Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Imetec Crea&Crema a partire da 25,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Sbattitore elettrico Due fruste e due ganci Potenza 500 W 5 velocità Comodo appoggio in verticale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
12 offerte
Vista

Ultimi articoli in Mixer e Frullatori

Frullatori a immersione: compatti, facili da usare e versatili in cucina
Lifestyle 08 luglio 2021
Elettrodomestici colorati per portare la primavera in cucina
Lifestyle 21 marzo 2021

Recensione Imetec Crea&Crema

Un appassionato di cucina sa bene quanto sia utile avere sempre a portata di mano uno sbattitore elettrico con cui realizzare diversi tipi di preparazioni, dolci e salate, proprio come Imetec Crea&Crema. Questo modello fa parte della linea di piccoli elettrodomestici per la cucina di Imetec dedicati alla preparazione, utili da usare nelle ricette di tutti i giorni, come il tritatutto Imetec TritaCompact e il Frulla&Trita. Lo sbattitore Crea&Crema di Imetec è dotato di due tipi di accessori realizzati in acciaio inox: le due fruste per composti più soffici, ad esempio per montare i bianchi dell’uovo, e i due ganci da 4 mm di diametro per amalgamare fino a 850 g di impasto. Le fruste hanno una lunghezza di 16 cm, per rendere più semplice l’utilizzo dello sbattitore all'interno di un contenitore. Questo modello è dotato di un motore da 500 W con rotazione di 1200 giri/minuto, la possibilità di selezionare una delle 5 velocità di lavorazione oppure di utilizzare la funzione turbo. Lo sbattitore si comanda facilmente tramite una levetta sulla parte superiore  dell’apparecchio, vicino all’impugnatura, tramite la quale scegliere la velocità di lavorazione. Per semplificare ulteriormente l’utilizzo di questo elettrodomestico, Imetec ha pensato a una pratica soluzione: un lato dell’elettrodomestico è piano in modo da poterlo poggiare facilmente in verticale sul tavolo durante una pausa tra una lavorazione e l’altra oppure al termine della ricetta. Imetec Crea&Crema è un prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo, ha specifiche tecniche e soluzioni adatte alle esigenze più di tutti i giorni.

Imetec Crea&Crema in pillole: 

  • Motore da 500 W e rotazione 1200 giri/min
  • 5 velocità + Turbo
  • 2 fruste + 2 ganci
Scritto da Simona Zucca
Una Laurea in Architettura al Politecnico di Milano, dove è nata, e una forte sensibilità nei confronti di tutto ciò che è creativo ed esteticamente bello, dall’arte alla fotografia; un camper per soddisfare la voglia di viaggiare e la curiosità d... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Imetec Crea&Crema

Che dimensioni ha esattamente Imetec Crea&Crema?

Le misure di Imetec Crea&Crema sono di 20x8,5x32 cm, mentre il suo peso è di 1,1 kg. Dimensioni e design (l’impugnatura, i comandi, il sistema di appoggio e la facilità di inserimento degli accessori) sono stati pensati per facilitare l’utilizzo.

Qual è la quantità di ingredienti che si possono lavorare con Imetec Crea&Crema?

Se si utilizzano le fruste, Imetec Crea&Crema può ad esempio montare 10 albumi d’uova; con i ganci, invece, lo sbattitore è in grado di impastare non oltre 490 grammi di farina “00” e  360 ml di acqua

Come si estraggono i vari ganci di Imetec Crea&Crema?

Per estrarre gli accessori dal corpo motore di Imetec Crea&Crema è sufficiente premere il tasto di sgancio che si trova sulla parte superiore del corpo motore e poi tirare le fruste o i ganci. In questo modo si possono sostituire all’occorrenza gli accessori oppure estrarli per lavarli, a mano o in lavastoviglie.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 novembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su