Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ezdirect: opinioni degli utenti

3.5
3,7
3 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,7
3 opinioni
5 stelle
67%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
33%

3 opinioni per Ezdirect

Ordina:
5

Tutto ok

Scritto da elisaprossi il giorno 16/06/2021

Tutto bene, veloci e cortesi nel supporto all'acquisto. Consigliato.

  • Pregi Competenza e cortesia
  • Articolo acquistato Cuffia sennheiser mbpro1
  • Data acquisto 28/05/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio

Scritto da patrizia.polenghi il giorno 15/05/2020

Ordinato il 30 aprile per consegna 11 maggio. Non ricevuto. Ho chiamato e scritto ogni giorno della settimana per sapere quando sarebbe stato consegnato, ho presentato 2 reclami. Impossibile avere una risposta (addetto assente - non reperibile - impegnato in altra conversazione). Solo oggi, dopo avere coinvolto PayPal mi hanno contattata. Non si sa quando sarà effettuata la consegna (alla quale non ho rinunciato). Quando ho detto che avrei espresso il mio giudizio negativo con "Pessimo servizio" mi hanno risposto che è diffamazione!!!!!

  • Pregi nulla
  • Difetti Oltre al loro problema di avere una piattaforma non aggiornata (grave, perché si scelgono i fornitori in funzione di quanto viene dichiarato), l'impossibilità di avere una risposta
  • Articolo acquistato cavo sennheiser
  • Data acquisto 30/04/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Consigliato

Scritto da tech1 il giorno 04/10/2007

Cercavo una cuffia telefonica senza filo e, dopo qualche ricerca ho scoperto che in italia sono forse 3 i sisti specializzati su questa categoria. Ho scelto quest'azienda perchè mi ha fornito un'ottimo servizio di consulenza commerciale che si e' rivelato determinate sulla scelta. i prodotti ordinati sono stati consegnati in 48 ore dal giorno dell'ordine e ricevuti con corriere espresso TNT accompagnati da assicurazione epr furto e smarrimento (così non ci avrei rimesso nulla se fossero andati eprduti o rubati). Il prezzo in alcuni casi (almeno sulle cuffie) non è smepre il migliore, ma ho riscontrato che la qualità del servizio di assistenza è servito a non sbagliare un'ordine che nel mio caso era urgente e non potevo sbagliare anche perchè sonor esponsabile acquisti di un'azienda e avrei fatto la mia figura :-)). Quindi direi che fanno ciò che mantengono ciò che promettono.. Lo consiglio..

  • Pregi velocità, consocenza dei prodotti offerti
  • Difetti nesusno
  • Articolo acquistato -
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su