Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

AW LAB: opinioni degli utenti

1.5
1,6
7 opinioni
Tutte le opinioni Ultimo mese
Ultimi 3 mesi
Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
3 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

3 opinioni per AW LAB

Ordina:
1

Dove si trova il mio pacco?

Buona sera.. In data 30 agosto ho ordinato un paio di scarpe air max dia ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.

  • Pregi Il costo delle scarpe era tra i più bassi
  • Difetti Non rispondono alle i mali
  • Articolo acquistato Air max dia
  • Data acquisto 09/09/2020

11/09/2020 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto per le confermiamo che il suo pacco è stato spedito nella giornata di oggi a causa di un problema tecnico che ora abbiamo risolto. Il pacco le arriverà inizio della prossima settimana. Ci scusiamo ancora per l'accaduto. Cordiali saluti AW LAB

1

Scarpe mai arrivate ma pagate

Su 3 spedizioni non me ne sono state consegnate ben 2 e dal 07 luglio 2020 non ho ricevuto nessun rimborso e nessun chiarimento. Avevo scelto la consegna presso un ups point e un articolo è stato spedito con sda all'indirizzo dell'ups point che non lo ha mai ricevuto, mentre l'altro articolo risulta consegnato all'ups point che invece dice di non averlo mai ricevuto. Mille segnalazioni ma il servizio clienti è incompetente e inutile. Spero che qualche dirigente dell'azienda legga questa segnalazione e intervenga perché a questo punto mi sento derubato. Attenzione quindi agli acquisti online, io personalmente non acquisterò più neanche in negozio.

  • Articolo acquistato NIKE AIR FORCE 1 GORE TEX
  • Data acquisto 04/07/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/08/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, la informiamo che con il numero di ordine dai lei fornito 0042705479471 risulta che l'ordine contenesse un solo prodotto e non 3 prodotti, forse il numero d'ordine è sbagliato? Per quanto riguarda la spedizione lei può notare dal seguente link che a noi risulta consegnata https://www.ups.com/track?loc=null&tracknum=1ZW682246895239451&requester=WT/trackdetails E come già fatto dal nostro customer care le abbiamo già inviato anche la prova di consegna via mail (pod) del corriere che lei disconosce. A questo punto abbiamo aperto un'indagine interna ad ups per capire dove può essere il problema ma, visto il periodo di ferie, siamo ancora in attesa di una loro risposto. Ma normalmente il pod dell'ordine è quello che fa fede. Appena avremo aggiornamenti le faremo sapere. Cordiali saluti

1

merce non arrivata

Buona sera in data 31/5 ho acquistato un paio di scarpe NIKE AIR MAX TAILWIND (nr,44) ad oggi nessuno mi ha contattato per avvisarmi che la merce vi è stata consegnata c\o il negozio di Scandicci. Resto in attesa di vs notizie. Marco Rabatti

  • Articolo acquistato nike air max tailwind
  • Data acquisto 31/05/2020

16/07/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci può spiegare meglio il suo problema? Lei aveva fatto un ordine online con ritiro in negozio, e non è stata avvisata dell'arrivo del pacco,corretto? Per poterla aiutare ci può fornire il numero del suo ordine? Grazie e rimaniamo in attesa di un suo riscontro

Torna su