Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Atg Tech Store: opinioni degli utenti

4.0
3,9
162 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,9
162 opinioni
5 stelle
63%
4 stelle
9%
3 stelle
3%
2 stelle
3%
1 stella
22%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

162 opinioni per Atg Tech Store

Ordina:
4

Acquisto sicuro, merce arrivata integra...

Acquisti sicuri e convenienti, spedizione sicura, un pochino lenti nell'evasione dell'ordine verso il corriere, oltre alla spedizione chiedono anke un supplemento per il pagamento in paypal. Prezzi in alcuni casi convenienti, cmq in caso di dubbi è disponibile la chat sul sito per avere ogni tipo di informazione

  • Articolo acquistato PayPal supplemento
  • Data acquisto 15/02/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

mai ricevuto

chiesto adesso il rimborso perchè dopo 15 giorni ancora non ho ricevuto il televisore ordinato

  • Articolo acquistato LG 43UM7390PLC TV 109,2 cm (43") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Bianco
  • Data acquisto 07/02/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/02/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Sig.ra Ciniza era stata avvisata del ritardo telefonicamente e lei ha scelto il rimborso C.Saluti

1

TELEVISORE MAI RICEVUTO

TV ordinata il 12/01. Dopo numerosi solleciti è risultata spedita in data 20/01 ma non è mai arrivata. In data 27/01 ho richiesto il rimborso senza ricevere riscontro. Dopo i solleciti del 03/02 e 05/02 ho ricevuto riscontro il 06/02 dove mi hanno indicato che potranno procedere al rimborso solo dopo che loro avranno ricevuto il rimborso dal corriere. MAI SENTITO PRIMA. ASSURDO!!. Ultima comunicazione ricevuta l'11/02 dove si indica che stanno cercando di risolvere il disguido e che devo essere paziente (dopo 1 mese dall'ordine!!). Ad oggi non ho ricevuto ne la TV ne il rimborso di quanto versato il 13/01!! STATENE ALLA LARGA!!

  • Articolo acquistato LG 49SM8200PLA TV 124,5 cm (49") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero, Argento
  • Data acquisto 12/01/2020

17/02/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, purtroppo come già spiegato sia da noi che dal corriere la sua TV è stata smarrita di seguito le rinvio il tracking (289280E650381 ) quindi purtroppo dobbiamo attendere la chiusura della pratica con il corriere, ci dispiace per l'accaduto ma noi purtroppo non siamo vettori e più di affidarci a corrieri Nazionali , e darle continui aggiornamenti non possiamo fare , abbiamo inoltre adottato la politica del ritiro in sede quando è possibile. Per qualsiasi altra domanda ci può sempre contattare C.Saluti

5

Molto oddisfatto

Ho acquistato un TV OLED LG 65C9PLA ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Ho ricevuto il TV dopo circa una settimana dall'ordine e, poiché abito a Roma, ho richiesto anche il servizio di consegna al piano e di installazione a parete: il servizio è stato ottimo e gli operai che hanno eseguito l'installazione della staffa (molto, molto difficoltosa) sono stati bravi, gentili e disponibili. Direi che l'esperienza è stata ottima su tutta la linea.

  • Pregi Disponibilità e servizio completo.
  • Articolo acquistato TV OLED LG
  • Data acquisto 05/02/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna in ritardo, ma prezzo imbattibile!

Ho ordinato un televisore LG OLED 65". Prima ho chiesto informazioni, visto il prezzo più basso rispetto ai concorrenti. Mi chiamano e mi dicono che è esaurito, ma a un prezzo leggermente più alto ne arrivava qualche pezzo e se fossi interessato di piazzare subito l'ordine. Immediatamente mi fanno presente che alla consegna era indispensabile annotare la riserva specifica, per eventuali contestazioni sul prodotto. Piazzo l'ordine. Dopo 10 giorni non è ancora arrivato il TV e chiamo: rispondono immediatamente al telefono e chiedono ancora qualche giorno; richiamo dopo 3 giorni, rispondono di nuovo immediatamente, e mi dicono che sarebbe partito nel pomeriggio e così è stato. Dunque: - consegna con qualche giorno di ritardo (ma a fronte del prezzo imbattibile ci sta) - il servizio di assistenza al telefono è impeccabile - TV arrivato intonso e perfettamente funzionante (per lo menoper le prime ore di visione)

  • Pregi Prezzo e servizio!
  • Difetti Spedizione un po' in ritardo
  • Articolo acquistato PayPal
  • Data acquisto 14/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

ATTENZIONE!!!!

ho acquistato una lavastoviglie il 4 dicembre, e il 20 gennaio ho dovuto aprire un reclamo con Paypal perché non è mai arrivata nonostante diversi contatti col venditore che procrastinava continuamente...ATTENZIONE A QUESTO VENDITORE! guardate i FB su amazon e altri , PAGATE SEMPRE CON PAYPAL ALTRIMENTI RISCHIATE GROSSO!

  • Pregi niente
  • Difetti Ho messo una stella perché meno non era possibile!
  • Articolo acquistato PayPal
  • Data acquisto 04/12/2019

04/02/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, le abbiamo detto da subito che il prodotto tardava a causa del nostro fornitore ,lei per i suoi giusti motivi non ha voluto aspettare ed ha aperto un reclamo su paypall dove le è stato rimborsato il tutto, a prescindere di Paypall eventuali rimborsi li garantiamo sempre noi, quindi il suo rischiate grosso francamente non capiamo cosa voglia intendere inoltre come vede dalle recensioni siamo un azienda esistente da anni aperta al pubblico anche per i ritiri in sede. C.Saluti

5

Ottimo prezzo e ottimo servizio clienti

Volevo ringraziare tutto lo staff di ATG TECHSTORE per la professionalità' e la cordialità' dimostrata,non è la prima volta che acquisto da loro e anche questa volta si sono dimostrati molto seri e competenti. consigliato

  • Pregi Comunicazione ottima,molto accurata la protezione della merce,disponibili al telefono.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato TV LG OLED65C9PLA
  • Data acquisto 30/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon acquisto

Ho comprato questo frigo ad un buon prezzo sicuramente competitivo rispetto agli altri siti. La consegna è stata lunga ma capisco che c'erano le feste di mezzo e tutto diventa più difficile. L'assistenza mi ha sempre risposto sia al telefono che ai miei messaggi. L'unica nota dolente il corriere TNT non mi ha trovato alla prima consegna e non era indicato nel documento di trasporto il mio numero di telefono così non ha potuto chiamarmi. Per poter svincolare la consegna mi sono dovuto recare alla sede TNT dove addirittura volevano che io pagassi il deposito poiché il corriere non aveva trovato la mia abitazione. La consegna è avvenuta il giorno seguente, il fattorino è stato molto gentile mi ha aiutato a superare 5 gradini con 100 kg di frigo per entrare in casa e non è stato facile. Il frigo era ben imballato ed è arrivato integr, sono soddisfatto dell'acquisto.

  • Pregi Prezzo conveniente, staff cordiale.
  • Difetti Tempi di consegna, ufficio TNT poco cordiale
  • Articolo acquistato Sharp SJ-F790STSL Side by side
  • Data acquisto 21/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

non ho notizie del mio ordine

Ad oggi 23/01 l'ordine non risulta ancora evaso provo a contattare la ATG ma nessuno risponde!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti arriverà mai la lavatrice?, rimborsano??speriamo
  • Articolo acquistato COMFEE LAVATRICE FRONTALE MFE712
  • Data acquisto 15/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

23/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci ha contattati 5 minuti fa alle 23-01-2020 alle ore 11:00 inoltre la sua lavatrice come detto telefonicamente è stata spedita per qualsiasi altro chiarimento ci puo ricontattare in ufficio Grazie

5

Super competitivi i prezzi

Ho trovato questo forno da incasso ventilato al miglior prezzo in assoluto di tutto il web. Ero molto indeciso, perché le recensioni su questo venditore lasciavano a desiderare ed erano molto contrastanti. Ma questa volta sono stato poco razionale , avevo bisogno un forno ventilato di media qualità ma che costasse poco e contrariamente a quello che mi suggeriva l'istinto, ho voluto rischiare. E per questa volta è andata bene: Buon forno ad un ottimo prezzo.

  • Pregi Il rapporto qualità prezzo e il tempo di spedizione, che nonostante non sia stato veloce, ha rispettato il limite indicato. Anche l'imballaggio era ben fatto.
  • Difetti Non pervenuti
  • Articolo acquistato NARDI FORNO EL.4FUNZ. FEX0757XN4
  • Data acquisto 12/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Aspetto ancora la consegna!!!

Bella ma solo in fotografia, dopo una settimana non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo ne di avere notizie circa la consegna.....

  • Difetti Voi che dite?
  • Articolo acquistato COMFEE LAVATRICE FRONTALE MFE712
  • Data acquisto 11/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/01/2020 - Risposta del negoziante: Salve le consegne come da sito sono dai 3/10gg lavorativi C.Saluti

1

Un incubo

Aspirapolvere Dyson acquistata il primo Dicembre e confermato il pagamento il 3 Dicembre , ad oggi non è stata ancora consegnata. Più volte telefonicamente ,tramite whats-up e mail ho sollecitato il fornitore a preoccuparsi della cosa, ma non è arrivata nessuna risposta. Anzi è arrivata la fattura di cortesia con i dati errati. Di rimando mi veniva chiesto di non chiamare più per non intralciare l'attività lavorativa e che finchè il corriere non dava notizie certe sullo stato della spedizione non avrei potuto richiedere nulla. Mi interessavo dal corriere il quale mi riferiva che la spedizione era smarrita, ma al fornitore ancora non risulta . Possibile? Ripeto ad oggi non ho nè aspirapolvere ,nè rimborso

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Mancanza assoluta di trasparenza,di professionalità,di assistenza
  • Articolo acquistato DYSON ASPIRAPOLVERE V8 ANIMAL CORDLESS SENZA SACCO GRIGIO
  • Data acquisto 01/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno dice una cosa falsa perchè il suo prodotto è stato spedito come lei già sa, ed è fermo alla filiale di torino dove stanno verificando il motivo per il quale non è stato consegnato le rinvio il suo tracking, STCPA000001958665971 , il personale del magazzino le ha sempre risposto in modo cortese ed esaustivo C.Saluti

5

Perfetto!

Li avevo contattati prima dell'acquisto, per alcuni dettagli, sono stati gentilissimi e pazienti...Il phon è arrivato nei tempi previsti. Grazie!!!

  • Pregi Ottimi prezzi, affidabili, veloci nella consegna.
  • Difetti non ne ho riscontrati
  • Articolo acquistato Asciugacapelli Dyson fucsia
  • Data acquisto 11/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Grande

Ho acquistato la macchina caffe al prezzo migliore sul mercato, la consegna é avvenuta dopo solo 2gg dall'acquisto, consigliato!

  • Pregi Velocità Prezzi migliori
  • Difetti Al momento nulla, tutto ok!
  • Articolo acquistato Macchina caffe De longhi
  • Data acquisto 11/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza pessima

Esperienza pessima. Ho ordinato il TV a Novembre a dopo un mese nessuna info Li ho chiamati via telefono, what's app e chat e mi hanno menato il can per l'aia che dovevano preparare l'ordine, ecc. Dopo Natale dopo innumerevoli mail, chat, what's app e telefonate nessuno sapeva rispondermi. Ho annullato l'ordine e per il rimborso altri 5gg dopo un'altra tempesta di telefonate, ecc. Mai più. Unico nota positiva il personale che risponde al telefono è sempre cortese e gentile, purtroppo però non riesce a dare delle risposte soddisfacenti!

  • Articolo acquistato Smart TV LG 43UM7500PLA 4K Ultra HD LED WiFi Nero
  • Data acquisto 23/11/2019

10/01/2020 - Risposta del negoziante: SALVE COME GIA' COMUNICATO TELEFONICAMENTE IL SUO RIMBORSO E' STATO EFFETTUATO PRESSO LA SUA CARTA DI CREDITO, INOLTRE HA RICEVUTO ANCHE LA MAIL C.Saluti

5

Ottimo

Da questo venditore ho acquistato tempo fa anche una smart tv. Mi sono trovata benissimo, prezzi competitivi, velocità di consegna, ottimo servizio clienti. Hanno un buon assortimento di elettronica e elettrodomestici, ricomprero' sicuramente da loro.

  • Pregi Prezzi e gentilezza
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Beko WTX71231W lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg 1200 Giri/min A SPEDIZIONE 24/48 ORE
  • Data acquisto 16/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Grandi!

Velocissimi! Ordinato la mattina alle 9, me lo hanno consegnato la sera.....a Roma. ....più veloci di Amazon!

  • Pregi Velocissimi, affidabili.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Dyson V11 absolut
  • Data acquisto 16/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

esperienza molto negativa

Pessima esperienza. Prima dell'acquisto ho contattato l'azienda per avere informazioni sulla consegna al piano,trovandomi al nono mese di gravidanza. Per evitare equivoci prima di effettuare il pagamento ho lasciato un messaggio con indicazioni precise ancora sulla consegna. Ho concluso l'ordine: un frigo Samsung pagato con bonifico e lasciato nell'atrio del condominio. Non ho ottenuto alcuna considerazione, a seguito della segnalazione all'azienda in merito a questo episodio.

  • Pregi nessuno
  • Articolo acquistato SAMSUNG FRIGORIFERO NO FROST RB29FERNDSA/EF
  • Data acquisto 10/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il servizio da lei richiesto ed acquistato prevedeva la consegna bordo strada, tra i nostri servizi di spedizione è prevista anche la consegna al piano con costi aggiuntivi, siamo spiacenti che non abbia notato la differenza tra i due trasporti. Auguri per il futuro nascituro!!! Buon Natale

5

Venditore.consigliato.

Ottimo prodotto, arrivato in tempo. È il terzo acquisto che faccio da Atg Tech Store, mai avuto problemi, sempre tutto bene! Al telefono, gentili e cordiali. Venditore consigliato.

  • Pregi Prodotti come da descrizione. Puntualità. Cordialità al telefono.
  • Difetti Non ne ho riscontrati.
  • Articolo acquistato Frigo beko
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna nei tempi previsti

tutto perfetto

  • Pregi risposta immediata e esaustiva al telefono
  • Articolo acquistato PayPal
  • Data acquisto 06/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Poco affidabili

La mia esperienza con questo sito è stata estremamente negativa. Dopo 4 giorni che avevo effettuato l'ordine con pagamento in contrassegno, mi hanno telefonato che non potevo più scegliere l'opzione contrassegno e mi hanno fatto annullare tutto. Avendo perso 4 giorni non sono riuscito a rimpiazzare l'oggetto per fare il regalo.Molto molto male. Non comprerò più da loro. Mi dispiace. Per niente corretti.

  • Pregi Niente
  • Difetti Zero professionalità e coerenza. Nessun rispetto per il cliente
  • Articolo acquistato DYSON ASPIRAPOLVERE V8 ANIMAL CORDLESS SENZA SACCO GRIGIO
  • Data acquisto 08/12/2019
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/12/2019 - Risposta del negoziante: Ci dispiace e le rammento che le abbiamo offerto varie forme di pagamento ma lei non ha accettato, purtroppo come spiegato ampiamente per telefono fare il contrassegno in questi giorni non era possibile , tra le altre cose di dyson ne trova a quantità anche su altri siti e le rammento che non ha effettuato nessun acquisto C.Saluti

5

Persone qualificate sempre disponibili ricevuto tutto nei tempi previsti.Ok

Persone qualificate sempre disponibili ricevuto tutto nei tempi previsti.Ok

  • Articolo acquistato LG OLED55E9PLA TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Data acquisto 03/12/2019
1

A TUTT'OGGI, NON HO ANCORA RICEVUTO IL TELEVISORE!!!!!!!!!

HO ORDINATO UNTELEVISORE IL 28/11, MI DICEVANO ESSERE PRONTO A MAGAZZINO MA AD OGGI, 14/12, NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. COSA POSSO DIRE?

  • Articolo acquistato LG 24TL510S-PZ LED display 59,9 cm (23.6") 1366 x 768 Pixel HD Nero
  • Data acquisto 28/11/2019

16/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno il suo ordine è stato evaso e sul portale trova il tracking C.Saluti

4

Ho annullato il mio acquisto e me lo devono ancora rimborsare

Era un regalo di Natale ma poi mi hanno detto che la persona che lo doveva ricevere era fuori dall'Italia per almeno 4 mesi, quindi l'ho annullato. A tutt'oggi (8 giorni dopo) mi deve ancora venire rimborsato.

  • Pregi Annullamento confermato il giorno stesso. Quattro stelle complessive "sulla fiducia".
  • Difetti Tempi di rimborso. Vedremo se e quando mi verrà restituito l'ammontare che ancora mi spetta.
  • Articolo acquistato PayPal
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Comprate da altri

Comprato il 02/12 ad oggi 10/12 non ho ricevuto niente. Continuano a dire che loro hanno spedito ma non hanno nessun tracking per dimostrarlo. Spero di ricevere uno storno completo ma sarà dura. Evitate

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti. Si perdono in un bicchiere d’acqua
  • Articolo acquistato COMFEE FRIGORIFERO COMB. HD377RN1WH
  • Data acquisto 02/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci siamo sentiti più volte le abbiamo comunicato che il corriere ha problemi nel portale per aggiornare i tracking il suo prodotto come già comunicato telefonicamente è stato spedito C.Saluti

5

Completamente soddisfatto

Il televisore è arrivato nei tempi concordati con l'imballaggio originale rispecchiando tutto ciò descritto nell'offerta ad un prezzo concorrenziale rispetto agli altri rivenditori. Consigliato

  • Pregi Gentilezza e competenza.Mi hanno assistito sia durante l'ordine che nella consegna avvenuta in tempi brevi. Per chiarire qualche mio dubbio,sono stato puntualmente richiamato con la soluzione,cosa rara nelle vendite online.Sono assolutamente affidabili
  • Difetti Non saprei cosa dire
  • Articolo acquistato LG 43UM7100PLB TV 109,2 cm (43") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Data acquisto 29/11/2019
5

Soddisfatto

Acquistato tv lg 43um7100plb. Consegnato in tempi rapidi, funzionante e con imballaggio originale

  • Pregi Ottimo venditore, lo consiglio.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato LG 43UM7100PLB TV 109,2 cm (43") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Data acquisto 01/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatto

Venditore affidabile anche se non particolarmente attento alla comunicazione (dopo l'ordine ho dovuto chiedere io info su come procedeva l'acquisto).per il resto pacco arrivato in tempi comunque accettabili (una settimana circa) ed in condizioni perfette

  • Articolo acquistato DYSON ASPIRAPOLVERE V8 ANIMAL CORDLESS SENZA SACCO GRIGIO
  • Data acquisto 27/11/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Assistenza telefonica eccellente

Ho fatto un acquisto da questa azienda e devo dire che per qualsiasi perplessità sono stati davvero cortesi ed esaurienti la lavatrice é arrivata perfetta e integra sicuramente ci saranno molti altri acquisti !!!!!

  • Pregi la disponibilità
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato lavatrice Beko WTY101434CI 10 Kg 1400 giri
  • Data acquisto 22/11/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Molta gentilezza a parole, ma il prodotto ancora non è arrivato

Esperienza pessima per quanto riguarda la tempistica di consegna. Ho fatto già4 telefonate.Più volte mi è stato detto:"Mi informo e la richiamo". Mai avvenuto. Fatto sta che la merce non sis a dove è, e noi siamo stati a casa in questi giorni, aspettando il congelatore, che doveva sostituire quello rotto. Ringrazio i miei vicini che hanno alloggiato i miei surgelati.Servizio pessimo, al quale sono state trovate mille scusanti, tra cui che è stata richiesta la consegna al piano, pertanto utilizzano un corriere specifico per questo servizio, che prevede il disimballo, ma che non è stato da me richiesto. Buono il prezzo, ma come dicono in toscana:"Paghi poco, godi poco".

  • Pregi Nulle
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Consegna al Piano con disimballo PER TUTTI I ARTICOLI TRANNE FRIGORIFERI DA 300L E SBS for this order
  • Data acquisto 25/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/12/2019 - Risposta del negoziante: Buona sera si è confrontato telefonicamente più volte con il magazzino ,le abbiamo comunicato che le consegne al piano con disimballo sono affidati a terzi e con tempi piu lunghi rispetto ad una semplice consegna , visto che devono venire tecnici specializzati e non autisti C.Saluti+

Vedi più opinioni