Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

ePrice: opinioni degli utenti

2.5
2,7
1323 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.5
2,7
1323 opinioni
5 stelle
33%
4 stelle
7%
3 stelle
3%
2 stelle
8%
1 stella
49%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1323 opinioni per ePrice

Ordina:
5

Ottimo acquisto

Ho acquistato la lavasciuga il 17 gennaio e l ordine era previsto per il 22...invece è arrivata con due giorni di anticipo!! È già la terza volta che acquisto su eprice e mi sono sempre trovata molto bene...l unica cosa che questa volta non è andata nei migliori dei modi è che quando è arrivata a casa la lavasciuga l ho trovata scheggiata da un lato e dietro c era un pannello un po' piegato come se fosse stata sbattuta!! Però il prodotto è funzionante ed è quello l importante...grazie di nuovo eprice

  • Pregi Prodotto ottimo
  • Difetti Imballaggio non sufficentemente protettivo
  • Articolo acquistato Lavasciuga hotpoint ariston
  • Data acquisto 20/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Da evitare!

Ho fatto l'ordine il 4 Gennaio di alcuni pezzi per pc per assemblare la mia nuova build e ad oggi in data 15 Gennaio ancora non hanno neanche spedito un solo pezzo. Dopo l'ennesimo contato telefonico questa mattina mi hanno detto che il ritardo è dovuto alla scheda video che ancora non è presente nei loro magazine ma che in fase di acquisto l'articolo era disponibile e a detta loro riceverò finalmente il mio ordine in data 20 Gennaio. Cosa dire! Beh non proprio il massimo!

  • Articolo acquistato Componenti Hardware PC
  • Data acquisto 04/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato il suo ordine. Le comunichiamo che la consegna è prevista per il giorno 20/01. Rinnoviamo le nostre scuse e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Servizio pessimo

Un'esperienza davvero deludente. Ordine effettuato (e pagato) l'8 dicembre, consegna prevista per il 18, ePrice sostiene di averla effettuata il 20. Non avendo ricevuto nulla, il 31 scrivo all'assistenza clienti che risponde "abbiamo rilevato che la spedizione è stata bloccata prima della consegna perchè rovinata durante il trasporto, volete che le facciamo partire una nuova dopo le feste?". Cioè, mi avete addebitato una spedizione, non l'avete effettuata e devo scrivervi io per capire cosa è successo? Chiedo di rifare la spedizione, dopodiché l'assistenza sparisce (nonostante un mio ulteriore sollecito) e io non ho ancora ricevuto nulla... almeno un rimborso mi sarà concesso?

  • Pregi Nulla
  • Difetti Inadempienza, inefficienza, nessuna comunicazione e nessuna risposta in caso di problemi
  • Articolo acquistato LIBEROSHOPPING Colonna In Legno Laccata Tortora Portavaso
  • Data acquisto 08/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il marketplace ; stiamo provvedendo ad interfacciarci direttamente con lui per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo. Sarà nostra premura darle riscontro il prima possibile. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottima esperienza di acquisto

Ottimo prodotto, ottima esperienza di acquisto. La soundbar è un buon prodotto, rapporto qualità prezzo ottimo.

  • Pregi Il pacco è arrivato in anticipo di un giorno Avevo avuto negli anni passati un'esperienza negativa con il corriere TNT e mi sono felicemente ricreduto. Il corriere è stato professionale e veramente cortese.
  • Articolo acquistato Soundbar HW-R450 / ZF Sistema 2.1 Subwoofer Wireless / Bluetooth Potenza 200W - Nero
  • Data acquisto 14/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Inaccettabile!

La merce è ferma da tre giorni in magazzino, non parte e non si riesce a capirne il motivo. Le povere telefoniste (dall'Albania) non sanno minimamente cosa dire o fare. La merce è in ritardo pure sul primo ritardo annunciato. É impossibile avere notizie. É impossibile sapere se e quando la merce mi sarà consegnata! Aspetto ormai da quasi 10 giorni..... Roba da incapaci. Mai più comprerò da loro

  • Articolo acquistato NAS Qnap+hard disk
  • Data acquisto 06/01/2020

16/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. A seguito della sua segnalazione ci siamo prontamente attivati e la consegna è stata effettuata. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Lg 50 pollici

Allora..Ho letto molte recensioni, perlopiù negative, mi ero preoccupato sinceramente perché era un po'che non compravo qui. Che dire, ordinato un TV lg da 50 pollici il 3/01/2020 venerdì pomeriggio. Oggi 10/01/2020 è arrivato con 3 giorni di anticipo. Tutto ok,compresa l'assistenza che rispondeva a tutte e tre le mail inviate nel giro di poche ore. Posso solo consigliare al 100% di comprare qui.

  • Pregi Tutto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato TV lg 50 pollici
  • Data acquisto 10/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza, nulla da dire

Ho acquistato un processore ryzen 3600 in data 01/10/2020, pagamento con PayPal e consegna con corriere espresso. Il prodotto è arrivato il giorno prefissato (07/01/2020), ben imballato e senza alcun problema. Nulla da dire, ottima esperienza!

  • Pregi Prezzo del prodotto, migliore di tutti gli altri al momento dell'acquisto
  • Articolo acquistato Ryzen 5 3600
  • Data acquisto 01/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Pessima gestione degli ordini

Consegna entro natale garantita e non mantenuta. Ora sarò impossibilitato a consegnare i due articoli come regali di natale. Bisogna fare più attenzione in certi periodi a promettere date che non possono essere mantenute. Uno dei due articoli da me ordinati risulta essere pronto per la spedizione, avreste potuto procedere alla consegna parziale dell'ordine visto che l'errore è stato il vostro. Aggiornamento del 08/01/20. Ad oggi uno degli articoli da me ordinato non solo non mi è stato ancora consegnato ma non è neanche più trattato dallo store e sono venuto a saperlo grazie ad una mia chiamata. Attendo lo storno della somma da me ingiustamente pagata. Per quel che mi riguarda avete perso un cliente per il vostro modo di lavorare superficiale e poco pulito.

  • Pregi Mi hanno in parte accontentato con una consegna parziale dell'ordine
  • Difetti Mancanza di comunicazione e poca trasparenza nella gestione di evasione ordini
  • Articolo acquistato Drone Goclever
  • Data acquisto 08/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo che ha subito il suo ordine. Provvediamo con lo storno parziale direttamente sulla sua carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Tutto perfetto

Venditore serio e professionale. Merce consegnata con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto indicato tramite corriere BRT.

  • Articolo acquistato BOSCH WTX87KH9IT Serie 8 ASCIUGATRICE
  • Data acquisto 02/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon servizio

Acquistato processore nuovo per computer, buon prezzo, con disponibilità immediata e consegna puntuale

  • Pregi velocità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Intel I9 9900K
  • Data acquisto 03/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Inaccettabile!

Ho acquistato una PS4 e un televisore in occasione del Black Friday, ad un prezzo buono. La potevo comprare anche su Amazon, ma dato che avevo trovato la tv più conveniente, ho deciso di acquistarli li. Risultato: al 6 gennaio ancora nessuna novità della PS4!!!!! Ho scritto due volte e l’ultima risposta loro e’ stata che il tv e’ arrivato e che se quindi voglio posso separare l’ordine! Inaccettabile!!! Ma come si fa a vendere senza avere la merce e a lasciare le persone “appese” in questo modo??? Vergogna. Mai più nessun acquisto da loro!

  • Difetti No Servizio clienti No professionalità Mancanza di merce
  • Articolo acquistato Ps4
  • Data acquisto 29/11/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo che ha subito il suo ordine. La informiamo che è in trasferimento verso il Pick&Pay scelto. La data prevista per il ritiro è 09/01/2020. Non appena l'ordine sarà pronto per il ritiro, riceverà mail e/o sms di conferma. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottimo acquisto.

Non e' la prima volta che acquisto su EPRICE.Solitamente sono andato a ritirare di persona la merce acquistata in un punto di ritiro ( Pick&Pay ),situato a Reggio Emilia e mi sono sempre trovato bene,pagando con bancomat.Questa volta ho acquistato un TV led della Sony facendolo arrivare a casa col corriere.La tv e' arrivata prima della data di consegna posta da EPrice ma con qualche giorno di ritardo da quando e' stato spedito,ma causa le festivita' natalizie..Il tv e' stato montato in un battibaleno e configurato con un po' di pazienza,ma niente di insormontabile.E' arrivato nella sua scatola originale ,piccolo appunto,avrei preferito arrivasse in un imballo un poco piu'"robusto",ma va bene cosi' cmq.La tv funziona benissimo e ringrazio EPRICE per la velocita',d'altronde non ho mai avuto problemi con loro!

  • Pregi I colori sono vivi,brillanti.Con integrato il nuovo decoder decoder dvb t2 per la ricezione prossima del cambio di canali,qui in Italia.Audio buono.
  • Difetti Per ora nessuno
  • Articolo acquistato SONY TV LED Full HD 40" KDL40WE665 Smart TV
  • Data acquisto 23/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio come senpre massima soddisfazione

Venditore eccellente prodotti ottima qualità e prezzo.sempre super consigliato

  • Pregi Preciso puntuale e consegna efficiente
  • Articolo acquistato Lavatrice beko 9kg
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Acquistato nel periodo natalizio ed arrivato molto prima della data stimata (con corriere TNT a differenza di loro competitor che affidano la merce a corrieri lowcost).

  • Pregi velocità, comunicazione e che utilizzano un corriere professionale, oltre a questo risposte celeri x le informazioni (a differenza di loro competitor più blasonati!) Inoltre trovato ad un prezzo ottimo (-30%)
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato DYSON - 187132-01 Aspirapolvere Senza Sacco
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mai più eprice

Ordinato l’articolo il 15 dicembre 2019, doveva essere consegnato il 20 dicembre. Il giorno prima della scadenza mi arriva una mail che doveva essere consegnato il 27, adesso mi arriva la terza mail che arriverà il 7 gennaio. MAI PIU’ !

  • Pregi Niente
  • Difetti Il ritardo nella spedizione e la speranza che oltre ad arrivare l’articolo sia quello giusto
  • Articolo acquistato Cuffie Apple air pods
  • Data acquisto 15/12/2019
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato il suo ordine. A seguito dell'annullamento è stato effettuato lo storno direttamente sul suo conto PayPal. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Inaffidabile

Ho acquistato sul sito di Eprice il notebook in oggetto, che risultava essere "disponibile", il giorno 12/12 con consegna prevista per il 18/12; non ho ricevuto l'articolo e la cosa peggiore è che a tutt'oggi (30/12) non so quando arriverà poichè risulta ancora "in gestione", e quindi non ancora spedito, da parte del fornitore (Globophonia) che vende tramite Eprice. Nei giorni scorsi ho inviato vari messaggi chiedendo notizie a cui hanno risposto in modo evasivo. Adesso non rispondono neanche più. Totale mancanza di serietà.

  • Pregi Niente
  • Difetti Totale mancanza di rispetto del cliente
  • Articolo acquistato ASUS - Notebook Transformer Mini T103HAF
  • Data acquisto 12/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine effettuato tramite il venditore GLOBOPHONIA. In seguito all’apertura del reclamo, il seller ha provveduto ad annullare l’ordine e ad effettuare il rimborso immediato sul suo conto PayPal. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRIC

1

Lavatrice rotta e problemi x il reso e con corriere

Consegna 2/12 ma invece il 7. Tolgo imballaggio apro sportello lavatrice e trovo vaschette detersivo staccate e i fermi rotti, il bordo laterale rotto e un angolo dello sportello sfondato. compilo il reso con foto dal cellulare. Chiamo e devo rifare tutto da PC. Intanto passano i giorni, il reso devo farlo con lo stesso corriere TNT. Difficoltà a contattarli, vado di persona, mi dicono che mi richiamano ovviamente non lo fanno. Prenoto dal sito con PC, dove la prenotazione x ritiro è registrata ma STO ANCORA ASPETTANDO!

  • Pregi Niente
  • Difetti Il reso non funziona se fatto da cellulare.
  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 27/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. A seguito della sua segnalazione ci siamo prontamente attivati e la consegna è stata effettuata. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Ottimo prezzo ottimo servizio

Sono contento di aver acquistato su questo sito, di aver sostenuto un’azienda Italiana e di aver ricevuto un servizio impeccabile ad un prezzo decisamente competitivo. Per quel che riguarda la mia esperienza, ricomprerei sicuramente su eprice

  • Pregi PREZZO !! Ampia scelta, servizio preciso e puntuale
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asciugatrice e lavatrice
  • Data acquisto 28/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Regalo Sfumato (compleanno 22/12)

Oggetti acquistati il 17/12 sul sito risultano disponibili,confermano consegna il 20/12 ma il 20 sera arriva mail con variazione consegna per il 27/12. Arrivano il 24 ma tardi per il regalo.

  • Pregi la facilità in tutto
  • Difetti Premetto che ho anche telefonato mi dicono materiale disponibile, servizio clienti pessimo visto la risposta al telefono
  • Articolo acquistato ASUS - Scheda Madre Prime Z390-A,CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance
  • Data acquisto 17/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci stiamo interfacciando direttamente con il corriere che aveva in gestione la sua consegna per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo. Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

regalo di Natale?

Ho fatto un ordine per un regalo di Natale, la consegna doveva essere il 23. A tarda sera del 20 è arrivata una mail con scritto che non sapevano quando sarebbe arrivato l'ordine (ma di contattarli se entro 5 giorni - quindi dopo Natale- non avesse ricevuto informazioni per mail o sms). Ho chiamato 2 volte il numero di assistenza e non hanno saputo dirmi nulla...

  • Pregi niente
  • Articolo acquistato Fifa19 per Ps3
  • Data acquisto 12/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato il suo ordine; stiamo effettuando delle verifiche per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo. Sarà nostra premura darle riscontro il prima possibile. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

DECLINO irreversibile - peccato!

Compro da eprice.it sia per acquisti aziendali che personali dal 2002 ed oggi ho definitivamente deciso di cancellare l'account t mai più acquistare su questa piattaforma. Ho sempre preferito acquistare da aziende italiane, anche a costo di spendere qualcosa in più, ma la fedeltà vs un fornitore, ultimamente non viene mai ripagata da un servizio adeguato. I tempi di consegna sono specchietti per le allodole; i ritardi sono cronici, così come i disservizi per l'azienda che attende la merce. Fanno il giochino scorretto di indicare il prodotto spedito per impedire l'annullamento dell'ordine, ma i giorni passano e non arriva nulla. Intanto i soldi se li sono intascati. Sono tutti segnali di una realtà molto scricchiolante a cui i loro fornitori non fanno credito ed allungano i tempi di reperibilità e consegna. Servizio clienti inesitente - le comunicazioni vengono ignorate completamente. Davvero un peccato, ma mai più acquisti su Eprice.it - buona fortuna!

  • Pregi Sito Italiano
  • Difetti tempi di consegna ingannevoli ed assenza di customer care
  • Articolo acquistato Monitor, PC, etc
  • Data acquisto 12/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna dei suoi ordini che risultano fortunatamente essere stati consegnati. Per l'ordine 9238803 annullato, è stato invece effettuato lo storno sulla sua carta di credito; i tempi richiesti dal circuito interbancario per il riaccredito sono indipendenti dalla nostra volontà, e variano in relazione alla banca e/o all'esercente della carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

PESSIMA ORGANIZZAZIONE SERVIZIO CLIENTI

ho ordinato con tanta eccitazione il tv OLED LG 65C9PLA, ma la stessa è venuta a mancare già dal giorno dopo il ritiro al pick and pay, avvenuto con un solo giorno di ritardo. Nel corso della registrazione dell'estensione della garanzia Installo, società gestita da Eprice tra l'altro, mi viene richiesta la fattura corretta perché il prodotto ricevuto è diverso da quello fatturato. Prodotto ordinato 65C9PLA, prodotto ricevuto 65C9MLB. dopo 10 pec, 8 mail, 16 segnalazioni al numero del Servizio Clienti il 19.12.19 mi inoltrano la copia della fattura di cortesia. Ovviamente identica a quella del 05.12.19 ovvero ERRATA!!! C'e' solo da vergognarsi a non modificare tre lettere ad una fattura in 13 giorni, 10 pec, 8 mail e 16 contatti telefonici. Non fatevi ingannare dal sito e dai prezzi bassi, in quanto nascondono sorprese sgradite in fase post-vendita.

  • Pregi non c'è nulla da poter consigliare e\o elogiare
  • Difetti Giudicate voi da quanto argomentato.........
  • Articolo acquistato TVOLED65 LG
  • Data acquisto 05/12/2019
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente; abbiamo provveduto ad inviarle la fattura corretta. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Mai più

È assurdo l asciugatrice doveva arrivare venerdì 13 ma senza un preavviso si sono presentati di sabato quando non ero a casa..da allora non si capisce dove sia finita l asciugatrice...non è tracciabile poiché c e solo scritto in viaggio dal 16 dicembre...avevo già acquistato da questo sito e non era mai successo una cosa del genere...la cosa più che fa arrabbiare è che non rispondono alle mail né loro nel il corriere tnt davvero da evitare...era una sorpresa per natale a mia moglie ma ormai ho perso le speranze PS se avete problemi con il corriere tnt abbiate il coraggio di cambiarlo!! Assurdo

  • Articolo acquistato Asciugatrice smeg
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

23/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Ci siamo interfacciati direttamente con il corriere che ha in gestione la sua consegna per capire le problematiche che hanno causato questo ritardo; la spedizione è in transito ma ci sono dei ritardi operativi della filiale di competenza. Come da sua richiesta, abbiamo chiesto il rientro della merce presso i nostri magazzini ed emesso il rimborso sulla sua carta di credito. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Al momento tutto perfetto

Ho ordinato il 14 dicembre e sarebbe dovuta arrivare il 20. Oggi 18 dicembre è già arrivata. La aprirò a Natale ma il pacco è perfettamente imballato e integro.

  • Pregi Puntualità
  • Difetti Al momento nessuno.
  • Articolo acquistato Ariete pastsmatic
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

EVITATE ASSOLUTAMENTE E-PRICE, ordine fatto il 4 dicembre e oggi 18 dicembre ancora non si sa dove sia, ho scelto come fornitore eprice perchè pensavo partendo dal loro magazzino, al maaaasimo 5 giorni e sarebbe arrivato, invece ieri mattina (17/12) sono dovuto andare in un negozio di giocattoli a comprare il regalo di compleanno a mio figlio, la cosa peggiore e che l'assistenza non ti risponde neppure, chiaramente farò reso e cercherò di fare quanta più pubblicità negativa a questi signori!!! A MAI PIU!!!!!! EVITATE RAGAZZI EVITATE SOPRATUTTO QUESTO PERIODO, SCEGLIETE AMAZON O NADATE IN UN NEGOZIO FISICO CHE SAREBBE ANCHE MEGLIO!!! BUON NATALE A TUTTI

  • Pregi PRATICAMENTE NIENTE
  • Difetti TUTTO QUELLO CHE PUò ESSERERCI DI NEGATIVO IN UN ACQUISTO ONLINE, MA MOLTO DI PIU' L'ASSISTENZA CHE NON HA MAI RISPOSTO
  • Articolo acquistato HASBRO - Nerf Fortnite TS
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo in consegna che sta riscontrando il suo ordine; il Locker scelto per il ritiro non è funzionate. Le abbiamo inviato una comunicazione tramite emai. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Come sempre pessimi

Ho acquistato un iPhone per un regalo di Natale.... quindi dando L oggetto disponibile e in pronta consegna L ho preso con consegna per il giorno 10 dicembre.( specificata nel momento dell acquisto del giorno 4 dicembre) Ovviamente non è arrivato.... e siamo al terzo cambio data di consegna ... non rispondono alle email e non riescono mai a consegnare dei tempi promessi. Oggi è il 16 dicembre e ancora non si sa se consegneranno o meno , ma dal momento che mi serve domani annullerò l ordine. Stessa identica cosa mi successe anni fa con una tv , ma stavolta sarà L ultima sicuro. Vorrei mettere 0 stelle ma non si può.

  • Pregi Niente
  • Difetti Pessimi nelle consegne Servizio clienti inesistente Date segnalate al momento dell acquisto assolutamente false . Probabilmente non hanno neppure il prodotto disponibile.
  • Articolo acquistato iPhone 7
  • Data acquisto 16/12/2019

18/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo rammaricati per il ritardo di spedizione che ha subito il suo ordine. L'evasione è prevista per la giornata odierna con consegna entro il 19/12. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Francesca, Servizio Clienti ePRICE

5

Tutto perfetto ed impeccabile: nulla da eccepire!

E' stata la mia prima voltra su ePrice. Cercavo proprio questo TV e l'ho trovato ad un prezzo imbattibile su questo sito. Ho proceduto all'acquisto con qualche timore che si è poi rivelato infondato. E' stato tutto impeccabile! Tempi rispettati e merce conforme.

  • Pregi E' stato tutto perfetto: facilità di contatti telefonici; sito pulito e facile da navigare; consegna puntuale; integrità della merce ...che non è una cosa scontata.
  • Difetti In verità nessuno. Per la consegna, avvenuta comunque il giorno stabilito, avrei preferito un range di orari per non essere costretto a "presidiare" l'abitazione sin dal mattino presto.
  • Articolo acquistato TV LG 43UM7450PLA
  • Data acquisto 29/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Se potessi darei 0 stelle

Se potessi darei 0 stelle; ho acquistato una lavasciuga il 25 novembre che sarebbe dovuta arrivare il 29 novembre. Il 27 novembre mi mandano una mail, dicendomi che non sarebbe arrivata il 29 novembre come previsto. Li ho contattati tramite mail e solo il 4 dicembre si sono degnati di rispondermi che il prodotto era arrivato nei loro magazzini. Dopo questa mail sono letteralmente spariti. Soltanto ieri dopo due chiamate al servizio clienti mi hanno detto che il prodotto non era disponibile e che quindi avrei dovuto aspettare. Ho richiesto il rimborso di quanto speso. Non ho mai visto niente del genere, perché prendere in giro i clienti? PESSIMI

  • Articolo acquistato Lavasciuga Candy slim CSWS40364D01
  • Data acquisto 25/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati. Stiamo provvedendo a verificare per capire quanto successo. A seguito dell’annullamento dell’ordine, Le confermiamo di aver emesso il rimborso sul suo conto PayPal. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Asciugatrice dispersa

Asciugatrice acquistata il primo dicembre con consegna prevista martedì 3 dicembre. Dal 4 dicembre risulta in transito verso il pick & pay a cui l'ho spedita. Oggi 13 dicembre non é ancora arrivata. Servizio clienti inutile, evidentemente addestrato a rimpallare la competenza del problema a qualcun'altro. Chiedo dove sia finita la spedizione e mi dicono di chiamare il pick & pay che ovviamente ha la stessa tracciatura scadente del pacco che ho io, cioè " in transito". Il servizio clienti tramite sezione contatti non mi ha nemmeno risposto. Da contratto eprice deve spedirmi una mail avvisando del ritardo, punto 10.9.2. Non pervenuta... Non so più cosa fare. Sinceramente non consiglio questo sito. Ha dimostrato poca affidabilità e pochissima considerazione per il cliente, spero di ricredermi ma finora la mia esperienza é stata disastrosa

  • Pregi Per ora proprio niente
  • Difetti Come sopra
  • Articolo acquistato Asciugatrice miele
  • Data acquisto 01/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per quanto accaduto e ne siamo davvero rammaricati, come le abbiamo anticipato a voce. Sfortunatamente il prodotto è arrivato danneggiato al Pick&Pay; abbiamo provveduto a rimetterlo in ordine ed il ritiro è previsto per il 17/12. Per il disagio arrecato abbiamo provveduto ad emetterle un buono sconto. Ci scusiamo ancora e speriamo di averla ancora come nostro cliente. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

1

Azienda di e-commerce estremamente disorganizzata

Il 04/12/19 ordinato un TV Sharp. Scelgo il prodotto solo perché sul sito è indicato che la consegna al P&P sarà l' 11/12. Viene specificato che sarei stato informato con SMS o mail dell'arrivo dell'ordine. Dopo 7 gg, non avendo avuto notizie, il giorno del ritiro scrivo attraverso il format presente sulla schermata dell'ordine per avere informazioni. Garantiscono risposta entro 1 giorno (mai arrivata). Sulla schermata che gestisce l'ordine riportano che il TV è stato spedito al P&P con ritiro è previsto per l' 11/12/19. Attualmente è ancora riportato che il ritiro è previsto per ieri 11/12/19 ma del TV non c'è traccia. Ho mandato due mail alle quali non hanno dato alcuna risposta, neanche un aggiornamento sul ritardo. Scadente il call c. chiamato il giorno 11/12/19 alle 16; l'addetta non sapeva nulla e si scusava per il ritardo. La logistica è disastrosa, l'informazione al cliente penosa.

  • Pregi La facilità di utilizzo del sito che però è del tutto inutile, visto che sono riportate informazioni totalmente inattendibili.
  • Difetti Tutto: la logistica ed il rispetto dei tempi indicati sul sito sono non corrispondenti alla realtà. Il customer service è assolutamente inutile, ti danno le stesse informazioni (cioè il nulla) che già puoi leggere sul sito.
  • Articolo acquistato TV Sharp 40'' LED Ultra HD 4K 40" LC-40UH7252E Smart TV
  • Data acquisto 04/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio in consegna che ha riscontrato il suo ordine. Le comunichiamo che l'arrivo al Pick&Pay è previsto per oggi 13/12; appena pronto per il ritiro, riceverà comunicazione di conferma. Ci scusiamo per il disagio occorso. Un cordiale saluto Francesca, Servizio Clienti ePRICE

Vedi più opinioni