Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Farmacia Marconi: opinioni degli utenti

4.5
4,6
342 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
342 opinioni
5 stelle
82%
4 stelle
11%
3 stelle
1%
2 stelle
2%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

342 opinioni per Farmacia Marconi

Ordina:
4

Ottimi prezzi

Ottimi prezzi e nessuna difficoltà nell'acquisto sul sito, speravo in qualche campioncino vista la cifra spesa...e purtroppo il corriere è stato molto lento nella consegna nonostante la celere spedizione della farmacia..grazie e al prossimo acquisto

  • Articolo acquistato EUMILL DRYREPAIR GOCCE OCULARI
  • Data acquisto 30/06/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Poco professionali

Poco professionali, mi dispiace ma hanno mandato una cosa per un altra senza nemmeno avvertire, se non telefonavo io per segnalare la cosa... per ottenere il rimborso poi ci è voluta un'eternità (tra l'altro anche del costo inappropriato) MAI PIU'

  • Articolo acquistato MARVIS AMARELLI LICORICE 85ML
  • Data acquisto 11/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Consegna non ancora pervenuta

Xxxx

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti Non sono soddisfatta, ordine fatto il 26 giugno e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Mai capitato con altre farmacie
  • Articolo acquistato BETA SUN GOLD 60CPS BIOSLINE
  • Data acquisto 26/06/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

ordinato il martedì ricevute lunedì mattina

  • Articolo acquistato SUNISSIME 60CPS 1 1
  • Data acquisto 23/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buoni prezzi

Ho trovato creme per il viso a prezzi competitivi e velocità nella consegna. Packaging ben fatto.

  • Pregi Prezzi e velocità di consegna
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato FILORGA NCEF REVERSE EYES 15ML
  • Data acquisto 21/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Perfetto acquisto

Acquisto perfetto arrivato velocemente

  • Pregi Preciso e veloce
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato SUNISSIME BALSAMO DOPOS VISO
  • Data acquisto 11/06/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

TUTTO BENISSIMO

TUTTO BENE

  • Pregi TUTTO
  • Difetti NIENTE
  • Articolo acquistato OMRON MISUR PRESS M2EC 2014
  • Data acquisto 12/06/2020
5

Ottimo

Materiale perfetto prezzo ottimo

  • Pregi Prezzo competitivo
  • Articolo acquistato BETA SUN GOLD 60CPS BIOSLINE
  • Data acquisto 09/06/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Ancora non ho ricevuto il pacco

Ordine effettuato il 2 giugno oggi 10 giugno ancora non ho ricevuto il pacco. Risiedo nella stessa città della farmacia

  • Articolo acquistato RILASTIL SUN SYS 30CPS PREZ S
  • Data acquisto 02/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/06/2020 - Risposta del negoziante: Il pacco è partito venerdì 5/06. I tempi di CRONO SDA sono 4-5 giorni lavorativi e tutte le spedizioni, a prescindere dalla destinazione, transitano prima per l'HUB principale che è Bologna

5

Primo acquisto, tutto ok

Resveratrol B E prodotto eccellente, su questo sito il prezzo è molto vantaggioso

  • Pregi Prezzo, tempi consegna, imballo estremamente accurato e antifurto
  • Difetti Potrebbero inserire qualche campione
  • Articolo acquistato RESVERATROL BE 30ML
  • Data acquisto 01/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

evidenziare IVA

Sarebbe opportuno evidenziare da subito il prezzo comprensivo di IVA piuttosto che farlo apparire alla conclusione dell'ordine

  • Articolo acquistato NOVANIGHT 30CPR
  • Data acquisto 16/05/2020

25/05/2020 - Risposta del negoziante: I prezzi dei prodotti in catalogo sono tutti già comprensivi di IVA, non capiamo cosa abbia letto. Solo quando i prodotti vengono messi all'interno del carrello (quindi dopo averne visionato il prezzo e già scelti) viene scorporata, per evidenziare l'aliquota applicata ed il valore corrispondente. In particolare il prodotto acquistato Novanight 30 cpr, è in catalogo a € 8,80 (compreso di IVA) e quando viene messo nel carrello viene fatto lo scorporo: SUBTOTALE 8,00 IVA 10% 0,80 TOTALE 8,80. Quindi si scrivono giudizi senza senso e senza neanche sapere di cosa si parla

5

acquisto monitorato e consegna precisa

ottima esperienza x ampiezza prodotti e precisione consegna

  • Articolo acquistato MASCHERINE CHIRURGICHE 50 PZ
  • Data acquisto 13/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Ordinate 10 conf. 5 x me e 5 x mio padre per un post operatorio e una patologia cronica rispettivamente. Ordine annullato senza né telefonata né preavviso (si parla qcosa che serve per formare emoglobina!). richieste info sull' annullamento è stato risposto che il prezzo era troppo basso se ne accorgono gg dopo e il cliente ne paga le conseguenze? E il diritto alla salute inviolabile per Costituzione? Passa in II piano nel nome del profitto? Alternativa? Non un prezzo intermedio Per venire incontro e rimediare all'errore commesso per incompetenza che peraltro ti dà della speculatrice perché compri 10 confez. no ti dicono compralo a €10 in più.Ho fatto presente che era una pratica commerciale scorretta quantomeno in barba al diritto alla salute e mi è stato risposto che il prodotto non era più disponibile. Falso ovviamente sul sito era disponibile.hanno poi sparire il prodotto. E l'etica? farmacisti? Segue

  • Pregi Nessuno. Segue da su. Zero rispetto x la salute dei malati nel nome del profitto. Chi sbaglia non fa pagare le conseguenze ai clienti fa ammenda preservandone la salute con un'azione di compromesso
  • Difetti Segue da su. e non offende il cliente che reclama appellandolo speculatore Chi compra 10 conf. vuole coprire il fabbisogno x qche mese x evitare acquisti nei mesi caldi che portano a deteriorare i prodotti -> assenza di etica e maleducazione
  • Articolo acquistato SIDERAL FORTE 20CPS
  • Data acquisto 07/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/05/2020 - Risposta del negoziante: L'ordine è stato annullato e immediatamente rimborsato perché il prodotto al momento è terminato. Il prezzo non c'entra nulla. Inoltre stiamo parlando di un INTEGRATORE, non di un farmaco, per cui il riferimento al diritto alla salute, l'etica, il profitto, ecc. non hanno alcun fondamento. Tanto livore è incomprensibile, visto che non abbiamo l'esclusiva di questo INTEGRATORE che non è introvabile ed è acquistabile in tante farmacie sul territorio nazionale. Per cui si denigra la nostra farmacia ed il nostro lavoro a titolo gratuito.

5

Efficienza e precisione

Acquisto veloce e sicuro. Il prodotto ricevuto è esattamente quello ordinato.

  • Pregi Negozio serio ed affidabile. Imbattibilità nel prezzo. Precisione ed efficienza nella consegna.
  • Articolo acquistato FILORGA NCEF REVERSE EYES 15ML
  • Data acquisto 07/05/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliatissimo

Ottimo assortimento, prezzi vantaggiosi, spedizione veloce. Consigliatissima

  • Articolo acquistato NUXE NUXURIANCE ULTRA SER REFE
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Ottimo venditore nulla da eccepire Sicuramente farò altri acquisti da Loro

  • Pregi Tuuto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SIDERAL FORTE 20CPS
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo contatto

L'ordine non ha avuto seguito poiché il prezzo era forse al di sotto del valore di mercato. L'ordine mi è stato annullato e mi è stato detto che avverrà il rimborso dell'importo speso. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro.

  • Difetti Incapacità nella gestione del prodotto
  • Articolo acquistato SIDERAL FORTE 20CPS
  • Data acquisto 07/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/05/2020 - Risposta del negoziante: L'ordine è stato annullato perché il prodotto è terminato. Il rimborso è stato fatto prima della cancellazione dell'ordine, i tempi di accredito dipendono dal circuito di pagamento, non da noi.

2

Aspetto rimborso

Avevo ordinato 4 confezioni di un prodotto . Nel tracciare l’ordine ne risultano tre e , sebbene sia indicato ‘IN PARTE RIMBORSATO’ , ancora non ho avuto nulla . In ogni caso, sto ancora aspettando di ricevere il pacco

  • Articolo acquistato SIDERAL FORTE 20CPS
  • Data acquisto 07/05/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/05/2020 - Risposta del negoziante: Il rimborso è stato fatto prima di modificare l'ordine (l'11 maggio) i tempi di accredito dipendono dal circuito di pagamento, non da noi. Il pacco, partito il 12/05, risulta in consegna oggi

5

Spedizione puntuale, prodotto conforme

Pacco arrivato puntuale, merce conforme, ottimi prezzi!

  • Articolo acquistato FILORGA HYDRA HYAL 30ML
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Bene ma non benissimo

Bene per i prezzi e la facilità di acquisto. Meno per i tempi di consegna. E non vale neanche accampare la scusa del lockdown perchè abito in Basilicata dove non ci sono particolari restrizioni infatti, un altro ordine fatto in parallelo ad una farmacia di Napoli è arrivato dopo 4 giorni. Questo da Roma ce ne ha messi 10 di cui quattro per organizzare la spedizione e 6 impiegati dal corriere per fare circa 300Km

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Tempo di spedizione, Tempi di consegna
  • Articolo acquistato FILORGA HYDRA HYAL 30ML
  • Data acquisto 03/05/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

13/05/2020 - Risposta del negoziante: Premesso che la Basilicata era in lockdown come il resto della Nazione, noi abbiamo messo un banner in home page col quale avvisavamo che le spedizioni e le consegne avrebbero subito ritardi a causa dell'emergenza, visto che sia noi che i corrieri abbiamo dovuto far fronte ad un super lavoro. Non contano i kilometri di distanza, conta la mole di lavoro da sbrigare. Adesso siamo tornati alla normalità, il corriere si sta allineando in questi giorni.

4

Serietà e celerità

Ottima esperienza, il sito e-commerce è molto chiaro ed intuitivo, la farmacia è molto fornita, un’azienda davvero seria! Avevo qualche dubbio perché solitamente acquisto solo su Amazon, ma il prodotto in questione non era disponibile. Quindi ho fatto una ricerca sul web e mi sono affidato a loro. Il prodotto è arrivato rapidamente, in 2 giorni lavorativi, l’imballagio accurato in modo da proteggere il contenuto. Insomma sono davvero soddisfatto e sicuramente acquisterò nuovamente da questo venditore, complimenti!

  • Articolo acquistato DERMON DETERGENTE VI DELICATO
  • Data acquisto 05/05/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo prezzo. Precisi e puntuali. Imballo perfetto

  • Pregi Puntualità
  • Difetti Neanche un campioncino (come di solito si usa)
  • Articolo acquistato SERUM 10 30ML
  • Data acquisto 06/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Esperienza negativa e scarsissima attenzione

Ordine annullato senza spiegazioni...

  • Pregi Il prezzo era il migliore..
  • Difetti 3 giorni dopo l’ordine mi è stato comunicato con 3 stringatissime mail che l’ordine era stato annullato e rimborsato. Alla mia richiesta di spiegazioni é seguito il silenzio....
  • Articolo acquistato FILORGA TIME FILLER NIGHT
  • Data acquisto 03/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/05/2020 - Risposta del negoziante: Come indicato dal banner rosso sull' home page del nostro sito, in questo periodo di emergenza, per vari motivi, non saremo velocissimi nelle spedizioni e consegne:gli ordini non vengono lavorati in tempo reale, passa qualche giorno dall'arrivo alla lavorazione. Se nel frattempo, dei prodotti terminano noi effettuiamo il rimborso e se il prodotto è l'unico in ordine, lo annulliamo. Tutto ciò avviene con comunicazioni tramite email automatiche, così come funziona per qualsiasi e-commerce.

5

Prezzi ottimi e cortesia

Imballo curato, consegna nei tempi previsti, beni acquistati conformi.

  • Pregi Prezzi ottimi e vasta scelta
  • Articolo acquistato FILORGA TIME ZERO 30ML
  • Data acquisto 02/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto, precisi e veloci

Prodotti ricevuti in pochi giorni, in perfette condizioni anche il packaging esterno. Ottimo acquisto

  • Pregi Ottimi prezzi, velocità
  • Articolo acquistato SOMATOLINE EMULSIONE 30 BUSTINE 0,1 0,3%
  • Data acquisto 03/05/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

MATERIALE ORDINATO IN REALTA' NON DISPONIBILE - SERVIZIO SCARSO

Ho ordinato quanto in oggetto che risultava disponibile ma che, in realtà po non lo era più, non si sono preoccupati di verificare se avessi ricevuto l'annullamento dell'ordine.

  • Pregi Nessuno in particolare
  • Difetti Servizio scarso
  • Articolo acquistato LIERAC HOMME GEL DOUCHE INTEGR
  • Data acquisto 29/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/05/2020 - Risposta del negoziante: Al cliente sono state inviate in automatico 3 email il 30/04: la prima per indicargli che l'ordine era in lavorazione, la seconda per comunicargli che era stato emesso il rimborso e la terza di annullamento ordine. A seguito di una sua telefonata, si è scoperto che aveva la casella mail piena e quindi non aveva ricevuto nessuna mail. Dovrebbe essere compito dell'acquirente occuparsi di avere tutti gli strumenti a disposizione per comunicare con il venditore, non il contrario. Il venditore non può occuparsi anche della funzionalità delle caselle email di tutti gli acquirenti. Tutti i siti e-commerce comunicano ai clienti variazioni, stato ordine, ecc. tramite email.

5

Prezzi competitivi e disponibilità

Consiglio vivamente questo venditore sia per la grande disponibilità di prodotti a prezzi competitivi,sia per la gentilezza e facilità nei contatti qualora se ne presentasse la necessità.Spedizione in tempi brevissimi

  • Articolo acquistato FILORGA NUTRI FILLER LIPS 4ML
  • Data acquisto 30/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionalità e puntualità

E' stata la prima volta che ho acquistato dei prodotti in offerta dalla Farmacia Marconi.Devo dire in tutta sincerità che mi sono trovato molto bene nell'acquisto perchè, alla bontà dei prodotti si è unita la serietà e la puntualità nell'invio. E' stato fatto tutto quello stabilito.

  • Pregi Alto livello per la qualità e la vasta gamma di prodotti che ha, per la serietà e la puntualità nella consegna.
  • Articolo acquistato FILORGA UV BRONZE BRUME 50
  • Data acquisto 30/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prodotti

Spedizione veloce, ottimi prodotti a prezzi convenienti

  • Pregi Ottima spedizione ! Prodotti a prezzi convenienti ! Grazie Farmacia Marconi
  • Articolo acquistato LIEVITOSOHN ADVANCED 30BUST
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PERFETTO

Ordine e spedizione velocissime. Prodotto imballato accuratamente.

  • Pregi Rapidità e cura
  • Articolo acquistato FILORGA TIME FILLER 50ML
  • Data acquisto 30/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su