modo migliore per rendere le giornate meno torride e alleviare un po’ la sensazione di calore che ci affligge!
Il deumidificatore è un elettrodomestico molto utile per migliorare la qualità dell’aria in casa. Compatti ed economici, sono degli apparecchi in grado di eliminare o ridurre l’umidità in eccesso negli ambienti domestici: un livello di
Scrivi un commento