Preparare la pappa in casa è tutta un altra cosa e per fare buone e gustose pietanze serve del tempo, che spesso non si ha, per questo si ricorre a pasti già pronti...però avendo avuto la fortuna di provare il Philips avent easy pappa 4in1 posso dire di ritenermi molto soddisfatta,perché é giusto dire che questo “robot” mi aiuta molto, sopratutto nel tempo di preparazione e nella genuinità degli alimenti che posso preparare, perché so cosa mangia mio figlio Risparmio di tempo denaro e varietà di ogni alimento che posso preparare dalla frutta alla verdura alla carne
Prezzi più alti della concorrenza
tutto ok prodotti come foto
Mi hanno aumentato il prezzo del mouse di 13 euro mentre era nel carrello. Uno schifo.
Esperienza pessima non sui prodotti ma sulla gestione dell'ordine, capisco il periodo, capisco i problemi del momento , ma nemmeno dop aver riprogrammato 2 volte la consegna si è visto qualcuno,tutti possiamo imparare ancora Amazon compreso!
Il sito è efficiente per le ricerche
Colpisce la dimensione dello schermo (10,8 pollici) e l'alta qualità (colori accesi e immagini nitide), all'aperto la luminosità dello schermo troppo bassa non consente una visione ottimale dello stesso. Comparto audio eccezionale, qualità e potenza del suono che non ti aspetti da un tablet. Si comporta egregiamente durante la visione dei film e la riproduzione musica (a palla :)).Ottimo processore, risposte estremamente rapide ad ogni tocco dello schermo. La nota dolente è la disponibilità delle applicazioni. Uso phone clone e quasi nessuna delle mie applicazioni funziona! Lo store di HUAWEI ne è sprovvisto! Uso TrovaApp, alcune applicazioni si trovano ma o su browser o su apkpure (devo scaricare installante apk con tutti i rischi di sicurezza che ne conseguono) Ma la maggior parte delle app non funzionano. Il prodotto non mi ha pienamente soddisfatta e visto il costo non esiguo Non consiglio l'acquisto.
Il prodotto non era più disponibile dopo il mio acquisto, quindi è stato ritardato di circa una settimana. A parte questo piccolo inconveniente, il prodotto era ottimo.
Ero estremamente scettico in merito all'acquisto di un tablet android. Huawei è un brand noto, molto amato dal pubblico per la capacità di coniugare semplicità, ottima dotazione hardware e prezzo inferiore alle medie di mercato. Purtroppo, come è noto ai più, Huawei non può più montare sui propri devices i Google Mobile Services (GMS). Inizialmente questa impossibilità mi ha frenato moltissimo dall'acquisto del tablet ma col passare del tempo e dell'utilizzo mi sono accordo di quanto effettivamente in questo momento - con l'ottimizzazione di praticamente ogni piattaforma web per mobile devices, se ne possa fare benissimo a meno. sono ormai due settimane piene che ho quasi completamente sostituito il tablet al mio ultrabook per lavoro e non riesco a sentirne la mancanza. Huawei Mediapad Pro è veloce, anche nei compiti più pesanti ed dotato di uno schermo e di un comparto audio che lo rendono perfetto per la multimedialità.
Attivo l'addebito diretto in CC (dopo vari inviti di amazon). Al primo pagamento tutto sembra filare liscio, il prodotto arriva ma poi ricevo una mail: Non hai pagato! Ripago subito con bonifico (anche se mi avevano dato 3 settimane). Nei giorni successivi faccio altri acquisti (carta di credito) ma poi non li vedo. Account sospeso. Motivo? l'addebito in conto corrente non funziona (colpa loro).Al cliente non viene comunicato nulla:continui a fare ordini che sembrano andare a buon fine ma li annullano senza dirti niente.Poi dopo 3gg mi dicono che l'account è stato riattivato (scuse o simili niente). Infine altra comunicazione, cartacea stavolta, sgrammaticata (danno del Lei, poi del tu) in cui mi invitano ancora a saldare via bonifico. Ma vuoi vedere con chi hai a che fare? Guarda la cronologia dei miei acquisti, accertati che cliente sono, da 10 anni irreprensibile, migliaia (si migliaia) di ordini:non sto cercando di fregare 8.99 Euro. Come perdere un cliente fedele.Adios amazon.
Comprati due uno non arrivato e rimborsato quasi istantaneamente, l'altro arrivato ma non funzionante ; loro mi hanno organizzato il ritiro e appena il corriere l'ha consegnato al loro magazzino mi hanno rimborsata.. Prime è magnifico consegne iper veloci pure di domenica.. super consigliato
Ho acquistato il 10 dicembre una grattuggia imetec con spedizione gratuita. Risulta spedita il giorno 11 dicembre e in consegna il 18.Il 18 mi comunicano che non verrà consegnata e rimandano al 27 con la scusa dei numerosi acquisti natalizi.Il problema è che utilizzano spedizioni di poste italiane economiche che non arrivano mai.
Cliente dal 2012, Prime tra l'altro. Insistono con mail e banner di inserire l'IBAN per l'addebito diretto, poi non informano del pagamento non andato a buon fine ma i prodotti arrivano ugualmente (????), mi informano via E-mail dei pagamenti non andati a buon fine e mi chiedono il pagamento via bonifico con 3€ aggiuntivi per ogni oggetto(ad Amazon fa comodo addebitare gli oggetti separatamente, mi va benissimo finché son cose che gli facilitano la gestione, ma se poi di 5 oggetti spendo 15€ IO per una loro comodità...), il giorno stesso faccio i bonifici comunque, la mattina seguente trovo l'account bloccato nonostante avessi già confermato che stavo procedendo coi bonifici, inoltre nelle mail mi si dava un tempo molto maggiore per pagare con bonifico. Fatte segnalazioni in chat con promesse di ricontatto entro le 24 ore, mai sentito nessuno. Impossibile fare dei reclami, una volta sbloccato l'account chiederò la chiusura definitiva.
premetto che orrmai non compravo neanche più una matita all infuori di amazon..... oggi è il settimo giorno in cui illeggittimalmente amazon trattiene i miei 1340 euro per il reso di una tv che hanno da 6 giorni al loro deposito , e della quale ho richiesto il reso 20 giorni fa, la scadenza sono 14, da quando il venditore viene informato della volontà del cliente di recedere(legge bersani) ma loro si inventao che i 14 giorni partono da quando il corriere ritira il pacco, che stranamente continuava a dire che non ero presente a casa per una settimana , quando io tutti i giorni ero li ad aspettarli..(tattiche aziendali?) stavolta amazon mi ha deluso profondamente.ma penso sarà l ultima!
Ho acquistato una molti oggetti su Amazon da costosi come PC portarili, tablet e telefoni a più ingombranti come reti, materassi e frigoriferi. I tempi di consegna sono stati sempre super veloci e in rare occasioni il breve ritardo era dovuto a problemi del corriere. Quello che mi porta oggi ad acquistare tutto su Amazon è sicuramente la garanzia che ho di essere aiutato se dovessi avere un problema con la merce acquistata. La gentilezza e competenza del 99% degli operatori e anche la sicurezza di trovare uno dei prezzi migliori del web il che non sarebbe nulla rispetto all' assistenza che ti offre.
Perfetta consegna rapidissima in un solo giorno con amazon prime,la stampante funziona perfettamente e fa ottime stampe
Prodotto perfetto ma ora dopo tanti acquisti....vorrei un bonus!!!!
Cinque ordini in una settimana, mentre mi trovo all'estero ma con consegna all'indirizzo italiano, tutti annullati perche' ritenuti non autorizzati. Inutili i contatti per spiegare la situazione, per portare finalmente a termine l'ordine dopo il quinto annullamento consecutivo ho dovuto farlo fare ad una persona in Italia. Dalle numerose chiamate, tutte a pagamento, sempre la stessa richiesta di seguire procedure di ripristino dell'account inutili visto il ripetersi del problema all'ordine successivo. Non sono riuscito ad ottenere una soluzione od un contatto con cui affrontre il problema in modo efficace. E' questa "l'azienda piu' attenta al cliente del mondo"? Ho sempre considerato Amazon il punto di riferimento per gli acquisti online ma il pesante disagio causato da questa esperienza mi costringe a considerare altre fonti per gli acquisti dall'estero, situazione che dovrebbe essere considerata da un'azienda "smart" e globale.
Servizio pessimo, ho ordinato un telefono e dopo due tentativi di consegna in cui il corriere non è riuscito a trovare l'abitazione (mai successo prima), ho ricevuto un pacco con all'interno un lubrificante intimo invece del telefono. Contattando il servizio clienti mi hanno risposto che lo rispediranno e che lo riceverò tra un mese. Esperienza pessima
Personale qualificato e cortese massima attenzione alla clientela ;servizio assistenza sempre disponibile
Sailpost invece di portare il pacco all'indirizzo scritto sul pacco a addirittura provato la consegna a un altro paese poi al tempo d'oggi con i vari Tom Tom non capisco che si possa sbagliare indirizzo Sailpost si vanta dei suoi servizi addirittura ma stile corrieri son deficienti???
Acquistata,ha funzionato tre giorni chiesto il reso,dopo circa 20/25 giorni dalla restituzione ho avuto il prezzo pagato con spedizione e l'importo della spedizione del reso che ho fatto. Personalmente pienamente soddisfatto sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista del rimborso. Sara' stato un caso isolato,sono stato fortunato ???
Compro su Amazon da anni quasi tutto tranne l'abbigliamento e mi sono trovato sempre bene, resi facili, disponibilità e attenzione al cliente massima, enorme scelta per qualsiasi genere merceologico, ottimi pressi e servizio superlativo, sono molto soddisfatto.
Ho acquistato e PAGATO un Columbia challenger x mio figlio da regalargli x Natale 2 settimane fa con consegna prevista il 22 dicembre. Quella stessa mattina, solo casualmente, ho sbirciato x rintracciare il mio pacco. Ho visto solo allora che non era consegnabile! Ho mandato mails e ho telefonato perché io di quel giubbotto avevo bisogno in quanto era l'antivigilia di Natale e non sapevo come procurarmene un altro. Mi è stato risposto che se l'articolo non fosse arrivato, avrei avuto in cambio il rimborso totale....ma me ne frego perché se volevo regalare dei soldi a mio figlio, gli avrei dato quelli, e comunque di tasca mia perché a tutt'oggi il rimborso ancora non c'è stato!Si sono comportati malissimo perché,x colpa loro, mio figlio non ha avuto il regalo che desiderava x Natale. Forse a qualcuno sembrerà una sciocchezza, ma x una mamma è molto importante. Non ho potuto mettere sotto l'albero le scuse di Amazon....
Si vantano del servizio prime per la competitività con gli altri venditori online invece quando ritardano una consegna ti trattano con sufficienza come se tanto sei un cliente tra miliardi e ti dicono addirittura se non ti stanno bene le nostre politiche di reso/rimborso puoi tranquillamente rivolgerti altrove. Dovrebbero fidelizzare ed invece pessimo servizio. Non l'avrei mai detto ed invece è così!
Amazon non è vicino alle esigenze del cliente e ha una politica restrittiva sull'erogazione dei rimborsi. Non accetta altri pagamento oltre la carta di credito e crea enormi difficoltà se si deve ricevere un rimborso per un prodotto difettoso su una carta Postepay scaduta!
Amazon per me è sempre stato sinonimo di convenienza, ma soprattutto di affidabilità. Acquisto su amazon decine di prodotti all'anno e non mi era quasi mai accaduto che una spedizione fosse in ritardo. Da quando usano sistematicamente SDA, accade almeno una volta su due. Secondo me Amazon dovrebbe pensarci bene, perchè a mio parere (e di molti conoscenti) si sta giocando una credibilità costruita con merito negli anni.
Lenti lenti lenti!!!
Quando faccio acquisti online Amazon e' il primo posto dove vado a cercare. Vi ho comprato ormai di tutto, dai giocattoli per i bambini ai sacchi di ricambio per l'aspirapolvere, alla tastiera bluetooth dalla quale sto scrivendo questa recensione sul tablet. Su Amazon trovo infatti di tutto e di piu'!
Ottimo prodotto, consegnato subito. Ormai compro su Amazon senza nemmeno pensarci.