Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cancelleria ufficio bazar: opinioni degli utenti

4.5
4,5
50 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
50 opinioni
5 stelle
70%
4 stelle
20%
3 stelle
4%
2 stelle
0%
1 stella
6%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

50 opinioni per Cancelleria ufficio bazar

Ordina:
3

prima volta in ricardo

ordine non ancora ricevuto

  • Difetti ad oggi non ho ricevuto il materiale anche dopo aver inviato copia di avvenuto pagamento. (prima volta)
  • Articolo acquistato MARKIN Etichetta adesiva C/501 bianca 100fg A4 105x36mm (16et/fg) Markin
  • Data acquisto 03/03/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

19/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno,l'ordine fatto il giorno 3 Marzo dal cliente con Bonifico è stato incassato il giorno 10 Marzo. Il 10 l'ordine è stato spedito, ma per mancanza di un articolo l'ordine è rimasto fermo fino al 12 Marzo. La consegna è avvenuta il giorno 17. Ci scusiamo per il disservizio, ma penso che il perido non ci sia di aiuto. Cordiali saluti.

5

Prezzi competitivi e serietà

Venditore molto affidabile. Precisione e prezzi competitivi. I dipendenti del call center sono sempre molto disponibili e gentili.

  • Articolo acquistato STARLINE Carta da fotocopie A4 80gr 500Fg Bianca STARLINE (DRP max 25 risme)
  • Data acquisto 22/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Tutto bene

  • Articolo acquistato COPY LASER Carta da fotocopie A4 75gr 500Fg Bianca Copy Laser (DRP max 25 risme)
  • Data acquisto 12/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

veloce ed economico

prezzo buono e consegna rapida

  • Articolo acquistato OKI TONER OKI NERO C612 CAPACITA' STANDARD
  • Data acquisto 25/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

IMPIEGATA

PENNARELLI

  • Articolo acquistato UNI MITSUBISHI Marcatore UNI PAINT PX20 punta conica 2,8mm nero UNI MITSUBISHI
  • Data acquisto 26/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima azienda, personale disponibile e gentile. Spedizioni rapide e puntuali

Ottima azienda, personale disponibile e gentile. Spedizioni rapide e puntuali

  • Articolo acquistato LEBEZ COLLA A NASTRO 8,4MMX10M ROLLER COPREX COLL
  • Data acquisto 19/06/2019
5

carta

tutto perfetto

  • Pregi tutto velocissimo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Lucart Pacco 4 rotoli Carta Igienica 400 strappi EcoNatural Lucart
  • Data acquisto 07/06/2019
5

Efficienza e velocità

Esperienza di acquisto molto positiva. Estrema facilità nell'effettuare l'ordine e grande celerità nel ricevere la merce. Fornitore molto consigliato.

  • Articolo acquistato BERTESI Cartella sospesa armadio 33/V avana Cartesio Bertesi
  • Data acquisto 05/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

un acquisto veramente ottimo

portaetichette di plastica che uso su scatole.

  • Pregi Dopo aver acquistato una busta presso un negozio di Roma ed avendo bisogno di un certo quantitativo ho cercato su internet e ho trovato questo venditore. Sono soddisfatto e ne acquisterò sicuramente altri.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato 3L Busta 6 portaetichette PPL adesive trasparenti 55x102mm 10335 3L
  • Data acquisto 24/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

.

.

  • Articolo acquistato ESSELTE 25 CARTELLINE A L 21X30 GIALLO DE LUXE PPL B.A Esselte
  • Data acquisto 16/05/2019
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Consegna rapida

Acquisto chiuso senza problemi. Prodotto come da descrizione, venditore consigliato.

  • Articolo acquistato NETTUNO KIT T-BOX - STAFFA A MURO E LEVA A GOMITO IN ACCIAIO
  • Data acquisto 15/04/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

CONSEGNA RAPIDA E SERVIZIO CLIENTI DISPONIBILE

Materiale ottimo, consegna veloce, servizio clienti disponibile tramite email, unico neo imballaggio pessimo, i pacchi sono arrivati mezzi aperti e dei faldoni erano dentro una busta di plastica tutta rotta senza alcuna protezione.

  • Articolo acquistato PAPERNET PACCO DA 144 ASCIUGAMANI PIEGATI A C EURO C TOP GOFFRATO
  • Data acquisto 08/04/2019
5

OK

Son rimasto stupito, ordine inserito ore 12.20 e al consegna il giorno dopo sempre ora pranzo, super rapita, imballaggio ok

  • Articolo acquistato MARCHETTI TRABATTELLO in ALLUMINIO 158x80cm - H210cm Superminio
  • Data acquisto 04/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo servizio

nessuna osservazione particolare

  • Pregi ottimo prezzo consegna puntuale
  • Articolo acquistato CASIO ALIMENTATORE CASIO AD-A60024 PER CALCOLATRICI SERIE HR
  • Data acquisto 06/03/2019
1

Non è ancora arrivata la merce

Non è ancora arrivata la merce

  • Difetti Non è ancora arrivata la merce
  • Articolo acquistato SEI ROTA 25 buste forate ATLA 150 BA 23x33cm pesanti SEI ROTA
  • Data acquisto 07/12/2018
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

19/12/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, l'ordine è stato evaso correttamente non appena ricevuto il pagamento. Quando siamo stati avvisati del ritardo della consegna abbiamo contattato immediatamente il corriere che ci ha comunicato che causa scioperi e periodo natalizio alcune consegne hanno subito dei ritardi. Procederemo quindi al rimborso del pagamento effettuato oppure ad una nuova consegna. Ci scusiamo per il disservizio arrecato. Cordiali saluti.

5

Ottimo per: prezzi, vastita' di prodotti e tempi di consegna

Ottimo per: prezzi, vastita' di prodotti e tempi di consegna

  • Difetti Soglia minima d'acquisto
  • Articolo acquistato Cancelleria e strumenti ufficio
  • Data acquisto 20/09/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

tutto ok

consegna rapida , imballo perfetto , sito intuitivo

  • Pregi serietà
  • Articolo acquistato KOBRA Distruggidocumenti a strisce Kobra 1 SS7
  • Data acquisto 24/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

la fattura deve essere inviata contemporaneamente alla merce

la fattura deve essere inviata contemporaneamente alla merce

  • Articolo acquistato MARKIN Etichetta adesiva C/509 bianca 100fg A4 210x148mm 2et/fg Markin
  • Data acquisto 21/05/2018

28/05/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la nostra prassi prevede la fatturazione settimanalmente, il lunedì successivo all'emissione del DDT. Ci dispiace per il disguido, provvederemo ad inviarVi subito la fattura. Cordiali saluti.

1

pessima esperienza

Non posso scrivere nulla di buono. Ho ordinato e pagato 10 flaconi di detergente disinfettante da 5 litri l'uno, per donarli ad un canile di Palermo. Non so per colpa di chi, ma ne sono state consegnate solo 3, di cui una rotta. Purtroppo la persona che era presente al momento della consegna non conosceva la consistenza dell'ordine, quindi non ha accettato con riserva. non ordinerò più da loro.

  • Pregi il prezzo era buono
  • Difetti pagato 10 per avere 3. se la colpa è del corriere, il negozio non ha capacità di controllo.
  • Articolo acquistato SCRIC DETERGENTE PAVIMENTI IGIENIZZANTE SCRIC 5 LITRI FORMIO
  • Data acquisto 06/04/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/05/2018 - Risposta del negoziante: Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto ma purtroppo accettando la merce senza "riserva" si conferma al corriere che i colli consegnati sono corretti e in buono stato. Non abbiamo quindi più possibilità di rivalerci nei suoi confronti. In caso contrario avremmo potuto provvedere al rimborso. Cordiali saluti.

4

bene anche se il pacco è arrivato aperto

tutto bene anche se il pacco è arrivato aperto ed alcuni fogli danneggiati

  • Pregi tutto negli standard
  • Difetti pacco aperto confezione imballata con poco nastro 3 rotoli di fogli danneggiati
  • Articolo acquistato REX SADOCH CARTA PACCO ROT.100CMX5MT BIANCA 80GR KRAFTMONOLUCIDA
  • Data acquisto 04/04/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo

Veloci e convenienti

  • Pregi L'assortimento e i prezzi vantaggiosi
  • Difetti Forse difettano un po' in comunicazione
  • Articolo acquistato GBC 100 COPERTINE LEATHERGRAIN 250GR A4 BLU GOFFRATO
  • Data acquisto 14/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo negozio

Materiale arrivato in ottimo stato e in brevissimo tempo,soddisfatto dell'acquisto

  • Pregi Puntualità e correttezza
  • Articolo acquistato HP SCATOLA 2 CARTUCCE DI STAMPA HP LASERJET NR. 35
  • Data acquisto 03/03/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto bene

tutto bene come sempre

  • Articolo acquistato EPSON NASTRO NERO PER DFX 9000, , ref:
  • Data acquisto 01/03/2018
5

RAPIDI ed EFFICIENTI

Ho ordinato diverso materiale di cancelleria. La consegna è avvenuta in tempi rapidi così come previsti. Il servizio clienti è stato molto disponibile. Venditore consigliato.

  • Pregi Vasta scelta di prodotti. Servizio clienti efficiente.
  • Difetti Non è consentito il pagamento con carta pre-pagata
  • Articolo acquistato TARTAN BLOCCO TARTAN - ELASTICI - FOGLI A4 - ROLLERBALL REFILL
  • Data acquisto 31/01/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato

Ho effettuato due ordini presso questo store, entrambi consegnati in nel giorno lavorativo successivo e corrispondenti a quello che cercavo, questi raccoglitori ad anelli sono praticamente introvabili. Consigliato

  • Pregi Rapidità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato RACCOGLITORE STELVIO TI 30 A5 3D 15X21CM (A5) BIANCO
  • Data acquisto 23/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Scala molto stabile e realizzata molto bene, con intelaiatura che non flette e non si piega di lato e gradini di 8 cm. Rispetto alla mia precedente scala di alluminio, assiemata con rivetti, si tratta di un prodotto decisamente migliore. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto.

  • Pregi Contatti molto facili con persone serie e molto gentili, prezzi ottimi e consegna in due giorni.
  • Difetti Forse manca nella home-page l'indicazione che i prezzi sono senza IVA
  • Articolo acquistato MARCHETTI SCALA ALLUMINIO Professionale 8 GRADINI Climb Evolution
  • Data acquisto 20/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

BUONO

IL PRODOTTO AD OGGI NON E' STATO ANCORA UTILIZZATO MA L'ACQUISTO E' STATO SEMPLICE E LA CONSEGNA SENZA PROBLEMI . GRAZIE . SABINA

  • Articolo acquistato STARLINE NASTRO PER NAKAJIMA AX200C
  • Data acquisto 15/12/2017
5

Servizio preciso e veloce

il tempo di ordinare il materiale e - voilà - in due giorni già ce l'avevo. Mai successo con altri

  • Pregi Efficienza e tempismo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato FAVINI CUBOTTO SOFT COLORS 750FG 95X95MM 80GR FAVINI
  • Data acquisto 08/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi, consegna rapida e cordialità

Cordiali e rapidi nell'evadere l'ordine. Consegna in tempi brevissimi.

  • Pregi Cordialità, puntualità e serietà
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Cancelleria ECC.
  • Data acquisto 21/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Economico e veloce

Ho acquistato in totale una decina di prodotti contemporaneamente, arrivati in due giorni. Prima di procedere all'acquisto ho caricato gli stessi elementi o pezzi molto simili sul carrello di Amazon, e ho notato che su questo sito c'era parecchia convenienza (a parità di prezzo qui ogni confezione conteneva molti più pezzi - ad esempio 1000 graffette anzichè 100, 100 custodie trasparenti anzichè 50 ecc).

  • Pregi Prezzo, rapidità di consegna, chiarezza sui pezzi disponibili in magazzino
  • Articolo acquistato ITERNET ROTOLO RICARICA GIALLO PASTELLO PER MEMOIDEA TAPE DISPENSER
  • Data acquisto 22/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su