Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

ePrice: opinioni degli utenti

3.0
2,8
1.536 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
2,8
1.536 opinioni
5 stelle
35%
4 stelle
7%
3 stelle
3%
2 stelle
7%
1 stella
48%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1536 opinioni per ePrice

Ordina:
5

Ottimo!

Scritto da autofficinalovison il giorno 23/01/2021

Consegna in anticipo rispetto alla data prevista. Ottimo imballo e prodotto di qualità, stampa ottima.

  • Difetti Nessuno!
  • Articolo acquistato Stampante HP
  • Data acquisto 19/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Un disastro....

Scritto da docmrcbll il giorno 21/01/2021

Attenzione: Ho acquistato il 25/12/2020 su ePRICE (venditore BELLAVITA) questo DYSON - Asciugacapelli Supersonic Potenza 1600 Watt Colore Argento / Bianco, per fare un regalo. L’oggetto, che sarebbe dovuto arrivare l’11/1/21, in realtà non è mai arrivato. Il venditore, dopo molte email di richiesta chiarimenti, adduce scuse relative alla difficoltà di sdoganamento. In pratica mi hanno fatto fare una figura pessima con la persona a cui era destinato il regalo. Spero nel rimborso al 100% già chiesto. Diffidate gente.... Per quanto mi riguarda, mai più acquisti con questo venditore.

  • Articolo acquistato DYSON - Asciugacapelli Supersonic Potenza 1600 Watt Colore Argento / Bianco
  • Data acquisto 21/01/2021
5

Servizio impeccabile

Scritto da lprudente76 il giorno 20/01/2021

Servizio clienti efficiente, consegna nei tempi previsti, corriere gentile e puntuale. In breve tutto perfetto.

  • Articolo acquistato Asciugatrice Electrolux
  • Data acquisto 20/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Scritto da franzjosef53 il giorno 20/01/2021

Il congelatore non lo ho ancora acceso perchè è bene aspettare che si decanti dopo il viaggio ma il servizio è stato ottimo: informazione continua sullo stato della fornitura sia da parte di Eprice che dal Corriere Installo. Precisione assoluta nella consegna, Corretto l'imballaggio.

  • Pregi L'informazione e la precisione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Congelatore Whirlpool UW4 F2Y WB F 2
  • Data acquisto 20/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

La gente non sta a disposizione di ePRICE

Scritto da Darilojaphoto il giorno 18/01/2021

Acquistato un monitor per quasi 800 euro. Dal giorno 12 siamo al 18 e domani doveva essere consegnato. Ancora dev'essere spedito. Non rispettano le tempistiche di spedizione e se ne fregano dei problemi arrecati al cliente. Il servizio clienti è scortese e incapace di gestire le problematiche e le esigenze del cliente. Questa volta non ci sono scuse . Sono pessimi e da evitare.

  • Pregi A volte vanno bene ma altre fanno come gli pare fregandosene delle esigenze del cliente. Non rispettano le date di consegna.
  • Difetti Se ne fregano del cliente e delle tempistiche di spedizione. Servizio clienti pessimo e scortese
  • Articolo acquistato Benq Sw270c
  • Data acquisto 12/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetti !!!

Scritto da marcello.antonucci67 il giorno 17/01/2021

Acquistare da voi è semplicissimo e sicuro , ho scelto di nuovo voi anche se il prezzo era 20€ in più , però avevo la sicurezza di non rischiare (avendo già acquistato in passato ). Il servizio dopo L acquisto credo unico con un dettaglio preciso della consegna che è stata puntualissima. Grazie

  • Articolo acquistato Asciugatrice elettrolux
  • Data acquisto 17/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Si può tranquillamente consigliare.

Scritto da Imprenditore il giorno 14/01/2021

Compro su questo sito da molti anni soprattutto elettronica e informatica. Mai avuto problemi di nessun genere. Periodicamente si trovano anche prezzi molto interessanti. Non capisco le molte recensioni negative forse perché non ho mai acquistato elettrodomestici da cucina o avuto bisogno di servizio assistenza clienti, i punti più criticati. Sicuramente sito di e-commerce da consigliare.

  • Pregi Prezzi interessanti su svariati articoli. Puntualità nell'evasione degli ordini e nelle consegne.
  • Difetti P&P dovrebbero avere più addetti alle consegne.
  • Articolo acquistato Stampante HP laser.
  • Data acquisto 14/01/2021
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Acquisto componenti per PC

Scritto da Stefano Orlandini il giorno 14/01/2021

Ho acquistato su ePrice il set di componenti minimo per assemblare un PC a mio figlio, che con il solo smartphone faceva fatica a star dietro alla DAD. Nel sito è facile navigare tra i vari componenti e scegliere quelli più adatti e in prezzi sono in linea coi concorrenti. Per il pagamento ho approfittato di una promozione di 4 rate a tasso 0 (Oney). A parte una modifica all'ordine, necessaria perché il primo alimentatore (PSU) scelto non era più disponibile, i pezzi sono arrivati tutti in tempo, ben imballati, pronti da assemblare. Esperienza positiva che consiglio.

  • Pregi Ben organizzato il catalogo dei componenti PC; prezzi concorrenziali; possibilità di consegna al pick and pay; pagamento anche rateale
  • Difetti Causa covid e feste di Natale, tempi di consegna un po' lunghi
  • Articolo acquistato MOBO MSI, i3-10100, PSU e case Sharkoon, RAM Hyper X, SSD Intenso
  • Data acquisto 22/12/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Davvero delusa

Scritto da Sabrina il giorno 13/01/2021

Ho ordinato una lavatrice e una tv il 29 novembre 2021. Ad oggi 13 gennaio 2021 devono ancora essere consegnati. Il servizio clienti risponde :" apriamo un ticket" Il distributore: " apriamo un ticket" Ho contattato l'unione consumatori. Mi vengono dei dubbi sulla veridicità di quanto ho comprato. Davvero delusa, situazione imbarazzante.

  • Articolo acquistato Ritardo nella consegna
  • Data acquisto 13/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci siamo interfacciati direttamente con il corriere che ha in gestione la sua consegna per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo; la spedizione è in transito ma ci sono dei ritardi operativi della filiale di competenza. Abbiamo sollecitato il corriere per una consegna urgente. Per il disagio arrecato abbiamo provveduto a rimborsare le spese di trasporto. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

5

telefono Brondi

Scritto da eos58 il giorno 11/01/2021

Acquisto semplice e telefono perfettamente funzionante

  • Articolo acquistato Ottimo servizio, arrivato in anticipo rispetto alla data
  • Data acquisto 11/01/2021
5

ottimo servizio

Scritto da Stefania il giorno 11/01/2021

tutto perfetto

  • Articolo acquistato batterie ricaricabili stilo
  • Data acquisto 11/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza di consegna pick and pay

Scritto da barbara.turato il giorno 11/01/2021

Confermo pessima esperienza del servizio di consegna al pick & pay: articolo ordinato il 1 gennaio, spedito il 4, risulta ancora in viaggio e nn consegnato al p&p. Nn esiste contatto telefonico del negozio. Servizio clienti ePRICE poco utile in quanto fornisce stesse informazioni che si possono trovare sulla pagina profilo utente.

  • Pregi Spedizione rapida da parte del venditore
  • Articolo acquistato Brondi amico smartphone 4g
  • Data acquisto 01/01/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il marketplace. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di tutto; abbiamo inoltrato un sollecito della sua segnalazione direttamente al venditore, che Le darà riscontro il prima possibile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

5

Tutto perfetto

Scritto da Bruno il giorno 08/01/2021

Consegna come previsto. Perfetto il pacco. Ritirato in negozio: persone educate e gentili.

  • Pregi Titolare del negozio educatissima. Ottimo prezzo.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TV tlc
  • Data acquisto 08/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ho sbagliato a non ascoltare le recensioni, ho comprato su eprice! Mannaggia!!!

Scritto da gennipisano80 il giorno 08/01/2021

Ho acquistato un frigorifero dal loro sito il 10 dicembre 2020. Ho pagato la bellezza di 1630€, con consegna entro 7 giorni, mi aspettavo il frigo per Natale. Dopo 15 giorni, scrivo una mail e mi rispondono che l'8 gennaio 2021 avrebbero consegnato il frigo. Un po' deluso per il ritardo mi rassegno ed aspetto. Il 29 dicembre mi arriva una mail per avvisarmi che il frigo non era più disponibile e mi offrono un frigo di 1150€, quindi 500 euro in meno ALLO STESSO PREZZO!!! Da qui inizia il mio incubo, ore e ore a cercare di prendere la linea per parlare con il loro call center situato fuori dall'unione europea, una volta presa la linea il povero operatore si limitava a riportare in una scheda quanto io dicessi, ma senza di fatto risolvere mai nulla. Morale della favola: hanno venduto un prodotto che NON avevano a magazzino immobilizzando i miei 1630 euro per quasi 1 mese e non riescono a trovare una soluzione.

  • Pregi Subito mi hanno mandato le coordinate della loro banca per ricevere il bonifico
  • Difetti - Non si riesce a parlare con un responsabile. - è uno scaricabarile generale. - impossibile risolvere un problema - non sei seguito sempre dalla stessa persona e devi spiegare ogni volta il tuo problema - nessuno si prende una responsabilità
  • Articolo acquistato Frigorifero side by side
  • Data acquisto 10/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. ePRICE mostra in tempo reale le disponibilità effettive dei prodotti a stock in magazzino e presso i propri fornitori; sulla base di questi dati propone quindi ai clienti una data di consegna e/o ritiro ai Pick&Pay che cambiano a seconda della zona d'Italia ed al tipo di pagamento scelto. E' un sistema molto complesso e purtroppo può capitare che ciò che risulta disponibile al momento dell'acquisto venga successivamente comunicato dal fornitore essere in corso di riordino. A seguito dell'annullamento del suo ordine, abbiamo provveduto con il rimborso tramite bonifico. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

5

ECCELLENTE

Scritto da anonimo il giorno 08/01/2021

Ricevuto nei tempi e con il preavviso di consegna, corriere cortese e prodotti imballo perfetto. Messo in opera, nessun problema. Documentazione arrivata per mail

  • Pregi precisione, risposte rapide del servizio clienti
  • Difetti non ne ho trovati
  • Articolo acquistato LAVATRICE E ASCIUGATRICE
  • Data acquisto 08/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio clienti pessimo

Scritto da giovat75 il giorno 08/01/2021

Dopo due mesi non ho ancora ricevuto il PC. Non riesco a contattare il servizio clienti italiano, rispondono da Tirana ma non fanno risposte esaustive.

  • Difetti Servizio clienti pessimo, dopo due mesi non ho ancora ricevuto il PC
  • Articolo acquistato Asus s14
  • Data acquisto 12/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

e' migliorato

Scritto da lexandry il giorno 07/01/2021

sono anni che faccio acquisti su questo sito.In passato ho lamentato ritardi nella consegna.Adesso e' molto piu' puntuale.ottimi i prezzi.Aumenterei la diffusione dei pick and pay che talvolta ti fano risparmiare le spese di consegna

  • Pregi la puntualita'
  • Difetti confezione del prodotto.magari una busta?
  • Articolo acquistato dualshock ps3
  • Data acquisto 07/01/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Ogni segnalazione è per noi preziosa; verificheremo pertanto con il magazzino quanto ci ha scritto per migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

5

Eccellente

Scritto da christian.meneghini il giorno 06/01/2021

Compro su ePrice da anni, precisi e puntuali come sempre.

  • Articolo acquistato INTEL - Processore Core i7-7700 (Kaby Lake)
  • Data acquisto 06/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto veramente perfetto molto professionali

Scritto da gianfichi.ivan il giorno 05/01/2021

ottimi prezzi e modalita di pagamento varie venditori professionali

  • Pregi tutto perfetto
  • Difetti nom ne ho riscontrati
  • Articolo acquistato case- cavi-alimentatore -
  • Data acquisto 05/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Scritto da flavio-todescato il giorno 05/01/2021

Ottimo servizio.. Io comunque acquisto sempre e solo venduto e spedito da Eprice, una garanzia

  • Pregi Ottimo servizio
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Stampante wifi epson
  • Data acquisto 05/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da plagnn76 il giorno 04/01/2021

11 giorni di attesa per non ricevere l'articolo acquistato. Servizio lento ed approssimativo. SCONSIGLIATISSIMO.

  • Pregi Nessuno di rilevante
  • Difetti Consegne lente, tempi non rispettati nessuna comunicazione.
  • Articolo acquistato Controller XBox
  • Data acquisto 25/12/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per il ritardo nella consegna del Suo acquisto. In queste settimane di sovraccarico, noi ed i corrieri, stiamo operando per offrire ai nostri Clienti il miglior servizio possibile ma non sempre siamo in grado di tenere fede alle nostre promesse. La spedizione è in transito ma ci sono dei ritardi operativi della filiale di competenza; abbiamo sollecitato il corriere per una consegna urgente. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

5

Consiglio E-Price

Scritto da Maria il giorno 04/01/2021

Ottime offerte, consegna puntuale e servizio cortese.

  • Pregi Serietà e disponibilità
  • Articolo acquistato Pesapersone Rowenta
  • Data acquisto 04/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

Scritto da Massimo il giorno 31/12/2020

Compro spesso da loro e fino ad oggi non ho mai avuto problemi anzi mi trovo benissimo nonostante il periodo il il prodotto è arrivato nei tempi descritti nell'ordine e poi il personale e gentilissimo e sempre disponibile e nello specifico volevo ringraziare Dario del Pick&Pay di Gallarate (VA) che è sempre gentilissimo anche oggi 31/12 lavorava per noi per permetterci di ritirare i nostri acquisti. grazie ancora

  • Pregi tutto prezzo e cortesia
  • Articolo acquistato friggitrice ad aria
  • Data acquisto 22/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Massima serietà, professionalità e qualità

Scritto da nunziodilauro il giorno 31/12/2020

Acquisto prodotti informatici da ePrice da parecchi anni e posso testimoniare che non ho mai riscontrato problemi, sia per quanto riguarda la data di consegna prevista, sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti acquistati, sia per quanto riguarda la disponibilità e la professionalità del servizio clienti. Lo consiglio al 100%.

  • Pregi Oltre alla qualità certificata dei prodotti acquistati e da me testati, è capitato che una volta mi è stato inviato un componente hardware di qualità superiore a quello da me ordinato senza alcun sovrapprezzo
  • Difetti Nessunissimo difetto riscontrato ad oggi
  • Articolo acquistato Monitor 27" LED IPS Curvo
  • Data acquisto 31/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

EPRICE: ESPERIENZA NEGATIVA!!!!!!

Scritto da massimo.maggi il giorno 30/12/2020

Prodotto acquistato, mandano via email il link con la presunta licenza, installo tutto e per attivazione chiamo il numero verde che mi dice "i codici non sono validi". Dopo varie richieste di assistenza, mandano una seconda licenza anche questa non funzionante. Il 21 dicembre (entro i 14 giorni previsti per legge) faccio ennesimo reclamo e richiedo rimborso. Ad oggi 08 GENNAIO 2021 non hanno ancora provveduto (o meglio.... non hanno alcuna intenzione di rimborsare....)

  • Pregi Niente
  • Difetti Disonestà totale
  • Articolo acquistato Office 2016 professional plus
  • Data acquisto 13/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza ad oggi

Scritto da sonia.rega12 il giorno 30/12/2020

Ho pagato con bonifico istantanei entrambi i prodotti. Ad oggi il forno risulta consegnato, sono due giorni che segnalo la cosa al servizio clienti e mi dicono che sollecitano la ditta che se ne occupa. Ho provato personalmente a contattare questa ditta esterna ma non rispondono. Non sono mai stata contattata per la consegna. Ho appena annullato l’ordine del frigorifero.

  • Pregi Le persone che mi hanno risposto al servizio clienti sono state gentili ma non hanno comunque risolto i problemi con gli ordini.
  • Difetti Tempi di consegna lunghi e nessuna comunicazione su ritardi o eventuali altri problemi.
  • Articolo acquistato Forno Electrolux e Frigorifero Whirlpool
  • Data acquisto 08/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci siamo interfacciati direttamente con il corriere che ha in gestione la sua consegna per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo e e disguido. Abbiamo sollecitato il corriere per una consegna urgente. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

2

Mai più Eprice

Scritto da lorenzo il giorno 28/12/2020

Pesima esperienza, la seconda con loro e aggiungo anche l' ultima, servizio assistenza clienti con sede a Tirana... pessimo e scortesi. Prodotto fermo in magazzino giorni e non ancora ricevuto quando la consegna doveva già essere avvenuta cinque giorni fà.... Bye Bye

  • Difetti Pessima esperienza, la seconda con loro e aggiungo anche l' ultima, servizio assistenza clienti con sede a Tirana... pessimo e scortesi. prodotto fermo in magazzino giorni
  • Articolo acquistato grande elettrodomestico
  • Data acquisto 28/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo davvero spiacenti per il ritardo nella consegna del Suo acquisto. In queste settimane di sovraccarico, noi ed i corrieri, stiamo operando per offrire ai nostri Clienti il miglior servizio possibile ma non sempre siamo in grado di tenere fede alle nostre promesse. La spedizione è in transito ma ci sono dei ritardi operativi della filiale di competenza; abbiamo sollecitato il corriere per una consegna urgente. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

3

Chiedo aiuto

Scritto da sebastianopeddio il giorno 28/12/2020

Ho comprato tramite ePRICE da pskmegastore un Cell iPhone 11, ordinato 11 12 2020 tempi previsti di arrivo rispettati addirittura un giorno prima, sorpresa il pacco era vuoto, sto aspettando che psk si interfacci con Bartolini e che risolvano e mi rendano immediatamente i soldi 712 euro altrimenti non so cosa succederà....

  • Pregi Aspetto
  • Difetti Aspetto
  • Articolo acquistato iPhone 11
  • Data acquisto 11/12/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il marketplace. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di tutto; il venditore ha provveduto ad emettere il rimborso direttamente sulla sua carta di credito. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

1

ARTICOLO MAI ARRIVATO-RIMBORSO NON RICEVUTO

Scritto da dngramigna il giorno 28/12/2020

Articolo ordinato il 01/12, mai consegnato, il venditore di Marketplace non risponde da settimane ormai, il numero verde di E-price (contattato oramai diverse volte), mi assicura il rimborso ma ad oggi non ho avuto soldi nè comunicazioni di alcun tipo, mi dicono che sollecitano il rimborso della somma pagata ma l'ufficio preposto non è raggiungibile telefonicamente. Esperienza pessima, spero solo di riavere i soldi spesi

  • Pregi Nulla
  • Difetti Non si riesce a contattarlo, non risponde da settimane, articolo pagato e mai arrivato
  • Articolo acquistato INDESIT Frigorifero Combinato da Incasso B 18 A1 D / I Classe A+
  • Data acquisto 01/12/2020
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il problema che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il marketplace. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di tutto; abbiamo inoltrato un sollecito della sua segnalazione direttamente al venditore, che Le darà riscontro il prima possibile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

2

PESSIMI

Scritto da elisaguerci il giorno 28/12/2020

Ordinato il 15/12 consegna prevista per il 23/12. Ritardo di 5 giorni e in più non si riesce a parlare con un operatore, inoltre il venditore non risponde, nonostante io abbia cercato di contattarlo. Vedremo quanto ancora dovrò aspettare !

  • Pregi Nulla
  • Difetti Servizio Clienti poco efficiente Consegne in ritardo
  • Articolo acquistato Volante thrustmaster t150
  • Data acquisto 28/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

29/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il marketplace. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di tutto; abbiamo inoltrato un sollecito della sua segnalazione direttamente al venditore, che Le darà riscontro il prima possibile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un cordiale saluto Servizio Clienti ePRICE

Vedi più opinioni
Torna su