Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Addnature non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Addnature: opinioni degli utenti

1.5
1,3
9 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.5
1,3
9 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
33%
1 stella
67%

9 opinioni per Addnature

Ordina:
1

Pessima esperienza

Scritto da rubentotaro il giorno 17/08/2021

Ho comprato uno zaino viaggio, il Gregory Tetrad 75 e attirato dall’ottimo prezzo acquisto il prodotto su Addnature. Ho ricevuto conferma di spedizione per email dopo 3 giorn Il pacco arriva dopo 4/5 giorni tramite Bartolini buona tempistica considerando che viene dall’estero, ma questa è l’unica cosa positiva… Apro il pacco, sorpresa, intanto nessuna plastica protettiva come ci si aspetterebbe per un prodotto nuovo, zaino direttamente nella scatola spedizione… Ma qui arriva il bello: il prodotto spedito è un’altro il Tetrad 40(quello più piccolo) con l’etichetta del prodotto Tetrad 75… Tutti possiamo sbagliare e quindi può capitare, ma vendere qualcosa con un’etichetta di un altro prodotto è qualcosa di diverso credo ai limite del truffaldino, nella migliore delle ipotesi sarà avrò ricevuto a mia volta un reso che è stato mal gestito

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Supporto clienti inesistente; Prodotto senza confezione con una etichetta diversa da quanto realmente venduto.
  • Articolo acquistato Gregory Tetrad 75
  • Data acquisto 17/08/2021
2 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/08/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per l'errore, abbiamo notato che non ha informato il servizio clienti di quanto accaduto, verrà comunque contattato da loro per risolvere il problema in tempi rapidissimi, gli articoli non vengono etichettati da noi ma dal produttore stesso, ci scusiamo nuovamente per l'errore. Cordiali saluti, il team Addnature.

2

Poco professionali

Scritto da r_moschetti il giorno 11/08/2021

Hanno consegnato un paio più piccolo e al massimo ti offrono di fare il reso

  • Articolo acquistato Infradito havaianas
  • Data acquisto 02/08/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

12/08/2021 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti per il disagio arrecato. Il nostro servizio clienti le ha dato la soluzione più rapida per sopperire al suo problema; ovvero, fare il reso del prodotto fallace, ricevere il rimborso e comprarne uno nuovo. Purtroppo il sistema di sostituzioine pali tramite ditta produttrice, richiede tempi molto più lunghi risspetto alla procedura indicata. Spero di esserle stato utile.

1

Inviata merce totalmente sbagliata

Scritto da marcoveronese.87 il giorno 24/05/2021

Avevo acquistato la giacca Dynafit Waterproof per poter correre e fare trail sotto la pioggia (mi piaceva il fatto che ci stava sotto anche lo zainetto) ma invece mi é arrivata una semplice giacca antivento...la descrizione sul loro sito però era chiarissima. Credo proprio che non solo non acquisterò più niente da loro ma inviterò tutti i miei amici a parenti a stare distante da sto sito.

  • Articolo acquistato Giacca Dynafit Waterproof
  • Data acquisto 24/05/2021

25/05/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Marco, Siamo davvero molto spiacenti per quanto accaduto e per l'errore commesso, il servizio clienti ci ha informati che ha provveduto ad effettuarre gratuitamente il reso e a breve le verrà rimborsata la cifra spesa. Cogliamo l'occasione per rinnovare le nostre più sentite scuse e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, il team Addnature

1

A 14gg dal l’ordine PACCO MAI ARRIVATO

Scritto da chiara.vignati75 il giorno 28/04/2021

Ordinati pantaloni il 14/4. Il 16/4 mi inviano mail di avvenuta spedizione e link a tracking DPD.de. Da allora il tracking risulta fermo al primo stadio, quello delle info sulla spedizione trasmesse, e nulla più. Del mio pacco nessuna traccia. Ho scritto il servizio clienti 5 giorni fa, ma, a parte tante belle parole, del mio ordine Messina traccia. Scandalosi. Se va avanti così i pantaloni per il mio bambino arriveranno già passati di misura :-/

  • Articolo acquistato pantalone
  • Data acquisto 28/04/2021

29/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Chiara, siamo molto spiacenti per il ritardo del suo ordine, le porgiamo le nostre più sentite scuse, in data 26.04.21 il servizio clienti ha provveduto a contattare il corriere per avere informazioni riguardanti la spedizione, le offriranno una soluzione entro oggi. Cordiali saluti, il team Addnature

1

Pacco mai arrivato, servizio clienti assente.

Scritto da federicom897 il giorno 22/03/2021

Pacco ordinato e mai arrivato.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Pantaloni
  • Data acquisto 17/03/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/03/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Federico, siamo molto spiacenti per il suo feedback negativo in quanto ci risulta che abbia ricevuto una tempestiva risposta sia tramite email sia attraverso i nostri social media. Come già spiegato tramite email attraverso il servizio clienti e tramite Facebook/Messenger, il suo ordine è stato spedito in meno di 48 ore e le abbiamo inviato i codici tracking tramite email. Il tempo di consegna previsto è di 2-5 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione. Il nostro servizio è operativo dal Lunedì al Venerdì e quindi le chiediamo gentilmente di considerare un tempo di consegna più lungo in caso di ordini fatti subito prima (o nel corso) del weekend o di una festività. Attualmente i codici tracking ci risultano essere attivi ed aggiornati e la sua spedizione non è in ritardo, e procede tutto correttamente. Cordiali saluti, il team Addnature.

1

Rimpiango Bigtree

Scritto da greeneyesdd il giorno 19/01/2021

Ordinato prodotto disponibile, elaborato, spedito e poi nulla... riesco capire (scritto in tedesco) che sarà rispedito al mittente senza spiegazioni. Contatto il servizio clienti: NON E' COLPA NOSTRA.... Quando rispondo con che non sono contento della risposta la signora mi promette un buono sconto (arrivato, non l'ho usato). Rimpiango Bigtree, con il cambio è peggiorato tutto, le offerte sono a volte ridicole e riciclano merce degli anni scorsi (tanti) in continuazione, prezzi non sono più convenienti come prima. Darko Dionisi

  • Pregi null
  • Difetti vedi sopra
  • Articolo acquistato giacca in pile
  • Data acquisto 11/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Distratti?

Scritto da similia_b il giorno 02/12/2019

A

  • Pregi Ancora non lo so, visto che non dá notizie
  • Difetti A 4 giorni dall'acquisto, ancora non ho ricevuto alcuna mail di conferma, tanto meno indicazioni sulla spedizione. Il pagamento è stato invece immediatamente scalato dal mio conto
  • Articolo acquistato Giacca Fjallraven
  • Data acquisto 02/12/2019
2

Assistenza lenta e mediocre

Scritto da Francesco il giorno 30/07/2019

Il prodotto acquistato non era disponibile, così dopo 3 giorni lavorativi invece di ricevere il prodotto ho ricevuto il rimborso senza un'alternativa valida.

  • Pregi nulla
  • Difetti assistenza lenta nell'informarmi e mediocre nel servizio
  • Articolo acquistato Zaino
  • Data acquisto 26/07/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Francesco, ci teniamo a rinnovare le nostre scuse per quanto accaduto, non appena abbiamo ricevuto l'avviso della mancata disponibilità dell'articolo l'abbiamo contattata. Comprendiamo il disagio creatole, per tale motivo abbiamo provveduto ad inviarle un codice sconto da poter utilizzare sul nostro sito. Cordiali saluti, Addnature.it

1

Oggetto mai ricevuto e assistenza scomparsa

Scritto da giorgio.schipilliti il giorno 18/07/2018

Affermano consegna in 2/5 giorni e con corrieri che in realtà non usano. Spedizione dalla germania e poi tracking scomparso dal radar. Assistenza chiede pazienza ma poi scompare. Oggetto mai ricevuto e non rispondono a richieste di rimborso dopo 9 mail. Mi son rivolto a paypal per il rimborso.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Tenda campz
  • Data acquisto 18/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo sinceramente per il disagio con il suo ordine. Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito dai nostri magazzini e poi ha subito un ritardo durante il transito. Abbiamo cercato di investigare gli avanzamenti della merce direttamente con il corriere ma, essendosi le tempistiche allungate, abbiamo provveduto a rimborsarla completamente per il suo acquisto e abbiamo richiesto al corriere la restituzione della merce ai nostri magazzini. Siamo dispiaciuti per l’accaduto, purtroppo non possiamo controllare al 100% i pacchi, successivamente all'uscita dal magazzino. I ritardi possono avvenire per diverse ragioni e ci scusiamo per il disagio subito. Cordiali saluti, Addnature Italia

Torna su