Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Lamborghini AL1 Electric Scooter a partire da 419,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Telaio in magnesio Luci a Led sotto la pedana Velocità massima 25 km/h Ruote piene honeycomb
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
18 offerte
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione Lamborghini AL1 Electric Scooter

Mezzo di trasporto di ultima generazione, il monopattino elettrico Lamborghini AL1 Electric Scooter è il top di tra gli strumenti ecosostenibili dell'azienda italiana. Dal design sportivo e accattivante, presenta caratteristiche tecniche ineguagliabili, che lo rendono estremamente performante rispetto ad altri monopattini elettrici di concorrenza. Partendo dalla struttura, infatti, il Lamborghini AL1 Electric Scooter presenta due ruote piene honeycomb, caratterizzate appunto da una combinazione di materiali che azzerano il rischio di foratura, oltre ad essere molto resistenti a eventuali urti. Il telaio è interamente in magnesio, dettaglio che rende molto più leggero lo stesso monopattino (il peso è di appena 13 kg). Per quanto riguarda gli altri dettagli tecnici, il Lamborghini AL1 Electric Scooter è supportato da un'App integrata che permette all'utente di monitorare tutti i parametri del mezzo attraverso il cellulare, oltre a consentire l'impostazione di alcuni dati, come la regolazione d'intensità delle luci. E ancora, sul manubrio è presente un display centrale per tenere sotto controllo in tempo reale velocità, distanza percorsa, stato della batteria, e codici di eventuali errori. A questo si aggiunge il motore Brushless da 350 W che permette di raggiungere la velocità massima di 25 km orari, mentre l'autonomia massima può arrivare fino a 30 km; merito della batteria da 36 V al Litio. L'impianto frenante del Lamborghini AL1 Electric Scooter è caratterizzato da due freni, meccanico posteriore ed elettrico anteriore. Le luci sono al Led anche sotto la pedana, per una guida sicura nelle ore notturne. 

Lamborghini AL1 Electric Scooter in pillole: 

  • Peso 13 kg
  • Motore brushless da 350 W
  • Pieghevole
  • Autonomia 30 km circa
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Lamborghini AL1 Electric Scooter

Perché acquistare il monopattino elettrico Lamborghini AL1 Electric Scooter?

Chi acquista il monopattino elettrico Lamborghini AL1 Electric Scooter non può rinunciare ai dettagli. È un mezzo elegante e altrettanto sportivo, ideale per non passare mai inosservati per strada. È leggero, pieghevole, molto resistente nel tempo e garantisce le massime performance. È l'ideale per effettuare i tratti stradali casa-lavoro o svolgere in tutta comodità le più importanti commissioni quotidiane. 

Quali sono i dettagli strutturali del Lamborghini AL1 Electric Scooter?

Il Lamborghini AL1 Electric Scooter è stato costruito interamente in magnesio, materiale che riduce notevolmente il peso totale. Le ruote piene honeycomb sono antiforatura, mentre l'impianto frenante è caratterizzato da un freno meccanico posteriore e da uno elettrico anteriore. Le luci, ben visibili, sono state installate anche sotto la pedana, per una maggiore sicurezza nella guida notturna.  

Quali sono le caratteristiche tecniche del Lamborghini AL1 Electric Scooter?

Il Lamborghini AL1 Electric Scooter è equipaggiato con un motore brushless da 350 W, che consente di raggiungere la velocità massima di 25 km/h. La batteria al Litio da 36 V, invece, garantisce un'autonomia che può arrivare fino ai 30 km; dettaglio che varia in base al modo di utilizzo del monopattino. Supporta un'App integrata per monitorare tutti i parametri sul proprio cellulare. 


Ultime opinioni Lamborghini AL1 Electric Scooter

5
Bellissimo, monopattino elettrico top

Ho scelto il monopattino elettrico Lamborghini AL1 Electric Scooter per avere qualcosa di diverso. E ho trovato tutto quello che cercavo. Il monopattino è stupendo, ha una linea molto sportiva e sono davvero soddisfatto. Dopo una ricerca online, è stata la mia scelta anche perché è dotato di un’App specifica che permette di gestire alcuni comandi del monopattino direttamente dal cellulare. Posso regolare l’intensità delle luci, ad esempio, e monitorare lo stato della batteria. Poi è molto resistente; infatti le ruote sono piene e antiforatura. Credevo fossero un po’ troppo dure ma in realtà riescono ad assorbire alla perfezione gli urti.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su