Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale a partire da 13,50 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Fondotinta corpo Spray autoabbronzante 3 colorazioni
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
7 offerte
Vista

Ultimi articoli in Make-up

Natale 2021: idee regalo per ogni amica
Lifestyle 16 novembre 2021
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento fai da te ma non solo
Lifestyle 10 novembre 2021

Guide all'acquisto

Make-up: guida all’acquisto dei prodotti più fashion

Recensione Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale

Sul mercato esistono diverse tipologie di fondotinta per il corpo. La maggior parte di questi, tra cui ricordiamo Vichy Dermablend Fondotinta Correttore Corpo, vantano un effetto ad alta copertura e sono realizzati per coprire, quindi, le imperfezioni e le discromie più marcate. Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale, invece, è un prodotto cosmetico più specifico che offre una doppia azione: mascherare gli inestetismi della pelle e garantire un colorito abbronzato e naturale. Non solo. Il prodotto, presente sotto forma di bomboletta spray da 100 ml (può quindi essere trasportato in aereo), dona anche un effetto vellutato e rende la pelle più morbida, come fa una crema idratante. Le tre nuance disponibili (Natural, Honey, Bronze) si adattano bene a diversi tipi di incarnato, accentuando ed esaltando il colorito tipico dell’estate. Come tutti gli autoabbronzanti anche Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale presenta dei limiti. Non è consigliato il suo utilizzo con indumenti chiari perché, anche se ufficialmente non macchia, potrebbe lasciare dei segni, ad esempio, su una gonna bianca, magari a causa del sudore. Inoltre, trattandosi di una confezione spray il rischio di sporcare vestiti o oggetti circostanti risulta molto alto. Altro problema da non trascurare è quello relativo a una colorazione della pelle che spesso risulta un po’ artefatta, almeno se paragonata all’azione di un classico fondotinta corpo. L’ideale, quindi, sarebbe quello di usare prima un suddetto fondotinta, che ha anche un effetto coprente maggiore, e successivamente spruzzare il prodotto in questione aspettando che si asciughi per bene prima di rivestirsi.

Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale in pillole:

  • 100 ml
  • Assorbimento rapido
  • Copertura media
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale

Come si usa Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale?

Come primo passo occorre agitare bene la bomboletta prima di utilizzarla. Successivamente, posizionandola in verticale, si spruzza un po’ di prodotto sulle zone che si vogliono trattare avendo cura di mantenere una distanza di almeno 20 cm dalla pelle. Si passa ad uniformare il liquido con le mani per poi attendere che si asciughi prima di rivestirsi.

Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale ha un effetto coprente sulle vene varicose?

Trattandosi di un fondotinta intenso vengono coperti i piccoli inestetismi della pelle, incluse le vene varicose.

Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale macchi i vestiti?

Ufficialmente questo cosmetico di Pupa è no transfert, quindi non dovrebbe macchiare i vestiti. Tuttavia, la stessa casa madre suggerisce di applicare il prodotto senza abiti e di aspettare che si asciughi bene prima di rivestirsi. È inoltre sconsigliato l’uso con tessuti molto chiari come il bianco perché potrebbero sporcarsi soprattutto con il sudore.

Quale colorazione di Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale devo scegliere per la mia pelle chiara?

Tre sono le nuance proposte da Pupa per questo autoabbronzante: Natural, Honey e Bronze. Chi ha la pelle molto chiara dovrebbe scegliere, quindi, la colorazione Natural. Se, invece, la carnagione è già un po’ abbronzata e l’obiettivo è quello di esaltare il colorito è meglio preferire la tonalità Honey, leggermente più scura.


Ultime opinioni Pupa Fondotinta Gambe Spray Effetto Abbronzatura Naturale

5
Niente più gambe arancioni!
Variante: 001 Natural

Mi piace molto perché non è una autoabbronzante, ma un fondotinta. Ricordo quando da ragazza usavo questi prodotti che mi facevano diventare la pelle arancione e che, soprattutto, sporcavano tutti i miei vestiti. Poi, per fortuna, io sono cresciuta e la ricerca si è evoluta, e da qualche anno sono stati immessi sul mercato questi particolari fondotinta per il corpo, che hanno una bella tenuta e una grande resistenza, senza considerare che finalmente il colore è più naturale rispetto a una volta. Comoda la confezione spray perché mi permette di dosare bene il prodotto, in questo senso bisogna però fare attenzione a non posizionare il bocchettone troppo lontano dalle gambe, il rischio è quello di spruzzare e sporcare di fondotinta tutta la zona circostante.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su