Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Centronoli non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Centronoli: opinioni degli utenti

3.0
2,8
992 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
2,8
992 opinioni
5 stelle
27%
4 stelle
16%
3 stelle
8%
2 stelle
8%
1 stella
41%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

992 opinioni per Centronoli

Ordina:
5

State alla larga da questi incompetenti.

Il 29.11.2019 ho acquistato e pagato con Visa 2 telefoni (Samsung S10 × Samsung A50). In sintesi, vi dico solo che, dopo decine di e-mail e telefonate, ho ricevuto il pacco il 23 dicembre 2019. Quasi 1 mese per una spedizione che, con corriere espresso, sarebbe dovuta arrivare al massimo in 48 ore. Questi incapaci, che agiscono al limite della legalità, vendono prodotti che non hanno in magazzino e, dopo aver incassato, si mettono in moto per reperire la merce chissà dove. Aggiungo che, nonostante io avessi richiesto specificamente la fattura elettronica in fase d'ordine, per ottenerla ho dovuto inviare altre decine di e-mail con il risultato che il documento mi è stato inviato il 14.01.2020, con data 31.12.2019, con ovvie ripercussioni su una contabilità che avevo già chiuso.

  • Pregi Prezzo competitivo ma in linea con altre offerte.
  • Difetti Tutto. Si sono dimostrati degli incapaci totali. Solo la procedura per l'acquisto fila liscia, ma i problemi iniziano dopo.
  • Articolo acquistato Samsung S10 128GB DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Sono resistito alla richiesta di rimborso fino al 15/01/2020 alle poche e inefficienti risposte da loro fornite senza mai darmi sicurezza sull'arrivo del pacco. Pensavo che ordinare da un'impresa italiana sarebbe stato un minuscolo aiuto verso chi si appresta a vendere on-line competendo direttamente con colossi come Amazon, ma ho ricevuto solo delusioni e fastidi a far ciò. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma sarò molto più scettico ad ordinare prodotti da imprese differenti dai big del mercato virtuale.

  • Difetti Mi è stato impossibile contattarli
  • Articolo acquistato Xiaomi MI 9T Rosso
  • Data acquisto 09/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

non utilizzare negozio online

Ordinato cellulare per regalo di Natale e pagato il giorno 11 dicembre. Hanno incassato prima di spedire. Non spedito (da contratto spedizione 7 gg. dall'effettivo pagamento). Chiuse linee telefoniche, non hanno mai risposto a mail e pec. Chiesto rimborso il 21 dicembre (da contratto tempo di rimborso 14 gg.). Rimborso ad oggi non pervenuto. Ho telefonato e a voce mi avevano garantito rimborso venerdì o al massimo lunedì. Di che anno non so.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Non so come funzioni il negozio fisico a Roma. Sconsiglio vivamente quello online. Lasciate perdere, non hanno professionalità, serietà e correttezza. Non rispettano i termini contrattuali di spedizione e/o di rimborso.
  • Articolo acquistato samsung A50 ordinato, mai arrivato
  • Data acquisto 11/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

da evitare

pessima esperienza. ordinato samsung A50 il 03/12 consegnato il 23/12...con un ritardo di 10 giorni ho cercato di telefonare mai risposto al telefono sempre occupato qualche risposta lo avuta tramite messenger. mai piu.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato samsung A50
  • Data acquisto 03/12/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

ritardo consegna

Prodotto arrivato integro e conforme all'ordinazione... purtroppo però la consegna è arrivata ben oltre i termini promessi....22 giorni dopo la data di acquisto..inoltre...le promesse non sono state mantenute( omaggio d'acquisto non pervenuto...come anche un altro omaggio offerto per scusarsi del ritardo consegna...grande disorganizzazione anche se vantano tanti anni di esperienza...quindi se ordinate aspettatevi di avere in consegna il prodotto dopo più di venti giorni

  • Pregi prodotto ok
  • Difetti non affidabili sui tempi di consegna e promesse non mantenute
  • Articolo acquistato Huawei P30 PRO (GARANZIA ITALIA) (NO BRAND)
  • Data acquisto 22/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Negozio fisico probabilmente valido, online pessimo!

Ho acquistato da loro perchè avevano dei prezzi molto validi il 10 Dicembre. Nelle note avevo espressamente chiesto di avvisarmi se ci fossero stati problemi per la consegna prima di Natale. Risultato: sono spariti dalla circolazione, alle email non rispondevano, idem al telefono che una voce registrata esortava ad aprire ticket sul sito a cui ovviamente non rispondeva nessuno. L'ho per caso trovati su facebook e ho visto che non ero l'unico ad avere problemi. La loro scusa era che avevano avuto piu ordini di quelli che pensavano e quindi avevano staccato le linee e non rispondevano ai messaggi per concentrarsi sulle spedizioni. Ma vi sembra normale? e poi senza un avviso? ... e se non avevo un account facebook? Morale della favola: il telefono mi è arrivato il 3 Dicembre. scandaloso, la prima volta che mi è capitata una cosa simile! mi spiace, ma io non posso suggerire l'acquisto dopo questa avventura.

  • Pregi prezzi buoni
  • Difetti incompetenti per la vendita on-line
  • Articolo acquistato Samsung A50 128Gb
  • Data acquisto 07/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Airpods 2

Ho ordinato e pagato questo prodotto il 10 dicembre non ho ancora avuto nessuna notizia. Chiesto il rimborso.

  • Difetti Tempi assurdi Prodotto non ancora arrivato
  • Articolo acquistato Airpods 2wireless
  • Data acquisto 10/12/2019
4

Lenti ma efficienti

Ad eccezione del ritardo nella consegna, non ho avuto nessun problema con l'ordine, anzi hanno anche esaudito la mia richiesta di avere uno smartphon no brand. Riguardo il ritardo si sono scusati e hanno inviato un gadget regalo. Esperienza buona ma consiglio di ordinare con largo anticipo, tempo dall'ordine alla consegna 20giorni circa.

  • Pregi Gentile, buon prezzo, tracking dell'ordine
  • Difetti Ritardo nella consegna
  • Articolo acquistato Samsung A20e DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Tempi lunghi per la consegna ma tutto ok

Ho effettuato l'acquisto durante il black friday in quanto il telefono era offerto con un'ottima promozione. Ho scelto di ritirarlo in negozio, abitando non molto lontano dal negozio. Telefono ritirato il 20 dicembre, ben oltre i tempi di spedizione dichiarati in fase di acquisto (a causa dei numerosi ordini ricevuti a fine novembre hanno detto). Alla fine tutto ok, ma ho temuto che non riuscisse ad essere consegnato in tempo per Natale.

  • Pregi Ottimo sconto sul telefono acquistato
  • Difetti Le comunicazioni. Il telefono sempre occupato e via mail le risposte arrivavano dopo 2 o 3 giorni
  • Articolo acquistato Samsung A70 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

samsung a 20

pessima. si sono presi i soldi e non li hanno ancora restituiti dopo un mese dal mio recesso!

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti. non sanno vendere via internet,. totalmente sprovvisti di ogni logica.
  • Articolo acquistato Samsung A20e DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
1

Stete lontani da questo rivenditore

Penso che sia il peggior venditore da cui abbia mai acquistato. Oltre ai tempi di spedizione incredibili hanno anche sbagliato prodotto.....così i 15 euro risparmiati sul prodotto me li trovo in più per un oggetto di cui non me ne faccio nulla. Ordine inviato il 28-11 con relativo pagamento, hanno spedito il 16-12 dopo vari solleciti a cui non hanno mai risposto, al telefono non rispondevano e c'era solo la segreteria e il sito spesso andava off line. Ero quasi pronto ad andare per vie legali. Si sono degnati di rispondere solo il 24, ma alla mia mail in cui li avvisavo che hanno spedito la custodia sbagliata non si sono degnati di rispondere. Ma se non sanno vendere su internet che smettano di vendere, CONSIGLIO trovaprezzi di cancellarli dai loro contatti

  • Pregi NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • Difetti NON SONO CAPACI DI VENDERE SU INTERNET E SBAGLIANO PRODOTTI SENZA DARE NESSUNA RISPOSTA, SE NE FREGANO DEL CLIENTE
  • Articolo acquistato Cellulare Samsung A20e e Custodia a Libretto Colorata Samsung A20e
  • Data acquisto 28/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Arriverà?

Ordine effettuato per tempo il 30 Novembre.Dopo più di in mese (!) dall’acquisto e relativo bonifico non mi è arrivato nulla,figura pessima con la persona a cui dovevo fare il regalo, ho inviato un ticket per avere informazioni e non rispondono,al telefono neanche provarci, tracciamento inesistente,che altro dire? sul sito dicono che non sono spariti ma......

  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 (Con Custodia Ricarica)
  • Data acquisto 30/11/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Da evitare

Pagato il telefono in data 29-11-19, ricevuti il 31-12-19, dopo innumerevoli contatti telefonici, email (anche per posta certificata, senza aver mai ricevuto risposta) e social (Instagram). Ad un certo punto hanno staccato i telefoni, quindi ocntattabili solo traite instagram, quando decidevano di rispondere. Alla fine ho ricevuto il telefono di colore nero, quando sulla ricevuta era indicato colore bianco, che era quanto richiesto. Mai più acquisti da loro, evitate accuratamente di acquistare da loro tramite internet, non sono in grado di gestire tutte le quantità richieste, non calcolano il residuo a magazzino e si trovano con merce pagata che non possono evadere.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Ampiamente descritto sopra
  • Articolo acquistato Apple Iphone 11 64GB (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

telefonia

ottimo negozio..ma ho avuto problemi con la mia carta prepagata col mio internet banking 3d security Non vi è stato problema, ho pagato poi tramite Bonifico

  • Pregi Ottima cortesia di risposta di spiegazioni di ritardo dell'invio del telefono causa slittamento consegne black-friday
  • Difetti Agonia di consegna (ma forse non proprio pronti a questa ondata di richieste) ma sicuramente sono pronti a migliorare
  • Articolo acquistato Samsung S10e 128GB DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Solo un po' di pazienza ed è tutto Ok!!

L'acquisto è andato a buon fine. Sicuramente non con i tempi pre annunciati ma un po' in ritardo. Acquisto effettuato il 29 novembre. Consiglio di mettere dei limitatori sugli ordini che si prendono in carico specialmente nel black friday così da poter gestire gli ordini nei tempi previsti.

  • Pregi La serietà Perché cmq anche nel ritardo di consegna per le troppe richieste hanno sempre risposto tempestivamente alla mail di richiesta notizie sull'ordine effettuato.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Samsung A10 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Molto gentili ma purtroppo ho chiesto il rimborso

Dopo 7 giorni ho ricevuto la mail del ritardo dell'ordine. Abitando vicino al negozio dopo qualche giorno sono andato a informarmi e mi hanno detto di pazientare perché erano arrivati di altri colori e non bianco come lo desiderava mia figlia e che avrebbero cercato di averlo. Insomma ho dato loro tempo x quasi un mese e mi hanno detto che non lo hanno trovato bianco. Comunque hanno venduto l asino prima di averlo. Essendo a ridosso di Natale ho pensato che le politiche di marketing Apple possano essere così. Comunque sono in procedura di rimborso nei 14 giorni lavorativi che con Natale di mezzo diventa 1 mese solare. Devo dire gentile il personale nonostante l afflusso di gente continuo. Da stress.

  • Pregi Competenza e concretezza. Dopo un mese mi hanno chiesto Rimborso??
  • Difetti Di pubblicizzare l articolo e principalmente di farlo pagare anticipatamente se poi non è a disposizione. Sarebbe meglio prendere l ordine controllare se c'è l articolo e poi far partire l addebito al cliente. Saremmo tutti più contenti e soddisfatti
  • Articolo acquistato Apple Iphone XR 128GB (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 28/11/2019
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Esperienza davvero PESSIMA - Non consiglio nemmeno al peggiore nemico

Ho ordinato l'oggetto il data 16 dicembre 2019, considerando sia il prezzo obiettivamente conveniente che la precisazione sul loro sito che il prodotto, se ordinato entro il 16.12 sarebbe stato consegnato entro Natale. Niente di più falso. Contatti telefonici non raggiungibili, ticket aperti ed email inviate senza alcuna risposta. Oggi ricevo finalmente loro email in cui si scusano e "quanto prima" spediranno il prodotto.

  • Pregi Il prezzo proposto, opzione che però decade di fatto considerando l'insieme.
  • Difetti Assoluta assenza di considerazione per il cliente che comunque ha pagato. Nessuna informazione o possibilità di contatto. Pessima esperienza
  • Articolo acquistato Samsung A70 Nero No brand
  • Data acquisto 16/12/2019
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Tempi lunghissimi.

Non soddisfatto. Tempi lunghissimi, scarsa assistenza al cliente. Primo e ultimo acquisto.

  • Articolo acquistato Huawei P30 LITE (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
1

Una delusione

Dopo un mese ancora nessuna traccia del telefono acquistato. Impossibile mettersi in contatto con loro da qualsiasi canale: e-mail, telefono, FaceBook, Messenger... Pessima esperienza. Primo e ultimo acquisto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Completo disinteresse nei confronti del cliente.
  • Articolo acquistato Samsung A70
  • Data acquisto 02/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Troppo ritardo

Ho fatto il mio ordine il 1/12/2019, ma non è ancora arrivato nonostante il mio sollecito al quale hanno risposto che l'ordine è in lavorazione e che verrà spedito il prima possibile (15/12). Capisco le festività, ma è passato quasi un mese! Mi sono arrivati prima i prodotti dalla Cina, ordinati lo stesso giorno!!! Spero che arrivi a breve!

  • Difetti Troppo ritardo e poca attenzione verso il cliente.
  • Articolo acquistato Huawei Y5 2019 (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 01/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

spedizione lentissima

Acquistato il 29/11/2019, arrivato dopo quasi 1 mese, il 27/12/2019.

  • Pregi Prodotto all'altezza delle aspettative. Pagato ad un prezzo conveniente. Spedizione gratuita, inclusa nel prezzo. Per scusarsi del ritardo inviano omaggio pellicola protettiva salva-schermo.
  • Difetti Spedizione lentissima. Quasi 1 mese non è accettabile neppure per un oggetto spedito dalla Cina, figuriamoci per uno spedito da Roma. Devono assolutamente migliorare la tempistica. Se lo avessi saputo prima avrei scelto un altro venditore.
  • Articolo acquistato Huawei P SMART 2019 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Acquistato in data 29/11/19,buon prezzo con consegna dichiarata in 7 gg lavorativi. Attendo ma non spediscono nei tempi dichiarati. Li contatto e in un principio rispondono gentilmente affermando che avrebbero spedito entro il venerdì 13/12, cosa che non è avvenuta. Da quel momento non rispondono +su mmessanger (único canale dove avevo ottenuto risposte) telefono irraggiungibili. Avendo dei tempi da rispettare, che avevo dichiarato al loro centro assistenza, decido di chiedere rimborso con apposito ticket. Al momento nessun riscontro ne tantomeno mail di scuse... Ne prima ne dopo la richiesta di rimborso. Ora sono in attesa..... Ovviamente dei loro 14 gg per effettuare rimborso... Teoricamente sono scaduti ieri.... Personalmente cattiva esperienza con questo rivenditore... Non aggiungo altro.

  • Articolo acquistato Huawei P20 lite
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Il prodotto è arrivato leggermente in ritardo ma perfetto!

Come da titolo, unico inghippo è che il prodotto è arrivato leggermente in ritardo. Vero è che eravamo sotto Natale! Comunque ben imballato, perfetto e soprattutto sono stato sempre informato sul fatto che il prodotto sarebbe arrivato leggermente dopo il tempo aspettato. Mi hanno anche messo una cover in regalo x scusarsi. Sito consigliato!

  • Pregi Imballo, prodotto, informazioni sul ritardo
  • Articolo acquistato Samsung A70 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Quasi un mese di attesa (a dicembre), ma l'ordine è stato evaso senza errori

Ho acquistato il 26 novembre uno smartphone Huawei P30 a un ottimo prezzo, specificando come indicato sulla pagina dell'articolo che desideravo il modello dual SIM e no brand. Purtroppo, complice il black friday di 3 giorni dopo e il fatto di essere sotto Natale, c'è stato un forte ritardo nella spedizione rispetto ai 7 giorni indicati sul sito. Il negozio si è scusato, spiegando il ritardo con un elevatissimo e inatteso numero di ordini. Comunque il 20 di dicembre è stato spedito e il 23 l'ho ricevuto, perfettamente conforme all'ordine. Insieme c'era un piccolo omaggio, un micro altoparlante a batterie con l'aspetto di una pallina di Natale, che non mi serve a nulla e probabilmente finirà nella spazzatura. Apprezzo il pensiero, ma potevano anche fare a meno di inviarlo :P

  • Pregi Ho potuto acquistare l'articolo a un prezzo vantaggioso rispetto alla concorrenza, anche online. È un vero negozio di quartiere aperto da 35 anni.
  • Difetti Sembra che non siano ben organizzati per gestire grandi quantità di ordini da spedire. Se hai bisogno di un nuovo telefono con urgenza il 15 di dicembre è più sicuro andare fisicamente in negozio.
  • Articolo acquistato Huawei P30 (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 26/11/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

DA DIMENTICARE

Dico solo una cosa, ancora in attesa dello smartphone o rimborso

  • Pregi NullA
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato SAMSUNG S10
  • Data acquisto 25/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

PESSIMO

È passato un mese e non ho ancora ricevuto il telefono. Direi che non c"e molto da aggiungere. Mai più

  • Pregi NULLA da evitare
  • Difetti Ho pagato il prezzo e non ho ancora il telefono può bastare?
  • Articolo acquistato Samsung A70 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Il telefono è arrivato ben imballato e con la custodia in omaggio come dichiarato. Tutto come descritto nel sito

  • Pregi Hanno pienamente soddisfatto le mie richieste, rapporto qualità-prezzo ottimo.
  • Difetti Se proprio ne devo trovare uno, tempi un pó lunghi di consegna.
  • Articolo acquistato Samsung A50 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 28/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza molto negativa

Ho effettuato un ordine per huawei P30 LITE in data 29-11-19, stando alla mail del venditore avrei dovuto ricevere "una email non appena il suo ordine sarà spedito all'indirizzo da lei inserito", cosa mai avvenuta, e comunque: "Entro 7 giorni lavorativi dalla ricevuta del pagamento il prodotto sarà spedito con spedizione rapida TNT o Posta prioritaria.", purtroppo dopo i 7 gg lavorativi passati non ho ricevuto nè la comunicazione di avvenuta spedizione con relativa data di consegna, nè ovviamente il prodotto ordinato. Ad oggi dopo quasi un mese, ho ricevuto la comunicazione di avvenuta spedizione in data 14-12, ma non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato, e sia il corriere che il venditore (contattabili solo via mail, e malgrado richiedano il numero di telefono evitano di contattarti) non rispondono alla mia richiesta di sapere come mai una spedizione "rapida o con posta prioritaria" ancora non sia arrivata dopo 10 gg dall'avvenuta spedizione, sic!

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti VENDITORE INAFFIDABILE, NON RISPETTA GLI IMPEGNI DICHIARATI
  • Articolo acquistato Huawei P30 LITE (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

In linea con le aspettative

Avevo già letto qualche recenzioni di lamentela per l'arrivo del prodotto in ritardo. Dato che non avevo fretta ho atteso con pazienza ed infatti il prodotto è arrivato perfettamente imballato e come da descrizione. Avendo fatto l'ordine nel periodo black friday era scontato il ritardo del prodotto ma per il prezzo conveniente ne è valsa la pena. In un mondo di acquisti online in cui ordini un prodotto ed il gg dopo lo ricevi a casa in molti hanno perso la pazienza ma il venditore ha fatto il proprio lavoro avvisando anche per email che il pacco sarebbe arrivato in ritardo. Non ci si può aspettare di meglio da un piccolo rivenditore.

  • Pregi Correttezza nell'informazione
  • Difetti Da migliorare le tempistiche di spedizione
  • Articolo acquistato Samsung A70 DUAL SIM (GARANZIA ITALIA)
  • Data acquisto 30/11/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto a posto!

Ordinato il 2/12 e ricevuto il 23/12, dopo 21 giorni, con un gadget natalizio in omaggio per farsi scusare il ritardo.

  • Pregi Il prezzo più vantaggioso del 10% sulla concorrenza. Hanno sempre giustificato il ritardo con cortesia e mantenuto l'impegno. Ottimo il servizio del corriere TNT.
  • Difetti Nell'offerta avevano promesso una cover omaggio che però non è arrivata.
  • Articolo acquistato Samsung A50
  • Data acquisto 02/12/2019
Vedi più opinioni