Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

AW LAB: opinioni degli utenti

2.0
1,8
5 opinioni
Tutte le opinioni Ultimo mese Ultimi 3 mesi
Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
3 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

3 opinioni per AW LAB

Ordina:
1

merce non arrivata

Buona sera in data 31/5 ho acquistato un paio di scarpe NIKE AIR MAX TAILWIND (nr,44) ad oggi nessuno mi ha contattato per avvisarmi che la merce vi è stata consegnata c\o il negozio di Scandicci. Resto in attesa di vs notizie. Marco Rabatti

  • Articolo acquistato nike air max tailwind
  • Data acquisto 31/05/2020

16/07/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci può spiegare meglio il suo problema? Lei aveva fatto un ordine online con ritiro in negozio, e non è stata avvisata dell'arrivo del pacco,corretto? Per poterla aiutare ci può fornire il numero del suo ordine? Grazie e rimaniamo in attesa di un suo riscontro

1

Merce mai consegnata

Ho acquistato delle adidas continental non sono mai arrivate , né rimborsate. Sono passati 2 mesi e nessuno dall assistenza mi da informazioni. Vorrei solo sapere dove sono le mie scarpe o riavere i miei soldi

  • Pregi Nessun pregio
  • Difetti Merce non consegnata ma soldi presi
  • Articolo acquistato Adidas continental
  • Data acquisto 06/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, purtroppo per il suo ordine c'è stato un problema tecnico derivante dalla chiusura improvvisa degli store a causa del COVID-19. Essendo che il suo ordine era destinato ad un negozio (come lei aveva scelto) l'ordine è rimasto in sospeso in viaggio. Nessuno poteva prevedere una situazione del genere. Inoltre durante la pandemia che tutti stiamo vivendo i corrieri hanno ridotti al limite tutte le attività e quindi il suo pacco sta tornando indietro in questo giorni in cui si sta provando a ripartire. Contiamo di farle avere il suo rimborso nel più breve tempo possibile. Sperando che comprenda la situazione difficile che tutti stiamo vivendo a causa del COVID-19. Cordiali saluti.

1

Servizio assistenza pessimo

Dopo l’acquisto dal sito, e regolare pagamento, mi segnalano a mezzo mail che il prodotto non è disponibile e quindi sarò rimborsato. Strano... ma capisco che può succedere. Dopo più di tre settimane, varie email di sollecito (a cui non hanno mai più risposto) e chiamate (durante le quali temporeggiano) non sono ancora stato rimborsato. Le aziende serie si vedono anche da come gestiscono i problemi, che possono sempre accadere e questo non è il caso. Non acquisterò mai più da loro, nemmeno in negozio.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Servizio assistenza pessimo
  • Articolo acquistato Adidas ultraboost
  • Data acquisto 22/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo dell'accaduto. Precisiamo che quello che lei ha fatto è un ordine multi items, di cui solo un prodotto non verrà consegnato ed è stata tempestivamente informata tramite mail in data 30/12/2019 ma lei ci ha data la conferma che voleva ricevere i prodotti disponibili in data 8/01/2020. Quindi ora abbiamo mandato in consegna la merce richiesta e una volta che la riceverà e non vorrà renderla le faremo il rimborso del pezzo mancante. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti

Torna su