Menu

Climando: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 3.438
5.0
4,8
Calcolato su 459 recensioni negli ultimi 12 mesi

3.438 recensioni di Climando: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it e Feedaty

Ultimi 12 mesi:

5.0
4,8
(459 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,8/5 (120 recensioni)

Ultimo mese: 4,7/5 (29 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,8/5 (3.438 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
3.5
3,3
3 recensioni
5 stelle
34%
4 stelle
33%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
33%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

3 recensioni per Climando

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
4

tutto ok

Scritto da biancoalle1973 il giorno 18/04/2024

Acquisto verificato

spedizione veloce, consegna di BRT non velocissima e con qualche danno alla scatola; per fortuna nessun danno

  • Articolo acquistato IDRASOLAR 10 Antigelo premiscelato per il riempimento degli impianti con pannelli solari a circolazione naturale da 5 e 25 kg - Peso : 5 kg
  • Data acquisto 12/04/2024
1

scandaloso

Scritto da sanboschetto il giorno 22/03/2024

Acquisto verificato

Eseguito bonifico 15 minuti dopo aver completato l'acquisto ;dopo una settimana ricevo una mail in cui mi si dice che avevano provato a chiamarmi senza fortuna e mi invitavano a richiamare. Senza un minimo di garbo anzi con arroganza mi dicono che il prodotto non e' disponibile e dovro' provvedere al recall del bonifico in Agenzia con perdita di tempo e denaro. Stelle? manco mezza! Ignobile ah...il form mi obbliga a cliccare su una stella ma sappiate che e' zero!

  • Articolo acquistato Scaldabagno a Gas Vaillant Turbomag Plus 17 LT 175/1- 5 RT Metano Low Nox Completo di Kit Scarico Fumi - Kit Scarico Fumi : COASSIALE
  • Data acquisto 15/03/2024

22/03/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci teniamo a precisare, che il contatto è avvenuto diverse volte sia tramite mail che telefonico, non riuscendo ad avere riscontro immediato. Come da lei indicato, il riscontro è avvenuto grazie ad una nostra mail di richiesta contatto, in cui le abbiamo informato della mancanza del prodotto acquistato. Il nostro reparto Post vendita è sempre disponibile e garbato nelle comunicazioni con i clienti, cercando sempre di trovare una soluzione con lo stesso, dedicando tutto il tempo necessario per soddisfare ogni richiesta. Quindi, troviamo inadeguato riferire che ci sia stata arroganza da parte del nostro operatore, in quanto i nostri operatori utilizzano gli stessi toni con ogni nostro cliente, a maggior ragione se è in atto una problematica in corso. Inoltre, avendo lei eseguito un bonifico in detrazione, il rimborso è possibile eseguendo Recall in banca, come da prassi. Quindi non abbiamo richiesto nulla in più, ma semplicemente le abbiamo specificato la corretta procedura per ricevere il rimborso previsto. Detto questo, ci dispiace ricevere critiche del genere, ma le accettiamo comunque così da poter migliorare sempre di più il nostro servizio e garantire la giusta assistenza ai nostri clienti.

5

Acquisto. Condizionatore Samsung

Scritto da diego.stanizzi il giorno 13/03/2024

Acquisto verificato

Molto bene il condizionatore è arrivato in orario e in ottime condizioni. L' Installatore non ha avuto problemi E io cliente sono soddisfatto x l'acquisto

  • Articolo acquistato Condizionatore Climatizzatore Samsung Monosplit Inverter AR35 R-32 9000 BTU F-AR09ART
  • Data acquisto 06/03/2024
Torna su