Ho acquistato un sacco a pelo ma alla ricezione dell'oggetto ho scoperto che la custodia era una semplice sacca mentre normalmente i sacchi a pelo hanno una custodia che permette di richiuderli nel minor spazio possibile.
E' impensabile aspettare ben più di una settimana affichè i prodotti siano spediti. Se sono disponibili, mi piacerebbe fossero inviati il giorno stesso del pagamento o, al più, il giorno successivo. Invece voi non riuscite a spedirli neanche nei 5 giorni dichiarati sul sito. L'assistenza è inutile, risposte fatte e scuse per i ritardi, senza un reale aiuto o un sollecito. Spero spediate gli ordini arretrati, in ogni caso non acquisterò più sul vostro sito. Non meritate il rispetto o la fiducia che vi affidano i compratori. Vergogna.
In riferimento al negozio di Lissone , ritengo sia ben assortito , il problema è sempre il personale. Avevo scelto un paio di articoli e chiesto se potevo lasciarli in cassa x proseguire con gli acquisti e mi han detto stranamente che non era possibile ...mah. Inoltre uscito da un camerino prova mi stavo mettendo la mascherina, ed una commessa da lontano ha iniziato ad urlare “ la mascherinaaaaa” ad alta voce . Assurdo. Non è la prima volta che mi trovo in difficoltà in quel negozio ,,sempre a causa del personale davvero imbarazzante.
07/09/2020 - Risposta del negoziante: Caro utente, ci dispiace molto sentire la tua esperienza negativa in punto vendita. Ti invitiamo a fare una segnalazione dettagliata compilando il form all'indirizzo www.df-sportspecialist.it/contattaci. Grazie e buono shopping
Prezzi buoni ma sito a dir poco incomprensibile se bisogna fare un reso, assistenza clienti inesistente, ho chiesto una copia della ricevuta di acquisto (non si riesce a risalire dal proprio profilo, non si capisce poi il perché….) e nessuno mi ha aiutato… Il sito è incomprensibile. Acquistate solo se siete certi di non dover rendere la merce (costo del reso 8€)
25/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile luca46030 siamo molto dispiaciuti della sua esperienza negativa. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro e-commerce e per soddisfare i nostri clienti. Prenderemo in considerazione la sua segnalazione per essere più attenti in futuro. Grazie
servizio clienti eterno nelle risposte, spedizioni lentissime nonostante solleciti. La merce è pronta ma non spediscono. Se chiedi un sollecito ti rispondono che non è possibile!
acquistato un paio di Adidas nimbus 20, al prezzo di 109.90 €, dopo un mese circa ho riscontrato un difetto della scarpa poiché la suola si è scollata, il sevizio cliente,provvedeva a ritirare il prodotto difettoso e a sostituirlo. Qui vengono i guai poiché, avevo richiesto la sostituzione con uno stesso modello, ma poiché il prezzo delle scarpe oramai non corrispondeva con quello da me affrontato, il venditore mi ha proposto un credito del valore da me speso e, dopo insistenti mie pressioni, un buono sconto del 10%. Il mio credito è stato emesso come sconto, a scadenza del 30 novembre 2018, quindi il mio credito è stato considerato a tempo determinato ! Inoltre volendo effettuare l'acquisto con il buono sconto utilizzato e il buono sconto del 10%, tale operazione non si poteva effettuare, considerato che entrambi sono buoni e non sono cumulabili. Ho fatto presente che io avevo richiesto espressamente la sostituzione o la restituzione del prezzo corrisposto, ma mi è stato dato un buono
Ho comperato alle ore 12 di lunedì, oggi è giovedì e la merce ancora non mi è stata consegnata. Calcolando che era merce con disponibilità immediata, e che non abito in qualche isola sperduta, trovo veramente lento il servizio offerto!!!
Voglio proprio parlarvi di queste Salomon XA PRO 3D ULTRA 2 GTX per sfatare qualche mito, acquistate in Aprile 2013 dopo alcuni mesi si vedevano già i primi cedimenti con evidente rotture della tomaia, mi sono state sostituite nell’estate 2014 dopo l'approvazione di Salomon. Non è finita anche questo paio stessa anomalia trascorsi alcuni mesi già a fine anno presentavano rotture della tomaia, nuovo reclamo e questa volta però DF Sport Specialist non le sostituisce in quanto sembra che per Salomon non rientrano nella garanzia di vendita, purtroppo questo venditore non conosce il codice al consumo! Se si potesse postare le immagini di queste Salomon XA PRO 3D ULTRA 2 GTX vi farei vedere dopo nemmeno 10 mesi e circa 800 km all’attivo come sono ridotte un paio di scarpe da oltre 100 euro!! Quello che voglio dire fate attenzione poiché sono un veterano di scarpe Salomon e non ho mai avuto di questi problemi, quindi è evidente che ci sono problemi di scelta.
05/05/2015 - Risposta del negoziante: Buongiorno, l'azienda SALOMON è una delle migliori presenti sul mercato e i loro prodotti sono sempre di ottima qualità. Un primo paio Le è stato cambiato da SALOMON, per il secondo paio erano invece ben chiari i segni di usura per l'utilizzo facendo venire meno la garanzia. Calcoli che le aziende che producono scarpe da running consigliano di cambiarle ogni 600/700 chilometri. Noi siamo sempre stati a sua completa disposizione, l'usura dei prodotti (e questo vale per qualsiasi tipologia di articolo) per utilizzo non è coperta da garanzia. Il Team DF Sport Specialist
Ho acquistato un paio di scarpe Asics da Running e devo dire tutto bene, mi sono arrivate in 72 ore
Ho comprato dei guanti della Mammut su df sportspecialist. Tutto abbastanza semplice e assistenza via email molto gentile. Mi arrivano dei guanti talmente mal ridotti che sembravano usati, mando un email per il cambio e nell'arco di una settimana me li hanno ritirato e successivamente reinvito degli altri. Non accetto che aziende di una certa importanza come df sportspecialist (longoni) provino a mandarti articoli di seconda scelta. Se quell'articolo mi fosse servito per lavoro probabilmente non avrei chiesto il cambio e allora avrebbero messo a segno questa cosa scorretta.
05/12/2014 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il primo guanto che Le è stato spedito era naturalmente di prima scelta, noi l'abbiamo naturalmente reso all'azienda produttrice Mammut. Ci spiace per quanto scrive soprattutto perchè segnalare che "rifiliamo merce usurata o comunque di seconda scelta" è molto controproducente verso la nostra azienda e verso le persone che mettono passione nel lavoro per cercare di offrire sempre il miglior servizio. Siamo stati subito pronti a sostituire il prodotto in quanto essendo confezionato non potevamo accorgerci di eventuali imperfezioni.
sicuramente acquisterò di nuovo da questo negozio on line,veloce la spedizione(3 giorni)e miglior prezzo on line
Prodotto conforme alla descrizione, buon prezzo
Ho acquistato un paio di volte in questo negozio atrezzatura sportiva per snowboard. Ho trovato abbastanza conveniente alcuni prodotti che avevano in offerta rispetto alla media degli altri negozi purtroppo se avete fretta e volete avere la merce recapiata in pochi giorni ve lo sconsiglio. Infatti in entrambi gli ordini ho dovuto attendere almeno un paio di settimane prima che la merce mi fosse recapitata. Se non fosse per questo problema sarebbero 5 stelle. consigliato con riserva
Gentilezza e disponibilità del personale, cortesia, ottimo rapporto qualità/prezzo e velocità nella consegna.
Ho ordinato un elemento da questo negozio online. Ho ordinato la sera e due giorni dopo è arrivato il pacco, ottimo servizio. Il prezzo dell'articolo è il più basso del web, quindi ottimo. Ho mandato e-mail per avere delle delucidazioni sul prodotto, mi è arrivata subito una e-amil di risposta, molto cordiale e disponibile. Con il pacco ho anche ricevuto un buono di 10 euro spendibili nel negozio sul web. Piccola osservazione: il numero di tracking del pacco, mi è stato comunicato quando il pacco era già arrivato! Esperienza molto positiva.