Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Cliccarreda: opinioni degli utenti

3.5
3,5
4 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,5
4 opinioni
5 stelle
50%
4 stelle
0%
3 stelle
25%
2 stelle
0%
1 stella
25%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

4 opinioni per Cliccarreda

Ordina:
1

Pessima

Le sedie sono arrivate prive di vite per fissaggio sedute. Il materiale è scadente, la struttura Metallica graffiata, l’ecopelle sembra un specie di cartone maleodorante, lo schienale è vuoto, non imbottito. Ho chiesto subito all’assistenza di effettuare il reso, la quale mi ha risposto che dovevo pagare pure la spedizione di reso. La spedizione mi è costata ben 40 euro. Comunque sul sito ci sono le condizioni di reso. Mi confido nella risposta positiva lunedì. Pessima esperienza. Speriamo. He finisca bene (con reso e rimborso)

  • Pregi Niente
  • Difetti Qualità scadente
  • Articolo acquistato Sedia imbottita ecopelle - LAURA - Bianco
  • Data acquisto 11/09/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.ra elen555, siamo dispiaciuti della sua esperienza di acquisto. Ad ogni modo, riteniamo la sua recensione ingiusta (nostra opinione soggettiva) e omissiva di alcuni punti importanti. A tale proposito le riportiamo, alla sua cortese attenzione, alcuni elementi documentabili. Come lei sa, in merito alla mancanza di viti e eventuali difetti tecnici riscontrati, (problema oggettivo) ci siamo naturalmente scusati e le abbiamo tempestivamente proposto di sostituire (gratuitamente) il prodotto. In altre parole avremmo provveduto, a spese nostre, ad inviarle un prodotto sostitutivo e avremmo ritirato il prodotto difettoso. Per quanto riguarda invece la sua opinione soggettiva in merito all’ecopelle, lo schienale ecc… è ipotizzabile che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Naturalmente il suo mancato gradimento è legittimo e ovviamente ha diritto ad ottenere il rimborso dell'intero importo versato, a condizione che lei provveda (come riportato nei Termini & Condizioni) alla restituzione del prodotto acquistato. Come avrà potuto constatate, le abbiamo sempre risposto tempestivamente, le abbiamo proposto soluzioni alternative e in ultimo le abbiamo versato l'intero importo dell’acquisto (28/09/2020) dopo il ricevimento in azienda dei prodotti. Ribadiamo il nostro dispiacere per la sua esperienza d'acquisto non positiva, ma le chiediamo, allo stesso modo, di essere più comprensiva nei riguardi di chi svolge il suo lavoro e pur commettendo qualche errore, si rende disponibile a trovare sempre la migliore soluzione riducendo quanto più possibile ogni forma di disagio nei confronti dei propri clienti. Cordiali Saluti Rita Gaeta Responsabile Customer Service CliccArreda

5

Ottimo

Ho acquistato un tavolo , ottimo rapporto qualità/prezzo

  • Pregi Velocissimi, mi è stato consegnato il giorno dopo l'acquisto
  • Articolo acquistato Tavolo Allungabile - SERIE WOOD 90x60 - Bianco
  • Data acquisto 15/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Sedie

Ottimo acquisto sedie perfette come da visione arrivato nei tempi

  • Pregi Consegna celere
  • Difetti Un po’ caro i costi di spedizione
  • Articolo acquistato Sedia metallo impilabile - LUCY
  • Data acquisto 04/11/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

28/11/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che abbia trovato “Ottimo” l'acquisto e “Perfetti” i prodotti. Capiamo il suo punto di vista in merito ai costi della consegna. Il prezzo scaturisce dal fatto che i prodotti che spediamo ai nostri clienti sono coperti da una garanzia di integrità dell'imballo. Pretendiamo quindi, che il prodotto venga trasportato su di un specifico pallet in modo da non subire urti e/o danni accidentali. Ad ogni modo, siamo alla continua ricerca di soluzioni di trasporto più vantaggiose purché abbiano standard qualitativi alti. Cordiali Saluti Responsabile Qualità CliccArreda

5

Eccellenti

Ordine ricevuto in meno di 5gg con trasporto oltre mare, perfettamente imballate e rispondenti al prodotto descritto.

  • Pregi celerità
  • Difetti scarsa tracciabilità del pacco, mancava il codice di dettaglio del corriere per rintracciare il pacco.
  • Articolo acquistato Sedie Minnie
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su