Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Caldaie murali: opinioni degli utenti

4.5
4,7
11888 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
1034 opinioni
5 stelle
70%
4 stelle
13%
3 stelle
4%
2 stelle
4%
1 stella
9%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1034 opinioni per Caldaie murali

Ordina:
5

Ottimo,veloce , prezzo giusto

Ottimo,veloce , prezzo giusto calcolando trasporto e contrassegno un ottimo venditore.consigliatissimo.

  • Articolo acquistato PLACCA DI COMANDO TECE per WC con tecnologia a doppio scarico serie TECEnow 9.240.401 Cromo lucido
  • Data acquisto 14/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisi e puntuali

Assistito nella fase pagamento e informato via mail delle fasi di spedizione

  • Pregi Puntuale e disponibile. Ottimo servizio. Ottimo prodotto
  • Articolo acquistato Scaldabagno Elettrico Ariston ad Accumulo PRO1 ECO 100 V/5 EU Verticale 100 lt - new ErP
  • Data acquisto 13/02/2020
5

Semplicemente perfetti

Semplicemente perfetti! L’assistenza nell’acquisto, la celerità della consegna, il servizio di sostituzione del vecchio scalda acqua. E poi prezzo ultra competitivo, tutto compreso ho risparmiato 400 euro rispetto ad altre proposte!

  • Pregi Tutto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Scalda acqua Vaillant
  • Data acquisto 12/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO SERVIZIO

UN BUON PREZZO, LA FACILITA' DI ACQUISTO NEL TROVARE CIO' CHE MI SERVE, LA PUNTUALITA' DELLA CONSEGNA MI INVITANO A CONTINUARE GLI ACQUISTI.

  • Articolo acquistato STAFFA KLIMA KLIK CON DADI E PERNI IN ACCIAIO ZINCATO P420 x H400 x L780+ CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC
  • Data acquisto 07/02/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Caldaia eccellente e facile da montare. L’unica nota negativa è la tracciabilita del pacco sulla app che non è assolutamente tempestiva. Infatti era stato già spedito e indicava in elaborazione. Per il resto tutto ok. Sito consigliato

  • Articolo acquistato CALDAIA BERETTA CIAO 24 CAI Lx Low NOX CAMERA APERTA METANO/GPL
  • Data acquisto 07/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Non ho ancora ricevuto l ordine dopo 7 gg

Non ho ancora ricevuto l ordine dopo 7 gg dal pagamento

  • Pregi Nulla
  • Difetti Ritardo
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Ferroli Inverter Serie GOLD 3.2 9000 btu R-32 A /A NEW
  • Data acquisto 04/02/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Ho acquistato un condizionatore dual split Samsung, il giorno dopo sono stato contattato da caldaiemurali poichè quel prodotto era finito e mi hanno proposto il modello successivo (che sul sito costava anche 60 euro in più, ma non avrei dovuto aggiungerle). Ho accettato solo dopo aver verificato tutte le caratteristiche del nuovo modello, e in 3 giorni era già a casa mia, consegna su appuntamento 40 euro (fasce di 2 ore a scelta e non a orario preciso).

  • Articolo acquistato Samsung Inverter Dual Split Windfree EVO R-32
  • Data acquisto 08/01/2020
5

parere del venditore

L'articolo e' arrivato integro e funzionante nei giusti tempi di consegna.

  • Pregi Venditore preciso e affidabile.
  • Articolo acquistato VENTILCONVETTORE GALLETTI FLAT 30L kW 2,71 FANCOIL
  • Data acquisto 29/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

Ottima esperienza di acquisto, prodotto arrivato in anticipo ottimamente imballato.

  • Articolo acquistato IDEAL STANDARD - MISCELATORE PER LAVELLO da cucina NORA cod. B9328AA
  • Data acquisto 28/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

tutto come descritto nel sito

  • Pregi tutto
  • Articolo acquistato TERMOARREDO SCALDASALVIETTE CORDIVARI LISA 22 IN ACCIAIO VERNICIATO BIANCO 1160x600
  • Data acquisto 27/01/2020
5

great satisfaction

We are very satisfied with Caldaie murali and its products.

  • Articolo acquistato STAFFA MENSOLA SUPPORTO PER CLIMATIZZATORI CONDIZIONATORI DA 7000 A 12000 BTU mm 450x380x800
  • Data acquisto 22/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

controllate bene la merce e i dettagli tecnici delle caldaie

controllare bene i dati tecnici e la merce una volta a casa. state attenti, per fortuna che c e paypal. a me hanno spedito 2 caldaie, una era usata e l altra mi era stata consigliata male. controllate la potenza in riscaldamento, non in sanitario.

  • Articolo acquistato Caldaia Ariston GENUS ONE NET 30 Kw Wi-Fi Ready a Condensazione a Metano o gpl - New ErP
  • Data acquisto 16/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la prima caldaia da lei acquistata le è stata proposta, ed è stata da lei accettata e consultata. In un secondo momento ha preferito tornare sui suoi passi e restituire il bene prendendo cosi altro articolo. Quest'ultimo le è stato consegnato dal vettore inspiegabilmente aperto e all'interno c'erano tracce di cibo. INSPIEGABILE anche per noi. Ha preferito aprire un reclamo paypal nonostante la nostra disponibilità a volerla accontentare in tutto e per tutto, sia in merito alla fornitura del prodotto che in merito al servizio di installazione. Ha preferito intavolare un braccio di ferro continuo dettando condizioni su condizioni su come poter ovviare a diverse difficoltà che si sono create nei diversi giorni successivi alla transazione. Abbiamo mandato corriere a ritirare materiale a nostre spese nella speranza abbia compreso la nostra volontà a volerla accontentare e nel volerla rendere un nostro cliente comunque soddisfatto, anche se alla fine ha voluto esser rimborsato

3

Qualche leggero ritardo

Dopo aver contattato il centro assistenza clienti per comprendere la tempistica a seguito di pagamento effettuato, mi comunicavano che il modello scelto non era attualmente disponibile e che quindi la spedizione avrebbe subito ritardi. Poi mi è stato proposto di scegliere altro prodotto o se volevo quello scelto nelle tempistiche previste avrei dovuto contribuire con un piccolo sovrapprezzo poiché il prodotto sarebbe stato reperito da altro fornitore. Ora non mi resta che attendere qualche giorno in più..

  • Pregi Venditore disponibile alla risoluzione del problema e comprensivo della problematica si è subito attivato.
  • Difetti La fornitura o disponibilità dei prodotti è un problema interno quindi le disponibilità non sono aggiornate in tempo reale sul sito.
  • Articolo acquistato Caldaia Immergas VICTRIX EXA 24 kW a Condensazione - New ErP
  • Data acquisto 21/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

29/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti dell'accaduto, ma in questo periodo, gli articoli come quelli da lei scelti sono andati a ruba e questo ha determinato quanto accaduto. In virtù dell'accaduto abbiamo attivato appositamente per lei codice sconto che potrà utilizzare al prossimo acquisto nella speranza di poterla rendere un nostro cliente pienamente soddisfatto.

5

preciso, puntuale, serio

Questo è il terzo acquisto che faccio da questo rivenditore. Mi trovo molto bene, le consegne sono rapide, l'imballo è perfetto ed i prezzi sono in linea con il mercato.

  • Pregi la puntualità, la precisione e la serietà
  • Difetti Non trovo difetti
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Electric Inverter MSZ-AP Plus 9000 btu MSZ-AP25VG R-32 A Wi-Fi Optional
  • Data acquisto 21/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Peccato per lo spedizioniere

Acquisto online rapido e preciso. Il punto di recapito non era casa dell'acquirente; sono stati forniti nominativo, indirizzo e numero di cellulare da contattare per la consegna ma lo spedizioniere, avvertendo della consegna con mail solo poche ore prima, non ha telefonato al cellulare fornito ed è tornato indietro, inviando una mail di mancata consegna. Solo dopo averlo contattato è stata concordata ed effettuata la consegna (3 giorni).

  • Pregi Sito completo e facilità nell'acquisto online. Livello prezzi ottimo e concorrenziale.
  • Difetti Spedizionere non all'altezza del servizio proposto.
  • Articolo acquistato Caldaia Ariston HS PREMIUM 24 EU a Condensazione a Metano o Gpl - New ErP
  • Data acquisto 16/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/01/2020 - Risposta del negoziante: Salve, dispiace che abbia recensito negativamente la sua esperienza d'acquisto a causa di un disservizio arrecatole dal vettore. E' inutile negare che l'esito delle nostre spedizioni dipende anche dal buon operato del corriere. Abbiamo inoltrato diverse segnalazioni alla filiale di competenza della sua zona affinchè gli operatori su quel territorio possano da qui al prossimo futuro migliorare il servizio....questo nella speranza di avere una clientela maggiormente soddisfatta

5

nessun acquisto

Mi hanno restituito l'importo pagato

  • Articolo acquistato MISCELATORE MONOCOMANDO per bidet PAINI P3 P3CR306P1 completo di Scarico
  • Data acquisto 16/01/2020
5

ottimi prezzi e velocità nella spedizione

Ottimo prodotto per qualità prezzo. personale addetto alla vendita gentile e qualificato, potuto riscontrare anche telefonicamente. L'imballo del tubo del tiraggio coassiale (compreso nel prezzo) un pò rovinato ma completo in ogni sua parte.

  • Pregi Infinita varietà di modelli di ogni marca, velocità nella spedizione, gentili con i clienti
  • Difetti Imballo un pò rovinato del tubo coassiale, ma completo in ogni sua parte (forse non dovuto dalla ditta fornitrice)
  • Articolo acquistato Caldaia Herman Saunier Duval THEMATEK CONDENSING 25 Kw a Condensazione Metano o Gpl
  • Data acquisto 02/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Radiatore elegance

Il pacco non presentava alcun segno di ammaccatura. Uno degli elementi del radiatore risulta scalfito (vernice smaltata saltata con graffio di diametro di tre mm). I due elementi aggiunti sono risultati con nipple arrugginiti e icon cellophan incastrata tra gli elementi. Non c'entra col venditore, maIl trasportatore BRT pessimo (tre appuntamenti concordati puntualmente disattesi. Ho dovuto andarci io.

  • Pregi Prezzo, disponibilità , chat celere, contatti
  • Difetti assemblaggio elementi aggiuntivi termosifone (due aggiunti sui 10 assemblati dalla casa madre)
  • Articolo acquistato RADIATORE ELEGANCE 2.0 12 ELEMENTI h. 780 int. 700
  • Data acquisto 02/01/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

20/01/2020 - Risposta del negoziante: Salve, dispiace che abbia recensito negativamente la sua esperienza d'acquisto a causa di un disservizio arrecatole dal vettore. E' inutile negare che l'esito delle nostre spedizioni dipende anche dal buon operato del corriere. Abbiamo inoltrato diverse segnalazioni alla filiale di competenza della sua zona affinchè gli operatori su quel territorio possano da qui al prossimo futuro migliorare il servizio....questo nella speranza di avere una clientela maggiormente soddisfatta

1

pessimi

Dopo 10 giorni ancora non sappiamo se avrei mai quello che è stato ordinato

  • Pregi niente
  • Difetti meno che niente
  • Articolo acquistato Nebulizzatore di Condensa Acida FERRARI cod. 061087 per Caldaie a Condensazione NEBY (Kit Completo)
  • Data acquisto 08/01/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

20/01/2020 - Risposta del negoziante: Salve, l'articolo in oggetto non è stato da lei acquisto. Abbiamo controllato l'ordine e l'articolo che lei sostituzione di dover ricevere non l ha ricevuto in quanto non acquistato. Il nebulizzatore dovrebbe esser acquistato a parte come accessorio.

1

Termostato

Termostato incompleto ho scritto una mail sono in attesa di una risposta spero di non dover esercitare il diritto di recesso per non dover spendere soldi per la spedizione

  • Difetti Termostato incompleto
  • Articolo acquistato CRONOTERMOSTATO ARISTON SENSYS 3318585
  • Data acquisto 09/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

20/01/2020 - Risposta del negoziante: Salve, alla sua richiesta le abbiamo dato seguito comunicandole che in fase di consegna il prodotto fosse stato accettato come integro. Non è stato segnalato al corriere alcuna anomalia sul collo e allo stesso tempo le è stato comunicato che molto probabilmente la rottura dell'oggetto è avvenuta dopo la consegna. Ha deciso di descrivere negativamente l'esperienza d'acquisto ma non siamo responsabili sulla rottura del prodotto, siamo spiacenti.

5

TUTTO BENE

Trasparenza nella vendita specificando modo chiaro che il cassonetto da incasso è venduto a parte dalla caldaia. Consegna puntuale così come le varie comunicazioni di consegna e fatturazione. Ditta seria è consigliata.

  • Pregi Puntualità e serietà.
  • Articolo acquistato Caldaia Hermann Saunier Duval SPAZIOZERO 4 CONDENSING 26 Kw a Condensazione a Metano - New ErP
  • Data acquisto 31/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

Titolare

Acquisto caldaia a gas

  • Pregi Non ci sono pregi
  • Difetti Ha messo in vendita un prodotto non più disponibile, mi hanno fatta una proposta che non ho accettato ed a oggi in data 06/01/2020 ancora non hanno provveduto a fare il rimborso sono un po deluso del comportamento del venditore
  • Articolo acquistato Caldaia Fondital DELFIS Kc 24 a Condensazione a Metano - New ErP
  • Data acquisto 29/12/2019

13/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti dell'accaduto, nel periodo pre-natalizio gli articoli come quelli da lei scelti sono andati a ruba e questo ha determinato quanto accaduto. In virtù dell'accaduto abbiamo attivato appositamente per lei codice sconto che potrà utilizzare al prossimo acquisto nella speranza di poterla rendere un nostro cliente pienamente soddisfatto.

4

Acquisto condizionatore

Tutto ok,avevo qualche dubbio a riguardo ma sono molto seri e professionali

  • Pregi La professionalità e l'assistenza nell'acquistare il prodotto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Inverter MIDEA serie SMART R32 18000 btu Classe A
  • Data acquisto 27/12/2019
2

Mah

Dunque , comincio col dire che sul sito c’era scritto che se acquistavo entro tot ore la spedizione era prevista per il 24 dicembre. Ho chiamato il 26 dicembre e ancora non mi avevano spedito nulla , ho richiamato il 27 e mi hanno detto che avevano messo in spedizione lo scaldabagno e che mi sarebbe arrivato il 30... ho richiamato il 30 e mi hanno detto che Bartolini avrebbe consegnato lo scaldabagno il 31 dalle 10,00 alle 16,30. Siamo al 31, sono ancora in attesa della consegna . A questo punto capisco che ci siano state le feste di Natale, ma se avessi acquistato la stessa caldaia su un altro sito , a quest’ora L avrei finalmente già montata . Non ho ancora ricevuto niente quindi non sono soddisfatto , perché i tempi di consegna per me non sono stati rispettati . E speriamo poi che lo scaldabagno arrivi ... comunque una vergogna lasciare la gente senza acqua calda in inverno. Era meglio spendere 35 euro in più ed avere la consegna garantita .

  • Pregi Non so lo scaldabagno non è ancora arrivato , posso dire che chi risponde al telefono è molto cortese .
  • Difetti Il fatto che non siano veritieri i tempi di spedizione
  • Articolo acquistato Scaldabagno a Gas Ferroli SKY ECO 17F METANO o GPL 17lt Camera Stagna Low NOx Completo di Kit fumi - new ErP
  • Data acquisto 23/12/2019
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il fatto che abbia ricevuto la merce tardivamente. Consideri che nel periodo delle festività i corrieri smistano tantissima merce in più rispetto a situazioni di ordinaria amministrazione per tanto qualche giorno di ritardo sotto natale è quasi fisiologico. Ad ogni modo il nostro servizio clienti ha adoperato un codice sconto valido sul suo prossimo acquisto nella speranza da qui al prossimo futuro possa ritenersi un nostro cliente pienamente soddisfatto. Buon Anno! Lo Staff di Caldaiemurali.it

3

non è ancora arrivata

già due rinvii vedremo il prossimo anno !!!!! ma perchè dobbiamo pagare il trasporto ???? se questi sono i tempi . Io ho finito le ferie e adesso voi mi mandate un installatore a montarmela gratis ? AS

  • Articolo acquistato Caldaia Baxi DUO-TEC COMPACT E 24 a Condensazione Completa di Kit Scarico Fumi Metano o Gpl - New ErP
  • Data acquisto 19/12/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il fatto che abbia ricevuto la merce tardivamente. Consideri che nel periodo delle festività i corrieri smistano tantissima merce in più rispetto a situazioni di ordinaria amministrazione per tanto qualche giorno di ritardo sotto natale è quasi fisiologico. Ad ogni modo il nostro servizio clienti ha adoperato un codice sconto valido sul suo prossimo acquisto nella speranza da qui al prossimo futuro possa ritenersi un nostro cliente pienamente soddisfatto. Buon Anno! Lo Staff di Caldaiemurali.it

1

niente non va!

non esce acqua calda, mille prove ma niente, o c'è un danno oppure la caldaia e rotta

  • Difetti non esce acqua calda, mille prove ma niente, o c'è un danno oppure la caldaia e rotta
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS JUNKERS BOSCH modello THERM 4200 18 litri METANO cod. T4200 18-2 23(31)
  • Data acquisto 15/12/2019

03/01/2020 - Risposta del negoziante: Salve, siamo dispiaciuti che l'articolo acquistato non abbia soddisfatto a pieno le sue esigenze. Le ricordiamo che gli articoli sono coperti da regolare Garanzia di 24 mesi e che per qualunque genere di problematica può esser richiesto intervento in garanzia a titolo gratuito ed in estrema ratio può esser effettuata anche sostituzione integrale del prodotto. Nella speranza di aver chiarito un aspetto importante legato alla sua esperienza di acquisto non ci resta che augurarle Buon Anno a nome di tutto lo Staff di Caldaiemurali.it

5

Alla prossima

Semplice ordinare, spedizione veloce e ottima comunicazione.

  • Articolo acquistato Scaldabagno Elettrico Ariston ad Accumulo Pro1 R Thermo 80 V/3 EU Verticale 80 lt - new ErP
  • Data acquisto 17/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tempestività e prezzi ok

  • Pregi Tutto perfetto!!!
  • Articolo acquistato Barriera daria con resistenza Tecnogas Tecnobreeze HOT WIND 120 cm con Telecomando cod. 14232
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Non ho ancora ricevuto la merce...

Caldaia murali ed accessori per l' installazione.......................

  • Pregi Merce non ancora ricevuta.
  • Difetti Merce non ancora ricevuta
  • Articolo acquistato Caldaia Baxi DUO-TEC COMPACT E 28 a Condensazione Completa di Kit Scarico Fumi Metano o Gpl - New ErP
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

In futuro acquisterò di nuovo da loro.

Acquistato con carta di credito con urgenza il 17 sera, lo scaldacqua è stato spedito presso la ditta di installazione, fornita direttamente da caldaiemurali.it e che si è dimostrata molto professionale. Il tutto è stato installato il 24 mattina alla vigilia di Natale. Che dire.. ottimi prezzi ed efficienza.

  • Pregi Disponibilità, efficienza e cordialità
  • Articolo acquistato Scaldabagno a Gas Vaillant per esterno outsideMAG 158/1-5 RT Low NOx 15 lt Metano o GPL - NEW
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni