Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Compralo: opinioni degli utenti

3.0
3,2
13 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,2
13 opinioni
5 stelle
39%
4 stelle
15%
3 stelle
0%
2 stelle
15%
1 stella
31%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

13 opinioni per Compralo

Ordina:
1

Non ho ancora ricevuto niente .

La mia esperienza è negativa perché non ho ricevuto niente e non riesco nemmeno a rintracciarlo. Menomale che doveva arrivare entro 48 ore.

  • Articolo acquistato Sedia da Giardino Bar Lido per Esterno Rattan Bianco virginia
  • Data acquisto 04/06/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

nessuna comunicazione ma hanno correttamente restituito i soldi

Il lettino doveva in teoria essere disponibile. Abbiamo aspettato poi visto che non veniva data nessuna comunicazione neanche su probabile partenza abbiamo disdetto. Correttamente registrata la disdetta in pochi minuti e risarciti in due giorni

  • Pregi Accettazione della disdetta e rimborso
  • Difetti Mancata comunicazione della spedizione. Sul sito non compariva nulla mentre nella descrizione del prodotto era dato come disponibile e pronto a partire. Consiglio: dare comunicazione puntuale al cliente.
  • Articolo acquistato Lettino Piscina Mare Spiaggia Alluminio Parasole Regolabile 2 Posizioni Blu
  • Data acquisto 05/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Un po' di ritardo nella consegna ma in tempo di Covid è giustificabile

  • Articolo acquistato Lettino Mare Spiaggia Alluminio Parasole Regolabile Piscina 2 Posizioni Beige
  • Data acquisto 11/04/2020
2

Mah, che dire...................

Salve, capisco il momento ma, proprio per questo il 13.04 via email ho chiesto se erano operativi e dopo che il 14.04 mi hanno confermato di non avere problemi, ho ordinato e pagato l'articolo. Il 18.04 ho chiesto notizie sulla spedizione, mi hanno risposto il 20.04 che dovevo aspettare ancora 8-10 gg.; a questo punto ho chiesto di sapere il tracking una volta spedito. Il 22.04 sull'account risulta spedito, premetto che l'azienda è in provincia di Napoli ed io sono a Roma e ad oggi 28.04 alle 18:30 ancora non è arrivato e non ho nessun tracking da seguire……............boh ? Rimango inevitabilmente in attesa ma spero ancora per poco.

  • Pregi boh……….
  • Difetti Tempi di spedizione, scarsa comunicazione e mancanza di tracking
  • Articolo acquistato Salotto 2 Posti Nebraska Giardino Rattan Esterno Bar Set Marrone
  • Data acquisto 14/04/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Boooo..... nessuna informazione ricevuta dopo richiesta telefonica ( essere richiamato)

Capisco il momento particolare, a parte che si parla di massimo 48 ore, capisco il momento particolare ma almeno una risposta, una chiamata per comunicare il ritardo, capisco il momento particolare che dopo L evasione del prodotto dipende dal sistema consegna, ma almeno essere considerato e saper qualcosa. Grazie

  • Pregi Primo acquisto, non so, quando, quando vedrò esprimerò la mia opinione.grazie
  • Articolo acquistato Lettino Piscina Mare Spiaggia Alluminio Parasole Regolabile 2 Posizioni Grigio
  • Data acquisto 14/04/2020
1

insodisfatta

Buongiorno avevo ordinato 2 lettini da sole.Mi sono arrivati il 10 Aprile.Il giorno dopo ho contattato il venditore Compralo dicendo che mi sono arrivati 2 lettini parecchio segnati e fra l'altro entrambi con 2 staffe storte.Mi hanno risposto il 13 Aprile dicendo se mi andava bene un piccolo rimborso di 20 euro.Io gli ho risposto che sarebbe stato giusto 30 euro e se mi gli dovevo tenere segnati con la staffa storta.Non gli ho più sentiti.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Non si sono più fatti sentire.
  • Articolo acquistato Lettino Piscina Mare Spiaggia Alluminio Parasole Regolabile 2 Posizioni Blu
  • Data acquisto 30/03/2020
0 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

sono in attesa prodotto, spero arrivi

non è stata effettuata nessuna consegna

  • Articolo acquistato Poltrona Serena Elettrica con Massaggio ecopelle casa moderno relax reclinabile - Nero
  • Data acquisto 25/03/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/04/2019 - Risposta del negoziante: Prodotto Spedito appena Ricevuto il Bonifico, Spero possa rivalutare il feedback...

5

Soddisfatta

Spedizione velocissima e personale cordiale,la sedia è comodissima a un prezzo più basso di quanto trovato in altri siti, consiglio!

  • Articolo acquistato Sedia ufficio operativa Classic Jolly con braccioli call center cameretta
  • Data acquisto 09/01/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessima

Sedie come da ordine mancanti di viti per l'assemblaggio delle due poltroncine

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Il venditore è poco chiaro, non risolutivo, disinteressato alle problematiche del cliente. Insoddisfazione completa ed un servizio clienti inadeguato
  • Articolo acquistato Sedia poltrona attesa ELENA IMBOTTITA design moderno per ufficio sala conferenza studio - NERO - Nero
  • Data acquisto 02/01/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Velocità

Articoli arrivati nei tempi previsti, brevi peraltro, ben imballati. Corrispondenti alla descrizione e in ottime condizioni. Non ho avuto problemi quindi non posso recensire il servizio clienti. La navigazione sul sito risulta scorrevole e semplice. Consigliato

  • Pregi Prezzo molto concorrenziale
  • Difetti Nessun difetto riscontrato
  • Articolo acquistato Sedia Jesolo come GRUVYER design moderno per bar ristorante casa ed hotel robusto ed elegante - Rosso
  • Data acquisto 17/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

sedia RIMINI ottime per la cameretta

Navigazione e acquisto facili, servizio clienti molto efficiente, consegna nei tempi stabiliti con preavviso del corriere. Prodotto conforme alle aspettative.

  • Articolo acquistato Sedia RIMINI design moderno come gipsy per bar ristorante casa ed hotel robusto ed elegante - Verde
  • Data acquisto 18/09/2018
5

Ottima azienda

Fin dal primo approccio ho riscontrato attenzione, ottimi suggerimenti e professionalità. Ho fatto delle domande è sono state tutte abbastanza esaustive. Sono stato seguito durante l’ordine e la spedizione. Consiglio questa azienda vivamente a tutti. Alla prossima.

  • Pregi La cordialità e la disponibilità , molto simpatico e disponibile. Pronto a chiarire tutte le mie perplessità. Lo condiglio a tutti
  • Difetti Difetti ...... non riesco a trovarne. Ma se li avessi riscontrati già sono certo che sarebbero stati risolti.
  • Articolo acquistato Tavolo quadrato con 4 sedie senza bracciolo dallas virginia - MARRONE
  • Data acquisto 11/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Servizio ottimo

Ho acquistato un salottino per esterno è arrivato subito e intatto....consiglio l'acquisto su questo sito

  • Pregi La velocità
  • Difetti Appena si effettua l'acquisto non ti viene inviata l'e-mail di conferma
  • Articolo acquistato Salotto da giardino RATTAN Colorado - 1 DIVANO 2 POLTRONE 1 TAVOLINO 8 CUSCINI Antracite
  • Data acquisto 10/03/2018
Torna su