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Amazon.it prime: opinioni degli utenti

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339 opinioni per Amazon.it prime

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Prodotto lodevole

Scritto da Tf il giorno 14/12/2020

Preparare la pappa in casa è tutta un altra cosa e per fare buone e gustose pietanze serve del tempo, che spesso non si ha, per questo si ricorre a pasti già pronti...però avendo avuto la fortuna di provare il Philips avent easy pappa 4in1 posso dire di ritenermi molto soddisfatta,perché é giusto dire che questo “robot” mi aiuta molto, sopratutto nel tempo di preparazione e nella genuinità degli alimenti che posso preparare, perché so cosa mangia mio figlio Risparmio di tempo denaro e varietà di ogni alimento che posso preparare dalla frutta alla verdura alla carne

  • Pregi Ottimo prodotto
  • Difetti Nessun difetto ad oggi riscontratosi
  • Articolo acquistato Philips avent Easypappa 4in1
  • Data acquisto 14/12/2020
2

Servizio con qualche pecca

Scritto da fioreantonio501 il giorno 01/12/2020

Prezzi più alti della concorrenza

  • Pregi Facilità d'utilizzo
  • Difetti Prezzi alti
  • Articolo acquistato Cellulare
  • Data acquisto 01/12/2020
5

il mio negozio preferito

Scritto da lucianacarlon il giorno 14/10/2020

tutto ok prodotti come foto

  • Pregi ho acquistato diversi prodotti da amazon dal frigorifero al televisore sansung e tanto altro mi sono sempre trovata molto bene l'imballaggi perfetti corrieri gentilissimi mi portano i pacchi al piano grazie amazon
  • Difetti no difetti
  • Articolo acquistato prodotti sansung
  • Data acquisto 14/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

sfacciati

Scritto da Katusch il giorno 01/10/2020

Mi hanno aumentato il prezzo del mouse di 13 euro mentre era nel carrello. Uno schifo.

  • Articolo acquistato Mouse Logitech G403 hero
  • Data acquisto 01/10/2020
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2

3gg per consegnare e dite sempre che non ci sono!!

Scritto da l.fasce il giorno 17/08/2020

Esperienza pessima non sui prodotti ma sulla gestione dell'ordine, capisco il periodo, capisco i problemi del momento , ma nemmeno dop aver riprogrammato 2 volte la consegna si è visto qualcuno,tutti possiamo imparare ancora Amazon compreso!

  • Pregi VASTA DISPONIBILITà DI SCELTA
  • Difetti PESSIMO NELLA CONSEGNA CON I PROPRIO CORRIERI
  • Articolo acquistato pennelli e fermaporte
  • Data acquisto 17/08/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Meglio non rischiare nuovamente

Scritto da lmatteini il giorno 10/08/2020

Il sito è efficiente per le ricerche

  • Pregi Acquisto e consegna veloce, prezzo concorrenziale
  • Difetti La politica dei resi è inaccettabile. Su articoli voluminosi non aiuta nella spedizione, rimborsa solo 4 Euro, scoraggiandoli dato il rischio di penalità. Attendo con ansia il rimborso per cancellare definitivamente il mio account Amazon.
  • Articolo acquistato TV LG 49UN71
  • Data acquisto 04/08/2020
4 Facilità di navigazione
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5

Tablet Huawei MateTab Pro.. Bene ma non benissimo

Scritto da roberta.nanetti il giorno 05/08/2020

Colpisce la dimensione dello schermo (10,8 pollici) e l'alta qualità (colori accesi e immagini nitide), all'aperto la luminosità dello schermo troppo bassa non consente una visione ottimale dello stesso. Comparto audio eccezionale, qualità e potenza del suono che non ti aspetti da un tablet. Si comporta egregiamente durante la visione dei film e la riproduzione musica (a palla :)).Ottimo processore, risposte estremamente rapide ad ogni tocco dello schermo. La nota dolente è la disponibilità delle applicazioni. Uso phone clone e quasi nessuna delle mie applicazioni funziona! Lo store di HUAWEI ne è sprovvisto! Uso TrovaApp, alcune applicazioni si trovano ma o su browser o su apkpure (devo scaricare installante apk con tutti i rischi di sicurezza che ne conseguono) Ma la maggior parte delle app non funzionano. Il prodotto non mi ha pienamente soddisfatta e visto il costo non esiguo Non consiglio l'acquisto.

  • Pregi Elegante la cover esterna, leggero e maneggevole grazie al ridotto spessore e contorni arrotondati, solido e robusto. dimensione dello schermo (10,8 pollici) Comparto audio eccezionale. Ottima la durata della batteria
  • Difetti Comparto fotografico mediocre Assenza Google Play Store Hardware ottimale ma finché non è possibile scaricare dallo Store HMS le applicazioni presenti sul google Store, il prodotto risulta purtroppo poco utile.
  • Articolo acquistato Huawei MateTab Pro
  • Data acquisto 05/08/2020
2 Facilità di navigazione
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4

Buono... Ma non ottimo

Scritto da mattia.barbanera il giorno 04/08/2020

Il prodotto non era più disponibile dopo il mio acquisto, quindi è stato ritardato di circa una settimana. A parte questo piccolo inconveniente, il prodotto era ottimo.

  • Articolo acquistato Huawei MatePad pro
  • Data acquisto 04/08/2020
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4

L'unico tablet Android che abbia senso nel 2020

Scritto da iaccopo il giorno 05/07/2020

Ero estremamente scettico in merito all'acquisto di un tablet android. Huawei è un brand noto, molto amato dal pubblico per la capacità di coniugare semplicità, ottima dotazione hardware e prezzo inferiore alle medie di mercato. Purtroppo, come è noto ai più, Huawei non può più montare sui propri devices i Google Mobile Services (GMS). Inizialmente questa impossibilità mi ha frenato moltissimo dall'acquisto del tablet ma col passare del tempo e dell'utilizzo mi sono accordo di quanto effettivamente in questo momento - con l'ottimizzazione di praticamente ogni piattaforma web per mobile devices, se ne possa fare benissimo a meno. sono ormai due settimane piene che ho quasi completamente sostituito il tablet al mio ultrabook per lavoro e non riesco a sentirne la mancanza. Huawei Mediapad Pro è veloce, anche nei compiti più pesanti ed dotato di uno schermo e di un comparto audio che lo rendono perfetto per la multimedialità.

  • Pregi Schermo, fotocamera, velocità, memoria
  • Difetti Assenza di google mobile services parzialmente compensata dallo store huawei, assenza del pennino in confezione
  • Articolo acquistato Huawei Madiapad Pro (2020)
  • Data acquisto 05/07/2020
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2

Un tempo era Amazon...ora aspettiamo Achille - non attivate l'addebito in conto corrente!!

Scritto da mmc23675 il giorno 10/06/2020

Attivo l'addebito diretto in CC (dopo vari inviti di amazon). Al primo pagamento tutto sembra filare liscio, il prodotto arriva ma poi ricevo una mail: Non hai pagato! Ripago subito con bonifico (anche se mi avevano dato 3 settimane). Nei giorni successivi faccio altri acquisti (carta di credito) ma poi non li vedo. Account sospeso. Motivo? l'addebito in conto corrente non funziona (colpa loro).Al cliente non viene comunicato nulla:continui a fare ordini che sembrano andare a buon fine ma li annullano senza dirti niente.Poi dopo 3gg mi dicono che l'account è stato riattivato (scuse o simili niente). Infine altra comunicazione, cartacea stavolta, sgrammaticata (danno del Lei, poi del tu) in cui mi invitano ancora a saldare via bonifico. Ma vuoi vedere con chi hai a che fare? Guarda la cronologia dei miei acquisti, accertati che cliente sono, da 10 anni irreprensibile, migliaia (si migliaia) di ordini:non sto cercando di fregare 8.99 Euro. Come perdere un cliente fedele.Adios amazon.

  • Pregi un tempo molti
  • Difetti servizio crollato canone Prime in perenne aumento senza miglioramenti del servizio concorrenza commerciale aggressiva che spazza via altri competitor piccoli Pagano troppe poche tasse in Italia
  • Articolo acquistato Rubinetto Gas
  • Data acquisto 10/06/2020
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3 Facilità di contatto
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5

Super soddisfatta

Scritto da saramataresi il giorno 06/02/2020

Comprati due uno non arrivato e rimborsato quasi istantaneamente, l'altro arrivato ma non funzionante ; loro mi hanno organizzato il ritiro e appena il corriere l'ha consegnato al loro magazzino mi hanno rimborsata.. Prime è magnifico consegne iper veloci pure di domenica.. super consigliato

  • Pregi Velocità
  • Difetti Insinuava che il deumidificatore non andava perché non era quello che dovevo comprare per lo apazio che ho.. troppo grande.
  • Articolo acquistato Deumidificatore
  • Data acquisto 06/02/2020
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1

pessima esperienza

Scritto da anonimo il giorno 20/12/2019

Ho acquistato il 10 dicembre una grattuggia imetec con spedizione gratuita. Risulta spedita il giorno 11 dicembre e in consegna il 18.Il 18 mi comunicano che non verrà consegnata e rimandano al 27 con la scusa dei numerosi acquisti natalizi.Il problema è che utilizzano spedizioni di poste italiane economiche che non arrivano mai.

  • Pregi facilità ad acquistare
  • Difetti poca serietà ; non offrite spedizioni gratuite se sono di così scarsa qualità.
  • Articolo acquistato grattuggia imetec
  • Data acquisto 10/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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1

Perché sto per eliminare il mio account definitivamente...

Scritto da Gioele il giorno 04/10/2019

Cliente dal 2012, Prime tra l'altro. Insistono con mail e banner di inserire l'IBAN per l'addebito diretto, poi non informano del pagamento non andato a buon fine ma i prodotti arrivano ugualmente (????), mi informano via E-mail dei pagamenti non andati a buon fine e mi chiedono il pagamento via bonifico con 3€ aggiuntivi per ogni oggetto(ad Amazon fa comodo addebitare gli oggetti separatamente, mi va benissimo finché son cose che gli facilitano la gestione, ma se poi di 5 oggetti spendo 15€ IO per una loro comodità...), il giorno stesso faccio i bonifici comunque, la mattina seguente trovo l'account bloccato nonostante avessi già confermato che stavo procedendo coi bonifici, inoltre nelle mail mi si dava un tempo molto maggiore per pagare con bonifico. Fatte segnalazioni in chat con promesse di ricontatto entro le 24 ore, mai sentito nessuno. Impossibile fare dei reclami, una volta sbloccato l'account chiederò la chiusura definitiva.

  • Pregi Anni fa, i prezzi
  • Difetti Il cliente non è nessuno, anni di fedeltà inutili Incapacità di risolvere i problemi e dare info a riguardo
  • Articolo acquistato Varie
  • Data acquisto 04/10/2019
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2

non è più amazon!!!

Scritto da giorgiocas83 il giorno 30/01/2019

premetto che orrmai non compravo neanche più una matita all infuori di amazon..... oggi è il settimo giorno in cui illeggittimalmente amazon trattiene i miei 1340 euro per il reso di una tv che hanno da 6 giorni al loro deposito , e della quale ho richiesto il reso 20 giorni fa, la scadenza sono 14, da quando il venditore viene informato della volontà del cliente di recedere(legge bersani) ma loro si inventao che i 14 giorni partono da quando il corriere ritira il pacco, che stranamente continuava a dire che non ero presente a casa per una settimana , quando io tutti i giorni ero li ad aspettarli..(tattiche aziendali?) stavolta amazon mi ha deluso profondamente.ma penso sarà l ultima!

  • Pregi velocità nelle spedizioni assistenza al cliente sempre
  • Difetti sono cambiati . trattengono i soldi quanto gli pare fregandosense della legge. ho chiuso (a malincuore con loro)
  • Articolo acquistato tanti, di continuo
  • Data acquisto 30/01/2019
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5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Il migliore

Scritto da cgpp78 il giorno 16/11/2018

Ho acquistato una molti oggetti su Amazon da costosi come PC portarili, tablet e telefoni a più ingombranti come reti, materassi e frigoriferi. I tempi di consegna sono stati sempre super veloci e in rare occasioni il breve ritardo era dovuto a problemi del corriere. Quello che mi porta oggi ad acquistare tutto su Amazon è sicuramente la garanzia che ho di essere aiutato se dovessi avere un problema con la merce acquistata. La gentilezza e competenza del 99% degli operatori e anche la sicurezza di trovare uno dei prezzi migliori del web il che non sarebbe nulla rispetto all' assistenza che ti offre.

  • Pregi Garanzia sicura e no Problem su tutti i prodotti, sicurezza e supporto anche su quelli non gestiti da Amazon. Miglior servizio clienti al mondo Tempi di consegna veloci Prodotti a prezzi super competitivi Vasta scelta di prodotti
  • Difetti Non aver creato una carta punti per account, sarei sicuramente uno di quelli con più punti.
  • Articolo acquistato TV, telefoni,pc portatili, frigoriferi e una miriade di oggetti
  • Data acquisto 16/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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5

Top stampante Hp envoy 5030

Scritto da dervisosalvatore il giorno 26/10/2018

Perfetta consegna rapidissima in un solo giorno con amazon prime,la stampante funziona perfettamente e fa ottime stampe

  • Pregi Consegna rapidissima in un solo giorno con amazon prime,stampante favolosa
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Stampante Multifunzione Hp envoy 5030
  • Data acquisto 26/10/2018
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5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
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4

Prodotti perfetti ma basta pagare sempre 3.99 x trasporto standard!

Scritto da divas71 il giorno 28/09/2018

Prodotto perfetto ma ora dopo tanti acquisti....vorrei un bonus!!!!

  • Pregi Veloce e puntuale
  • Difetti Basta pagare sempre 3.99 euro x trasporto standard.....date un bonus....ho comprato tante cose!
  • Articolo acquistato Rasoio remington
  • Data acquisto 19/09/2018
4 Facilità di navigazione
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4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
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1

un cliente insoddisfatto

Scritto da vittorio.fe il giorno 07/06/2018

Cinque ordini in una settimana, mentre mi trovo all'estero ma con consegna all'indirizzo italiano, tutti annullati perche' ritenuti non autorizzati. Inutili i contatti per spiegare la situazione, per portare finalmente a termine l'ordine dopo il quinto annullamento consecutivo ho dovuto farlo fare ad una persona in Italia. Dalle numerose chiamate, tutte a pagamento, sempre la stessa richiesta di seguire procedure di ripristino dell'account inutili visto il ripetersi del problema all'ordine successivo. Non sono riuscito ad ottenere una soluzione od un contatto con cui affrontre il problema in modo efficace. E' questa "l'azienda piu' attenta al cliente del mondo"? Ho sempre considerato Amazon il punto di riferimento per gli acquisti online ma il pesante disagio causato da questa esperienza mi costringe a considerare altre fonti per gli acquisti dall'estero, situazione che dovrebbe essere considerata da un'azienda "smart" e globale.

  • Difetti Impossibile fare ordini dall'estero, ricevuti e successivamente annullati Contatti solo tramite call center con personale che non ha possibilita' di risolvere il problema Risposte via mail precompilate Nessuna azione per risolvere il problema
  • Articolo acquistato Notebook Acer Swift 1 SF113-31-P2XA
  • Data acquisto 06/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza pessima

Scritto da mektigefjell2314 il giorno 28/05/2018

Servizio pessimo, ho ordinato un telefono e dopo due tentativi di consegna in cui il corriere non è riuscito a trovare l'abitazione (mai successo prima), ho ricevuto un pacco con all'interno un lubrificante intimo invece del telefono. Contattando il servizio clienti mi hanno risposto che lo rispediranno e che lo riceverò tra un mese. Esperienza pessima

  • Articolo acquistato Nokia 7 Plus
  • Data acquisto 22/05/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Professionalità e cortesia

Scritto da playone73 il giorno 17/04/2018

Personale qualificato e cortese massima attenzione alla clientela ;servizio assistenza sempre disponibile

  • Articolo acquistato Ricoh
  • Data acquisto 17/04/2018
2

Pacco spedito a un altro indirizzo

Scritto da pino88834 il giorno 20/01/2018

Sailpost invece di portare il pacco all'indirizzo scritto sul pacco a addirittura provato la consegna a un altro paese poi al tempo d'oggi con i vari Tom Tom non capisco che si possa sbagliare indirizzo Sailpost si vanta dei suoi servizi addirittura ma stile corrieri son deficienti???

  • Pregi Non posso esprimere perche niente pacco
  • Articolo acquistato Goniometro
  • Data acquisto 14/01/2018
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Videocamera Bravo ip reso

Scritto da sandromonticelli1 il giorno 05/01/2018

Acquistata,ha funzionato tre giorni chiesto il reso,dopo circa 20/25 giorni dalla restituzione ho avuto il prezzo pagato con spedizione e l'importo della spedizione del reso che ho fatto. Personalmente pienamente soddisfatto sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista del rimborso. Sara' stato un caso isolato,sono stato fortunato ???

  • Pregi Sara' stato un caso isolato,sono stato fortunato ??
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Videocamera di sorveglianza Bravo ip
  • Data acquisto 10/11/2017
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4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Eccellente con qualche pecca

Scritto da anonimo il giorno 30/12/2017

Compro su Amazon da anni quasi tutto tranne l'abbigliamento e mi sono trovato sempre bene, resi facili, disponibilità e attenzione al cliente massima, enorme scelta per qualsiasi genere merceologico, ottimi pressi e servizio superlativo, sono molto soddisfatto.

  • Pregi L'assistenza al cliente, e la facilità nei resi
  • Difetti I corrieri, SDA e GLS inaffidabili, non tanto per le consegne quanto per la presa dei resi, comunque GLS è pessimo. Troppo prodotti cinesi con descrizioni tradotte in modo comico
  • Articolo acquistato Orologio
  • Data acquisto 30/12/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Senza regalo di Natale!

Scritto da anonimo il giorno 26/12/2017

Ho acquistato e PAGATO un Columbia challenger x mio figlio da regalargli x Natale 2 settimane fa con consegna prevista il 22 dicembre. Quella stessa mattina, solo casualmente, ho sbirciato x rintracciare il mio pacco. Ho visto solo allora che non era consegnabile! Ho mandato mails e ho telefonato perché io di quel giubbotto avevo bisogno in quanto era l'antivigilia di Natale e non sapevo come procurarmene un altro. Mi è stato risposto che se l'articolo non fosse arrivato, avrei avuto in cambio il rimborso totale....ma me ne frego perché se volevo regalare dei soldi a mio figlio, gli avrei dato quelli, e comunque di tasca mia perché a tutt'oggi il rimborso ancora non c'è stato!Si sono comportati malissimo perché,x colpa loro, mio figlio non ha avuto il regalo che desiderava x Natale. Forse a qualcuno sembrerà una sciocchezza, ma x una mamma è molto importante. Non ho potuto mettere sotto l'albero le scuse di Amazon....

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto, specialmente le mancate informazioni sull'impossibilità di consegnarmi il pacco!
  • Articolo acquistato Challenger jacket Columbia
  • Data acquisto 12/12/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assistenza Clienti Pessima

Scritto da serg11o88 il giorno 01/12/2017

Si vantano del servizio prime per la competitività con gli altri venditori online invece quando ritardano una consegna ti trattano con sufficienza come se tanto sei un cliente tra miliardi e ti dicono addirittura se non ti stanno bene le nostre politiche di reso/rimborso puoi tranquillamente rivolgerti altrove. Dovrebbero fidelizzare ed invece pessimo servizio. Non l'avrei mai detto ed invece è così!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Quando le cose vanno bene come ovviamente promettono ok. Ma se sorgono degli inconvenienti ti trattano come se il tuo inconveniente non è importante e se non ti sta bene sei uno dei miliardi!!
  • Articolo acquistato Honor 9 Smartphone
  • Data acquisto 24/11/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Deludenti sul rimborso e non sono vicine alle esigenze del cliente!

Scritto da Spytek il giorno 27/11/2017

Amazon non è vicino alle esigenze del cliente e ha una politica restrittiva sull'erogazione dei rimborsi. Non accetta altri pagamento oltre la carta di credito e crea enormi difficoltà se si deve ricevere un rimborso per un prodotto difettoso su una carta Postepay scaduta!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Trattamento post vendita e rimborsi
  • Articolo acquistato Hd Samsung M3 4TB
  • Data acquisto 21/11/2017
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

BASTA AFFIDARSI A SDA!!!!!!!!!

Scritto da robbaldo il giorno 16/11/2017

Amazon per me è sempre stato sinonimo di convenienza, ma soprattutto di affidabilità. Acquisto su amazon decine di prodotti all'anno e non mi era quasi mai accaduto che una spedizione fosse in ritardo. Da quando usano sistematicamente SDA, accade almeno una volta su due. Secondo me Amazon dovrebbe pensarci bene, perchè a mio parere (e di molti conoscenti) si sta giocando una credibilità costruita con merito negli anni.

  • Articolo acquistato TABLET SAMSUNG
  • Data acquisto 15/11/2017
3 Facilità di navigazione
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3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
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3

sempre più lenti nello spedire SDA o GLS

Scritto da alessio il giorno 13/09/2017

Lenti lenti lenti!!!

  • Pregi garanzia e rimborsi (forse)
  • Difetti Spedizioni!
  • Articolo acquistato Diversi componenti hardware
  • Data acquisto 13/03/2017
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5 Servizi al cliente
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Il primo posto dove vado a cercare

Scritto da Nina il giorno 06/07/2017

Quando faccio acquisti online Amazon e' il primo posto dove vado a cercare. Vi ho comprato ormai di tutto, dai giocattoli per i bambini ai sacchi di ricambio per l'aspirapolvere, alla tastiera bluetooth dalla quale sto scrivendo questa recensione sul tablet. Su Amazon trovo infatti di tutto e di piu'!

  • Pregi Convenienza rispetto ai negozi, vasto assortimento di prodotti, servizio clienti impeccabile.
  • Difetti Su certe categorie merceologiche sta divendando un bazar di cineserie con schede prodotto tradotte in maniera approssimativa.
  • Articolo acquistato Di tutto
  • Data acquisto 06/07/2017
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Come al solito

Scritto da Umberto il giorno 26/06/2017

Ottimo prodotto, consegnato subito. Ormai compro su Amazon senza nemmeno pensarci.

  • Pregi Serio ed affidabile
  • Difetti Descrizione dei prodotti non sempre dettagliata
  • Articolo acquistato Caffettiera con filtro
  • Data acquisto 21/06/2017
4 Facilità di navigazione
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