Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

EMG Velociptor ES a partire da 234,52 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Ruote da 8,5 pollici Display a colori Luce a Led Freno a disco Autonomia di 25 km
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
35 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione EMG Velociptor ES

Ideale per gli spostamenti quotidiani casa lavoro o per svolgere commissioni in città senza utilizzare mezzi a motore, il monopattino elettrico EMG Velociptor ES è un modello pieghevole, comodo e semplice da utilizzare. Un po' meno potente, ma simile nelle linee all'EMG Racer MWC, è un mezzo di ultima generazione caratterizzato da un design elegante e altrettanto sportivo, il giusto connubio per chi non vuole rinunciare allo stile su strada. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, è alimentato da una batteria da 36 V che garantisce un'autonomia di circa 25 km, numero che può variare in base alle modalità di utilizzo del monopattino. Esso può essere impostato su 3 velocità diverse: Eco (a 6 km/h), Drive (a 20 km/h) e Sport (a 25 km/H); velocità e livello della batteria possono essere monitorate in tempo reale sul display a colori integrato sul manubrio. Questo monopattino elettrico è disponibile sul mercato in due versioni: l'EMG Velociptor ES 85W e l'EMG Velociptor ES 100W, entrambe montano ruote da 8,5 pollici molto resistenti agli urti e con un grip ottimale per asfalto e cemento. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, il monopattino è equipaggiato con un freno a disco posteriore attivabile attraverso la leva posta dietro alla manopola che fa scattare anche una luce lampeggiante posteriore per indicare la propria presenza su strada. A tal proposito, può essere utilizzato tranquillamente anche nelle ore più buie, in quanto dotato di una potente luce a Led frontale che consente di viaggiare sempre in sicurezza. 

EMG Velociptor ES in pillole: 

  • Motore da 350 W
  • Velocità massima raggiungibile 25 km/h
  • Batteria da 36 V per un'autonomia massima di 25 km
  • 3 velocità impostabili: Eco, Drive e Sport
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su EMG Velociptor ES

Quali sono i vantaggi del monopattino elettrico EMG Velociptor ES?

Il monopattino elettrico EMG Velociptor ES è un mezzo molto versatile, adatto ad adulti e ragazzi. Leggero e veloce, è anche molto stabile e garantisce la massima sensazione di sicurezza sulle classiche superfici di città, avendo caratteristiche quasi identiche all'EMG Velociptor Skill ES. Inoltre, è pieghevole e può essere trasportato nel portabagagli di un'auto o su un qualsiasi mezzo pubblico ed è possibile portarlo in ufficio in quanto non è ingombrante. 

Quali sono le caratteristiche principali del monopattino elettrico EMG Velociptor ES?

Il monopattino elettrico EMG Velociptor ES ha un telaio in alluminio, molto solido e resistente alle intemperie. All'interno monta un motore da 350 W che consente al monopattino di arrivare alla velocità massima di 25 km orari. La batteria da 36 V al litio, invece, garantisce un'autonomia di circa 25 km e, una volta esaurita, può essere collegata alla corrente elettrica e ricaricata completamente nel giro di appena 4 ore. 

In base a cosa varia l'autonomia del monopattino elettrico EMG Velociptor ES?

Sono diversi i fattori che incidono sull'autonomia del monopattino elettrico EMG Velociptor ES: il peso dell'utente, il tipo di superficie che si percorre e anche la pendenza. Ma il particolare che più fa variare l'autonomia del monopattino è la velocità di utilizzo, questo modello può essere impostato su 3 velocità diverse: a 6 km orari, a 20 km orari o nella modalità Sport a 25 km orari. Se si utilizza sempre la velocità massima, diminuisce automaticamente l'autonomia. 


Ultime opinioni EMG Velociptor ES

5
Bello e divertente
Variante: 85W

Ormai ho dimenticato l’auto a casa da quando uso il monopattino elettrico EMG Velociptor ES. Andare al lavoro senza consumare soldi per la benzina e impazzire nel traffico è una vera svolta per la vita. Arrivo in poco tempo in ufficio, non devo lasciarlo per strada, in pratica non lo abbandono mai. Ho scelto questo modello sia per le caratteristiche (mi serviva una buona autonomia), sia per il prezzo che mi sembra più che giusto rispetto a tanti altri monopattini di marchi più famosi. Lo consiglio a tutti quelli che che sono stanchi di passare ore seduti in macchina in città.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su