Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bottega Farmacia: opinioni degli utenti

2.5
2,7
12 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.5
2,7
12 opinioni
5 stelle
33%
4 stelle
9%
3 stelle
0%
2 stelle
8%
1 stella
50%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

12 opinioni per Bottega Farmacia

Ordina:
1

Esperienza deludente

Scritto da marigabri62 il giorno 08/10/2021

Ho fatto l'ordine e pagato immediatamente perché confidavo sulla consegna in 24/48 ore come dichiarato sul sito. In realtà non è mai arrivato nulla, sul sito il mio ordine risulta in elaborazione, ho mandato due mail per chiedere chiarimenti e il numero di telefono indicato non è raggiungibile. Nessun riscontro.

  • Difetti Nessuna professionalità
  • Articolo acquistato IDROSKIN C CREMA IDRATANTE ANTIAGE CON VITAMINA C E ACIDO IALURONICO 30 ML
  • Data acquisto 28/09/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/10/2021 - Risposta del negoziante: Segnaliamo di aver contattato la cliente in data 7 ottobre a causa di una difficoltà nel reperire il prodotto, proponendo un reso o di attendere. Eravamo in attesa di risposta. Dopo nostra ulteriore nota abbiamo concordato per un reso immediato.

2

Ordine non ancora recapitato

Scritto da rdalessio81 il giorno 12/08/2021

Ordine effettuato il 1 agosto e mai ricevuto alla data odierna

  • Articolo acquistato SOLLIEVO BIO TISANA 20 FILTRI DA 2,2 G
  • Data acquisto 01/08/2021

19/08/2021 - Risposta del negoziante: Come comunicato via mail alla cliente la sua mail di conferma d'ordine era finita in spam in quanto il nome utente da lei utilizzato superava una soglia prefissata. Processato correttamente l'ordine, è giunto a destinazione nel tempo previsto.

1

Prodotti non ricevuti

Scritto da emilia.guido il giorno 20/07/2021

Dopo 10 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto nulla né alcuna notizia sulla spedizione. Non rispondono al contatto telefonico x motivi tecnici né alla mail.

  • Articolo acquistato EUPHIDRA SR CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE 30 ML
  • Data acquisto 10/07/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Malissimo

Scritto da marco.frenguellotti il giorno 25/06/2021

Alla data del 25/06/2021 non ho ancora ricevuto quello che ho acquustato

  • Difetti Per la mia esperienza tutti
  • Articolo acquistato DOLFOS ARTHROFOS 60 PASTICCHE
  • Data acquisto 11/06/2021
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/06/2021 - Risposta del negoziante: Il cliente in questione ha preferito prima rilasciare una recensione negativa e solo dopo contattare il nostro servizio clienti per chiedere delucidazioni. La sua mail di questa notte alle ore 0.56 è stata da noi risposta stamattina alle ore 7.21, specificando che in riferimento al suo ordine, il giorno dopo, 12 giugno, il nostro servizio clienti aveva provveduto a mezzo mail ad informarlo che l'arrivo del prodotto avrebbe subito ritardi e conseguentemente proponevamo in alternativa di rimborsare integralmente l'ordine (mail rimasta senza risposta). Mezz'ora dopo il cliente, scusandosi per non aver visto la mail, propone di attendere ancora qualche giorno per l'eventuale spedizione, ma ormai il danno d'immagine è fatto!

1

Hanno cancellato il mio ordine senza inviare un messaggio

Scritto da anna_romero il giorno 09/06/2021

Dopo 3 giorni del acquisto sono andata a controllare lo stato del mio ordine perché il prodotto non era ancora arrivato. Solo così ho saputo che loro avevano cancellato il mio ordine senza dare una spiegazione. La mancata comunicazione è un errore grave. I soldi sono tornati indietro ma io ho perso 3 giorni aspettando il prodotto. Non penso che acquisterò nulla in futuro da Bottega Farmacia.

  • Pregi Nessun preggio
  • Difetti Mancata comunicazione della cancellazione ordine. Avete perso un cliente.
  • Articolo acquistato DUOMEGA CANI GRANDI 30 CAPSULE MOLLI 1000 MG
  • Data acquisto 02/06/2021
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/06/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.ra Anna Romero Mi duole comunicarle che il suo ordine non è mai giunto nei nostri sistemi (e prova ne è che non le sia arrivata nessuna mail di conferma ordine da parte nostra). Vero è invece che il portale dei pagamenti cui ci affidiamo, su nostra richiesta, ci ha informato di aver rifiutato in automatico (ID Transazione: 479026741), in data 2 giugno 2021 alle ore 12.43 la sua carta di credito, definendo l’operazione di transazione come a rischio. Se avesse voluto accertarsi della cosa avrebbe potuto chiamarci telefonicamente e chiarire la situazione personalmente. Da parte nostra non c’è mai stata alcuna comunicazione perché un ordine non è mai stato generato, non comprendo pertanto quale sia l’errore di cui ci siamo macchiati. Mi sembra un errore ben piú grave aver tentato una transazione con una carta la cui transazione è stata bloccata (fortunatamente) in modo preventivo. Siamo ben lieti di non aver avuto pertanto alcun rapporto commerciale con lei. Cordiali saluti

5

Farmacia ottima scelta

Scritto da vincenzoporfirio il giorno 31/05/2021

Ottima scelta

  • Articolo acquistato PHARCOS LIPOSKIN 30 COMPRESSE
  • Data acquisto 24/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Il prodotto non mi è ancora arrivato

Scritto da toapolve il giorno 28/05/2021

Consegne in pò lente

  • Articolo acquistato EAU THERMALE AVENE AKERAT 30 CREMA ZONE LOCALIZZATE 100 ML
  • Data acquisto 20/05/2021
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

25/06/2021 - Risposta del negoziante: Anche in questo caso, il cliente, forte probabilmente, di un servizio di recensioni che permette loro di lamentarsi senza verificare la controparte, rilascia una recensione negativa senza nemmeno mai provare a contattarci e nonostante una nostra mail inviata il giorno dopo dell'ordine il 21 maggio alle 8.31. Anche in questo caso la motivazione del ritardo è un prodotto dato per disponibile ma non consegnato dal grossista. Concordiamo per attendere qualche giorno e poi abbiamo provveduto regolarmente al rimborso. Per chi legge questa recensione: siamo una farmacia e non dei truffatori, in centinaia di ordini prodotti non disponibili possono capitare, ma siamo sempre pronti a risolvere positivamente con il cliente per la sua soddisfazione. Ci rammarica soltanto la tendenza di questi ultimi ad attaccare senza prima cercare un dialogo.

4

Mia esperienza

Scritto da petrilloiris il giorno 23/05/2021

Tutto bene. Pero' pensavo arrivasse prima...ci ha messo 4gg...invece di 2. Comunque grazie

  • Pregi La serietà
  • Difetti Non rispondete mai al telefono
  • Articolo acquistato PLANTER'S PERFECT EYES 6D MASCHERA
  • Data acquisto 15/05/2021
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Recensione

Scritto da nunni il giorno 09/05/2021

Navigando in rete mi sono imbattuta in Bottega Farmacia ed ho trovato quello che cercavo.

  • Pregi Ottima esperienza
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato RE DERMA CALZA UNISEX CORTA L
  • Data acquisto 01/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bottega Farmacia equivale a serietà

Scritto da corradodimauro76 il giorno 31/03/2021

Farmacia super consigliata, ho telefonato il numero fisso presente sul sito alle 22, mi ha risposto un dottore simpaticissimo che mi ha risolto il mio problema subito al telefono. Spedizione puntuale e prezzi eccezionali, da ricomprare sicuramente.

  • Pregi serietà e cortesia
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato IALORAL 1500 14 BUSTINE
  • Data acquisto 23/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai ricevuto

Scritto da milena.dalterio il giorno 31/03/2021

Non ho mai ricevuto il pacco

  • Articolo acquistato SENSIDIANE AR ACQUA MICELLARE 250 ML
  • Data acquisto 23/03/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.ra D'Alterio, il Suo ordine in contrassegno ci è giunto in data 23 marzo. La mattina del giorno dopo il nostro ufficio spedizioni Le ha inviato una mail informandoLa che il prodotto da Lei ordinato era stato sostituito con un altro prodotto e Le proponevamo la sostituzione o l'annullamento dell'ordine (visto che il pagamento era in contrassegno non risultano importi da rimborsare). Non abbiamo mai ricevuto risposta alla nostra mail e nessun tentativo di contatto da parte Sua, né telefonico né via mail, è mai intervenuto nel frattempo allo scopo di comprendere le motivazioni del ritardo della nostra spedizione. Nel frattempo, il 2 aprile riceviamo questa recensione negativa, alla quale rispondiamo subito inviandole una mail nella quale ci scusiamo, ribadiamo l'invio della mail del 24 marzo e Le offriamo uno sconto del 10% sul Suo prossimo acquisto, chiedendoLe di confermarci se voleva annullare l'ordine oppure avere il nuovo prodotto. Per tutta risposta Lei ci scrive semplicemente che non ha traccia della nostra mail del 24 marzo né in posta in arrivo né in spam. Le rispondiamo scusandoci nuovamente e chiedendoLe ancora conferma se possiamo annullarLe quindi l'ordine. Nessuna risposta da parte Sua. Siamo spiacenti che si tenti di screditare il nostro servizio dopo tutta l'attenzione che dedichiamo ai nostri clienti. Se vorrà di nuovo essere nostra cliente faremo del nostro meglio per soddisfarLa.

5

OTTIMA FARMACIA

Scritto da antonella.germani55 il giorno 29/03/2021

HO FATTO ACQUISTO ON LINE PRECISO E CHIARO

  • Pregi LA SVELTEZZA NELL'INVIO DEL PRODOTTO
  • Articolo acquistato MELLISMED BIOSHAMPOO 125 ML
  • Data acquisto 21/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su