Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Arte luce online: opinioni degli utenti

4.5
4,3
12 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
12 opinioni
5 stelle
67%
4 stelle
17%
3 stelle
8%
2 stelle
0%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

12 opinioni per Arte luce online

Ordina:
4

Consigliatissimo!

Scritto da MARINO il giorno 05/11/2021

Negozio assolutamente affidabile. Servizio clienti tempestivo e cortese. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni con l’imballo originale. Per motivi che non sto qui a precisare, ho avuto modo di verificare anche la procedura di reso. Pure in questo caso, nessun problema: nota di credito e rimborso per l’intero importo. Unico piccolo neo, i tempi di consegna un po’ lenti (15 gg solari dall’ordine, 12 dal ricevimento del mio pagamento con bonifico), altrimenti avrei assegnato senz’altro le 5 stelle. Consigliatissimo!

  • Pregi Servizio clienti tempestivo e cortese.
  • Difetti Tempi di consegna un po’ lenti.
  • Articolo acquistato CATTANEO APPLIQUE SESAMO - Colore : Bianco, Dimensione : Piccolo
  • Data acquisto 24/09/2021
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Massima professionalità

Scritto da Phoenix il giorno 05/08/2019

Venditore di grande professionalità e serietà. Prodotto perfettamente integro ed imballo adeguato alla delicatezza dell’articolo. Potrò verificare la funzionalità dopo il montaggio.

  • Articolo acquistato SFORZIN PLAFONIERA DEBRA QUADRA - Dimensione : Medio
  • Data acquisto 25/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

TUTTO OK MA ATTENZIONE AL PREZZO

Scritto da Stefania il giorno 05/08/2019

L'ordine è stato consegnato nei tempi previsti ed il prodotto era corrispondente alla descrizione. Peccato però che io sia stata tratta in inganno dalla descrizione del prodotto "TOP LIGHT LAMPADINA GX53 LED 9W BOX 3" e dalla dicitura "confezione contenente 3 lampadine" che mi hanno fatto pensare che il prezzo di € 13,35 si riferisse a 3 lampadine e non ad una sola. Questo anche perchè su altri siti la lampadina era in vendita ad un prezzo che partiva da 4 € (che non ho acquistato per i tempi di consegna più lunghi). In realtà poi non si trattava di una confezione contenente 3 lampadine, ma di 3 lampadine imballate singolarmente, quindi la dicitura non l'ho trovata appropriata.

  • Articolo acquistato TOP LIGHT LAMPADINA GX53 LED 9W BOX 3 - Versione : Luce fredda
  • Data acquisto 28/07/2019

06/08/2019 - Risposta del negoziante: Salve, la ringraziamo per la sua critica costruttiva, procederemo a migliorare la descrizione del prodotto. Cordiali saluti

1

Ordine annullato da Arte Luce

Scritto da difonzo.p il giorno 18/10/2018

Dopo aver fatto ordine e aver ricevuto conferma, ho ricevuto una mail di annullamento ordine, senza nessuna altra spiegazione o contatto da parte del venditore.

  • Pregi il prezzo
  • Difetti Inaffidabilità, e nessun customer service
  • Articolo acquistato MA&DE SOSPENSIONE MR. MAGOO FLUORESCENTE - Dimensione : Grande
  • Data acquisto 10/10/2018
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/10/2018 - Risposta del negoziante: Salve, abbiamo annullato il suo ordine dopo 72h dalla ricezione dell'ordine, rimborsandole tutti i soldi ed allegandole un email con il motivo dell'annullamento (merce fuori produzione). Abbiamo provato anche a contattarla telefonicamente senza esito ! Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti.

5

Bravi ragazzi

Scritto da info il giorno 13/10/2018

Prodotto arrivato nei tempi indicati perfetto

  • Pregi Azienda molto seria
  • Difetti Non ne ho riscontrati
  • Articolo acquistato FONTANA ARTE PIANTANA RILUMINATOR LED - Colore : Rosso
  • Data acquisto 27/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!!!

Scritto da f.bove73 il giorno 15/07/2018

MANTRA SOSPENSIONE NUR XL 5002

  • Articolo acquistato MANTRA SOSPENSIONE NUR XL 5002
  • Data acquisto 07/07/2018
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Azienda veramente professionale

Scritto da cofish824 il giorno 12/04/2018

Azienda molto seria e professionale,l articolo è arrivato integro e puntuale nella tempistica. Articolo di ottima qualità.

  • Articolo acquistato FAN EUROPE SOSPENSIONE I-PARIS 4 LUCI - Colore : Argento
  • Data acquisto 20/03/2018
4

Soddisfatta

Scritto da antonella.labate8... il giorno 22/03/2018

Sono molto soddisfatta per la celerità nel rispondere alle mie richieste,personale qualificato e molto disponibile.

  • Pregi La chat sempre a disposizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato GEA LUCE PLAFONIERA CAMILLA - Colore : Rame, Dimensione : Grande/Big
  • Data acquisto 11/03/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Scritto da nesi il giorno 25/02/2018

Sito web ben fatto e facilmente navigabile, esperienza d'acquisto ottima, si può utilizzare PayPal senza sovrapprezzo. Consigliato

  • Articolo acquistato TOP LIGHT PLAFONIERA AREA LED 1127/PL2R - Colore : Bianco
  • Data acquisto 05/02/2018
5

Ottimo venditore

Scritto da nesi il giorno 25/02/2018

Sito web ben fatto e facilmente navigabile, esperienza d'acquisto ottima, si può utilizzare PayPal senza sovrapprezzo. Consigliato

  • Articolo acquistato TOP LIGHT PLAFONIERA CLOUD - Dimensione : Grande/Big
  • Data acquisto 14/02/2018
5

Soddisfatta!

Scritto da grace98dance il giorno 31/05/2017

La merce corrisponde alle foto ed è arrivata nei tempi previsti. Molto soddisfatta!

  • Pregi Tempi corretti Buona merce
  • Articolo acquistato Slamp Clizia Mini
  • Data acquisto 27/05/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Scritto da Carmela il giorno 28/05/2017

Sono stata seguita in tutte le fasi dell' acquisto da personale esperto e cordiale. Lo consiglio.

  • Pregi Disponibilità e professionalità
  • Articolo acquistato Gea Luce Applique Camilla
  • Data acquisto 22/05/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su