Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bagnolandia: opinioni degli utenti

4.0
3,8
79 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
79 opinioni
5 stelle
57%
4 stelle
13%
3 stelle
4%
2 stelle
5%
1 stella
21%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

79 opinioni per Bagnolandia

Ordina:
4

Pienamente sodisfatto

Scritto da holzrob57 il giorno 27/05/2021

Tempo di consegna piu' lungo del promesso ma tutto il resto a posto. Ottimo servizio!!

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato GEBERIT Smyle Square wc sospeso Rimfree con copriwater
  • Data acquisto 14/05/2021
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Scritto da Tommaso il giorno 04/05/2021

Tutto ok: Coprivaso ricevuto nel giro di qualche giorno. Identico a quello precedente.

  • Pregi Ottimo coprivaso, arrivato subito, conforme a quanto scritto sul sito.
  • Difetti La mail di conferma acquisto non si leggeva bene: C'erano i nomi dei campi invece del loro contenuto...
  • Articolo acquistato GALASSIA El1 sedile in termoindurente - Colore : BIANCO- Tipologia : senza chiusura rallentata- Posizione : Sedili in termoindurente
  • Data acquisto 27/04/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Totalmente soddisfatta

Scritto da talalla67 il giorno 26/04/2021

La merce era esattamente quella da me ordinata ed i tempi di consegna sono stati velocissimi... Totalmente soddisfatta.

  • Pregi Serietà e velocità nella consegna della merce
  • Articolo acquistato GALASSIA M2 sedile per 5214 o 5218 - Colore : BIANCO- Tipologia : senza chiusura rallentata- Posizione : Sedili in termoindurente
  • Data acquisto 18/04/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Bagnolandua

Scritto da mauriziominasi il giorno 19/04/2021

Unico grave neo è stato che la consegna era preannunciata entro 24/48 ore e invece è stata effettuata dopo 4 giorni. Per il resto tutto come previsto.

  • Articolo acquistato GLOBO Grace sedile per wc - Finitura : ---- Colore : BIANCO- Tipologia : senza chiusura rallentata- Misure : 36X46- Posizione : Sedili in termoindurente- Range di misura : Largh. da 40 a 60 cm
  • Data acquisto 11/04/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

19/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per la sua valutazione negativa. Tuttavia riteniamo doveroso informarla che la tempistica indicata sul sito fa riferimento ad una spedizione in 24/48h, ma non alla consegna, che avviene comunque nell'arco delle 48 ore. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, sperando di rivederla presto su Bagnolandia!

5

Tutto molto bene

Scritto da pamela il giorno 02/03/2021

Sul prodotto non servono commenti, Gessi è una garanzia. Servizio più che ottimo, date di consegna rispettate.

  • Pregi Trasparenza e velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato GESSI Rilievo miscelatore lavabo
  • Data acquisto 25/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Benissimo

Scritto da Manu il giorno 25/02/2021

Tutto perfetto, ottimo imballo. Buona la comunicazione, forse il corriere un pò scortese, ma questo non dipende da loro.

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti No
  • Articolo acquistato BOSSINI Cosmo soffione con doccetta
  • Data acquisto 20/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Seri, puntuali, una garanzia

Scritto da Carla il giorno 25/02/2021

Ottima esperienza d'acquisto, seri e puntuali. Comprerò di nuovo.

  • Pregi puntualità e supporto al cliente
  • Articolo acquistato VITRA Shift wc a pavimento filo parete scarico universale - Finitura : ---- Colore : BIANCO- Misure : 36x53.5- Posizione : WC scarico universale- Range di misura : Largh. da 20 a 40 cm
  • Data acquisto 17/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Velocissimi!

Scritto da paolina il giorno 18/02/2021

In 3 giorni ho ricevuto quanto acquistato. Oggi ho montato il tutto e il risultato è ottimo, meglio di quanto mi aspettassi vista la fascia di prezzo.

  • Pregi Prezzi convenienti, spedizioni celeri.
  • Difetti No
  • Articolo acquistato CERAMICA CIELO Easy Evo vaso a terra
  • Data acquisto 15/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Hatria Nido - sedile copriwater softclose

Scritto da alberto.me il giorno 16/02/2021

Oggetto giunto in breve tempo e perfettamente corrispondente alla descrizione.

  • Pregi La chiarezza
  • Difetti Direi niente
  • Articolo acquistato HATRIA Nido - Le fiabe sedile copriwater SoftClose - Finitura : ---- Colore : BIANCO- Tipologia : chiusura rallentata
  • Data acquisto 23/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo il prezzo, ok il servizio

Scritto da Roberto il giorno 15/02/2021

Confermo quanto indicato sul titolo. Prezzo più basso rilevato, servizio più che buono. Il sanitario è come descritto

  • Pregi Cortesia e velocità con la consegna
  • Difetti No
  • Articolo acquistato GEBERIT Smyle Square Wc Sospeso Rimfree Con Copriwater
  • Data acquisto 08/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rapidi quasi quanto Amazon

Scritto da barbara il giorno 11/02/2021

Ho acquistato un kit che risultava pronto per la spedizione in 24/48h. Così è stato. Ottimo servizio. Buono il servizio clienti.

  • Pregi Velocità, comunicazione.
  • Difetti Neanche uno.
  • Articolo acquistato BOSSINI Paloma doccetta con miscelatore progressivo
  • Data acquisto 02/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lo consiglio

Scritto da matteo il giorno 11/02/2021

Prodotto ottimo, corrisponde alla descrizione.

  • Pregi Consegna veloce come indicato.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Vaso Duravit Durastyle
  • Data acquisto 03/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Nella media

Scritto da francesco il giorno 05/02/2021

Venditore serio e affidabile. Tempi di consegna rispettati

  • Pregi Tutto positivo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato HATRIA Fusion vaso rimless + copriwater + bidet
  • Data acquisto 31/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza di acquisto più che positiva

Scritto da Antonio il giorno 04/02/2021

Ho acquistato un bidet duravit. Il prezzo è realmente il più basso online. Prodotto conforme arrivato in 5 giorni.

  • Pregi Velocità, qualità e ottimo servizio via chat.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato DURAVIT Durastyle bidet sospeso 37x54
  • Data acquisto 21/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bella esperienza

Scritto da Michela il giorno 29/01/2021

Ho acquistato un copriwater per il mio sanitario Hatria ma purtroppo ho sbagliato modello. L'assistenza post vendita mi ha guidata nella scelta del modello corretto e ha effettuato il cambio in 5 giorni. Ottimi

  • Pregi Cordiali e disponibili
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Copriwater Hatria
  • Data acquisto 14/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

cortesia e tempestività

Scritto da fbischi il giorno 27/01/2021

il prodotto è arrivato con tutto l'imballaggio a posto, ho posto comunque la riserva alla ricezione.

  • Pregi Ottimo servizio chat e tempestività. Tutto ok
  • Articolo acquistato IDEAL STANDARD Connect Freedom wc filo muro con sedile h.46cm - Finitura : ---- Colore : BIANCO- Tipologia : senza chiusura rallentata- Misure : 36.5x55.5- Posizione : WC scarico universale- Range di misura : Largh. da 20 a 40 cm
  • Data acquisto 14/01/2021
5

Ottimo acquisto

Scritto da Alessandro il giorno 24/01/2021

Ottimo prodotto e ottima esperienza di acquisto. Ho ricevuto il prodotto nella sua confezione originale e ottimamente imballato. Tempi di spedizione rapidissimi. Servizio clienti altrettanto rapido e completo. Ringrazio il sig. Francesco che con cortesia e competenza ha velocemente risolto un problema. Ottimo continuare così. Grazie

  • Pregi Assistenza e competenza
  • Articolo acquistato VILLEROY & BOCH Subway 2.0 sedile wc soft close - Finitura : Alpin- Colore : BIANCO- Tipologia : chiusura rallentata
  • Data acquisto 10/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Personalmente tutto bene

Scritto da Carlo il giorno 20/01/2021

Consegna un giorno prima del previsto. Ho avuto un problema con un raccordo ma l'hanno prontamente sostituito. Consigliato.

  • Pregi Tutto regolare
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato GEBERIT Icon bidet a terra
  • Data acquisto 10/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Pessima esperienza

Scritto da roberto-facchi il giorno 15/01/2021

Ordine ricevuto errato. Comunicato attraverso chat martedì mi hanno risposto che in giornata avrei ricevuto istruzioni. Niente. Giovedì ho mandato una mail ma nessuna risposta. Oggi, venerdì tento di telefonare al numero 800.... di Bagnolandia ma sempre occupato e non ti lascia nemmeno in attesa, devi continuamente riprovare. Spero di riuscire ad riavere i soldi spesi. Mai più.....

  • Pregi Nulla
  • Difetti Pessima assistenza al cliente
  • Articolo acquistato GLOBO Stone sedile per wc da 54 - Finitura : ---- Colore : BIANCO- Tipologia : chiusura rallentata- Misure : 44x36- Posizione : Sedili in termoindurente- Range di misura : Largh. da 40 a 60 cm
  • Data acquisto 28/12/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Vantaggiosi , risoluti e veloci.

Scritto da antoniopst6 il giorno 25/12/2020

Ho comprato un piatto doccia di buona qualità in pochi clik. Consegna puntuale e buon prezzo

  • Articolo acquistato ARBLU Trendy piatto doccia H3 lato 80 - Finitura : ---- Colore : BIANCO- Misure : 80x120
  • Data acquisto 18/12/2020
4

NULLA DA OBIETTARE

Scritto da albertobenetti127 il giorno 18/12/2020

TUTTO OK .

  • Pregi ARTICOLO COME DA FOTO
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato IDEAL STANDARD Clodia sedile in termoindurente con cerniere inox - Finitura : Cerniere inox- Colore : BIANCO- Tipologia : senza chiusura rallentata- Posizione : Sedili in resina
  • Data acquisto 07/12/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Niente da segnalare

Scritto da Manuela il giorno 17/12/2020

Ho acquistato l'articolo e in meno di una settimana mi è stato consegnato. Imballo regolare e preavviso del vettore come indicato.

  • Pregi Comunicazione chiara e rapida
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Globo 4All vaso/bidet sospeso
  • Data acquisto 12/12/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo anche sotto Natale

Scritto da Gianluca il giorno 17/12/2020

Ho acquistato un sanitario della Globo sospeso. Spedione e imballo ok.

  • Pregi Ottimo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Vaso Globo sospeso
  • Data acquisto 07/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai consegnata e non rispondono

Scritto da f.marinsalta il giorno 17/12/2020

Non ce una certa serietà visto data comferma ordine per fortuna ho chiesto pagamento contrassegno

  • Articolo acquistato GLOBO 4All vaso MULTI filo parete - Colore : BIANCO- Tipologia : con brida- Misure : 54x36- Posizione : WC scarico a pavimento- Range di misura : Largh. da 40 a 60 cm
  • Data acquisto 09/12/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto regolare

Scritto da Fabio il giorno 04/12/2020

Ho acquistato durante il Black Friday, usufruendo anche di un ottimo sconto che mi ha permesso di risparmiare parecchio sul prezzo finale. Molto efficienete il servizio via chat e la comunicazione dei diversi stadi dell'ordine.

  • Pregi Prezzi ottimi, comunicazione chiara.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato VILLEROY & BOCH Venticello vaso sospeso con sedile
  • Data acquisto 27/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Oltre le aspettative

Scritto da Valentino il giorno 20/11/2020

Ero dubbioso se acquistare da Bagnolandia in quanto lessi qualche recensione non proprio buona. Dopo una chat con il servizio clienti mi sono desico e in 4 giorni il sanitario era a casa, pronto per il montaggio.

  • Pregi Spedizione tracciata, imballo ottimo.
  • Difetti Il numero verde non sempre è libero, consiglio la chat.
  • Articolo acquistato GEBERIT Icon wc Rimfree con copriwater SoftClose
  • Data acquisto 12/11/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Quasi perfetto

Scritto da Gianantonio il giorno 20/11/2020

Prima di procedere con l'ordine ho chiesto aiuto al servizio clienti. Mi hanno indicato l'articolo corretto e comunicato tutte le info per la consegna.

  • Pregi Cordialità e celerità nelle risposte
  • Difetti Forse il vettore utilizzato non è il massimo, ma io abito in una zona "remota".
  • Articolo acquistato HATRIA Fusion sedile copriwater
  • Data acquisto 13/11/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

I prodotti non sono mai arrivati

Scritto da sabrinagreco.arch il giorno 19/11/2020

I prodotti non sono mai arrivati. Dicono che il carico ha avuto un incidente e hanno ri-ordinato, è passato un mese (doveva arrivare in 3 giorni) e non mi rispondono più. Ovviamente io ho già pagato, non ho ancora chiesto il rimborso perché speravo che si risolvesse.

  • Articolo acquistato IDEAL STANDARD Connect colonna lavabo - Finitura : ---- Colore : BIANCO
  • Data acquisto 15/10/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

09/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come comunicato via mail, il suo ordine conteneva degli articoli difficilmente reperibili sul mercato. La prima spedizione è stata purtroppo danneggiata dal trasportatore, causando tutto il ritardo riscontrato. Successivamente alla sua richiesta, l'ordine è stato rimborsato secondo le disposizioni fornite. Restiamo a disposizione, scusandoci nuovamente per il disguido riscontrato.

5

Da 5 stelle

Scritto da Salvatore B. il giorno 18/11/2020

Grandissima professionalità e disponibilità, sicuramente senza eguali. Tempi di consegna impeccabile. Grazie. È stato un piacere acquistare da voi

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato GLOBO Incantho sedile copriwater da 54 - Tipologia : chiusura rallentata
  • Data acquisto 29/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non ancora arrivato

Scritto da CG il giorno 17/11/2020

Ho acquistato l'articolo il 6/11, il pagamento è stato confermato l'11/11 ma ad oggi non è ancora stato spedito e nessuna risposta alle mie e-mail di chiarimenti. Per fortuna che la spedizione dovrebbe essere in 24/48 ore. Mi sono fidato delle recensioni, la maggior parte erano positive, ma ad oggi sono molto deluso. Speriamo...

  • Pregi Semplicità di acquisto
  • Difetti Tempo di spedizione lungo e disponibilità degli articoli non chiara
  • Articolo acquistato HATRIA Fusion sedile copriwater - Colore : BIANCO- Tipologia : senza chiusura rallentata
  • Data acquisto 06/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il collo risulta regolarmente spedito secondo le tempistiche indicate sul sito. Il ritardo riscontrato è stato causato dal vettore utilizzato per la consegna, che purtroppo non ha rispettato il regolare iter di consegna. Contiamo di rivederla presto su Bagnolandia, augurandole una buona giornata. -Bagnolandia-

Vedi più opinioni
Torna su