Ordinato la scheda grafica il 17 settembre 2020,nessuna comunicazione sulla spedizione fino ad oggi 22,settembre.Numero ordine 405-5018266-5314743. Mi arriva oggi la notifica dell'ordine annullato senza un valido motivo. Ho perso la priorità sulla coda della scheda video ed inoltre non mi hanno neanche immediatamente rimborsato. Roba da pazzi,ma più su amazon!
ho acquistato un iPad 12,9” pagato 1399€. assieme un cavo usbc che poi ho reso. dopo poche ore, dopo quasi 20 anni di acquisti, mai un problema, mi hanno chiuso l’account. ora, visto l’accaduto, per altro arbitrario ed immotivato, sono stato costretto a dare a mamma Apple ben 139€ per la garanzia Apple Care+ considerando che, essendo un dispositivo acquistato da un rivenditore, può usufruire esclusivamente della garanzie del rivenditore. che, però, nel frattempo, mi ha cancellato l’account. ci vorrebbe una seria indagine della magistratura e delle autorità europee che dovrebbero tutelare i diritti del consumatore, diritti che amazon, quotidianamente, calpesta. semplicemente vergognoso.
Ho voluto provare il P40 lite in sostituzione del mio "vecchio" P20 lite e posso confermare la scelta fatta. Già aprendo la scatola ti colpisce il designe caratterizzato dai bordi stondati e da un ampio display che poi si è dimostrato anche molto ben definito; la fotocamera da 48 Mp è fantastica e permette di fare foto belissime anche a soggetti in movimento. Cosa molto importante è la durata della batteria da 4200 mAh e i tempi di ricarica sono rapidi grazie al caricatore da 40W. Lo sblocco a riconoscimento facciale funziona bene anche con poca luce.
Uno smartphone sempre performante, dimensioni perfette, bello esteticamente e aveva tutte le carte in regola per essere il "LITE perfetto" ma senza servizi Google non lo ritengo completo... Applicazioni non sempre aggiornate dai vari store e se uno vuole rimanere al passo, deve scaricare i vari .apk manualmente e tutto questo rende il tutto molto più complesso e laborioso. Quindi cosa fare? Solo gli amanti di Huawei possono acquistare telefoni con queste limitazioni (oppure chi vuole un po’ di privacy senza Google) e per il momento ho trovato il tutto molto acerbo. Però posso dire una cosa? Sono sopravvissuto anche senza Google!
Mai arrivata, sollecitato con molte mail il rimborso dei 300 e rotti euro che ho gia inviato a giordanoshop da oltre 2 mesi, mai risposto se non con una ridicola email preimpostata con la scusa del covid 19 come scusante. Al telefono sono irraggiungibili, come in e-mail silenzio assoluto se non segnalare le mie recensioni negative.
La cover e' molto bella ci ha messo un po' ad arrivare ma calza a pennello
Volevo provare il primer di Yves Rocher e sono rimasta molto colpita. Ottima texture ma anche molto illuminante, lo consiglio infatti se si vuole fare un trucco molto luminoso.
Assistenza clienti lenta. Spedizione lentissima. Seconda volta in 5 ordini che mi arriva l’ordine in ritardo quando giá il tempo di spedizione indicato (fino ai 6 giorni) é abbastanza lungo. Ordine del 10/01/20 arrivato il 28/01/20. Se lo sapevo ordinavo su amazon.de e risparmiavo non solo qualche euro, ma anche tempo nonostante la merce arrivi dalla germania. Poi quando fai una recensione negativa ti chiamano pure, non per scusarsi, ma perché vogliono che tu elimini la recensione. Se non lo fai ti cancellano l’account per dispetto sul loro sito come è successo a me qualche anno fa. Un po’ come i bambini all’asilo.
ordinato il 2 gennaio arrivo per il 9.. spostato a martedì 13...ma guardando l'ordine non risulta ancora partito...se provo a prenderlo nuovamente mi dice consegnatra 1 mese o 3 mesi...secondo me mi sposteranno ancora al data..e mi chiederanno se preferisco un rimborso.... in ogni caso sono già al 3 prodotto che o perdono o non consegnano per tempo..molto più che un piccolo disagio..o un'eccezione....
nel corso degli ultimi anni l'imballaggio è diventato sempre più sciatto con diversi articoli che arrivano danneggiati non per colpa del corriere ma perché sono lasciati liberi di muoversi in un contenitore di dimensioni eccessive (es. squadra metallica wolcraft) e finiscono per sfondarlo a causa dei normali scossoni durante il viaggio nei camion ultimamente ho acquistato una troncatrice per legno pagando un sovrapprezzo per la consegna entro 5 giorni lavorativi passati i quali non è ancora arrivata e al danno (mi serviva per un lavoro urgente) si aggiunge la beffa del prezzo ridotto nel frattempo del 30% n.b. tutti oggetti venduti e spediti da amazon, non da terze parti
Arrivato perfetto e il giorno dopo :)
Arrivato il giorno dopo che l'ho comprato, sempre perfetti. E' il numero 1 nel mondo
Ordinato il prodotto mi è arrivato prima dei tempi previsti Ben imballato e in perfette condizioni. Sono più che soddisfatta
Amazon è e resta il miglior negozio online di sempre. Prezzi competitivi e spedizioni rapide. Servizio post vendita incredibile. Consigliato!
Ordino questo switch PoE e utilizzo per il mese del server. Fin qui tutto bene! Su Amazon la maggior parte di questi switch sono 10 / 100Mbps per le 8 porte PoE e solo le porte uplink sono 1000Mpbs. In effetti, non ho trovato nessun altro con questa specifica per meno di $ 100.
è davvero un ottimo prodotto, lo si può definire effettivamente Profesisonale, con la sua carcassa rigida, ottime finiture, il poe funziona su buon raggio e non da problemi, io lo utilizzo per la video sorveglianza e ne sono molto soddisfatto. si presenta molto bene con accessori e finiture di ottimo livello, decisamente uno scalino in più rispetto a prodotti più economici.
Acquisto della colla per aggiustare dei cassetti ma non verrà mai consegnata. Il vero motivo non si saprà mai. Per fortuna hanno reso la spesa.
Acquistata e ricevuta.Da Forlì a Palermo in 2 giorni e la Hero 4,versione italiana,ora nelle mie mani.La camera è nuova e imballata.Fino ad ora piu' che sodddisfatto.Nulla da segnalare e dunque posso consigliare questo venditore ,molto serenamente.Il prezzo interessante e competittivo per essere quello di una versione per il mercato Italia.
Mi sn trovata benissimo
Ho acquistato con poco un'ottima tastiera bluetooth (è da un mese che vado avanti con 2 normali mini-stilo ricaricabili, ancora mai ricaricate, i tasti rispondono perfettamente e assomiglia molto alla versione originale anche nel design) e un discreto lettore mp3 (con la radio incorporata, tanta memoria e un funzionamento minimale che però ha soddisfatto a pieno le mie aspettative e le mie necessità) Gli unici difetti, se vogliamo: - il manuale della tastiera era poco chiaro per quanto riguardava la connessione con il pc - con l'acquisto di due oggetti insieme, l'imballo era arranciato alla meno peggio: non era presente la scatola originale del lettore mp3 - le cuffe incorporate del lettore sono penose e a volte, quando lo spengo, il dispositivo mi riporta all'inizio della mia playlist
Ho acquistato un samsung note 4 dallo store amazon, tutto perfetto spedizione e prodotto eccezzionali
Ho comperato la batteria compatibile hp4540s che non è mai arrivata (mi restituiranno i soldi dopo 7 gg!) per questo motivo alla richiesta della recensione ho dato la conseguente votazione che è stata cancellata (presente ma non conteggiata) ho così notato che tutte le recensioni sotto il 4 vengono sistematicamente cancellate e non solo quelle relative alla consegna ma anche alla qualità del prodotto. Questo non è assolutamente serio. Ho chiesto spiegazioni a AMAZON traite PEC. Vi terrò aggiornati ma nel frattempo regolatevi con il venditore DTK
Intanto per chi non è utente prime le cosa sono peggiorate in modo esponenziale, non solo servono ordini di almeno 30 euro per avere la spedizione gratuita ma ora rallendano le spedizioni in accordo con il corriere. Se l'utente prime avesse le spedizioni veloci, è l'utente normale spedizioni NORMALI non ci sarebbe nulla da dire, ma rallentare di proposito le spedizioni per fare un "dispetto" a un cliente non prime ma comunque PAGANTE mi sembra scorretto.
Volevo acquistare i pennarelli 3D, ma la spesa di spedizione supera la spesa dell'oggetto stesso. Quindi voglio annullare l'ordine. Riepilogo ordine Subtotale articoli: EUR 12,63 Costi di spedizione: EUR 17,00 Totale: EUR 29,63 Totale: EUR 29,63
Amazon offre ai clienti le stesse garanzie per le vendite non fatte o non spedite direttamente da loro.
Possiedo un aspirapolvere robot (uno di mio suocero). Dato che le batterie sono ormai esaurite provvedo a cercare online , trovo il negozio online su amazon e ordino due pezzi. Arrivate le batterie provo con il tester (abbastanza cariche), ricarico e provo ...il robot anzi i robot lavorano due minuti massimo e si spegne. Eseguo tutte le prove del caso dato che sono competente in materia ma nulla da fare sono difettose, contatto il venditore ma mi esegue solo il rimborso senza possibilità di sostituzione
Ottimo
Acquistate 2 memorie da 1GB come da titolo il 23/4 con data prevista di consegna per il 20/5. Sono arrivate il 6/5 quindi in anticipo. Installate, tutto OK. L'unica pecca è che accquistandole oggi (8/5) avrei risparmiato 7 Euro.
Acquistato su amazon ma, da negozio esterno in Germania. E' stato il mio secondo ordine da questo venditore e la merce sembra di ottima qualità, almeno per quanto concerne alimentatori e batterie per notebook. Incredibile la velocità di evasione ordini e nonostante si trovi in Germania e il fine settimana di mezzo, in sei giorni il pacco era a casa mia(e che imballaggio, a prova di bomba!!!).