Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Dado shop: opinioni degli utenti

5.0
4,9
1563 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
5.0
4,9
1563 opinioni
5 stelle
93%
4 stelle
6%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
1%

1563 opinioni per Dado shop

Ordina:
Vedi opinioni precedenti
5

Soddisfazione acquisto

Acquisto di zoom Canon,richiesta telefonica effettuata il 24/10/2017 presso dadoshop,ricevuto il giorno dopo,massima velocità, competenza e cortesia.Merce corrispondente all'ordine.

  • Pregi Competenza e cortesia degli operatori.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Zoom canon
  • Data acquisto 25/10/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Ditta serissima, consegna tempestiva, prodotto come pensavo che fosse, tutto ok

  • Pregi La serietà e la tempestività della consegna, molto molto perfetto
  • Articolo acquistato Fusibili a lama 100 Amper
  • Data acquisto 25/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente!

Ho acquistato da loro un ottimo prodotto in promozione. Il servizio è stato eccellente, la spedizione velocissima e anche l'assistenza clienti ineccepibile. Stra consigliato!

  • Pregi Serietà e velocità in tutte le fasi dell'ordine.
  • Articolo acquistato Casse ADJ
  • Data acquisto 24/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

rapidissimi

Fatto l'ordine giovedi sera, arrivato il pacco lunedi mattina! Tutto conforme a quanto indicato. Ottimo

  • Pregi Velocita e comunicazione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato hard disk
  • Data acquisto 20/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Prodotto perfetto, prezzo ottimo,spedizione velocissima. Comprerò di nuovo

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Cuoci pollo
  • Data acquisto 18/09/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

venditore TOP

Venditore serio e professionale prodotto ricevuto nei tempi indicati operatori molto cortesi e disponibili

  • Pregi serietà disponibilità prezzi cortesia
  • Articolo acquistato canon eos 750
  • Data acquisto 30/08/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

EOS 5D markIV

ho appena ricevuto la canon ordinata. imballo perfetto, consegna come da copione. Ora devo provarla.

  • Pregi la serietà dimostrata: ho inviato una mail con l'indicazione del bonifico e Filippo mi ha risposto prontamente
  • Articolo acquistato Canon EOS 5D mark IV
  • Data acquisto 31/07/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto perfetto

Acquisto teleobiettivo Canon

  • Pregi Sono stati gentilissimi nelle risposta a una mia richiesta di informazioni telefonica e puntuali nella consegna del prodotto.
  • Articolo acquistato OBIETTIVO Canon EF-S 55-250
  • Data acquisto 17/07/2017
5

Obiettivo Canon 55-250

Grande venditore Obiettivo Canon 55-250...risposta immediata con trattative della 104...grazie di tutto

  • Articolo acquistato Obiettivo Canon 55-250
  • Data acquisto 09/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Un negozio sorprendentemente fornito ed efficente

Un prodotto consigliati da professionisti che si è rivelato più efficace di quanto sperato, ad un prezzo certamente onesto.

  • Pregi La cortesia e la disponibilità.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Mouse ergonomico e verticale
  • Data acquisto 29/05/2017
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio. Puntualità e proffesionalità

Servizio impeccabile, consegna puntuale, ottimo anche l'imballo. Consigliato!

  • Articolo acquistato piano cottura hoover
  • Data acquisto 20/05/2017
5

Evasione ordine ineccepibile

Ho ordinato alla sera dopo le 20 ed è arrivato a il giorno dopo verso mezzogiorno con Amazon. Il giorno successivo è arrivata la fattura. Nulla da eccepire. Efficienti.

  • Pregi La cura del cliente
  • Articolo acquistato Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO, 500 GB, PZ 1 160,72 160,72 22% 2.5", SATA III,
  • Data acquisto 21/04/2017
4

Ben organizzati

Ho acquistato un set di pentole da spedire ad un amico.Sono contento per la buon organizzazione e la tracciabilita' del pacco via e-mail.

  • Articolo acquistato Set di pentole
  • Data acquisto 17/03/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottimo negozio

ottimo venditore; non appena effettuato l'acquisto mi sono state indicate le date di consegna che sono state rispettate. Ottimo l'imballo.

  • Pregi La serietà e la consegna avvenuta nei tempi stabiliti
  • Difetti nulla da evidenziare
  • Articolo acquistato obiettivo canon 55-250 is stm
  • Data acquisto 22/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TUTTO PERFETTO

Tutto perfetto con DadoShop. Merce ordinata lunedì pomeriggio e arrivata mercoledì mattina in perfette condizioni. Tutto ok.

  • Articolo acquistato TV 24 POLLICI LG 24MT
  • Data acquisto 20/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Disponibili e molto professionali

Ho acquistato una fotocamera Nikon. E' la prima volta che acquisto da Dadoshop e sono rimasto soddisfatto dalla gentilezza del servizio clienti e dalla loro professionalità.

  • Pregi La loro professionalità.
  • Articolo acquistato Fotocamera Nikon
  • Data acquisto 10/02/2017
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Carenti

Non ho ancora ricevuto la merce, nonostante abbia inviato una mail.

  • Articolo acquistato Padella antiaderente diffondi aroma
  • Data acquisto 25/01/2017
5

DADO SHOP acquisti intelligenti a prezzi convenienti

Ho recentemente acquistato un termoventilatore da parete, l'ho ricevuto in pochissimi giorni, perfettamente funzionante, prodotto consigliato e servizio eccellente.

  • Pregi Velocità e precisione
  • Articolo acquistato Termoventilatore Tepor 2000W
  • Data acquisto 20/11/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo acquisto

Serieta' e puntualita' nella vendita

  • Pregi Prezzo conveniene,tempi di consegna rispettati e serieta' nella spedizione e nel servizio
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato obiettivo Canon
  • Data acquisto 11/11/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo Dado Shop

Descrizione perfetta al materiale

  • Pregi Velocità nella consegna e serietà nella comunicazione
  • Difetti Niente da segnalare
  • Articolo acquistato Imetec 7752V Caraffa Filtrante Acqua 2,3lt + 3 Filtri Inclusi FC100 WP120 Orange
  • Data acquisto 02/09/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

prezzi bassi e trattamento veloce

ho comprato un trolley, ho pagato poco e l'ho ricevuto subito, tutto con la massima disponibilità

  • Pregi la correttezza
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato trolley
  • Data acquisto 25/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto OK

tutto perfetto, consegna in tempi strettissimi nonostante il periodo di ferragosto

  • Pregi l'affidabilità, la tempestività e la chiarezza delle comunicazioni
  • Articolo acquistato televisore toshiba
  • Data acquisto 13/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Nessun problema con l'acquisto: oggetto ricevuto in un paio di giorni lavorativi. Oltretutto il prezzo dell'obiettivo era il piú basso in assoluto

  • Articolo acquistato Obiettivo nikkor 35mm f1.8
  • Data acquisto 05/06/2016
5

5 stelle meritate

Tutto ok .. Grazie

  • Pregi Il prezzo conveniente..
  • Articolo acquistato HTC M8 One Mini 2 grigio
  • Data acquisto 30/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Come promesso

Ho acquistato uno smartphone durante le vacanze estive e la consegna è stata comunque rapida. SOno molto cordiali e gentili nel rispondere. Ottima esperienza

  • Pregi Veloci, cordiali e ottimi prezzi
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato LG Leon $g
  • Data acquisto 13/08/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

7 giorni troppi

7 giorni lavorativi per avere a casa un set di inchiostri mi sembrano onestamente troppi, sarebbero 9 giorni in totale

  • Pregi Contatti abbastanza rapidi e una volta evaso l'ordine in max 2 giorni si riceve a casa, ma qui entra in gioco l' SDA
  • Difetti tempi di evasione ordine troppo lunghi
  • Articolo acquistato Canon PGI-72 PBK/GY/PM/PC/CO Multipack
  • Data acquisto 29/06/2015
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

08/07/2015 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente,in tutti i nostri prodotti sono chiaramente descritti i tempi di consegna / evasione ordine. Troverà nel nostro sito prodotti con spedizione immediata ed altri con spedizione 6/8 giorni ed altri ancora con spedizione 3/4 giorni lavorativi.La invitiamo a verificare per suo riscontro e/o a contattarci per qualsiasi supporto. Ci spiace che questo forse non è stato visionato prima dell'acquisto evitando questo feedback. Grazie e buonagiornata.

1

Articolo non consegnato e rimborsato

Ordinato uno smartphone 08/06/2015 il 10/06/2015 mi fanno sapere che il prodotto non è disponibile e che c'è stato un problema informatico. Un altro smartphone di diverso colore era disponibile ma ad un prezzo maggiore. A causa di questo e altri successivi disguidi non ho ottenuto il regalo che mi serviva entro il 19/06.

  • Pregi rimborso immediato
  • Difetti 2 giorni dopo aver fatto e pagato l'ordine mi hanno detto che l'articolo non era disponibile.
  • Articolo acquistato Smartphone sony Xperia Z1
  • Data acquisto 08/06/2015
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/07/2015 - Risposta del negoziante: Buonasera, La non disponibilità di un prodotto può accadere visto i circa 15.000 articoli presenti sul nostro catalogo. Il cliente è stato Avvisato entro le 48 ore della indisponibilità del bene e immediatamente Rimborsato. Ci spiace per l'accaduto . Cerchermo di migliorarci

5

Negozio affidabile

Negozio trovato tramite ricerca del miglior prezzo di una penna usb..nulla da dire, estremamente affidabili, seri e molto rapidi nella spedizione.

  • Pregi Rapidi nell'evasione dell'ordine e nella spedizione. Tutto perfetto.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SanDisk Extreme Pro SDHC 32GB 95MB/s
  • Data acquisto 19/05/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

caraffa

Mi sono trovata benissimo ,persone gentilissimo ,il prodotto è arrivato subito e il prezzo era ottimo .ci sono molti altri oggetti interessanti...

  • Pregi Risparmio e velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Caraffa filtrante
  • Data acquisto 04/05/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Non tutto perfetto, mai fidarsi di quanto dichiarato sul prodotto...

Costi veramente contenui ma ... Il mio primo acquisto non è andato "benissimo". Ho acquistato due dischi WesternDigital la cui garanzia estesa è di 3 anni. Appena ricevuti, ho immediatamente registrato i seriali sul sito del produttore scoprendo che in realtà quelli che mi sono stati venduti, non hanno copertura RMA da parte di WD, ma solo dal rivenditore e per soli 2 anni. Ho contattato immediatamente il rivenditore, il quale mi ha spiegato che trattasi di prodotti con garanzia europea: quindi solo 2 anni, che avrei comunque potuto fare un reso con la spedizione a spese mie. Li ho comperati basandomi su quanto era recitato sul sito nella descrizione del prodotto stesso ove è ben esplicitato: Copertura in garanzia prolungata (3anni). Non mi ritengo resposabile del problema quindi non capisco perchè il costo del reso deve essere a carico mio. Sicuramente la prossima volta prima di acquistare, provvedero a contattarli telefonicamente per avere maggiori informazioni.

  • Pregi - facilità di navigazione e acquisto - nessuna spesa aggiuntiva per pagamento con PayPal o Carta di Credito - contatto telefonico per problemi sull'ordine con personale cordiale e competente
  • Difetti - il contatto via eMail o tramite apposito form molto carente: a tre giorni dalla prima mail, non ho ancora ricevuto risposta - la descrizione del prodotto (per quanto riguarda la garanzia offerta non è conforme al prodotto spedito a casa.
  • Articolo acquistato HDD WD RED NAS 3TB
  • Data acquisto 11/03/2015
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su