Uncategorized 12 febbraio 2019

Trovaprezzi: le 5 asciugatrici più cercate del 2018

Quando si sceglie un elettrodomestico per casa, è importante valutare bene l’acquisto perché si tratta di un investimento economico rilevante e fare un errore significherebbe buttare via letteralmente diversi soldi. Le migliori asciugatrici, che siano slim oppure a libera installazione, sono una delle invenzioni più utili degli ultimi anni, specialmente in inverno, quando far asciugare il bucato sembra davvero una missione impossibile tra umidità, pioggia e neve. Se hai deciso dunque che un’asciugatrice è proprio quello che ti serve, questo articolo ti aiuterà a schiarirti le idee.

Abbiamo infatti raccolto i dati delle 5 asciugatrici più cercate su Trovaprezzi nel 2018: quali sono le più richieste? Quali caratteristiche hanno? Dai un’occhiata alle 5 asciugatrici più cercate nel 2018 e scegli quella che fa al caso tuo.

5. Smeg Dht83lit

Un vero e proprio gioiello di tecnologia, garantisce consumi estremamente ridotti grazie alla classe energetica A+++ e ti consente di asciugare fino a 8 Kg di bucato con 16 diversi programmi. Funzione antipiega, programma dedicato alla lana e possibilità di scegliere il tempo di asciugatura tra 10 e 160 minuti rendono l’asciugatrice DHT83LIT perfetta per qualsiasi utilizzo e rispettosa di qualsiasi tipo di tessuto.
Smeg Dht83lit

4. Smeg Dht73lit

Dotata di sistema di asciugatura a condensa con pompa di calore e di un motore a tecnologia Inverter, dispone di ben 16 programmi di asciugatura tra cui quello per le camicie, per i jeans e per i bambini. Il display LCD rende l’asciugatrice Smeg DHT73LIT facile e intuitiva da utilizzare; dotata di illuminazione interna, assicura la massima efficienza energetica perché appartiene alla classe energetica A+++.
Smeg Dht73lit

3. Beko drx722w

Classe energetica A++ e carico massimo di 7 Kg, sul terzo gradino del podio troviamo l’asciugatrice Beko DRX722W. Questo elettrodomestico assicura massima efficienza, silenziosità e rispetto dei tessuti grazie allo speciale cestello in acciaio dal design innovativo. Il programma dedicato alle camicie consente di averle in soli 30 minuti morbide e asciutte.
Beko drx722w

2. Candy Cs c8lfs

L’asciugatrice Candy CS C8LF-S appartiene ad una fascia economica ma rappresenta un prodotto davvero eccellente: asciuga fino a 8 Kg di bucato e ha partenza ritardata di 3, 6 o 9 ore. La caratteristica di questo elettrodomestico sono i suoi programmi: antipiega, refresh, lana, stira facile, eco cotone, bianchi, sintetici, scuri e colorati, ce n’è uno adatto ad ogni tipologia di bucato.
Candy Cs c8lfs

1. Beko Dry 833ci

Alta efficienza energetica, massima durabilità, 16 programmi diversi e un cestello Aquawave per trattare delicatamente ogni tipologia di tessuto: l’asciugatrice Beko Dry833ci è al primo posto tra le asciugatrici più cercate in Trovaprezzi nel 2018, è in grado di asciugare fino a 8Kg ed è dotata di partenza ritardata da 0 a 24h. Il sensore Optisense consente di regolare in automatico temperatura e umidità per un risultato impeccabile.
Beko Dry 833ci

Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, si è laureata in Scienze Politiche per diventare giornalista ma le esperienze e il caso l'hanno portata in tutt'altra direzione. Oggi scrive per vivere o vive di scrittura, in ogni caso fa quello che le piace di più e che le riesce meglio: lavora con alcune agenzie di comunicazione e con alcune testate online, saltando da un progetto all'altro e scrivendo di ogni settore, anche se le sue passioni restano il food, il make up e l'interior design. Per il magazine di Trovaprezzi.it si occupa delle sezioni Lifestyle, Sport e Beauty.

Commenti

valter
12 febbraio 2019, 5:28

considero solo AEG, o LG e Samsung, mi sembrano fatte meglio al di la del prezzo

Rispondi

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Lifestyle 23 febbraio 2019

Con le migliori asciugatrici niente più panni stesi in casa

Quando fuori fa freddo ed il caldo vento estivo non soffia più, stendere il bucato può risultare un'esperienza poco piacevole. Se poi la nostra casa non è provvista di balconi o giardino,

Lifestyle 21 dicembre 2018

Come creare una zona lavanderia anche in uno spazio mini

La zona lavanderia è sicuramente molto utile in casa perché consente di avere uno spazio completamente dedicato alle operazioni di lavaggio e asciugatura di abiti e biancheria. Sempre più persone preferiscono non

Lifestyle 5 dicembre 2018

Biancheria sempre asciutta anche in inverno con l’asciugatrice

L’asciugatrice è un elettrodomestico particolarmente utile in inverno perché consente di asciugare la biancheria in modo rapido ed efficiente. Ecco la nostra top 5. Far asciugare la biancheria in inverno può rivelarsi