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ePrice: opinioni degli utenti

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1329 opinioni per ePrice

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5

Soddisfattissimo

Sono molto soddisfatto sia del prodotto sia che la disponibilità dei servizi ePRICE

  • Pregi Sempre molto disponibili
  • Articolo acquistato Smartphone Mi 9T
  • Data acquisto 25/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio ottimo!

Acquistato per ottimo e l'ulteriore offerta di Samsung , che da un considerevole rimborso appoggiandosi all'acquisto direttamente ad Eprice.

  • Pregi Ottima comunicazione con l'assistenza
  • Difetti Non mi viene in mente nulla tutto perfetto anche questo acquisto.
  • Articolo acquistato Galaxy note 10
  • Data acquisto 23/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene e tempi veloci

Nel mio ultimo acquisto su questo sito ho inserito l'ordine un pomeriggio e, già a metà giornata dell'indomani, ho avuto la comunicazione che l'articolo era pronto per il ritiro presso il punto pick&pay da me scelto. Per chi come me non può aspettare a casa una consegna, il pick&pay è un'ottima soluzione. Tra l'altro, quando ho ritirato l'articolo mi hanno anche informato che, qualora il cliente debba per qualche motivo restituire un articolo (es. in caso di recesso), c'è la possibilità di riportarlo al pick&pay evitando così di dover provvedere in proprio alla spedizione. Si tratta quindi di un sito che tengo d'occhio, perché funziona ok.

  • Pregi Rete di punti di ritiro presso negozi, utilizzabile anche per grandi elettrodomestici. Spedizione velocissima. Catalogo vasto.
  • Difetti Non sempre i prezzi sono competitivi (ma a volte sì).
  • Articolo acquistato Deumidificatore Mitsubishi
  • Data acquisto 13/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Una pessima esperienza

Diffidate pienamente di questo sito. Ho comprato un frigo doppia porta ed è uscito danneggiato (sportello superiore). La cosa interessante è che loro lo hanno imballato già danneggiato, perchè lo scatolo all'esterno era integro. Insomma dopo migliaia di solleciti ad un supporto tecnico poco gentile e poco propenso a fare il proprio lavoro e soprattutto dopo 5 mesi dalla consegna mi hanno sostituito il pezzo. Forse sarà questo il motivo per cui avrà dei prezzi leggermente più bassi rispetto ad altri siti.In ogni caso non ne vale la pena.

  • Articolo acquistato Frigorifero LG
  • Data acquisto 22/08/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

23/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di tutto; dietro sue segnalazioni abbiamo sollecitato il centro di assistenza per la sostituzione della porta che fortunatamente è stata portata a termine. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottimo acquisto

Ho acquistato la lavasciuga il 17 gennaio e l ordine era previsto per il 22...invece è arrivata con due giorni di anticipo!! È già la terza volta che acquisto su eprice e mi sono sempre trovata molto bene...l unica cosa che questa volta non è andata nei migliori dei modi è che quando è arrivata a casa la lavasciuga l ho trovata scheggiata da un lato e dietro c era un pannello un po' piegato come se fosse stata sbattuta!! Però il prodotto è funzionante ed è quello l importante...grazie di nuovo eprice

  • Pregi Prodotto ottimo
  • Difetti Imballaggio non sufficentemente protettivo
  • Articolo acquistato Lavasciuga hotpoint ariston
  • Data acquisto 20/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessimo Servizio

Consegna prevista per il 15/01. Il problema non è tanto il ritardo ma il fatto che non danno alcuna risposta circa l'eventuale consegna. Servizio imbarazzante. Penso che non comprerò mai più su questo sito. Ancora un paio di gg ed in assenza di informazioni cancellerò l'ordine.

  • Articolo acquistato SAMSUNG - MC28H5015CK Smart Oven Forno a Microonde
  • Data acquisto 11/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci siamo interfacciati direttamente con il corriere che ha in gestione la sua consegna; la spedizione è in consegna in data odierna. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

piattaforma pessima

Ho comprato una scheda video ad un prezzo abbastanza vantaggioso da un venditore terzo che usa la piattaforma eprice. Il giorno dopo l'ordine viene annullato senza avvisarmi adducendo la scusa di un errore di prezzo. Oltre al fatto che il venditore è tenuto a vendere al prezzo indicato, il loro modo di fare è stato alquanto discutibile se non disdicevole. Eliminerò immediatamente l'account eprice perché è incapace di far rispettare i diritti del consumatore/acquirente.

  • Pregi nessuno
  • Difetti Tutto ciò che non si dovrebbe fare nella vendita on-line. Da evitare assolutamente
  • Articolo acquistato Scheda Video
  • Data acquisto 17/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto; In seguito a degli accertamenti è stato rilevato un errore di sistema nell’ inserimento del prezzo di vendita dei prodotti da Lei acquistati, di conseguenza gli ordini sono stati annullati per evidente errore del prezzo del bene. Il venditore ci comunica inoltre che non poteva procedere comunque all'evasione in quanto il prodotto non era oltretutto disponibile. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

2

Da evitare!

Ho fatto l'ordine il 4 Gennaio di alcuni pezzi per pc per assemblare la mia nuova build e ad oggi in data 15 Gennaio ancora non hanno neanche spedito un solo pezzo. Dopo l'ennesimo contato telefonico questa mattina mi hanno detto che il ritardo è dovuto alla scheda video che ancora non è presente nei loro magazine ma che in fase di acquisto l'articolo era disponibile e a detta loro riceverò finalmente il mio ordine in data 20 Gennaio. Cosa dire! Beh non proprio il massimo!

  • Articolo acquistato Componenti Hardware PC
  • Data acquisto 04/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato il suo ordine. Le comunichiamo che la consegna è prevista per il giorno 20/01. Rinnoviamo le nostre scuse e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Servizio pessimo

Un'esperienza davvero deludente. Ordine effettuato (e pagato) l'8 dicembre, consegna prevista per il 18, ePrice sostiene di averla effettuata il 20. Non avendo ricevuto nulla, il 31 scrivo all'assistenza clienti che risponde "abbiamo rilevato che la spedizione è stata bloccata prima della consegna perchè rovinata durante il trasporto, volete che le facciamo partire una nuova dopo le feste?". Cioè, mi avete addebitato una spedizione, non l'avete effettuata e devo scrivervi io per capire cosa è successo? Chiedo di rifare la spedizione, dopodiché l'assistenza sparisce (nonostante un mio ulteriore sollecito) e io non ho ancora ricevuto nulla... almeno un rimborso mi sarà concesso?

  • Pregi Nulla
  • Difetti Inadempienza, inefficienza, nessuna comunicazione e nessuna risposta in caso di problemi
  • Articolo acquistato LIBEROSHOPPING Colonna In Legno Laccata Tortora Portavaso
  • Data acquisto 08/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il marketplace ; stiamo provvedendo ad interfacciarci direttamente con lui per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo. Sarà nostra premura darle riscontro il prima possibile. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottima esperienza di acquisto

Ottimo prodotto, ottima esperienza di acquisto. La soundbar è un buon prodotto, rapporto qualità prezzo ottimo.

  • Pregi Il pacco è arrivato in anticipo di un giorno Avevo avuto negli anni passati un'esperienza negativa con il corriere TNT e mi sono felicemente ricreduto. Il corriere è stato professionale e veramente cortese.
  • Articolo acquistato Soundbar HW-R450 / ZF Sistema 2.1 Subwoofer Wireless / Bluetooth Potenza 200W - Nero
  • Data acquisto 14/01/2020
5 Facilità di navigazione
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5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Inaccettabile!

La merce è ferma da tre giorni in magazzino, non parte e non si riesce a capirne il motivo. Le povere telefoniste (dall'Albania) non sanno minimamente cosa dire o fare. La merce è in ritardo pure sul primo ritardo annunciato. É impossibile avere notizie. É impossibile sapere se e quando la merce mi sarà consegnata! Aspetto ormai da quasi 10 giorni..... Roba da incapaci. Mai più comprerò da loro

  • Articolo acquistato NAS Qnap+hard disk
  • Data acquisto 06/01/2020

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. A seguito della sua segnalazione ci siamo prontamente attivati e la consegna è stata effettuata. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Lg 50 pollici

Allora..Ho letto molte recensioni, perlopiù negative, mi ero preoccupato sinceramente perché era un po'che non compravo qui. Che dire, ordinato un TV lg da 50 pollici il 3/01/2020 venerdì pomeriggio. Oggi 10/01/2020 è arrivato con 3 giorni di anticipo. Tutto ok,compresa l'assistenza che rispondeva a tutte e tre le mail inviate nel giro di poche ore. Posso solo consigliare al 100% di comprare qui.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato TV lg 50 pollici
  • Data acquisto 10/01/2020
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza, nulla da dire

Ho acquistato un processore ryzen 3600 in data 01/10/2020, pagamento con PayPal e consegna con corriere espresso. Il prodotto è arrivato il giorno prefissato (07/01/2020), ben imballato e senza alcun problema. Nulla da dire, ottima esperienza!

  • Pregi Prezzo del prodotto, migliore di tutti gli altri al momento dell'acquisto
  • Articolo acquistato Ryzen 5 3600
  • Data acquisto 01/01/2020
5 Facilità di navigazione
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Pessima gestione degli ordini

Consegna entro natale garantita e non mantenuta. Ora sarò impossibilitato a consegnare i due articoli come regali di natale. Bisogna fare più attenzione in certi periodi a promettere date che non possono essere mantenute. Uno dei due articoli da me ordinati risulta essere pronto per la spedizione, avreste potuto procedere alla consegna parziale dell'ordine visto che l'errore è stato il vostro. Aggiornamento del 08/01/20. Ad oggi uno degli articoli da me ordinato non solo non mi è stato ancora consegnato ma non è neanche più trattato dallo store e sono venuto a saperlo grazie ad una mia chiamata. Attendo lo storno della somma da me ingiustamente pagata. Per quel che mi riguarda avete perso un cliente per il vostro modo di lavorare superficiale e poco pulito.

  • Pregi Mi hanno in parte accontentato con una consegna parziale dell'ordine
  • Difetti Mancanza di comunicazione e poca trasparenza nella gestione di evasione ordini
  • Articolo acquistato Drone Goclever
  • Data acquisto 08/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo che ha subito il suo ordine. Provvediamo con lo storno parziale direttamente sulla sua carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Tutto perfetto

Venditore serio e professionale. Merce consegnata con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto indicato tramite corriere BRT.

  • Articolo acquistato BOSCH WTX87KH9IT Serie 8 ASCIUGATRICE
  • Data acquisto 02/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon servizio

Acquistato processore nuovo per computer, buon prezzo, con disponibilità immediata e consegna puntuale

  • Pregi velocità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Intel I9 9900K
  • Data acquisto 03/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
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5 Servizi al cliente
1

Inaccettabile!

Ho acquistato una PS4 e un televisore in occasione del Black Friday, ad un prezzo buono. La potevo comprare anche su Amazon, ma dato che avevo trovato la tv più conveniente, ho deciso di acquistarli li. Risultato: al 6 gennaio ancora nessuna novità della PS4!!!!! Ho scritto due volte e l’ultima risposta loro e’ stata che il tv e’ arrivato e che se quindi voglio posso separare l’ordine! Inaccettabile!!! Ma come si fa a vendere senza avere la merce e a lasciare le persone “appese” in questo modo??? Vergogna. Mai più nessun acquisto da loro!

  • Difetti No Servizio clienti No professionalità Mancanza di merce
  • Articolo acquistato Ps4
  • Data acquisto 29/11/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo che ha subito il suo ordine. La informiamo che è in trasferimento verso il Pick&Pay scelto. La data prevista per il ritiro è 09/01/2020. Non appena l'ordine sarà pronto per il ritiro, riceverà mail e/o sms di conferma. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottimo acquisto.

Non e' la prima volta che acquisto su EPRICE.Solitamente sono andato a ritirare di persona la merce acquistata in un punto di ritiro ( Pick&Pay ),situato a Reggio Emilia e mi sono sempre trovato bene,pagando con bancomat.Questa volta ho acquistato un TV led della Sony facendolo arrivare a casa col corriere.La tv e' arrivata prima della data di consegna posta da EPrice ma con qualche giorno di ritardo da quando e' stato spedito,ma causa le festivita' natalizie..Il tv e' stato montato in un battibaleno e configurato con un po' di pazienza,ma niente di insormontabile.E' arrivato nella sua scatola originale ,piccolo appunto,avrei preferito arrivasse in un imballo un poco piu'"robusto",ma va bene cosi' cmq.La tv funziona benissimo e ringrazio EPRICE per la velocita',d'altronde non ho mai avuto problemi con loro!

  • Pregi I colori sono vivi,brillanti.Con integrato il nuovo decoder decoder dvb t2 per la ricezione prossima del cambio di canali,qui in Italia.Audio buono.
  • Difetti Per ora nessuno
  • Articolo acquistato SONY TV LED Full HD 40" KDL40WE665 Smart TV
  • Data acquisto 23/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio come senpre massima soddisfazione

Venditore eccellente prodotti ottima qualità e prezzo.sempre super consigliato

  • Pregi Preciso puntuale e consegna efficiente
  • Articolo acquistato Lavatrice beko 9kg
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Acquistato nel periodo natalizio ed arrivato molto prima della data stimata (con corriere TNT a differenza di loro competitor che affidano la merce a corrieri lowcost).

  • Pregi velocità, comunicazione e che utilizzano un corriere professionale, oltre a questo risposte celeri x le informazioni (a differenza di loro competitor più blasonati!) Inoltre trovato ad un prezzo ottimo (-30%)
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato DYSON - 187132-01 Aspirapolvere Senza Sacco
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai più eprice

Ordinato l’articolo il 15 dicembre 2019, doveva essere consegnato il 20 dicembre. Il giorno prima della scadenza mi arriva una mail che doveva essere consegnato il 27, adesso mi arriva la terza mail che arriverà il 7 gennaio. MAI PIU’ !

  • Pregi Niente
  • Difetti Il ritardo nella spedizione e la speranza che oltre ad arrivare l’articolo sia quello giusto
  • Articolo acquistato Cuffie Apple air pods
  • Data acquisto 15/12/2019
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato il suo ordine. A seguito dell'annullamento è stato effettuato lo storno direttamente sul suo conto PayPal. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Inaffidabile

Ho acquistato sul sito di Eprice il notebook in oggetto, che risultava essere "disponibile", il giorno 12/12 con consegna prevista per il 18/12; non ho ricevuto l'articolo e la cosa peggiore è che a tutt'oggi (30/12) non so quando arriverà poichè risulta ancora "in gestione", e quindi non ancora spedito, da parte del fornitore (Globophonia) che vende tramite Eprice. Nei giorni scorsi ho inviato vari messaggi chiedendo notizie a cui hanno risposto in modo evasivo. Adesso non rispondono neanche più. Totale mancanza di serietà.

  • Pregi Niente
  • Difetti Totale mancanza di rispetto del cliente
  • Articolo acquistato ASUS - Notebook Transformer Mini T103HAF
  • Data acquisto 12/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il venditore GLOBOPHONIA. In seguito all’apertura del reclamo, il seller ha provveduto ad annullare l’ordine e ad effettuare il rimborso immediato sul suo conto PayPal. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRIC

1

Lavatrice rotta e problemi x il reso e con corriere

Consegna 2/12 ma invece il 7. Tolgo imballaggio apro sportello lavatrice e trovo vaschette detersivo staccate e i fermi rotti, il bordo laterale rotto e un angolo dello sportello sfondato. compilo il reso con foto dal cellulare. Chiamo e devo rifare tutto da PC. Intanto passano i giorni, il reso devo farlo con lo stesso corriere TNT. Difficoltà a contattarli, vado di persona, mi dicono che mi richiamano ovviamente non lo fanno. Prenoto dal sito con PC, dove la prenotazione x ritiro è registrata ma STO ANCORA ASPETTANDO!

  • Pregi Niente
  • Difetti Il reso non funziona se fatto da cellulare.
  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 27/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. A seguito della sua segnalazione ci siamo prontamente attivati e la consegna è stata effettuata. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottimo prezzo ottimo servizio

Sono contento di aver acquistato su questo sito, di aver sostenuto un’azienda Italiana e di aver ricevuto un servizio impeccabile ad un prezzo decisamente competitivo. Per quel che riguarda la mia esperienza, ricomprerei sicuramente su eprice

  • Pregi PREZZO !! Ampia scelta, servizio preciso e puntuale
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asciugatrice e lavatrice
  • Data acquisto 28/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Regalo Sfumato (compleanno 22/12)

Oggetti acquistati il 17/12 sul sito risultano disponibili,confermano consegna il 20/12 ma il 20 sera arriva mail con variazione consegna per il 27/12. Arrivano il 24 ma tardi per il regalo.

  • Pregi la facilità in tutto
  • Difetti Premetto che ho anche telefonato mi dicono materiale disponibile, servizio clienti pessimo visto la risposta al telefono
  • Articolo acquistato ASUS - Scheda Madre Prime Z390-A,CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance
  • Data acquisto 17/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci stiamo interfacciando direttamente con il corriere che aveva in gestione la sua consegna per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

regalo di Natale?

Ho fatto un ordine per un regalo di Natale, la consegna doveva essere il 23. A tarda sera del 20 è arrivata una mail con scritto che non sapevano quando sarebbe arrivato l'ordine (ma di contattarli se entro 5 giorni - quindi dopo Natale- non avesse ricevuto informazioni per mail o sms). Ho chiamato 2 volte il numero di assistenza e non hanno saputo dirmi nulla...

  • Pregi niente
  • Articolo acquistato Fifa19 per Ps3
  • Data acquisto 12/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato il suo ordine; stiamo effettuando delle verifiche per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo. Sarà nostra premura darle riscontro il prima possibile. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

DECLINO irreversibile - peccato!

Compro da eprice.it sia per acquisti aziendali che personali dal 2002 ed oggi ho definitivamente deciso di cancellare l'account t mai più acquistare su questa piattaforma. Ho sempre preferito acquistare da aziende italiane, anche a costo di spendere qualcosa in più, ma la fedeltà vs un fornitore, ultimamente non viene mai ripagata da un servizio adeguato. I tempi di consegna sono specchietti per le allodole; i ritardi sono cronici, così come i disservizi per l'azienda che attende la merce. Fanno il giochino scorretto di indicare il prodotto spedito per impedire l'annullamento dell'ordine, ma i giorni passano e non arriva nulla. Intanto i soldi se li sono intascati. Sono tutti segnali di una realtà molto scricchiolante a cui i loro fornitori non fanno credito ed allungano i tempi di reperibilità e consegna. Servizio clienti inesitente - le comunicazioni vengono ignorate completamente. Davvero un peccato, ma mai più acquisti su Eprice.it - buona fortuna!

  • Pregi Sito Italiano
  • Difetti tempi di consegna ingannevoli ed assenza di customer care
  • Articolo acquistato Monitor, PC, etc
  • Data acquisto 12/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna dei suoi ordini che risultano fortunatamente essere stati consegnati. Per l'ordine 9238803 annullato, è stato invece effettuato lo storno sulla sua carta di credito; i tempi richiesti dal circuito interbancario per il riaccredito sono indipendenti dalla nostra volontà, e variano in relazione alla banca e/o all'esercente della carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

PESSIMA ORGANIZZAZIONE SERVIZIO CLIENTI

ho ordinato con tanta eccitazione il tv OLED LG 65C9PLA, ma la stessa è venuta a mancare già dal giorno dopo il ritiro al pick and pay, avvenuto con un solo giorno di ritardo. Nel corso della registrazione dell'estensione della garanzia Installo, società gestita da Eprice tra l'altro, mi viene richiesta la fattura corretta perché il prodotto ricevuto è diverso da quello fatturato. Prodotto ordinato 65C9PLA, prodotto ricevuto 65C9MLB. dopo 10 pec, 8 mail, 16 segnalazioni al numero del Servizio Clienti il 19.12.19 mi inoltrano la copia della fattura di cortesia. Ovviamente identica a quella del 05.12.19 ovvero ERRATA!!! C'e' solo da vergognarsi a non modificare tre lettere ad una fattura in 13 giorni, 10 pec, 8 mail e 16 contatti telefonici. Non fatevi ingannare dal sito e dai prezzi bassi, in quanto nascondono sorprese sgradite in fase post-vendita.

  • Pregi non c'è nulla da poter consigliare e\o elogiare
  • Difetti Giudicate voi da quanto argomentato.........
  • Articolo acquistato TVOLED65 LG
  • Data acquisto 05/12/2019
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente; abbiamo provveduto ad inviarle la fattura corretta. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Mai più

È assurdo l asciugatrice doveva arrivare venerdì 13 ma senza un preavviso si sono presentati di sabato quando non ero a casa..da allora non si capisce dove sia finita l asciugatrice...non è tracciabile poiché c e solo scritto in viaggio dal 16 dicembre...avevo già acquistato da questo sito e non era mai successo una cosa del genere...la cosa più che fa arrabbiare è che non rispondono alle mail né loro nel il corriere tnt davvero da evitare...era una sorpresa per natale a mia moglie ma ormai ho perso le speranze PS se avete problemi con il corriere tnt abbiate il coraggio di cambiarlo!! Assurdo

  • Articolo acquistato Asciugatrice smeg
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

23/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci siamo interfacciati direttamente con il corriere che ha in gestione la sua consegna per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo; la spedizione è in transito ma ci sono dei ritardi operativi della filiale di competenza. Come da sua richiesta, abbiamo chiesto il rientro della merce presso i nostri magazzini ed emesso il rimborso sulla sua carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Al momento tutto perfetto

Ho ordinato il 14 dicembre e sarebbe dovuta arrivare il 20. Oggi 18 dicembre è già arrivata. La aprirò a Natale ma il pacco è perfettamente imballato e integro.

  • Pregi Puntualità
  • Difetti Al momento nessuno.
  • Articolo acquistato Ariete pastsmatic
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
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