Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,5/5 (14 recensioni)
Ultimo mese: 3,4/5 (8 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,9/5 (1.863 recensioni)
Scritto da euroreddito il giorno 15/04/2024
Acquisto non verificato
Data la mia esperienza poco piacevole, posso solo dire che questo sito non sembra molto affidabile, sia per quanto riguarda la spedizione, l'assistenza e tutto il resto.
Scritto da ivan il giorno 11/04/2024
Acquisto verificato
Annullato. Oggetto non disponibile dopo l'acquisto.
12/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stata rilevata l'indisponibilità del prodotto da Lei acquistato, di conseguenza non ci era possibile indicarle una data di consegna. Come da lei richiesto abbiamo provveduto ad annullare il suo ordine e a stornarlo contestualmente; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da sereemaz il giorno 11/04/2024
Acquisto verificato
Acquisto ok al minor prezzo, unico neo la spedizione con Bartolini non molto precisa, mi hanno cambiato giorno di consegna la mattina tardi ma ormai già avevo preso un giorno di ferie.
Scritto da giogiotst il giorno 10/04/2024
Acquisto verificato
Pagato lavasciuga x poi scoprire che il venditore non ne aveva . Quindi problemi con accredito dei soldi e il venditore ha scaricato su eprice di non aver aggiornato il quantitativo
11/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stata rilevata dal venditore l'indisponibilità del prodotto da Lei acquistato, di conseguenza il suo ordine è stato annullato e stornato contestualmente all'annullamento; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da vetrugno.g il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
Spedizione perfetta e nei tempi previsti.
Scritto da Eve il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
Tutto è andato bene e la merce è arrivata anche in anticipo. Grazie Eprice!
Scritto da chiarabone il giorno 03/04/2024
Acquisto verificato
Acquistata ad un prezzo molto conveniente. L' asciugatrice Bosch serie 6 è un ottimo prodotto, prestazioni e programmi efficaci.
Scritto da paolozanoli0 il giorno 01/04/2024
Acquisto non verificato
Merce arrivata nei tempi previsti(2gg) senza sorprese. Ottimo.
Scritto da cat.strat il giorno 13/03/2024
Acquisto verificato
Ottimo. Bravissimi il team del Eprice, velocissimi e miglior prezzo d'acquisto. Grazie mille
Scritto da F8 il giorno 07/03/2024
Acquisto verificato
Miglior prezzo in assoluto e ricevuto ben prima della data prevista. Top
Scritto da Damiano il giorno 05/03/2024
Acquisto verificato
Ordine arrivato con un paio di giorni di ritardo rispetto alla data di consegna al momento dell'acquisto ma il venditore ha risposto subito alle mie domande riguardo la spedizione e non ho avuto problemi. Buon prezzo. Sono soddisfatto.
Scritto da maurizio il giorno 02/03/2024
Acquisto verificato
Completamente soddisfatto per l'acquisto e l'assistenza immediata
Scritto da ettore.ribaudo il giorno 15/02/2024
Acquisto non verificato
Ordinato termocucina a pellet ed invece mi è arrivata quella a legna. A nulla sono valse le numerose email sia a epice che al venditore. Addirittura il venditore mi chiedeva 460 euro ottenere il diritto di recesso. Ho avvisato sia il fornitore che eprice che la termocucina è imballata e ferma e mi stanno creando dei danni visto che avevo ordinato un bancale di pellet che mi è stato regolarmente consegnato ma che non posso utilizzare per invio ordine errato. Sono trascorsi 7 giorni ma da nessuno di loro è giunta notizia.
22/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, rammaricandoci che la sua esperienza di acquisto non sia risultata positiva, l'abbiamo contattata per offrirle la maggior tutela garantita dal Programma di Protezione Clienti ePRICE. Pur non avendo lei ancora richiesto tale tutela, per poterle dare il massimo supporto siamo in contatto con il venditore del nostro Marketplace presso cui ha acquistato il prodotto, ribadendo quanto necessario, così che la problematica possa essere risolta nel minor tempo possibile e senza costi aggiuntivi per lei, anche nel caso di una soluzione che non preveda il reso completo del prodotto. Un cordiale saluto Team ePRICE
Scritto da berberienis il giorno 15/02/2024
Acquisto non verificato
dopo dieci giorni l'ordine non solo non mi arriva ma neanche parte. il giorno della consegna ancora da spedire. servizio clienti inesistente, dopo 3 tentativi di assistenza nessuna risposta ( non ostate una email di conferma mi rassicura che la pratica sarà presa in gestione il prima possibile). scrivo qui perchè vedo che almeno qui l'azienda si degna di rispondere. servizio pessimo, dato fiducia perché il sito è italiano e forse il problema è proprio quello.
19/02/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Il venditore ci ha comunicato di aver affidato la spedizione al vettore, caricando il tracking nella sua area personale del sito così che lei stesso possa essere aggiornato. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da Marta il giorno 19/12/2023
Acquisto non verificato
È già il secondo anno consecutivo che per il periodo pre natalizio faccio acquisti su questo sito ma purtroppo non a buon fine, il prodotto risulta disponibile , completo l'ordine ed anche il pagamento e dopo 5 minuti il venditore annulla l'ordine senza neanche inviare una mail, se non fossi entrata nel mio account per scrupolo avrei aspettato il pacco x Natale rimanendo a bocca asciutta. L'anno scorso è successa la stessa identica cosa, tra l'altro provando a fare di nuovo l'acquisto ripartendo dall'inizio e x più volte la situazione non cambia. Sconsigliato!
20/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stata rilevata dal venditore l'indisponibilità del prodotto da Lei acquistato, di conseguenza il suo ordine è stato annullato e stornato contestualmente all'annullamento; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da cerpa67 il giorno 16/12/2023
Acquisto non verificato
DOPO TRE SETTIMANE DI ATTESA DI UN FRIGORIFERO LG, MI ARRIVA EMAIL DA PARTE DI E-PRICE CHE MI ANNULLA L'ORDINE DICENDO DI PROVVEDERE AL RIMBORSO DI QUANTO SPESO. HO PERSO NEL FRATTEMPO OCCASIONI E OFFERTE DA GESTORI SICURAMENTE PIU' SERI, VISTO CHE VOLEVO USUFRUIRE DEGLI SCONTI DEL BLACK FRIDAY NEL DETTAGLIO HANNO SCRITTO : ARTICOLO DANNEGGIATO O NON CONFORME, DICHIARANDO IL FALSO. PESSIMA E DELUDENTE ESPERIENZA
20/12/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ePRICE si impegna il più possibile a fornire assistenza ai propri clienti, anche quando non è direttamente responsabile dell’accaduto, e per questo abbiamo provveduto ad autorizzare il rimborso dell’importo dovuto Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un cordiale saluto Team ePRICE
Scritto da mbriga il giorno 28/11/2023
Acquisto non verificato
Acquisto forno Whirlpool ordine n.11252527, ricevuto in ritardo in data 27/11/23 con la maniglia dello sportello rotta. Ho subito fatto foto e scritto all"assistenza clienti per apertura pratica articolo danneggiato ma non hanno ancora risposto. Ho scritto per ricevere la fattura per provare ad attivare la garanzia Whirlpool ma anche in quel caso non hanno risposto. PESSIMI
30/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato con l'ordine effettuato sul nostro sito. Ci risulta che il nostro ufficio postvendita abbia già provveduto ad aprire la pratica e a darLe comunicazione privatamente, nella giornata di ieri. Un cordiale saluto Team ePRICE
Scritto da artech.artech il giorno 10/11/2023
Acquisto non verificato
PAGATO OLTRE 100 EURO PER CONSEGNA ED INSTALLAZIONE DEL FRIGORIFERO l'installatore si e' rifiutato di invertire l'apertura della porta lasciandomi cosi' un elettrodomestico inutilizzabile e chiedendo 50 euro in piu per la modifica ,io avevo gia' pagato 105 euro per trasporto e montaggio .Altre recensioni indicano che tale inversione e' stata effettuata senza problema, si tratta di 10 minuti di intervento. Servizio pessimo considerando anche che la descrizione non specifica il senso di apertura
14/11/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Come comunicato anche privatamente leggendo con attenzione quanto le abbiamo inviato potrà verificare che: " l'installazione NON comprende l'inversione delle porte dei frigoriferi o congelatori a libero accosto" . Lei ha acquistato un CANDY Frigorifero Combinato CHCS 514FW a libera installazione ( o libero accosto ) per il quale non è prevista l'inversione delle porte. Un cordiale saluto Team ePRICE
Scritto da Lorenzo il giorno 07/11/2023
Acquisto non verificato
Ho effettuato il mio ordine in data 11/09/2023, ad oggi - 57 giorni dopo - non ho mai ricevuto nulla. Non sono mai stato contattato direttamente dall'azienda per avere delle spiegazioni riguardo al ritardo. Nessuno ha mai risposto ad una singola e-mail da me mandata. L'unica volta che sono riuscito a comunicare con l'azienda attraverso la chat (peraltro in maniera fortuita, dato che non rispettano gli orari indicati sul proprio sito web) mi hanno rassicurato affermando che il fornitore aveva dei ritardi. Tali ritardi - come potrete immaginare - non sono mai stati risolti. Dopo due mesi di attesa sono ancora senza il mio prodotto (già pagato) e senza alcuna alternativa proposta dall'azienda. In base alla mia esperienza sconsiglio sinceramente di effettuare acquisti su questo e-commerce.
Scritto da Ferdy il giorno 19/10/2023
Acquisto verificato
Buon frigo no frost della Samsung con motore inverter garantito 20 aa. Bello anche all'interno con il pannello in acciaio sul fondo e i profili dei ripiani sempre in simil-acciaio. Questa è la versione in classe energetica F.. Esiste anche in versione D ed E..ma siccome costavano 2-300 euro in più ho preferito restare su questo modello (tanto non potendo acquistare con il bonus mobili, quei soldi in più li ammortizzi in 10 anni, quando è di nuovo l'ora di cambiare il frigo..). Lievemente rumoroso, ma per fortuna non dormo in cucina. Ottimo servizio di e-price che me lo ha consegnato una settimana prima del previsto con montaggio (con anche inversione delle porte) compreso ad un prezzo accettabile. Il frigo costava meno che negli altri siti. Lo ho preso anche perchè veniva venduto e spedito da e-price e non da una ditta che vende sulla loro piattaforma. Nel complesso voto 5.
Scritto da marco il giorno 18/10/2023
Acquisto verificato
impossibile parlare con assistenza per il ritiro RAEE dell'elettrodomestico usato non assolvono al loro dovere
20/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Come comunicato anche privatamente, il ritiro dell’usato è contestuale alla consegna del prodotto nuovo solo scegliendo la Consegna al Piano. Se sceglie invece il corriere espresso, il ritiro dell’usato avverrà entro 30 giorni dalla data di consegna del nuovo prodotto, sempre gratuitamente e su appuntamento telefonico. Le confermiamo che abbiamo provveduto ad attivare il servizio gratuito che avverrà entro il 12/11/2023 ossia entro 30 giorni dalla consegna. Un cordiale saluto Team ePRICE
Scritto da Michele Cantoni il giorno 17/10/2023
Acquisto verificato
Arrivato tutto in perfetto stato.
Scritto da idrico01 il giorno 13/10/2023
Acquisto verificato
acquistata il 05 ottobre e promessa consegna il 13 ottobre ma il 12 la merce non veniva ancora spedita allora chiedeo di essere rimborsato se non l'avrei ricevuta entro il 16 perchè era un regalo di compleanno, mi rispondono che invece è stata spedita ma non è vero perchè non riescono a darmi il codice track, sicuramente chiedero il rimborso
17/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata del tutto positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Stiamo provvedendo ad interfacciarci direttamente con il venditore affinchè le dia riscontro circa la spedizione della merce nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da alceoj il giorno 11/10/2023
Acquisto verificato
Servizio spedizione e prodotto ineccepibili
Scritto da gino-c il giorno 09/10/2023
Acquisto verificato
Venditore veloce e garantito. Il cellulare è arrivato ben confezionato e prima del previsto. Consigliato e preciso
Scritto da gbracchi9 il giorno 03/10/2023
Acquisto verificato
Sono soddisfatto dell'acquisto
Scritto da silvia.pett il giorno 02/10/2023
Acquisto verificato
L'acquisto non è andato bene perchè non ho ricevuto il prodotto che ho pagato, la cosa che comunque mi ha fatto piacere è che il pagamento è stato stornato immediatamente.
05/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto, Le comunichiamo che il pagamento non risulta essere stato effettuato in fase di ordine,pertanto l’ordine si è automaticamente annullato e non ci è stato possibile evaderlo; Un Cordiale Saluto CustomerCare_Eprice
Scritto da stetprogetti il giorno 02/10/2023
Acquisto verificato
La.descrizione del prodotto corrisponde e i tempi di consegna sono stati rispettati
Scritto da soniadavidemichael il giorno 01/10/2023
Acquisto verificato
Ho chiesto il pagamento dilazionato tramite carta di credito alla finanziaria con cui collaborano che me lo ha rifiutato senza dare alcuna motivazione nonostante sulla mia carta di credito ci fosse plafond sufficiente a coprire l'intero importo dell' acquisto. Ho quindi contattato EPrice per modificare la modalità di pagamento e procedere ugualmente all' acquisto e mi hanno risposto che il mio ordine era stato annullato. Servizio pessimo e assistenza clienti poco professionale, ovviamente ho acquistato altrove. Purtroppo non posso assegnare 0 stelle ma è quello che meriterebbero.
04/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto, Le comunichiamo che il pagamento non risulta essere stato effettuato in fase di ordine,pertanto l’ordine si è automaticamente annullato e non ci è stato possibile evaderlo; Un Cordiale Saluto CustomerCare_Eprice
Scritto da ignaziotorlo il giorno 30/09/2023
Acquisto verificato
Prodotto non consegnato nei tempi (non consegnato tuttora) a causa di un errore di Eprice nel riportare l'indirizzo al corriere. Telefono per servizio clienti non esiste. Ho dovuto contattare il corriere e spero di venirne a capo.
04/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Ci risulta che la consegna del prodotto sia stata effettuata in data 03/10/2023. Ci scusiamo ancora per il disagio causato dalla problematica intercorsa con il corriere e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE