Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Bestoffice non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Bestoffice: opinioni degli utenti

4.0
4,2
18 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
18 opinioni
5 stelle
78%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
11%
1 stella
11%

18 opinioni per Bestoffice

Ordina:
5

Ottima esperienza d'acquisto

Ho acquistato delle scrivanie per il mio nuovo ufficio. Servizio veloce e ottimo prodotto.

  • Pregi Chiarezza delle schede tecniche
  • Articolo acquistato Scrivanie Unisit
  • Data acquisto 21/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Ottima esperienza: prezzi buoni, servizio veloce, tutto arrivato senza problemi.

  • Articolo acquistato Cancelleria varia
  • Data acquisto 08/11/2017
5

Ottimo negozio

Ottima esperienza d'acquisto, tutto molto chiaro dal momento dell'ordine all'arrivo. Merce consegnata in meno di 48 ore

  • Pregi Semplicità d'uso e velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Cassettiera Jolly Niji - multicolor semitrasparente - 3 cassetti - 26x34 cm
  • Data acquisto 20/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

SERVIZIO SCADENTE

Comprato una penna per il controllo delle banconote. Servizio post vendita scadente,incapaci di dare soluzioni e scaricano la colpa tra gestione dell'ordine,magazzino,corriere. Servizio di spedizione pessimo, troppo costoso ,10 Euro per un articolo che pesava 20 grammi , e non rintracciabile , mail di tracking mai ricevuta. DA EVITARE.

  • Difetti servizio clienti e il servizio in generale.
  • Articolo acquistato Penna verifica banconote SafeScan
  • Data acquisto 15/03/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/03/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come ripetuto più volte nelle varie comunicazioni, siamo rammaricati per l'accaduto e ce ne assumiamo le responsabilità. Come tentato di spiegare più volte, il problema è scaturito in seguito all'utilizzo di un nuovo corriere (Global Trasporti), con il quale abbiamo ancora dei piccoli problemi nella gestione dei flussi delle lettere di vettura (problema che verrà risolto a giorni). Detto questo, segnaliamo che IL PRODOTTO RISULTA ESSERE STATO CONSEGNATO CORRETTAMENTE ENTRO 48 ore dall'ordine così come da termini e condizioni. Teniamo a precisare inoltre che definire il Servizio di assistenza "scadente" risulta essere un po' eccessivo, in quanto, come detto, siamo stati sempre disponibili a rispondere alle sue richieste spiegando quanto accaduto e segnalando la nostra impotenza nel fornire il numero di tracking, ma confermandole che il prodotto risultava in consegna.

1

non bene

Al momento del ricevimento della merce, che non era come l'avevamo ordinata, abbiamo provato ripetutamente a contattare la "best office", ma non è stato possibile parlare con loro.Abbiamo ordinato25 porta liste, e solo 4 hanno gli angoli metallici, non tutti hanno l'inserto trasparente per accogliere i fogli della lista...Avendo pagato in anticipo ci saremmo aspettati più attenzione e "rispetto"...

  • Articolo acquistato porta lista dei vini "securit"
  • Data acquisto 16/11/2016
5

Bestoffice.it

Tutto ok. Ottimo servizio clienti in chat. Prezzi ottimi.

  • Articolo acquistato materiale vario per ufficio (cartelline, raccoglitori)
  • Data acquisto 04/03/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Supporto in chat efficace e disponibile. Gentili al telefono. Ordine arrivato come da descrizione. Unica pecca, la scelta di avvalersi del corriere BARTOLINI, che non ce la può fare a rispettare una data di consegna! se posso dare un suggerimento, evitare corriere Bartolini :) Per il venditore, nulla da dire : PERFETTI e gentilissimi.

  • Pregi Velocità, supporto clienti, facilità di contatto, risposta rapida, pacco ben imballato. Da loro ho trovato una agenda che cercavo di comprare da settimane!
  • Difetti La scelta del corriere per la spedizione :)
  • Articolo acquistato Agenda Qui Vadis Life & time pocket Viola
  • Data acquisto 29/12/2015
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Ordine e pagamento la domenica. Consegna senza intoppi il martedì mattina. Meglio di così!!!

  • Pregi Rapidità e convenienza.
  • Articolo acquistato N. 5 raccoglitori da archivio E500.
  • Data acquisto 27/12/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO SERVIZIO

Servizio eccellente, merce arrivata nei tempi previsti senza nessun problema, completa disponibilità nel fornirmi info aggiuntive (ho contattato il servizio clienti per un chiarimento su una misura dell'articolo acquistato) e gentilezza!

  • Pregi Puntualità, ottimi prezzi, cura imballaggio!
  • Articolo acquistato Armadio porte battenti,100x45x116 A210 BIANCO Tecnical2 Cassettiere in metallo su ruote Tecnical 2 - - grigio - 41x58x55,3(h) cm - C3-CL GRIGIO
  • Data acquisto 01/12/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

SERVIZIO MEDIOCRE

Il pacco mi è arrivato aperto e sicuramente privo di qualcosa. Ad esempio la spillatrice promessa non c'era. Il corriere mi ha costretto ad andare a ritirare il pacco presso il punto TNT più vicino nonostante non fosse mai passato. Nessun documento di trasporto e quindi impossibile la resa eventuale.

  • Pregi Arrivo veloce. Merce discreta ancorché abbastanza cara.
  • Difetti Corriere inefficiente. Pacco aperto e privo di alcuni oggetti e documenti. Merce lievemente rovinata.
  • Articolo acquistato Trolley in policarbonato Juscha - 43x21x40 cm - nero - 45513
  • Data acquisto 17/12/2015
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/12/2015 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per quanto accaduto ma se Lei ci avesse contattato subito avremmo potuto trovare insieme una soluzione. In ogni caso Lei fa riferimento a responsabilità di TNT (pacco aperto, mancata consegna, assenza documentazione, merce rovinata.. ecc) che in nessun caso sono imputabili a noi. Probabilmente noi le avremmo consigliato di non accettare la consegna di un pacco aperto. Per quanto riguarda il regalo (spillatrice), sul sito è chiaramente specificato che per ricevere il regalo è necessario attivare la promozione, cosa che Lei purtroppo non ha fatto. Infine lamenta che la merce è abbastanza cara, ma facendo una ricerca sui comparatori di prezzi noterà come l'oggetto da Lei acquistato ha un prezzo più che concorrenziale.

5

tutto eccellente

Dopo qualche giorno di confronti e valutazioni ho deciso di acquistare da loro. Ottima scelta! Simpatico il supporto in chat!

  • Pregi Prezzo più basso, supporto in chat e sito ben fatto
  • Articolo acquistato Classificatori Kubo 2 cassetti
  • Data acquisto 14/12/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

lavagna magnetica e kit per lavagna nobo

il sito non è di facile navigazione, ma ha prezzi tra i più bassi sul mercato, e gli oggetti mi sono arrivati in perfette condizioni e ben imballati. ordine fatto venerdì alle 15.30, kit ricevuto lunedì e lavagna mercoledì (essendo ingombrante e fragile è stata spedita a parte in condizioni adeguate)

  • Pregi customer service repentino a rispondere, spedizione veloce, imballaggi idonei
  • Articolo acquistato lavagna magnetica nobo e kit per lavagna nobo
  • Data acquisto 11/12/2015
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

BestOffice.it

Ho acquistato prodotti per l'ufficio

  • Pregi Ottima comunicazione e velocità nella spedizione
  • Articolo acquistato Calcolatrice ed altri oggetti per ufficio
  • Data acquisto 18/11/2015
5

Buste commerciali Pigna

Negozio affidabile. Subito dopo aver effettuato l'ordine mi hanno contattato per conferma sui dati. Gentili e cordiali.

  • Pregi Merce ordinata di primo pomeriggio, arrivata la mattina successiva
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Buste commerciali pigna
  • Data acquisto 29/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Ho acquistato una distruggidocumenti Fellowes pagando con paypal e mi è stata consegnata la mattina dopo. Mi hanno spedito anche un piccolo omaggio per il primo acquisto. Assolutamente consigliato.

  • Pregi Velocità nell'evasione dell'ordine
  • Articolo acquistato Distruggidocumenti Fellowes P-33 15LT
  • Data acquisto 21/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato

Ho acquistato per la prima volta da loro. Tutto ok

  • Pregi Consegna rapida e precisa. Supporto in chat
  • Difetti Sito a volte lento
  • Articolo acquistato Cancelleria varia, registratori
  • Data acquisto 17/10/2015
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon negozio

a parte qualche piccolo problema con la ricerca del prodotto (che ho risolto contattandoli in chat), posso dire di aver fatto una buona esperienza d'acquisto. spedizione veloce e prodotto come da descrizione. consiglio.

  • Pregi buoni i prezzi, in linea con altri siti
  • Difetti non accettano contrassegno
  • Articolo acquistato Taglierina Dahle + cancelleria per ufficio
  • Data acquisto 14/10/2015
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

modello sbagliato

Spedizione velocissima, peccato che arrivi il modello sbagliato (il modello MR BIN G 1400W ) meno potente e di prezzo inferiore a quello da me acquistato Spiegano l'errore con un cambio di codice da parte del fornitore Contattati mi hanno rimborsato subito perchè il modello da me acquistato non era disponibile neppure al momento dell'acquisto.

  • Pregi mi hanno rimbosato subito
  • Difetti vendeva un prodotto non disponibile
  • Articolo acquistato Mel Family Bidone aspiratutto Mel Family - 1800W - 118140005 - 132820
  • Data acquisto 27/08/2015
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/09/2015 - Risposta del negoziante: Come spiegato, il problema è nato da un mancato aggiornamento, da parte del nostro fornitore, della descrizione e dell'immagine relative al prodotto. Abbiamo ad ogni modo riconosciuto l'errore e rimborsato immediatamente l'importo versato dal cliente.

Torna su