Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Cytech non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Cytech: opinioni degli utenti

4.5
4,4
70 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
70 opinioni
5 stelle
77%
4 stelle
7%
3 stelle
3%
2 stelle
3%
1 stella
10%

70 opinioni per Cytech

Ordina:
5

Un ottimo acquisto

Ho visto l'inserzione su internet, ho trovato il prezzo interessante, ho contattato il negozio per alcune spiegazioni, mi sono state fornite, ho di nuovo contattato li negozio per ulteriori spiegazioni subito avute, ho fatto l'ordine, mi è arrivata la fattura e poi la TV nei tempi stabiliti. Fatto l'ordine, chiamati per chiedere consigli sulla spedizione con corriere espresso, mi confermano GLS. La TV è arrivata il giorno successivo, ora la sto guardando, incredibilmente bella!!

  • Pregi Facilità di gestione dell'ordine.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Samsung Smart TV Led UE49MU6500
  • Data acquisto 26/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ho visto l oggetto di mio interesse sul sito cytech in quanto completo e ben fatto (il sito). Ho deciso di ordinare proposto dal loro ad un prezzo più o meno in linea con gli altri siti, mi ha convinto l'ordine del sito e le spiegazioni chiare e semplici da capire. Rapidi nella spedizione, ho comprato giovedì 22 Marzo e mi è arrivato questa mattina martedì 27 Marzo. al telefono rispondono sempre ( ho chiamato e scritto per avere aggiornamenti sulla spedizione ) anche alla e-mail rispondono dopo un paio d'ore circa. Mi hanno mandato ieri il tracking tramite e-mail e questa mattina il corriere mi ha portato il pacco. Ottimo in tutto complimenti cytech vi terrò presente nei miei prossimi acquisti.

  • Pregi Tutto
  • Difetti 0
  • Articolo acquistato Pc Allin One Asus
  • Data acquisto 22/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non sono corretti

Ho comprato due banchi ram per pc , erano disponibili mi è arrivata la confrma dell' avvenuto pagamento con carta di credito . Dopo quattro giorni mi arriva una telefonata e mi dicono che non sono più disponibili e quindi mi restituiscono la somma da me versata o attendo altri 15/20 giorni che arrivi la merce . Il giorno dopo vendono di nuovo sul sito con una piccola maggiorazione lo stesso prodotto dicendo che è disponibile . Cosa devo pensare ??? VERGOGNA NON SONO SERI non comprerò più niente da questo sito

  • Pregi Niente
  • Difetti Mancaza di serietà e scorretti al massimo
  • Articolo acquistato Banchi RAM per PC
  • Data acquisto 22/03/2018

22/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentili Lettori , Siamo rammaricati nel leggere quanto esposto dal cliente , ma teniamo a dare alcune precisazioni in merito per far intendere al meglio l’accaduto . L’utente giovedì 15/03/2018 nel pomeriggio (ore 17:44), inseriva un ordine sul nostro store per nr. 2 pezzi dell’articolo Corsair CMK16GX4M2L3000C15 che ha prontamente saldato tramite carta di credito , con data stimata di evasione per venerdì 23/03/2018 . In data 20/03/2018, quindi dopo soltanto 2 giorni lavorativi , durante la preparazione dell’ordine da parte del ns magazzino, è stato riscontrato lo smarrimento delle memorie richieste dall’utente che erano state pubblicizzate per errore sul nostro store . Lo stesso giorno , veniva comunicato all’utente che il prodotto poteva essere ordinato direttamene alla casa produttrice, ma bisognava attendere per la consegna circa 15/20 giorni. Il cliente, avendo urgenza di ricevere la merce ordinata, richiedeva l’annullamento dell’ordine ed è stato immediatamente predisposto il relativo rimborso. Si precisa , che la procedura di eliminazione dei prodotti dal ns catalogo richiede qualche giorno ed è per questo che l’utente ieri 21/03 , visualizzava ancora l’articolo a catalogo con dicitura “disponibile” . L’amministrazione

5

Soddisfatto

Molto soddisfatto, gentili e competenti al telefono, risolvono velocemente ogni richiesta, spedizione nei tempi concordati, imballi ottimi.

  • Pregi Navigazione sito facilissima; rapidità di ordine. Personale gentilissimo al telelefono. Molta cura nella consegna e rispetto per il cliente. Materiale ricevuto in perfette condizioni in 4 giorni dall'ordine. Da consigliare.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Nas qnap e HD western digital
  • Data acquisto 08/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo sito

Ho acquistato il prodotto per la prima volta qui...tempi di consegna perfetti ottima disponibilità telefonica...miglior prezzo del web

  • Pregi Puntualità...servizio clienti telefonico
  • Articolo acquistato Tom tom 6250
  • Data acquisto 25/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto semplicemente perfetto

Dopo aver acquistato numerosi prodotti via internet posso tranquillamente affermare di essermi affidato a venditori specializzati che fanno della professionalità il loro cavallo di battaglia. Prezzo ottimo, pagato con bonifico, tempi di consegna rispettati, arrivato imballo originale integro.Totalmente soddisfatto dell'acquisto! Cytech sicuramente consigliato, nessun problema

  • Pregi serietà,convenienza e tempi rapidi di consegna.sono molto soddisfatto
  • Articolo acquistato Pc HP Elitedesk 800
  • Data acquisto 05/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Una Ditta , la Cytech, di notevole professionalità

Ormai è il terzo o quarto ordine che faccio ed ogni volta la spedizione è regolare e veloce, nel massimo della tranquillità, preferisco il pagamento con bonifico, il materiale arriva ben imballato, l'ultima spedizione mancavano un tipo di memorie per il quale sono stato avvisato che sarebbero arrivate successivamente e così è stato. I prezzi sono sempre i migliori rispetto al mercato e il materiale è di marca quindi di ottima qualità, non ho mai avuto problemi di prodotti difettosi. Consigliatissimo

  • Pregi L'assistenza acquisti via mail sempre disponibili a rispondere e i prezzi molto conpetitivi
  • Articolo acquistato HP Elitedesk 800 1ND60ET
  • Data acquisto 01/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Terribile errore acquistare per importi elevati

Ho pagato il 29 Gennaio e solo l'8 Febbraio ci recapitano un prodotto diverso. La assistenza telefonica non ci consente di parlare con nessuno.Passano settimane di silenzio, e inviamo email e raccomandate tutte senza alcuna risposta Nonostante ciò il fornitore non provvede a procurarsi l'articolo corretto nè a spedircelo. Unica loro preoccupazione riprendersi l'articolo errato. Il giorno 21 ci telefonano e chiedono se vogliamo che loro ordinino alla Fujitsu il prodotto corretto per consegnarcelo a metà Marzo!! Ma che hanno fatto nelle 4 settimane precedenti? Con Pec chiediamo rimborso della somma pagata, che ci sarà poi accreditata solo il 27 Febbraio. Si sono prolungati persino i giorni di valuta bancaria. Stare alla larga.

  • Pregi Lasciamo perdere
  • Difetti Assolutamente sconsigliato. Nessun contatto in caso di problemi. Ti lasciano senza alcuna informazione, non rispondono alle richiesta di contatto, e ottenere la restituzione del denaro diventa arduo.
  • Articolo acquistato Workstation grafica Fujitsu pagata 2246,87 €
  • Data acquisto 29/01/2018
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile lettori, si tiene ad effettuare alcune precisazioni sulle dichiarazioni dell'utente il quale acquista sul nostro sito dall’ anno 2016 e che per gli ordini eseguiti in precedenza non sono mai state rilevate problematiche di alcun tipo e non è mai stata rilasciata nessuna recensione positiva nei nostri confronti. In merito all’ ordine in questione, il cliente ha ordinato in data 29 Gennaio un Fujitsu CELSIUS M740 (cod. produttore VFYM7400W38GPIT) che, essendo un prodotto professionale, è stato ordinato appositamente per lui alla Fujitsu. Il prodotto in questione è stato spedito in data 07.02.2018 infatti il giorno seguente è stato consegnato al cliente, che subito si è apprestato a segnalare una difformità tra il prodotto ordinato e quello ricevuto. Egli, fin dalla prima segnalazione, si è mostrato al quanto irascibile e non propenso ad attendere che venissero effettuate tutte le dovute verifiche, infatti chiamava 10 volte al giorno e scriveva numerose e-mail. Purtroppo, si è presentato un errore causato dal produttore che ha consegnato un Fujitsu CELSIUS M740 (VFYM7400W38FBIT) ed essendo il codice del modello uguale, differendosi unicamente per due lettere, i nostri magazzinieri prima della spedizione non si sono accorti di tale anomalia. La Cytech non avendo ricevuto alcun riscontro da Fujitsu in merito alla segnalazione effettuata, per evitare di fornire informazioni errate, ha preferito non rispondere ufficialmente tramite e-mail ma quando l'acquirente, contattava il Servizio Clienti telefonicamente veniva sempre rassicurato sulla risoluzione dell’ equivoco creatosi. Inoltre, per evitare che trascorresse altro tempo, intuendo il disagio subito dal cliente, abbiamo predisposto in data 14.02.2018 il ritiro del prodotto a nostro carico ed l'articolo è stato recapitato presso la ns sede dal corriere solo in data 19.02.2018. Successivamente, il cliente viene contattato ed informato che sarebbe stato possibile procedere con la risoluzione della pratica mediante rimborso o sostituzione. Quest’ ultima però, avendo dei tempi tecnici di gestione imposti da Fujitsu, non ci permetteva di consegnare il prodotto corretto prima di 5/6 giorni lavorativi. L'utente non volendo attendere oltre, ha richiesto l’ annullamento dell’ ordine infatti dopo la sua comunicazione è stato predisposto nell’ immediato il rimborso TOTALE mediante bonifico bancario. L’acquirente a nostro avviso non ha valutato lucidamente la situazione ed ha inserito ingiustamente una recensione, la quale mette in evidenza il fatto che i clienti Cytech sono seguiti in ogni fase dell’ordine, gestendo e risolvendo comunque eventuali disguidi a favore degli acquirenti. L’amministrazione

5

Molto soddisfatto

È la prima volta che faccio un acquisto su questo sito ma posso dire veramente di essere soddisfatto di tutto sia dei prezzi concorrenziali sia della velocità di evasione e consegna dei prodotti, molto soddisfatto...

  • Pregi Prezzi e pagamento contrassegno
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Haier 32" HD Smart TV LE32K5500T
  • Data acquisto 02/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima Esperienza

Invogliato dal prezzo super competitivo dell'articolo procedo all'acquisto il giorno 22/11. Dopo poco meno di una settimana li contatto per sapere quando sarebbe stato spedito. Mi assicurano che procederanno il giorno 29/11. Il giorno 30/11 mi contattano per comunicarmi che devono annullare l'ordine perché il magazziniere ha danneggiato il mio pezzo. Non è sostituibile ma solo rimborsabile...mai capitata una cosa del genere prima...

  • Pregi Ha risposto alle email velocemente
  • Difetti Scarsa serietà. Ho avuto l'impressione che, ma spero di sbagliarmi, abbiano fatto il passo più lungo della gamba con un prezzo stracciato senza avere in casa il pezzo.
  • Articolo acquistato QNAP TS253A 4G 2BAY
  • Data acquisto 22/11/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/12/2017 - Risposta del negoziante: Gentili lettori , siamo rammaricati dall’accaduto ma vorremmo aggiungere alcuni dettagli essenziali che l'utente non ha inserito nelle recensione per far comprendere al meglio l’accaduto. In data 22/11/2017 l’utente inseriva l’ordine in questione, la spedizione era invece prevista per il giorno 29/11/2017. Lo stesso giorno purtroppo , durante le operazioni di carico per la spedizione del prodotto, l’oggetto si è danneggiato cadendo in una pozzanghera. Dopo la perizia da parte del reparto tecnico , è stata dichiarata la non idoneità all’evasione dell’articolo, in quanto i circuiti interni era stati compromessi. Il giorno successivo, ovvero in data 30/11/20147, il nostro servizio clienti ha provveduto a contattare il cliente ed informarlo in merito all'accaduto e, telefonicamente gli è stato consigliato di sostituire il prodotto con un altro paritetico oppure richiedere l’annullamento dell’ordine, in considerazione del fatto che l’oggetto era terminato dalle scorte di magazzino . Lo stesso giorno il cliente richiedeva l’annullamento, pertanto sono state tempestivamente attivate le procedere di riaccredito ed immediatamente predisposto lo storno totale della transazione. L’Amministrazione

5

Supersoddisfatto

Facilità d’acquisto estrema. Massima serietà, precisione in tutti i passaggi dell’acquisto. Ogni monento della transazione è aggiornato dalle mail del sito Cytech, dalla ricezione ordine, fino alla spedizione con mail comprensiva del none corriere e anche del link per la tracciabilità. Contatti semplici e veloci! Spedizione velocissima acquistato il giorno 8 novembre e il tv è arrivato la mattina successiva alle 10:00 con corriere GLS. Strepitosi li superconsiglio!

  • Pregi Velocità nella spedizione e prezzi vantaggiosi
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Televisore Samsung UE55MU6400
  • Data acquisto 08/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

La peggiore esperienza di sempre su acquisti online

mi arriva dopo 5 giorni di ritardo oltre ai 9 lavorativi previsti, una tv con imballo aperto (era palesemente uscito dallo scatolo ho anche le foto), hanno insistito a farmi accettare il pacco per poterlo testare, ma dopo 900 euro spesi lo vorrei almeno integro nella sua confezione. morale della favola non accetto di ritirarla in quanto danneggiato il pacco e mi rimborsano l'importo parzialmente trattenendosi i 30 euro della spedizione. un modo di fare che nel 2017 con un' infinità di negozi online non avevo mai visto. PESSIMI (è un complimento)

  • Pregi Niente
  • Difetti 9 giorni lavorativi per spedire già sono tantissimi, in più se ne sono presi altri 5 e inventano scuse su scuse per prendere tempo. il cliente non è per nulla tutelato, preferiscono tutelare il corriere anche se fa arrivare i pacchi aperti
  • Articolo acquistato Tv Color Panasonic 58 Pollici
  • Data acquisto 29/08/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/10/2017 - Risposta del negoziante: Gentili Utente, siamo rammaricati per l’ accaduto ma teniamo a precisare il reale corso degli eventi aggiungendo alcuni dettagli importanti che non sono stati riportati nella sua recensione. In data 29/08/2017 acquistava presso il nostro store, un TV Panasonic 58” con l’aggiunta dell’ estensione di garanzia. Gli stessi sono stati spediti il giorno 15/09/2017; il ritardo è stato purtroppo causato dalla chiusura estiva e ci scusiamo di questo disagio , ma comunque è stato costantemente aggiornato sull’avanzamento del suo ordine. In data 19/09/2017 , si è recato presso la filiale di destino della sua zona per effettuare il ritiro a mano. Una volta presente nei magazzini del vettore ha riscontrato che l’ imballo era rovinato ed era presente, nella parte inferiore dell’imballo, il nastro adesivo del corriere GLS; nell’ immediato ha segnalato la vicenda al nostro Servizio Clienti che l’ ha invitata ad accettare ugualmente la consegna in modo da accertare il reale stato del contenuto, in questo caso del televisore. Le è stato comunicato che se il prodotto fosse risultato integro avrebbe potuto tenerlo e le sarebbe stato riconosciuto un buono sconto/rimborso per l’ inconveniente creatosi considerando che gli involucri dei prodotti soggetti a trasporto posso subire delle alterazioni; diversamente si sarebbe proceduto alla richiesta di risarcimento da parte del vettore. Il suo rifiuto nell’ accettare la merce è stato reputato un recesso dall’ acquisto e come previsto dalla norma vigente, sono state detratte dal rimborso, le spese di trasporto sostenute più le spese accessorie evidenziate al momento dell'ordine. Oltre alle spese di cui sopra, sarebbero dovuti essere trattenuti anche i costi di spedizione per il rientro del prodotto ed anche il 10 % del valore del bene come contributo alle spese di ripristino per l’ imballo rovinato, il quale ha dovuto subire un ulteriore trasporto ma, per evitare ulteriori confronti e per scusarci del disagio subito inerente il ritardo, non è stata applicata la trattenuta. L'Amministrazione

5

Acquisto pc fisso Dell

Esperienza nettamente positiva nell'acquisto. Prezzo vantaggiosissimo, non ha più senso rivolgersi alle grosse catene di distribuzione dove si trovano macchine quasi obsolete vendute come nuove. Consegna nei tempi prestabiliti e assistenza premurosa.

  • Pregi Tempi non immediati ma comunque rispettati, prezzo vantaggioso, serietà, assistenza presente.
  • Difetti Nulla da segnalare
  • Articolo acquistato Dell Vostro i3 6100
  • Data acquisto 09/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatto

Ho ordinato il monitor l'11-02 dal sito cytech.it. I tempi di spedizione erano un po' lunghi ma considerando il prezzo ho deciso di aspettare un po' di più e ordinare da loro. Il monitor è stato spedito con 2 giorni di ritardo rispetto a quando era prevista la spedizione. Ho ricevuto il monitor il 22-02 quindi circa 10 gg per concludere l'acquisto. Certamente tempi a mio parere eccessivi giustificati solo dal prezzo. Altro aspetto secondo me non proprio chiaro sono i 4euro di spese gestione pratica e le spese ulteriori nel caso venga utilizzato PAYPAL come forma di pagamento. Per il resto il supporto telefonico è molto gentile e disponibile. Insomma tutto sommato sono contento del sevizio offerto da cytech, resta da vedere cosa succede se si riceve un oggetto non funzionante o danneggiato.

  • Pregi OTTIMO PREZZO OTTIMO SERVIZIO CLIENTI
  • Difetti TEMPI DI SPEDIZIONE COSTI GESTIONE PRATICA E SPESE AGGIUNTIVE A SECONDA DELLA FORMA DI PAGAMENTO
  • Articolo acquistato MONITOR LG 34UC88-B
  • Data acquisto 26/02/2017
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Eccezionali

ordinato mercoledì mattina 16 novembre e sabato mattina l'ho ricevuto. Sono stati velocissimi il pacco era in buone condizioni e il PC va alla grande.

  • Pregi Prezzi bassi e cordiali al telefono
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato PC Acer
  • Data acquisto 21/11/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Cinque stelle nonostante tutto

Ho acquistato online il 5/10. Il Tv è stato consegnato con corriere BRT il 13/10 rispettando i tempi previsti dal venditore. Il giorno stesso ho provato il TV e presentava un difetto di funzionamento del display che lo rendeva inutilizzabile. Il giorno seguente 14/10 ho espresso via PEC il problema a Cytech chiedendo di esercitare il diritto di recesso. Mi hanno risposto che il TV non poteva essere restituito ma prima occorreva fare un tentativo per ripararlo, oppure sarebbe stato sostituito. Il giorno 20/10 il TV mi è stato ritirato a casa dal centro assistenza locale. Dopo un tentativo di riparazione fallito, il giorno 19/11 ho potuto ritirare il TV che è stato sostituito in garanzia, senza alcun costo addebitatomi.

  • Pregi Il prezzo del prodotto, la facilità e velocità di navigazione del portale, la assistenza continua ricevuta: Cytech si è data da fare per sollecitare la risoluzione del problema.
  • Difetti Tutto sommato non rilevo difetti da sollevare a Cytech quale venditore. Purtroppo l'assistenza della casa madre ha prolungato notevolmente i tempi per risolvere il problema.
  • Articolo acquistato SMART TV HISENSE ULTRA HD 4K 49 POLLICI H49M3000
  • Data acquisto 05/10/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti

Ordinato in modo semplice e veloce, ottimo prezzo.

  • Pregi Perfetti nel rispetto delle date.
  • Articolo acquistato TV Samsung
  • Data acquisto 21/10/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

IL VENDITORE NON HA PIU' CONSEGNATO IL COMPUTER DA ME ACQUISTATO E PAGATO

Ho acquistato regolarmente dal sito internet www.cytech.it (che è un sito gemello di www.mediastar.it) un computer fisso LENOVO THINKCENTRE M800 con processore i5-6500, 4GB RAM DDR4, 500 GB HD in promozione al prezzo scontatissimo di Euro 306,26 (che in totale ammontavano a Euro 321,89 comprese spese di gestione pratica e spese di spedizione). Immediatamente ho effettuato il bonifico bancario anticipato a favore della MEDIASTAR SRL che loro hanno regolarmente ricevuto ma, al momento della spedizione, la Mediastar Srl mi ha comunicato che il prezzo da me pagato era troppo basso per quel prodotto che, intanto, era salito a 642,46 Euro!!! Mi hanno consigliato di prendere, in alternativa, un'altro computer (più scadente e con caratteristiche diverse) per il quale avrei anche dovuto pagare una differenza!!! Assurdo!!! Comportamento inaccettabile.

  • Pregi Pessima esperienza, non consiglio di acquistare da questo venditore.
  • Difetti Il venditore non ha consegnato il prodotto da me acquistato e pagato e, addirittura, ha negato la disponibilità del computer nonostante fosse disponibile e ancora in vendita on line sui suoi siti. Da sconsigliare.
  • Articolo acquistato Computer Fisso Desktop LENOVO THINKCENTRE M800 i5-6500 4GB RAM, 500 GB HD, etc.
  • Data acquisto 11/10/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/10/2016 - Risposta del negoziante: Gentili lettori , le dichiarazioni del cliente non sono da smentire del tutto in quanto l'acquisto del prodotto PC Desktop Lenovo ThinkCentre M800 avveniva realmente al prezzo di € 321,89 in data 11/10/2016 . Purtroppo i nostri sistemi sono in continuo aggiornamento e considerando la vasta gamma di prodotti presente a catalogo errori come questo possono sfuggire al controllo giornaliero e rimanere visibili per non più di 24ore . Da verifiche dettagliate abbiamo appurato la discordanza tra il prodotto stesso e il prezzo ad esso associato . Di fatti il modello richiesto dal cliente , come ha dichiarato egli stesso, era ad un prezzo eccessivamente più basso rispetto al reale valore . Il giorno seguente il cliente veniva subito contattato dal servizio clienti Mediastar, per essere informato dell’accaduto in maniera tale da offrire un sevizio riparativo. Quest'ultimo , nonostante avesse notato l'enorme scontistica sul prodotto , nel momento in cui viene informato del problema assume da subito un atteggiamento del tutto inadeguato alla situazione rifiutandosi ad ogni soluzione offerta dalla Mediastar compreso il rimborso totale . L’utente ha preferito prolungare la vicenda minacciando di adire per vie legali, se la scrivente non avesse fornito un prodotto non più reperibile, nonostante la Mediastar avesse riconosciuto l'errore e offerto più volte il rimborso totale a chiusura dell’equivoco. Increduli di fronte a tanta avversione nel risolvere pacificamente la questione, confidiamo nel buon senso dei gentili lettori e lasciamo a voi le considerazioni. Cordialmente . L'amministrazione.

5

Perfetti in tutto

Più di quanto mi aspettassi! Oggi doveva essere la data di spedizione del prodotto, invece è direttamente arrivato, e devo aggiungere che le spedizioni in sardegna richiedono sempre un paio di giorni lavorativi in più, dunque super rapidi. Servizio clienti perfetto, rispondono subito. Consigliato

  • Pregi Velocità di spedizione e di comunicazione.
  • Difetti Per il mio acquisto non è stato possibile utilizzare PayPal
  • Articolo acquistato Monitr Acer XB271HU
  • Data acquisto 23/09/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Consigliatissimi

Venditore serio e professionale, con un servizio clienti attento e molto disponibile. Consigliato senza dubbi

  • Articolo acquistato Televisore Samsung
  • Data acquisto 14/09/2016
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto corretto meglio di così è difficile

Ho acquistato il TV la domenica sera e il martedì nel primo pomeriggio già l'ho ricevuta. Ottima quindi sia la rapidità di evasione che di consegna. Anche gli addetti al call center sono gentili e precisi. E' la prima volta che acquisto ma sicuramente ci saranno altre occasioni.

  • Pregi spedizione velocissima, facile navigazione nel sito, prezzo più basso online
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TV Haier 32"
  • Data acquisto 07/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetti!

Contenuto, confezione e garanzia conforme a quanto indicato.

  • Pregi Perfetta corrispondenza con quanto ordinato, Rapidità, Precisione, prezzo competitivo. Contatto da rivenditore subito dopo pagamento x assicurarmi dell'acquisto e della successiva spedizione avvenuta in 24ore! Complimenti
  • Difetti Nel prezzo indicato piu' le spese di spedizione, non era ben specificato l'ulteriore addebito di € 4,50 per la gestione dell'ordine. Piccolo neo accettabile grazie alla celerità ed al prezzo di spedizione contenuto.
  • Articolo acquistato Galaxy Tab A SM-T555 garanzia Italia
  • Data acquisto 06/07/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Consigliato e Ottimi Prezzi

All'inizio ero diffidente in quanto non conoscevo il negozio e i prezzi mi sembravano davvero troppo convenienti. Ho acquistato una scheda video Fury R9 della Asus Strix con un risparmio di oltre 50 euro rispetto al prezzo di shop online concorrenti. Il prodotto è arrivato in circa 10 giorni imballato ottimamente e con tutti i sigilli che attestavano fosse completamente nuovo (addirittura aveva lo scatolo di fabbrica di cartone del magazzino Asus!). Inoltre il personale, a seguito di mie iniziali lamentele per un piccolo ritardo sui tempi di consegna, mi ha regalato un buono pari alle spese di spedizione sostenute e valido per il prossimo acquisto. Credo tornerò a comprare in futuro e spero abbiano anche un ottimo servizio di assistenza post vendita in caso di problemi (tocchiamo ferro!) col prodotto, essendo materiale molto costoso.

  • Pregi Prezzi davvero concorrenziali e disponibilità del personale
  • Difetti Tempi di evasione non rapidissimi
  • Articolo acquistato Scheda video Asus R9 Fury Strix
  • Data acquisto 25/02/2016
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottimo venditore-consigliato

consegna nei tempi previsti

  • Pregi perfetto
  • Articolo acquistato Asus GL752VW-T4157T
  • Data acquisto 24/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore consigliato!

Prezzi competitivi, efficienza nella gestione dell'ordine, informativa puntuale, facilità nella comunicazione.

  • Pregi L'oggetto è pervenuto nei tempi dichiarati, con imballo accurato. Vi è stata disponibilità e tempestività nella risoluzione di un problema tecnico nella procedura d'acquisto.
  • Articolo acquistato PC Acer Veriton VL4630G DT.VKGET.025
  • Data acquisto 15/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

100% Fast , strongly recommended.

I bought ASUS VG248QE monitor in 15-02-2016 its arrived on when i wanted day 19-02-2016, and respond to email very quickly 100% satisfied , strongly recommended. sorry for the english

  • Articolo acquistato asus vg248qe monitor
  • Data acquisto 15/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti

Eccellenti e professionalità massima

  • Pregi Ottimo prezzo e spedizione velocissima
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Dyson dc33
  • Data acquisto 08/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Prezzi ottimi e consegna velocissima. Il tablet è arrivato dopo pochissimi giorni.

  • Pregi Verifica telefonica per informazioni tempi di consegna.
  • Articolo acquistato Galaxy Tab A Tablet
  • Data acquisto 05/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Scarsa professionalità. pessima esperienza

Ordinato e pagato alle 19,00 del 18 gennaio,la mattina dopo sullo stesso sito e su siti analoghi il prezzo è inferiore di circa 140 euro. Chiamo immediatamente per annullare l'ordine esercitando il diritto di recesso per poterlo quindi riacquistare al nuovo prezzo. Mi dicono che devono vedere se si può, che bisogna sentire la "logistica", mi tengono così in ballo per due giorni durante i quali ho scritto diverse email e ho chiamato al telefono varie volte sempre chiedendo l'annullamento dell'ordine perchè volevo esercitare il diritto di recesso e di non spedirlo assolutamente. Dopo tutto questo me lo spediscono ugualmente e ho dovuto spendere circa 40 euro tra misteriose spese di gestione e spese di spedizione loro (che non mi hanno rimborsato) e spese di spedizione per restituirlo. Assolutamente assurdo e assolutamente ignoranti delle norme e poco professionali le persone con cui ho trattato.

  • Pregi non saprei
  • Difetti scarsissima professionalità
  • Articolo acquistato Notebook HP Envy x360 15-w100nl
  • Data acquisto 18/01/2016
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/02/2016 - Risposta del negoziante: Gentilissimi lettori , il cliente ha effettuato l'ordine in data 18/01/2016 , immediatamente preso in carico dal momento che lo stesso cliente ha inserito come modalità di pagamento "Carta di credito" . Il prodotto è stato prontamente reperito su esclusiva richiesta del cliente . Il giorno 21/01/2016 ( e non il giorno successivo all’ordine) quest’ultimo comunica la volontà di volersi avvalere del diritto di recesso . Mediastar si appresta a verificare lo stato dell’ordine venendo a conoscenza della spedizione ormai in viaggio con tracking aggiornato con data e ora di consegna . Informato di tale situazione , il cliente viene invitato a procedere , come da sua esplicita richiesta , con il diritto di recesso . Tale diritto prevede la restituzione della merce a cura e spese del cliente a seguito del suo ricevimento . Il tutto è chiaramente specificato nelle norme contrattuali, infatti la procedura è stata anche illustrata sia telefonicamente che tramite e-mail . Il diritto di recesso è stato di fatti , prontamente autorizzato e gestito senza nessuna restrizione . Riteniamo di aver esaudito tutte le richieste del cliente in ottemperanza di tutte le norme contrattuali ( art. 52 del codice del consumo ) senza nessuna restrizione a carico del cliente se non quelle normalmente previste . L’amministrazione .

5

100% affidabile, cortesi e merce disponibile

Ho acquistato un portatile con un valore di circa 1300€. Il giorno di spedizione è stato rispettato e in 2 giorni l'ho ricevuto. Inoltre, ho contattato un operatore perché c'è stato un ritardo nella pubblicazione del codice tracking della spedizione, e devo dire che mi sono state offerte tutte le informazioni possibili e la sicurezza dell'avvenuta operazione di spedizione. Tornerò ad acquistare su questo sito ! PREZZI BASSI, AFFIDABILI 0 problemi

  • Pregi fanno quel che devono fare
  • Difetti 0
  • Articolo acquistato pc portatile
  • Data acquisto 14/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni