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Addnature: opinioni degli utenti

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3 opinioni per Addnature

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Distratti?

A

  • Pregi Ancora non lo so, visto che non dá notizie
  • Difetti A 4 giorni dall'acquisto, ancora non ho ricevuto alcuna mail di conferma, tanto meno indicazioni sulla spedizione. Il pagamento è stato invece immediatamente scalato dal mio conto
  • Articolo acquistato Giacca Fjallraven
  • Data acquisto 02/12/2019
2

Assistenza lenta e mediocre

Il prodotto acquistato non era disponibile, così dopo 3 giorni lavorativi invece di ricevere il prodotto ho ricevuto il rimborso senza un'alternativa valida.

  • Pregi nulla
  • Difetti assistenza lenta nell'informarmi e mediocre nel servizio
  • Articolo acquistato Zaino
  • Data acquisto 26/07/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, ci teniamo a rinnovare le nostre scuse per quanto accaduto, non appena abbiamo ricevuto l'avviso della mancata disponibilità dell'articolo l'abbiamo contattata. Comprendiamo il disagio creatole, per tale motivo abbiamo provveduto ad inviarle un codice sconto da poter utilizzare sul nostro sito. Cordiali saluti, Addnature.it

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Oggetto mai ricevuto e assistenza scomparsa

Affermano consegna in 2/5 giorni e con corrieri che in realtà non usano. Spedizione dalla germania e poi tracking scomparso dal radar. Assistenza chiede pazienza ma poi scompare. Oggetto mai ricevuto e non rispondono a richieste di rimborso dopo 9 mail. Mi son rivolto a paypal per il rimborso.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Tenda campz
  • Data acquisto 18/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo sinceramente per il disagio con il suo ordine. Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito dai nostri magazzini e poi ha subito un ritardo durante il transito. Abbiamo cercato di investigare gli avanzamenti della merce direttamente con il corriere ma, essendosi le tempistiche allungate, abbiamo provveduto a rimborsarla completamente per il suo acquisto e abbiamo richiesto al corriere la restituzione della merce ai nostri magazzini. Siamo dispiaciuti per l’accaduto, purtroppo non possiamo controllare al 100% i pacchi, successivamente all'uscita dal magazzino. I ritardi possono avvenire per diverse ragioni e ci scusiamo per il disagio subito. Cordiali saluti, Addnature Italia

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