Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amg incasso: opinioni degli utenti

4.5
4,6
2.318 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni Ultimo mese
Ultimi 3 mesi
Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
17 opinioni
5 stelle
70%
4 stelle
12%
3 stelle
0%
2 stelle
6%
1 stella
12%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

17 opinioni per Amg incasso

Ordina:
5

Ottimo!

Scritto da michele il giorno 18/01/2022

Scolapiatti in inox di ottima fattura con vaschetta sempre in inox. Si è adattato perfettamente al mobile molto bello e solido, prezzo ottimo comunicazione con il venditore perfetta. Super professionali. Consigliatissimo!

  • Articolo acquistato Kit Scolapiatti Vasistas Pensile 90 702/90 Griglia Unica 2 Staffe 901Brand : InoxaScegli la vaschetta : Vaschetta Acciaio (Optional)
  • Data acquisto 03/01/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consiglio l'acquisto

Scritto da sonia.luise il giorno 17/01/2022

Buona qualità, super L'imballaggio nessun difetto

  • Pregi Ottimo, come la foto soddisfatta d'acquisto.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Piano Cottura Cucina Quadra 5 Fuochi Gas cm. 90 Acciaio InoxBrand : Privilege
  • Data acquisto 01/01/2022
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimi Prezzi e consegna veloce

Scritto da Roberta il giorno 05/01/2022

Ho acquistato un miscelatore per la cucina: più bello dal vivo che in foto. Arrivato velocemente e ben imballato. In tutta onestà, ne volevo prendere uno più caro di Elleci, ma il mio budget non lo permetteva. Lo scrivo semplicemente perché il prezzo era ottimo, molto al di sotto della concorrenza on-line e del mio negozio di fiducia. Per quello scelto non ho termini di paragone, ma il rapporto qualità prezzo molto buono.

  • Pregi Vasto assortimento, prezzi e chiarezza sulla disponibilità della merce
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Miscelatore PAINI
  • Data acquisto 05/12/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto bene.

Scritto da ginocampana.1 il giorno 30/12/2021

Oggetto consegnato nei tempi previsti e corrispondente a quanto affermato.

  • Pregi Il pacco è stato confezionato in maniera spettacolare con tante protezioni. Avevo timore che arrivasse rotto o scheggiato ma in quelle condizioni sarebbe stato impossibile.
  • Difetti niente.
  • Articolo acquistato Lavello Elleci Unico 410
  • Data acquisto 14/12/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccezionale

Scritto da wasabi1756 il giorno 30/12/2021

Ordinato un lavello e un piano cottura. Purtroppo il piano cottura non era piu disponibile e ho ricevuto subito il reso dei soldi. Il lavello è arrivato nei tempi pattuiti. Complimenti per la cortesia e il problem solving.

  • Pregi Assistenza, velocità, cordialità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Lavello Cucina
  • Data acquisto 28/11/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzo imbattibile

Scritto da Francesco M. il giorno 25/12/2021

Il prezzo più basso !! La spedizione convenzionale é leggermente lenta, ma é inevitabile viste anche le dimensioni del collo, quindi basta solo un po' di pazienza.

  • Pregi Catalogo molto ricco e chiarezza delle condizioni.
  • Difetti Non ne ho individuati
  • Articolo acquistato Forno Cucina Elettrico Ventilato Plano cm.60 Classe A M79 Aluminium 7 FunzioniBrand : Elleci
  • Data acquisto 29/11/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Molto bene

Scritto da iacopo.bolsi il giorno 24/12/2021

Tutto bene, ottimo il prezzo è la qualità del prodotto… lo consiglierei

  • Articolo acquistato Cappa rustica marta
  • Data acquisto 08/12/2021
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Rinunciato

Scritto da massimo.chilin il giorno 15/12/2021

Ordinato il 29 nov, non ricevendo notizie, li contatto via tel e mail, almeno per avere le misure per forare il top ma non ricevo risposte. Procedo con l'annullamento del pagamento PayPal e a quel punto ricevo una mail con data di consegna prevista 22 dic... No comment.

  • Pregi Non saprei
  • Difetti Poca attenzione post vendita
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Granitek Living cm. 86x50 2 Vasche G40 NeroBrand : ElleciRubinetteria Stesso Marchio : NessunoOpzione Colore Pilette : CromateServizio Foratura : Nessuno
  • Data acquisto 29/11/2021
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/12/2021 - Risposta del negoziante: Caro Cliente, l'email del 22 Dicembre viene inviata in automatico immediatamente dopo l'acquisto, per cui credo che lei si sia accorte dell'email dopo e non che noi l'abbiamo inviata solo dopo aver effettuato comunicazione a Paypal, nel sito l tempistiche d'evasione sono ben evidenti ( solitamente 10 giorni lavorativi ) per cui eravamo nel pieno dei giorni definiti. BUONE FESTE STAFF AMG INCASSO

4

tutto ok, veloci a spedire

Scritto da Daniele il giorno 14/12/2021

Acquisto rapido, una telefonata in negozio per sapere la disponibilità e poi acquisto con rapida spedizione

  • Pregi veloce
  • Difetti Gli ho chiesto la dima dello scasso lavandino per il piano di appoggio cucina che avevo già in modo da predisporre il taglio, neanche degnato di rispondere
  • Articolo acquistato Lavello Elleci Unico 410 LGU41040 86X50
  • Data acquisto 29/11/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

precisione

Scritto da ruggiero il giorno 18/11/2021

sono 4 anni che mi servo da amg incasso e devo confermare la sua serietà precisione, puntualità e qualità dei prodotti.

  • Articolo acquistato Rubinetto Italiano Argo/Paini 1870/10C Rimini Rustico Antico Ottone BronzoBrand : Argo / Paini
  • Data acquisto 03/11/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Prodotto di ottima qualità, molto ben rifinito.

Scritto da giomaranton il giorno 16/11/2021

Lavello per base cucina da 60 cm 1 Vasca e gocciolatoio: articolo molto particolare da trovare. Azienda italiana è la casa produttrice e come volevasi dimostrare non si tratta di una cinesata, ma di un prodotto molto resistente e molto ben rifinito. Molto soddisfatto.

  • Pregi Bravi e veloci.
  • Difetti Alcun difetto e nessun giudizio negativo.
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Sky 125 1 Vasca Sinistra cm. 58x50 Acciao SatinatoBrand : Elleci
  • Data acquisto 26/10/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lavello in granitek

Scritto da eugenix2 il giorno 14/11/2021

Acquisto molto semplice. Transazione precisa. Consegna veloce con un ottimo imballo. Dopo il foro per il miscelatore il prodotto non è stato spolverato. Sembra integro, potrò dire meglio dopo l'installazione che avverrà nella prima metà di dicembre 2021.

  • Pregi Sito di facile consultazione e buona disponibilità di prodotti. Comunque la mia ricerca è partita dal prodotto, che ho trovato a un buon prezzo prezzo AMG Incasso
  • Difetti nn
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Granitek Living cm.116x50 2 Vasche G59 AntraciteBrand : ElleciForatura lavello : Foro Miscelatore Vasca Sinistra Gocciolatoio Destro
  • Data acquisto 30/10/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Dopo due mesi non ho ricevuto il mio acquisto

Scritto da paoletta.lai il giorno 11/11/2021

Dal 29 agosto non ho ricevuto il mio lavello, ho scritto due e-mail ma nessuna risposta, ho chiamato e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato, ancora aspetto. In conclusione la mia esperienza è stata una delusione.

  • Pregi Nessuno al momento
  • Difetti Poco seri nella comunicazione con i clienti.
  • Articolo acquistato Lavello Cucina Venezia 2 Vasche Sinistre cm.116x50 Acciaio AntigraffioBrand : Apell
  • Data acquisto 29/08/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Cercate altro

Scritto da robydilauro il giorno 02/11/2021

Acquisto un piano cottura 5 fuochi, con fuoco laterale della marca schock, disponibile ,in base a questo, che ha la caratteristica di essere satinato , acquisto, altri elettrodomestici satinati. Il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che il piano non sarebbe stato disponibile prima di 30 giorni e potevano propormi altro, non posso disdire l'ordine perché quel piano risultava disponibile solo da loro in italia. Intanto mi salta la data con i montatori recandomi danni notevoli. Mi chiamano dopo dieci giorni circa , il piano era pronto, lo spediscono e ammetto di non averlo aperto perché avendo due bambini e dato che intanto i montatori mi avevano posticipata ad oltre 20 giorni il piano cottura è rimasto chiuso. Quando lo apriamo il piano non era quello, il fuoco è centrale e non laterale , oltre a costare di meno non era quello che volevo, la cosa più scandalosa è che ho fatto presente la cosa a mezzo whapp, nulla, il silenzio assordante di un' azienda incompetente .

  • Articolo acquistato Piano cottura schock
  • Data acquisto 09/09/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

02/11/2021 - Risposta del negoziante: Cara Cliente, ci dispiace contraddire ogni sua singola affermazione. Spieghiamo di seguito il perché: Il piano Cottura acquistato tramite l'ordine n. 31055 del 09-09-2021, non era disponibile per i tempi dichiarati cioè 10-12 giorni lavorativi, perché dopo averlo ordinato all'azienda Produttrice Schock ci hanno comunicato che i Piani cottura colorati Sarebbero stati Pronti, non Prima di 20-25 Giorni ( la cliente è stata avvisata il giorno dopo dall'acquisto) . Fortunatamente l'azienda Produttrice ci ha comunicato che riuscivano a spedire prima delle date comunicato; questa è tutta la spiegazione dei tempi d'evasione. Per quanto riguarda il Piao cottura ordinato, cara Cliente, Lei ha ordinato il codice STP855H51 ed è quello che le è stato inviato. Anche perchè il Piano cottura Colore antracite con tripla corona che sta dicendo di aver acquistato non esiste se non nel colore Nero, la pregheremo di contattare, anche l'azienda Schock per chiedere quanto appena descritto e farLe capire che noi non possiamo inviare del materiale diverso rispetto a quello acquistato dalla Nostra cliente, soprattutto se non esiste in Commercio. Inoltre il mezzo "whatsapp" non è un mezzo ideone a scrivere delle " lamentele" infatti abbiamo un casella postale dedicata al Post vendita: postovendita@amgincasso.com DISTITNI SALUTI STAFF AMGINCASSO .

5

Acquisto piano cottura e lavello

Scritto da anonimo il giorno 29/10/2021

Ho acquistato i prodotti di piano cottura e lavello, ottimi prodotti consegna nei termini, impeccabile l' assistenza prevendita e la disponibilita' degli operatori a far fronte alle esigenze dei clienti, consigliatissimo da GIUSEPPE

  • Pregi La disponibilita' e la professionalita' degli operatori a far fronte alle esigenze dei clenti consigliando anche i migliori prodotti veramente bravi
  • Difetti Non ho nulla da dire in merito tutto ok
  • Articolo acquistato Ho acquistato piano cottura della neox e lavello 2 vasche della shok
  • Data acquisto 29/10/2021
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto! Molto soddisfatto!

Scritto da luca il giorno 27/10/2021

Ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti senza nessun intoppo. Molto bene anche l’assistenza prevendita, disponibilità e cortesia del venditore. Molto consigliato!

  • Pregi La serietà e la disponibilità nell’assistenza al cliente.
  • Difetti Niente.
  • Articolo acquistato Scolapiatti con kit illuminazione a led.
  • Data acquisto 27/10/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Da provare

Scritto da marcellina161 il giorno 26/10/2021

Puntualità, imballaggio perfetto veramente sorprendente prezzi ottimi

  • Pregi La serietà
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Piano cottura
  • Data acquisto 26/10/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
Torna su