Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fashion commerce: opinioni degli utenti

4.5
4,5
449 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
88 opinioni
5 stelle
62%
4 stelle
16%
3 stelle
9%
2 stelle
5%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

88 opinioni per Fashion commerce

Ordina:
3

Nel complesso bene

Le sedie sono arrivate nei tempi previsti. Una delle quattro leggermente davanti nella soggetta. Pessima la scelta del Corriere che ha piantato il pacco davanti al portone di ingresso avvisandomi quando era già passato. Cambiate la SDA

  • Pregi Velocità e puntualità
  • Difetti Il Corriere. Purtroppo è anche una sua responsabilità
  • Articolo acquistato SET SEDIE IN POLIPROPILENE GRIGIO CHIARO - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 14/11/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

23/11/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente la ringraziamo per la sua segnalazione, notificheremo la vicenda al corriere SDA Cordiali Saluti Fashion Commerce team

5

Soddisfatta

Ho acquistato un tavolo e 4 sedie . Il sito è facilmente navigabile e veloce l’ acquisto. Il tavolo mi è arrivato 2 giorni dopo , ma purtroppo aveva 2 angoli rotti. Ho fatto la procedura di restituzione allegando le foto e una breve descrizione .

  • Pregi Contattandoli anche via mail per il problema abbiamo cercato una soluzione e non hanno tentato di sviarlo . mi hanno organizzato il ritiro e dopo qualche giorno ho avuto il tavolo nuovo.
  • Difetti Le istruzioni per il montaggio del tavolo sono poco chiare per me che non sono pratica . Ma ce l’ho fatta !
  • Articolo acquistato Tavolo allungabile rovere e metallo antracite 140x80 cm - 200x80 cm
  • Data acquisto 08/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Venditore Top, tavolo un pò meno

Il tavolo è arrivato in tempi record, comprato mercoledì sera e consegnato venerdì... Peccato però le problematiche nel montaggio in quanto ho dovuto applicare modifiche su tutti i fori del top e allunga dal momento che non combaciavano con quelli della struttura. Ho lavorato anni in un mobilificio e sono riuscito con il dovuto tempo e modifiche del caso a montarlo, però ecco, se non si ha molta manualità non è il massimo. Comunque esteticamente è molto bello e anche stabile, se non fosse stato per il montaggio sarebbe da 5 stelle.

  • Pregi Esteticamente bello, stabile, buone finiture, solido.
  • Difetti Montaggio difficoltoso per fori errati, mancanza di fermo dell'allunga una volta riposta sotto il top, allunga ballerina una volta montata.
  • Articolo acquistato Tavolo in legno nobilitato finitura marmo allungabile 120x80 cm - 170x80 cm
  • Data acquisto 27/10/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

non ancora arrivato

avevo gia fatto acquisti presso questo venditore . i tempi di consegna lasciano sempre un po a desiderare. anche in questo caso nonostante la disponibilita data dal sito dell'articolo l' ordine risulta ancora in preparazione.......

  • Pregi articoli interessanti
  • Difetti tempi di consegna
  • Articolo acquistato Cassettiera laccato lucido bianco 7 cassetti
  • Data acquisto 23/10/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

13/11/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell evasione dell'ordine dovuto dal periodo di forte traffico e parte del personale in quarantena. Il nostro Customer care resta a sua disposizione. Cordiali Saluti Fashion commerce team

5

Buon prodotto a un prezzo ragionevole

Anche se il colore del top è leggermente diverso da quello che si vede nella foto, la qualità generale del tavolo è buona; la spedizione è stata veloce e il packaging era molto buono.

  • Pregi Veloce e buona qualità
  • Difetti Colore del top diverso da quello della foto
  • Articolo acquistato Tavolo allungabile 90x90 - 180x90 cm apertura a libro
  • Data acquisto 28/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

50 e 50

Ho fatto un ordine importante. 1.I prodotti sono di buona qualità e di brand italiani. 2. I prezzi sono competitivi, il rapporto qualità prezzo è adeguato. 3. Facilità di contattare il call center. Ho avuto la "sfortuna" di vivere alcune problematiche in quanto il colore del prodotto ordinato non rispecchiava la realtà. Per fortuna il manager ha accordato il reso gratuito e il cambio senza alcun costo aggiuntivo. Un prodotto ordinato invece non era più disponibile e mi è stato proposto il rimborso che è avvenuto soltanto dopo il mio sollecito ( a mio parere dovrebbe essere automatico).

  • Pregi L' HQ si trova in Italia e i prodotti sono Made in Italy, i prezzi sono nella media. C'è un ampia scelta di prodotti e ci sono sempre offerte e novità.
  • Difetti Bisognerebbe modificare alcune descrizioni, renderle più accurate o inserire la scelta del colore. Il tavolo ricevuto aveva delle impronte nere. Il call center è operativo solo di mattina.
  • Articolo acquistato SGABELLO BRAID NATURALE D60 + tavolo + Sedie
  • Data acquisto 29/08/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Ordine arrivato 2 giorni prima del previsto.Imballaggio integro.Soddisfatto qualità del prodotto

  • Pregi Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Difetti Sul sito ,se non sei registrato ,non puoi visionare lo stato del tuo ordine...basterebbe inserire la ricerca per numero d’ordine
  • Articolo acquistato Tavolo consolle allungabile bianco 110×50 cm - 110x300 cm
  • Data acquisto 13/08/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Mancata consegna

Non ho ancora ricevuto il tavolo!!!!

  • Difetti Il tavolo non mi è ancora stato consegnato
  • Articolo acquistato Tavolo in vetro e metallo di colore bianco allungabile 90x90 cm - 180x90 cm
  • Data acquisto 19/06/2020

20/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tavolo. Le abbiamo inviato una mail per sapere come preferisce procedere Cordiali Saluti Fashion Commerce team

5

Soddisfatta al 100%

Ottima qualità a prezzononesto e consegna rapida, soddisfattissima!

  • Pregi Madre in Italy
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Tavolo in legno nobilitato rovere nodato allungabile 180x100 cm - 480x100 cm
  • Data acquisto 10/07/2020
5

Pienamente soddisfatto

Ho ricevuto in tempi brevissimi le sedie ordinate. Buon imballaggio, sono arrivate senza un graffio e sono ancora più carine dal vivo che in foto

  • Pregi Prezzo e velocità nella spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Sedia in polipropilene bianca e rossa - Set di 4 sedie
  • Data acquisto 09/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo venditore

il prodotto rispecchia la descrizione e le foto dell'annuncio, 3 giorni e la consegna arriva puntuale, ottimo venditore serieta' e competenza.

  • Articolo acquistato SEDIA BIANCA IMPILABILE IN POLIPROPILENE - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 16/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Qualita buona e consegna rapida

  • Pregi Prezzi
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - Set di 4 sedie
  • Data acquisto 04/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

ARTICOLO ORDINATO N#28307

NON HO RICEVUTO L'ARTICOLO ORDINATO N#28307

  • Articolo acquistato Tavolo in metallo grigio con piano in vetro bianco allungabile 110x70 cm
  • Data acquisto 17/05/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

26/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente la consegna del tavolo come previsto sull' ordine al momento del check out era per il 27 maggio e l'ordine è stato consegnato il 26 maggio dal corriere previo appuntamento. Il nostro servizio clienti resta a sua disposizione Saluti Fashion commerce team

4

buona esperienza

ottima esperienza con un venditore molto professionale e risposte veloci e precise,il prodotto ha un rapporto qualita' prezzo buono qualche piccola imperfezione ma niente di grave

  • Pregi veloce e preciso
  • Difetti la spedizione affidata a bartolini un'agonia
  • Articolo acquistato Sedia in legno massello bianco con seduta in paglia
  • Data acquisto 24/04/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Seduta di qualità eccellente

  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - 1 sedia
  • Data acquisto 12/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Sedie apparentemente molto belle impossibili da montare

Ho acquistato le 4 sedie dalla cui descrizione non si evinceva che fossero smontate, solo una volta ricevute ci siamo resi conto che fossero da montare, poco male, da sola ho montato anche un guardaroba ed una vetrina. Invece le sedie ricevute venerdì ad oggi anche chiedendo aiuto ai vicini non siamo riusciti a montarle, non capiamo il sistema, se bulloni troppo corti, se filettature non corrispondono, come se non fossero allineate,ma non c’è modo di arrivare ad avvitare alla seconda filettatura, quella dello schienale. Siamo a Pasqua ed oltre a stare in casa abbiamo salone pieno di sedie smontate. Mi piacerebbe trovare una soluzione. Grazie M

  • Pregi Bel modello!
  • Difetti Quelli esposti sopra
  • Articolo acquistato Set di sedie tortora in ecopelle con struttura in metallo cromato - Set di 4 sedie
  • Data acquisto 03/04/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

20/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio le comunichiamo che il nostro servizio clienti è a sua disposizione sia via mail che via telefono e dal magazzino possono aiutarla nelle fasi di montaggio Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion commerce team

5

Ottimo prodotto

Volevamo delle sedie trasparenti per il nostro salotto. Le sedie sono davvero molto carine e comode, abbiamo comprato la versione più grande e devo dire che abbiamo fatto bene! La spedizione è arrivata con 1 giorno di anticipo e tutto è stato perfetto.

  • Pregi professionalità, velocità della consegna.
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - 1 sedia
  • Data acquisto 09/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Prodotto arruginito - Servizio ottimo

Il tavolo è arrivato molto velocemente (circa 48 ore dall'ordine). Purtroppo solo alla fine del montaggio ho visto che su un lato del tavolo la vernice era saltata perché sotto c'era della ruggine. Richiesto il rimborso sono stati molto comprensivi, vedendo le foto, e mi hanno rimborsato il 100%. Non ho pagato il trasporto come previsto negli altri casi di restituzione. Buon servizio, prodotto pessimo.

  • Pregi Il personale, la serietà e l'efficaccia della loro organizzazione.
  • Difetti Il prodotto era di qualità scadente.
  • Articolo acquistato Tavolo in vetro e metallo di colore grigio allungabile 90x90 cm - 180x90 cm
  • Data acquisto 24/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

12/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti della accaduto, purtroppo a volta capitano delle imperfezioni o difetti sui prodotti ma il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione per ogni evenienza Cordiali Saluti Fashion commerce team

3

Informazioni pre-acquisto poco chiare

Prima di acquistare chiedo conferma via mail che il tavolo sia nero, visto che sul loro sito un'immagine riporta un colore ambiguo, tendente più al marroncino. Mi rispondono, per iscritto, confermandomi che il colore è nero. Acquisto il prodotto e... non è nero (tende piuttosto al tortora/grigio). Non lo restituisco per rassegnazione, ma sono piuttosto contrariato per la mancanza di chiarezza. Si scusano, ma la frittata è fatta.

  • Difetti Il colore non è quello che mi era stato confermato. Le immagini a corredo sono molto poco chiare.
  • Articolo acquistato Consolle in legno nobilitato effetto marmo 90x45cm
  • Data acquisto 13/02/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per l accaduto, c'è stato un'incomprensione nella comunicazione tra il magazzino e l'operatore poichè la rifinitura 'marmo nero' è stata intesa come nero e non come sfumatura. Restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza Cordiali Saluti Fashion commerce team

4

Consiglio di servirsi di un altro corriere!

Spedizione avvenuta subito, fattura spedita in pochi giorni. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto la merce a causa della dubbia condotta del corriere, che per due volte ha lasciato un "avviso di tentata consegna per destinatario assente", quando il destinatario era in casa. L'assistenza Fashion Commerce ha sempre risposto alle chiamate e si è presa in cura con attenzione del problema. Speriamo di ricevere la merce oggi!

  • Pregi Velocità spedizione. Assistenza gentile e presente.
  • Difetti Consiglio di far verificare l'operato del corriere, almeno per chi opera direttamente nella zona della mia spedizione
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - Set di 4 sedie
  • Data acquisto 15/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Venditore rapido e affidabile

Acquistato con scontistica un ottimo prodotto! Spedizione e consegna gratuita con ottimo imballaggio e soprattutto in tempi più rapidi del previsto. Scoperto questo venditore tramite Amazon.

  • Pregi Preciso, puntuale, rapido e soprattutto affidabile. Prodotto di qualità.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Consolle allungabile rovere e antracite 90x50 cm - 90-300 cm
  • Data acquisto 10/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tavolo pranzo

A parte il disguido del paese di consegna sbagliato che ha causato ritardo nella consegna da parte di Bartolini , per quanto riguarda il tavolo è molto bello . Per il montaggio ho trovato qualche difficoltà in quanto i fori per le viti nn sono molto precisi e le illustrazioni delle istruzioni sono un po piccole però con un po’ di intuito ce l’abbiamo fatta !!! Tavolo elegante e bello !!

  • Pregi Puntualità nella spedizione, 2 giorni
  • Difetti Hanno sbagliato il paese di consegna causando un po’ di ritardo , ma soprattutto NOTA NEGATIVA IL CORRIERE BARTOLINI IMPOSSIBILE DA CONTATTARE.
  • Articolo acquistato Tavolo in metallo e cemento grigio allungabile 140x80 cm - 200x80 cm
  • Data acquisto 15/12/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Contatti Email da migliorare

Ho fatto un ordine che poi ho cancellato per i tempi di consegna: la comunicazione via email ha un ampio margine di miglioramento.

  • Pregi Il prezzo è sicuramente concorrenziale.
  • Difetti Scarsa comunicazione via email.
  • Articolo acquistato Porta TV bombato bianco lucido 195x50 cm H 60 cm
  • Data acquisto 23/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio, generalmente il nostro customer service risponde entro le 48 ore lavorative, probabilmente ha avuto uno o due giorni di ritardo nella risposta causati dal periodo di forte traffico dato che l'ordine è stato effettuato il 23 dicembre. La ringraziamo comunque per la sua segnalazione che ci servirà a migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti Fashion Commerce Team

2

colori diversi

dalle foto i colori erano diversi

  • Articolo acquistato Tavolo in vetro e metallo di colore grigio allungabile 120x90 cm - 240x90 cm
  • Data acquisto 28/11/2019

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il tavolo da lei ordinato è l'articolo FC944 che sia nel titolo che nella descrizione è scritto che il tavolo ha il piano in vetro grigio e le gambe in metallo grigio. Probabilmente si è sbagliato. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi evenienza Cordiali Saluti Fashion commerce team

5

Ottimo Tavolo

Imballo ok, prodotto come da descrizione . il tavolo è robusto e rapporto qualità prezzo eccezionale.

  • Pregi Ottimo Prezzo proposto Ottima qualità del prodotto Spedizione Veloce
  • Difetti Sarebbe utile una descrizione più dettagliata del prodotto e qualche foto in più.
  • Articolo acquistato Tavolo abete naturale allungabile 180x90 cm - 280x90 cm
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mancata consegna

Ordinato giorno 4 dicembre ,ad oggi giorno 13 non si e visto ne sentire nessuno,nonostante ho inviato una mail di sollecito ,ho provato anche a chiamare via tel ma nessuno risponde ,non so cosa pensare a questo punto ,sconsiglio l acquisto.

  • Difetti Mancata consegna
  • Articolo acquistato Porta TV bombato bianco lucido 195x50 cm H 60 cm
  • Data acquisto 04/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell evasione dell ordine dovuto dal periodo di forte traffico abbiamo emesso il rimborso totale dopo sua richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo buone feste. Fashion commerce team

5

Buon acquisto

Merce come da aspettative. Buona qualità e prezzo conveniente.

  • Pregi Spedizione abbastanza veloce. Prezzo ancora più conveniente con lo sconto del black friday
  • Difetti È un po' difficile trovare i prodotti sul sito. Si potrebbe migliorare la ricerca.
  • Articolo acquistato Set di 4 sedie in ecopelle bianca con gambe in metallo
  • Data acquisto 02/12/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna precisa e veloce

Ho acquistato 6 sedie in policarbonato tipo modello Victoria Ghost e sono molto belle, come me le aspettavo

  • Pregi Veloci nella consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 30/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ottimo acquisto

Consegna in 2 giorni e oggetto come da descrizione. Unico problema sono stati i fori del piano del tavolo che non combaciavano con quelli delle guide di scorrimento della struttura. Problema facilmente risolvibile avvitando le viti parker in corrispondenza dei fori delle guide. Il tavolo risulta robuto e ben realizzato. il tutto ad un prezzo conveniente.

  • Pregi prezzo velocità di spedizione/consegna
  • Difetti fori non corrispondenti istruzioni con immagini troppo piccole e poco utili.
  • Articolo acquistato Tavolo in metallo e cemento grigio allungabile 120x80 cm - 170x80 cm
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Merce bellissima come da foto esposta e servizio celerissimo.

Soddisfacente al massimo trattandosi di un acquisto online, complimenti

  • Pregi La vasta scelta di articoli in vendita
  • Difetti La poltroncina presenta solo un tratto di cucitura sfilato.
  • Articolo acquistato POLTRONCINA IMBOTTITA PATCHWORK E GAMBE IN ACCIAIO
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su