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Amazon.it prime: opinioni degli utenti

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328 opinioni per Amazon.it prime

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pessima esperienza

Ho acquistato il 10 dicembre una grattuggia imetec con spedizione gratuita. Risulta spedita il giorno 11 dicembre e in consegna il 18.Il 18 mi comunicano che non verrà consegnata e rimandano al 27 con la scusa dei numerosi acquisti natalizi.Il problema è che utilizzano spedizioni di poste italiane economiche che non arrivano mai.

  • Pregi facilità ad acquistare
  • Difetti poca serietà ; non offrite spedizioni gratuite se sono di così scarsa qualità.
  • Articolo acquistato grattuggia imetec
  • Data acquisto 10/12/2019
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Perché sto per eliminare il mio account definitivamente...

Cliente dal 2012, Prime tra l'altro. Insistono con mail e banner di inserire l'IBAN per l'addebito diretto, poi non informano del pagamento non andato a buon fine ma i prodotti arrivano ugualmente (????), mi informano via E-mail dei pagamenti non andati a buon fine e mi chiedono il pagamento via bonifico con 3€ aggiuntivi per ogni oggetto(ad Amazon fa comodo addebitare gli oggetti separatamente, mi va benissimo finché son cose che gli facilitano la gestione, ma se poi di 5 oggetti spendo 15€ IO per una loro comodità...), il giorno stesso faccio i bonifici comunque, la mattina seguente trovo l'account bloccato nonostante avessi già confermato che stavo procedendo coi bonifici, inoltre nelle mail mi si dava un tempo molto maggiore per pagare con bonifico. Fatte segnalazioni in chat con promesse di ricontatto entro le 24 ore, mai sentito nessuno. Impossibile fare dei reclami, una volta sbloccato l'account chiederò la chiusura definitiva.

  • Pregi Anni fa, i prezzi
  • Difetti Il cliente non è nessuno, anni di fedeltà inutili Incapacità di risolvere i problemi e dare info a riguardo
  • Articolo acquistato Varie
  • Data acquisto 04/10/2019
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2

non è più amazon!!!

premetto che orrmai non compravo neanche più una matita all infuori di amazon..... oggi è il settimo giorno in cui illeggittimalmente amazon trattiene i miei 1340 euro per il reso di una tv che hanno da 6 giorni al loro deposito , e della quale ho richiesto il reso 20 giorni fa, la scadenza sono 14, da quando il venditore viene informato della volontà del cliente di recedere(legge bersani) ma loro si inventao che i 14 giorni partono da quando il corriere ritira il pacco, che stranamente continuava a dire che non ero presente a casa per una settimana , quando io tutti i giorni ero li ad aspettarli..(tattiche aziendali?) stavolta amazon mi ha deluso profondamente.ma penso sarà l ultima!

  • Pregi velocità nelle spedizioni assistenza al cliente sempre
  • Difetti sono cambiati . trattengono i soldi quanto gli pare fregandosense della legge. ho chiuso (a malincuore con loro)
  • Articolo acquistato tanti, di continuo
  • Data acquisto 30/01/2019
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Il migliore

Ho acquistato una molti oggetti su Amazon da costosi come PC portarili, tablet e telefoni a più ingombranti come reti, materassi e frigoriferi. I tempi di consegna sono stati sempre super veloci e in rare occasioni il breve ritardo era dovuto a problemi del corriere. Quello che mi porta oggi ad acquistare tutto su Amazon è sicuramente la garanzia che ho di essere aiutato se dovessi avere un problema con la merce acquistata. La gentilezza e competenza del 99% degli operatori e anche la sicurezza di trovare uno dei prezzi migliori del web il che non sarebbe nulla rispetto all' assistenza che ti offre.

  • Pregi Garanzia sicura e no Problem su tutti i prodotti, sicurezza e supporto anche su quelli non gestiti da Amazon. Miglior servizio clienti al mondo Tempi di consegna veloci Prodotti a prezzi super competitivi Vasta scelta di prodotti
  • Difetti Non aver creato una carta punti per account, sarei sicuramente uno di quelli con più punti.
  • Articolo acquistato TV, telefoni,pc portatili, frigoriferi e una miriade di oggetti
  • Data acquisto 16/11/2018
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5

Top stampante Hp envoy 5030

Perfetta consegna rapidissima in un solo giorno con amazon prime,la stampante funziona perfettamente e fa ottime stampe

  • Pregi Consegna rapidissima in un solo giorno con amazon prime,stampante favolosa
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Stampante Multifunzione Hp envoy 5030
  • Data acquisto 26/10/2018
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4

Prodotti perfetti ma basta pagare sempre 3.99 x trasporto standard!

Prodotto perfetto ma ora dopo tanti acquisti....vorrei un bonus!!!!

  • Pregi Veloce e puntuale
  • Difetti Basta pagare sempre 3.99 euro x trasporto standard.....date un bonus....ho comprato tante cose!
  • Articolo acquistato Rasoio remington
  • Data acquisto 19/09/2018
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1

un cliente insoddisfatto

Cinque ordini in una settimana, mentre mi trovo all'estero ma con consegna all'indirizzo italiano, tutti annullati perche' ritenuti non autorizzati. Inutili i contatti per spiegare la situazione, per portare finalmente a termine l'ordine dopo il quinto annullamento consecutivo ho dovuto farlo fare ad una persona in Italia. Dalle numerose chiamate, tutte a pagamento, sempre la stessa richiesta di seguire procedure di ripristino dell'account inutili visto il ripetersi del problema all'ordine successivo. Non sono riuscito ad ottenere una soluzione od un contatto con cui affrontre il problema in modo efficace. E' questa "l'azienda piu' attenta al cliente del mondo"? Ho sempre considerato Amazon il punto di riferimento per gli acquisti online ma il pesante disagio causato da questa esperienza mi costringe a considerare altre fonti per gli acquisti dall'estero, situazione che dovrebbe essere considerata da un'azienda "smart" e globale.

  • Difetti Impossibile fare ordini dall'estero, ricevuti e successivamente annullati Contatti solo tramite call center con personale che non ha possibilita' di risolvere il problema Risposte via mail precompilate Nessuna azione per risolvere il problema
  • Articolo acquistato Notebook Acer Swift 1 SF113-31-P2XA
  • Data acquisto 06/06/2018
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1

Esperienza pessima

Servizio pessimo, ho ordinato un telefono e dopo due tentativi di consegna in cui il corriere non è riuscito a trovare l'abitazione (mai successo prima), ho ricevuto un pacco con all'interno un lubrificante intimo invece del telefono. Contattando il servizio clienti mi hanno risposto che lo rispediranno e che lo riceverò tra un mese. Esperienza pessima

  • Articolo acquistato Nokia 7 Plus
  • Data acquisto 22/05/2018
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5

Professionalità e cortesia

Personale qualificato e cortese massima attenzione alla clientela ;servizio assistenza sempre disponibile

  • Articolo acquistato Ricoh
  • Data acquisto 17/04/2018
2

Pacco spedito a un altro indirizzo

Sailpost invece di portare il pacco all'indirizzo scritto sul pacco a addirittura provato la consegna a un altro paese poi al tempo d'oggi con i vari Tom Tom non capisco che si possa sbagliare indirizzo Sailpost si vanta dei suoi servizi addirittura ma stile corrieri son deficienti???

  • Pregi Non posso esprimere perche niente pacco
  • Articolo acquistato Goniometro
  • Data acquisto 14/01/2018
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3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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5

Videocamera Bravo ip reso

Acquistata,ha funzionato tre giorni chiesto il reso,dopo circa 20/25 giorni dalla restituzione ho avuto il prezzo pagato con spedizione e l'importo della spedizione del reso che ho fatto. Personalmente pienamente soddisfatto sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista del rimborso. Sara' stato un caso isolato,sono stato fortunato ???

  • Pregi Sara' stato un caso isolato,sono stato fortunato ??
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Videocamera di sorveglianza Bravo ip
  • Data acquisto 10/11/2017
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5 Facilità di acquisto
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4

Eccellente con qualche pecca

Compro su Amazon da anni quasi tutto tranne l'abbigliamento e mi sono trovato sempre bene, resi facili, disponibilità e attenzione al cliente massima, enorme scelta per qualsiasi genere merceologico, ottimi pressi e servizio superlativo, sono molto soddisfatto.

  • Pregi L'assistenza al cliente, e la facilità nei resi
  • Difetti I corrieri, SDA e GLS inaffidabili, non tanto per le consegne quanto per la presa dei resi, comunque GLS è pessimo. Troppo prodotti cinesi con descrizioni tradotte in modo comico
  • Articolo acquistato Orologio
  • Data acquisto 30/12/2017
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5 Facilità di acquisto
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1

Senza regalo di Natale!

Ho acquistato e PAGATO un Columbia challenger x mio figlio da regalargli x Natale 2 settimane fa con consegna prevista il 22 dicembre. Quella stessa mattina, solo casualmente, ho sbirciato x rintracciare il mio pacco. Ho visto solo allora che non era consegnabile! Ho mandato mails e ho telefonato perché io di quel giubbotto avevo bisogno in quanto era l'antivigilia di Natale e non sapevo come procurarmene un altro. Mi è stato risposto che se l'articolo non fosse arrivato, avrei avuto in cambio il rimborso totale....ma me ne frego perché se volevo regalare dei soldi a mio figlio, gli avrei dato quelli, e comunque di tasca mia perché a tutt'oggi il rimborso ancora non c'è stato!Si sono comportati malissimo perché,x colpa loro, mio figlio non ha avuto il regalo che desiderava x Natale. Forse a qualcuno sembrerà una sciocchezza, ma x una mamma è molto importante. Non ho potuto mettere sotto l'albero le scuse di Amazon....

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto, specialmente le mancate informazioni sull'impossibilità di consegnarmi il pacco!
  • Articolo acquistato Challenger jacket Columbia
  • Data acquisto 12/12/2017
3 Facilità di navigazione
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2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assistenza Clienti Pessima

Si vantano del servizio prime per la competitività con gli altri venditori online invece quando ritardano una consegna ti trattano con sufficienza come se tanto sei un cliente tra miliardi e ti dicono addirittura se non ti stanno bene le nostre politiche di reso/rimborso puoi tranquillamente rivolgerti altrove. Dovrebbero fidelizzare ed invece pessimo servizio. Non l'avrei mai detto ed invece è così!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Quando le cose vanno bene come ovviamente promettono ok. Ma se sorgono degli inconvenienti ti trattano come se il tuo inconveniente non è importante e se non ti sta bene sei uno dei miliardi!!
  • Articolo acquistato Honor 9 Smartphone
  • Data acquisto 24/11/2017
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2 Facilità di acquisto
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Deludenti sul rimborso e non sono vicine alle esigenze del cliente!

Amazon non è vicino alle esigenze del cliente e ha una politica restrittiva sull'erogazione dei rimborsi. Non accetta altri pagamento oltre la carta di credito e crea enormi difficoltà se si deve ricevere un rimborso per un prodotto difettoso su una carta Postepay scaduta!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Trattamento post vendita e rimborsi
  • Articolo acquistato Hd Samsung M3 4TB
  • Data acquisto 21/11/2017
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
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3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

BASTA AFFIDARSI A SDA!!!!!!!!!

Amazon per me è sempre stato sinonimo di convenienza, ma soprattutto di affidabilità. Acquisto su amazon decine di prodotti all'anno e non mi era quasi mai accaduto che una spedizione fosse in ritardo. Da quando usano sistematicamente SDA, accade almeno una volta su due. Secondo me Amazon dovrebbe pensarci bene, perchè a mio parere (e di molti conoscenti) si sta giocando una credibilità costruita con merito negli anni.

  • Articolo acquistato TABLET SAMSUNG
  • Data acquisto 15/11/2017
3 Facilità di navigazione
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3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
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3

sempre più lenti nello spedire SDA o GLS

Lenti lenti lenti!!!

  • Pregi garanzia e rimborsi (forse)
  • Difetti Spedizioni!
  • Articolo acquistato Diversi componenti hardware
  • Data acquisto 13/03/2017
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Il primo posto dove vado a cercare

Quando faccio acquisti online Amazon e' il primo posto dove vado a cercare. Vi ho comprato ormai di tutto, dai giocattoli per i bambini ai sacchi di ricambio per l'aspirapolvere, alla tastiera bluetooth dalla quale sto scrivendo questa recensione sul tablet. Su Amazon trovo infatti di tutto e di piu'!

  • Pregi Convenienza rispetto ai negozi, vasto assortimento di prodotti, servizio clienti impeccabile.
  • Difetti Su certe categorie merceologiche sta divendando un bazar di cineserie con schede prodotto tradotte in maniera approssimativa.
  • Articolo acquistato Di tutto
  • Data acquisto 06/07/2017
4 Facilità di navigazione
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5 Facilità di acquisto
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5

Come al solito

Ottimo prodotto, consegnato subito. Ormai compro su Amazon senza nemmeno pensarci.

  • Pregi Serio ed affidabile
  • Difetti Descrizione dei prodotti non sempre dettagliata
  • Articolo acquistato Caffettiera con filtro
  • Data acquisto 21/06/2017
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3

Sempre più lenti con le spedizioni (usando SDA)

ordinato il lunedì e già per spedirlo ci hanno messo 4 giorni dando il venerdì come consegna poi il venerdì stesso la consegna non è arrivata. Non è la prima volta negli ultimi 2 mesi, anche l'ultimo ordine che ho fatto è arrivato con 10 giorni di ritardo!

  • Pregi I prezzi di alcune cose e la garanzia
  • Difetti Spedizioni troppo lente e stà calando di qualità.
  • Articolo acquistato Mouse, ventola , parete staffa e prodotti pulizia
  • Data acquisto 17/06/2017
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5

Perfetto, eccetto l'assistenza migliorabile

Gestione ordine: pagamento ricevuto il 25 Febbraio, pacco spedito il 27 Febbraio (stesso giorno lavorativo) e ricevuto con "Spedizione Standard" il 3 Marzo. Imballaggio perfetto (realizzato direttamente dal produttore). Risposta e-mail rapida (poche ore, in alcuni casi meno di 1 ora), però alcune volte le risposte sono contraddittorie.

  • Pregi Gestione ordine rapida (1 giorno lav). Spedizione internazionale un po' lenta, ma accettabile (4 giorni lav). Tracking. Risposta e-mail rapida (poche ore, in alcuni casi meno di 1 ora). Prezzi bassi. Nel sito viene indicato il numero di pezzi disponibili.
  • Difetti Per il pagamento NON viene accettato né bonifico, né contrassegno. Le risposte e-mail alcune volte sono contraddittorie.
  • Articolo acquistato Case PC
  • Data acquisto 25/02/2017
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Tutto ok

Un po' complicato trovare il prodotto giusto tra tantissime offerte con descrizioni a volte sommarie. Una volta individuato l'oggetto poi tutto perfetto.

  • Pregi Velocità di consegna
  • Difetti Descrizioni tecniche sommarie
  • Articolo acquistato Tastiera + mouse Logitech MK270
  • Data acquisto 14/06/2017
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4 Facilità di acquisto
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4

Molto buono

A parte i tempi di consegna non proprio celeri, complessivamente mi reputo molto soddisfatto del servizio. Il prodotto corrisponde all'immagine presente nel catalogo. Buono il prezzo.

  • Articolo acquistato Saucony
  • Data acquisto 08/05/2017
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Ottimo, eccetto l'imballaggio senza protezioni

Gestione ordine: pagamento ricevuto il 26 Aprile, pacco spedito il 28 Aprile e ricevuto con "Spedizione Standard" il 2 Maggio (non bisogna considerare il 29 e 30 Aprile e il 1 Maggio, perché non lavorativi). Imballaggio senza protezioni, i prodotti sono stati soltanto avvolti in un apposito cartone sigillato senza imbottiture, questo perché avevo scelto l'opzione "regalo" ("spedito in scatola Amazon"), altrimenti i prodotti sarebbero stati spediti perfino senza imballaggio, quindi consiglio di scegliere sempre l'opzione "regalo" ("spedito in scatola Amazon"). Risposta e-mail rapida (poche ore, in alcuni casi meno di 1 ora), però alcune volte le risposte sono contraddittorie.

  • Pregi Gestione ordine veloce (2 giorni). Spedizione rapida (1 giorno). Fornito tracking di spedizione. Risposta e-mail rapida (poche ore, in alcuni casi meno di 1 ora). Prezzi bassi. Nel sito viene indicato il numero di pezzi disponibili.
  • Difetti Imballaggio senza protezioni. Per il pagamento NON viene accettato né bonifico, né contrassegno. Le risposte e-mail alcune volte sono contraddittorie.
  • Articolo acquistato Calcolatrice e cartucce per stampante a getto d'inchiostro
  • Data acquisto 26/04/2017
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5 Tempi di consegna
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Fenomenali

Io ho acquistato tantissime creme però come questa non c'è nessuna crema si vedono subito i risultati non unge si assorbe subito non è pesante sul viso grazie Nivea finalmente ho trovato prodotto giusto

  • Articolo acquistato Nivea Q10 antirughe perle rimpolpanti
  • Data acquisto 29/03/2017
5

Champagne moet

Salve vorrei comprare 100 bottiglie di moet Sta a 22,40 a bottiglia come posso fare Il mio cel 3883635562

  • Articolo acquistato Moet
  • Data acquisto 23/03/2017
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5

ottimo

Non posso elencare i tanti prodotti presi da Amazon, e della sua ottima politica di reso dei prodotti che non soddisfano il cliente.

  • Pregi Pregi? Tantissimi, serietà e cortesia degli operatori. Sempre così
  • Difetti Nulla da obbiettare
  • Articolo acquistato tanti
  • Data acquisto 21/03/2017
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5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ormai quelli di amazon adesso che si sono fatti i clienti, non danno più attenzione al servizio.

Amazon non è più come una volta, ormai vendono in italia da 7 anni circa e agli inizi il servizio clienti era ad alti livelli, adesso invece appena fai 2 resi ti inviano una email dove secondo loro stai facendo troppe restituzioni e ti minacciano la chiusura dell'account. Ormai per gli acquisti importanti non li scelgo più, ma soprattutto nel reparto abbigliamento è dove mi affido ad altri siti ben noti proprio perchè nei vestiti la restituzione diventa molto più probabile... E sapete qual è la cosa bella? che a loro non importa niente ormai, perchè tanto i clienti se li sono fatti e con 1 in meno non li cambia niente...

  • Pregi Facilità di acquisto Facilità di contatto
  • Difetti Servizio clienti scadente. Se non si ha l'abbonamento al Prime, la velocità delle spedizioni è lenta.
  • Articolo acquistato Videogioco
  • Data acquisto 03/02/2017
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Buono

Amazon è un ottimo venditore, ma bisogna fare attenzione! Assicurarsi sempre che il prodotto sia venduto e spedito da amazon e non da terzi. E controllate sempre i prezzi, che su alcuni prodotti non sono convenienti. Se fate attenzione a queste 2 cose è un buon venditore, affidabiltà100%

  • Pregi La disponibilità e la cortesia
  • Difetti Bisogna solo fare attenzione se i prodotti sono venduti da terzi, e cmq anche se fosse che cè qualche problema l'assistenza di amazon si presta al massimo per risolvere
  • Articolo acquistato Case Cooler master Mastercase Maker 5
  • Data acquisto 20/02/2017
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Amazon una garanzia!

Ci tenevo solo a lasciare una recensione positiva in merito a questo e-commerce. Non tanto per l'oggetto ma per queste recensioni negative che si vedano sulle opinioni. A prescindere che io ormai acquisto solo su amazon, sia per i prezzi competitivi e per la cordialità del personale. Senza escludere la garanzia che quando acquisto per i miei clienti sono molto più tranquillo e acquisto in sicurezza. Non ho mai avuto problemi e in caso di problemi sono stato rimborsato o sostituito il prodotto. Io credo che, come ha detto un utente, sia gente che non ha mai acquistato in rete e che se c'è un problema rilascia feedback negativi a vanvera senza contattare minimamente il venditore per richiedere informazioni. Un pò come avviene su ebay.

  • Pregi Cordialità con gli operatori che ci lavorano, rapidità a risolvere un problema caso mai capitasse
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Seagate ST3500312CS HDD, 500GB, Nero e molti altri oggetti
  • Data acquisto 20/01/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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