La spedizione è stata velocissima e tutto è arrivato in condizioni più che perfette.
Ho acquistato un passeggino Peg Perego su questo sito. Sono stati super veloci nella spedizione e molto gentili a rispondere alle mie domande, anche sotto le feste. Lo consiglio vivamente.
Trio acquistato in sconto dal sito babystarshop.it in pronta consegna. Arrivato dopo qualche giorno. Per ora tutto ok.
E' andato tutto bene, spedizione molto veloce.
Ho dovuto acquistare il tiralatte Medela Swing urgentemente, dopo 3 giorni mi è arrivato a casa. Grazie alle ragazze di Baby Star
Ho ordinato sul loro sito il trio CAM Taski Sport, mi è arrivato leggermente in anticipo rispetto ai 30 di consegna richiesti. Servizio ottimo.
Esperienza positiva avuta con questo negozio. Il prezzo molto conveniente mi ha convinta dell' acquisto. La spedizione è stata celere.
Ho comprato presso questo negozio un seggiolino Peg Perego 2-3 flex per la mia bambina. La spedizione è arrivata veloce e il prodotto in perfette condizioni. Sono rimasta contenta del mio acquisto e dell’ esperienza avuta con questo e-shop.
Acquistato a € 239,00 me ne servivano 2 ma visto anche l' entità della spesa ho preferito prenderne solo uno e aspettare di vedere l' esito dell' acquisto per procedere con l'altro. L'evasione, la spedizione e consegna sono state velocissime, l' amara sorpresa: 1) lo sportellino in plastica, contenente le istruzioni per l'uso e il montaggio, posto sullo schienale è rotto. 2) la base del seggiolino che poggia sul sedile è tutta rigata e rovinata. Per correttezza, per onestà morale ed intellettuale del titolare mi sarei aspettato di essere avvisato dei difetti che il prodotto presenta. Le occasioni per questa comunicazioni non sarebbero mancate visto che ho sentito un paio di volte il negozio, ma in nessuna delle 2 occasioni telefoniche sono stato messo al corrente del fatto che uno dei due seggiolini disponibili era stato evidentemente già usato.
20/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti dell’accaduto. Se ha trovato il prodotto non conforme la invitiamo a richiedere il reso con rimborso immediato. Inoltre le assicuriamo che il prodotto è assolutamente nuovo sempre stato chiuso imballato nel nostro magazzino. Per i difetti da lei riscontrati le comunico che proprio perché imballato non potevamo esserne a conoscenza quindi come avvisarla? 1) Se non volesse fare il reso le consigliamo di segnalarci con delle foto, via email, lo sportellino rotto in modo da inviargliene tramite garanzia quanto prima uno nuovo. 2) La parte sotto che poggia sul sedile nella maggior parte dei seggiolini può presentare delle righe o graffi per via della catena di montaggio vengono costruiti poggiando sulla base ciò non è segno di usura. Restiamo a sua completa disposizione. BabyStar
Ho acquistato un passeggino Baciuzzi presso questo venditore online, che ho visto avere anche un negozio in provincia di Roma.