Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fashion commerce: opinioni degli utenti

4.5
4,5
494 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
95 opinioni
5 stelle
63%
4 stelle
17%
3 stelle
9%
2 stelle
4%
1 stella
7%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

95 opinioni per Fashion commerce

Ordina:
Vedi opinioni precedenti
2

colori diversi

Scritto da AG il giorno 23/12/2019

dalle foto i colori erano diversi

  • Articolo acquistato Tavolo in vetro e metallo di colore grigio allungabile 120x90 cm - 240x90 cm
  • Data acquisto 28/11/2019

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il tavolo da lei ordinato è l'articolo FC944 che sia nel titolo che nella descrizione è scritto che il tavolo ha il piano in vetro grigio e le gambe in metallo grigio. Probabilmente si è sbagliato. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi evenienza Cordiali Saluti Fashion commerce team

5

Ottimo Tavolo

Scritto da luca.appon il giorno 19/12/2019

Imballo ok, prodotto come da descrizione . il tavolo è robusto e rapporto qualità prezzo eccezionale.

  • Pregi Ottimo Prezzo proposto Ottima qualità del prodotto Spedizione Veloce
  • Difetti Sarebbe utile una descrizione più dettagliata del prodotto e qualche foto in più.
  • Articolo acquistato Tavolo abete naturale allungabile 180x90 cm - 280x90 cm
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mancata consegna

Scritto da salvo.conticelli74 il giorno 13/12/2019

Ordinato giorno 4 dicembre ,ad oggi giorno 13 non si e visto ne sentire nessuno,nonostante ho inviato una mail di sollecito ,ho provato anche a chiamare via tel ma nessuno risponde ,non so cosa pensare a questo punto ,sconsiglio l acquisto.

  • Difetti Mancata consegna
  • Articolo acquistato Porta TV bombato bianco lucido 195x50 cm H 60 cm
  • Data acquisto 04/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell evasione dell ordine dovuto dal periodo di forte traffico abbiamo emesso il rimborso totale dopo sua richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo buone feste. Fashion commerce team

5

Buon acquisto

Scritto da curcio.silvia il giorno 11/12/2019

Merce come da aspettative. Buona qualità e prezzo conveniente.

  • Pregi Spedizione abbastanza veloce. Prezzo ancora più conveniente con lo sconto del black friday
  • Difetti È un po' difficile trovare i prodotti sul sito. Si potrebbe migliorare la ricerca.
  • Articolo acquistato Set di 4 sedie in ecopelle bianca con gambe in metallo
  • Data acquisto 02/12/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna precisa e veloce

Scritto da g.carestiato61 il giorno 08/12/2019

Ho acquistato 6 sedie in policarbonato tipo modello Victoria Ghost e sono molto belle, come me le aspettavo

  • Pregi Veloci nella consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 30/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ottimo acquisto

Scritto da robiromeo70 il giorno 15/10/2019

Consegna in 2 giorni e oggetto come da descrizione. Unico problema sono stati i fori del piano del tavolo che non combaciavano con quelli delle guide di scorrimento della struttura. Problema facilmente risolvibile avvitando le viti parker in corrispondenza dei fori delle guide. Il tavolo risulta robuto e ben realizzato. il tutto ad un prezzo conveniente.

  • Pregi prezzo velocità di spedizione/consegna
  • Difetti fori non corrispondenti istruzioni con immagini troppo piccole e poco utili.
  • Articolo acquistato Tavolo in metallo e cemento grigio allungabile 120x80 cm - 170x80 cm
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Merce bellissima come da foto esposta e servizio celerissimo.

Scritto da Rosanna il giorno 15/10/2019

Soddisfacente al massimo trattandosi di un acquisto online, complimenti

  • Pregi La vasta scelta di articoli in vendita
  • Difetti La poltroncina presenta solo un tratto di cucitura sfilato.
  • Articolo acquistato POLTRONCINA IMBOTTITA PATCHWORK E GAMBE IN ACCIAIO
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tavolo legno massello

Scritto da preziosomariaalto... il giorno 16/09/2019

Il tavolo rispetta le aspettative, leggermente diverso il tono del pianale. Il rapporto qualità prezzo mi pare sia adeguato. Mancano le istruzioni di montaggio che andrebbero a mio avviso aggiunte. Unica pecca mancava una vite e il ritardo nella consegna del corriere che mi ha detto di non essere addetto al trasporto di colli di questa dimensione, ma questo è un problema della ditta di trasporto.

  • Articolo acquistato TAVOLO IN LEGNO MASSELLO sp. 4 cm 160x90 cm
  • Data acquisto 02/09/2019
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Never again

Scritto da fenrico il giorno 16/09/2019

Ricevute le sedie sbagliate, provenienti probabilmente da un "reso cliente" dato che non erano neanche nuove, abbiamo chiesto il ritiro delle sedie sbagliate contestualmente alla consegna dele sedie nuove. Questo non è possibile per Fashion Commerce e quindi dovrei prendere permesso dal lavoro per altre due volte (dato che il corriere indica solo un paio di ore prima quando avverrà la consegna), uno per il ritiro e uno per la consegna. Quindi 3 permessi in totale, due dei quali per un errore del commerciante... Probabilmente temono che io possa cercare di non riconsegnare le sedie sbagliate. No grazie: non ho tempo da perdere. Caro Fashion Commerce, venite pure a riprendere le sedie sbagliate e rimborsatemi integralmente. Non sono io a dover pagare per i vostri errori.

  • Difetti Poca prontezza a correggere i propri errori.
  • Articolo acquistato Set di 2 sedie in ecopelle tortora con gambe cromate
  • Data acquisto 07/09/2019
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/09/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata positiva, purtroppo c'è stato un errore in magazzino e sono state scambiate le sedie 667 con le sedie 677. Come le abbiamo scritto nelle varie comunicazioni intercorse, per procedure aziendali in linea con tutti gli ecommerce anche i piu importanti di cui siamo fornitori, dobbiamo prima ritirare i prodotti consegnati per poter fare il relativo rimborso o la sostituzione con la consegna del nuovo prodotto che in tal caso avviene entro 48/72 ore. Inoltre qualora lei avesse deciso di effettuare la sostituzione, il nostro corriere sarebbe stato disponibile ad effettuare il ritiro e la nuova consegna anche su appuntamento in qualsiasi indirizzo lei ci avesse segnalato. Le confermiamo comunque che abbiamo prenotato il ritiro delle sedie per domani e dopodiche effettueremo il rimborso totale dell'ordine. Cordialmente Fashion Commerce Team

5

Venditore professionale

Scritto da ernesto.68 il giorno 01/08/2019

Acquistate 4 sedie linea moderna in cuoio arrivate in pochi giorni ben imballate e prive di difetti. Venditore affidabile, serio e professionale.

  • Articolo acquistato Set di 2 sedie in ecocuoio bianca con gambe cromate
  • Data acquisto 23/07/2019
5

Sempre una certezza ...

Scritto da Raffaele il giorno 18/07/2019

Materiali ben impacchettati e servizio velocissimo, in due giorni erano a casa ...

  • Pregi Velocità
  • Articolo acquistato SET DI SEI SEDIE IN LEGNO MASSELLO VERDE, GIALLO E BLU
  • Data acquisto 10/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Scritto da titti18856 il giorno 08/06/2019

Prezzo scontatissimo. Tavolino al di sopra delle aspettative, anche se devo ancora montarlo. Imballaggio perfetto. Più che soddisfatta, da consigliare!

  • Pregi La serietà
  • Difetti Purtroppo il corriere, come comunque è normale, lascia il pacco a piano strada. Forse sarebbe opportuno poter disporre, su richiesta e pagando, il trasporto al piano. Comunque con i corrieri questa è la normalità, il mio è solo un suggerimento.
  • Articolo acquistato Tavolo allungabile bianco frassinato 110×70 cm- 160x70 cm
  • Data acquisto 31/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfattissimo

Scritto da gionny il giorno 29/04/2019

Il Fornitore ha una vasta scelta di prodotti, precisi gli avvisi di consegna e la tracciabilità dell'ordine,imballo perfetto, nonostante i peso e il volume il Tavolo arrivato senza un graffio ed è rappresentato sul sito propio propio come è arrivato.

  • Pregi Vasta scelta di Prodotti esclusivi
  • Difetti Non possibile effettuare i Filtri come colore o prezzo da - a (Es. Amazon)
  • Articolo acquistato Tavolo allungabile rovere consumato 180×100 cm - 280x100 cm
  • Data acquisto 21/04/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Invio rapido ma graffio visibile

Scritto da giuliad il giorno 01/04/2019

Ho acquistato 2 sedie per completare un set che avevo comprato in precedenza dallo stesso venditore. Avevo già provato a comprare un set di 2 sedie su un altro market ma mi era stato spedito un articolo errato. Mi sono perciò rivolta direttamente al venditore e chiesto info specifiche sulle caratteristiche del prodotto. Il servizio clienti è stato proattivo ed efficiente. Ho quindi proceduto con l'ordine che ho ricevuto in pochi giorni. Le sedie sono conformi alle mie richieste. Nota negativa: una delle sedie ha un vistoso graffio sullo schienale, probabilmente dovuto al mancato rivestimento in fase di imballaggio. N.B. Ho speso 50€ di spese di spedizione per un pacco da 9kg!

  • Pregi Servizio clienti
  • Difetti Spese spedizione molto alte Imballaggio inadeguato
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 25/03/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

01/04/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, per quanto riguarda il graffio se ci invia le foto possiamo procedere alla sostituzione della sedia. Per quanto riguarda l imballaggio generalmente questi articoli non hanno problemi, purtroppo pero la cura che hanno i corrieri non è sempre eccellente. Il costo di spedizione non è gratuito ed ha un costo piu alto perche la spedizione è stata consegnata in Germania ed il collo è voluminoso. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Fashion commerce team

5

Perfetto

Scritto da ducati748gp il giorno 09/02/2019

Acquisto facile,ottima descrizione degli oggetti in vendita spedizione super veloce ,tavolo robusto e bello da vedere al prezzo più basso trovato in rete. Perfetto 10 +++++ Consigliato

  • Pregi Veloce nella spedizione e ottimo imballo, Facile acquistare su questo sito
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Tavolo in metallo e cemento grigio allungabile 120x80 cm - 170x80 cm
  • Data acquisto 01/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

Scritto da Carlo il giorno 04/02/2019

ottimo acquisto, molto meglio di quello che mi aspettavo il prodotto è arrivato prima del previsto, venditore gentile disponibile e professionale...riacquisterò!! grazie mille

  • Pregi disponibilità e professionalità
  • Articolo acquistato Chaiselongue Mod. le Corbusier in pelle nera - Piuma, Extra
  • Data acquisto 25/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PERFETTO

Scritto da swim.85 il giorno 29/01/2019

Prezzi molto onesto.. qualità prezzo ottima.. da consigliare velocissimi

  • Articolo acquistato Tavolo allungabile in legno bicolore 110x70 cm - 190x70 cm
  • Data acquisto 22/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

SPEDIZIONE VELOCE... ma il tavolo era privo di istruzioni di montaggio, uso e manutenzione

Scritto da salvatori.francesco il giorno 15/01/2019

SPEDIZIONE VELOCE... ma il tavolo era privo di istruzioni di montaggio, uso e manutenzione

  • Pregi SPEDIZIONE VELOCE
  • Difetti il tavolo era privo di istruzioni di montaggio, uso e manutenzione
  • Articolo acquistato Tavolo consolle allungabile bianco 90x50 cm - 90x300 cm
  • Data acquisto 16/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottima Azienda

Scritto da acquigio il giorno 11/12/2018

Ottimo Prezzo, ottimo tavolo, Ottimo servizio clienti. lo consiglio a tutti

  • Pregi Ottimo Prezzo, ottimo tavolo, Ottimo servizio clienti. lo consiglio a tutti
  • Articolo acquistato Tavolo rovere e metallo allungabile 160x90 cm - 220x90 cm
  • Data acquisto 25/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO

Scritto da MORENO il giorno 07/12/2018

Ottimo prodotto e ottimo fornitore.

  • Pregi Rapporto Qualità/Prezzo
  • Difetti Il corriere al quale si è affidato per la consegna: lentissimo. No comment.
  • Articolo acquistato TAVOLO IN LEGNO MASSELLO sp. 6 cm 250x100 cm
  • Data acquisto 23/11/2018
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Nessun riscontro

Scritto da adelemonzo il giorno 05/12/2018

L'ordine non e'stato ancora ricevuto e non ho nessun riscontro sulla data di consegna. Pessima esperienza

  • Articolo acquistato Tavolo rotondo in legno bianco allungabile diametro 100 cm
  • Data acquisto 25/11/2018
5

Eccellente

Scritto da flavia il giorno 01/12/2018

Sedie ottime e arrivate in 2 giorni, consigliatissimo

  • Pregi Sito chiaro
  • Articolo acquistato Sedia in policarbonato trasparente impilabile victoria ghost - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 20/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo tavolo

Scritto da byemarocco il giorno 27/11/2018

Tavolo ben imaballato e facile da montare anche se mancavano le istruzioni, è bello e robusto, fa la sua bella figura. È comodissimo con le allunghe, Da aperto è decisamente grande ci si sta in 12 comodamente. Il tavolo appare meno "pesante" rispetto a quanto appare sulle foto. La consegna è stata molto rapida.

  • Pregi Rapidità della consegna e risposta celere da parte del venditore alle domande poste sia via mail, sia per telefono.
  • Difetti La venatura del legno potrebbe essere un po' più bella, meno ripetitiva.
  • Articolo acquistato Tavolo rovere naturale allungabile 180x90 cm - 280x90 cm
  • Data acquisto 13/11/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

Ottimo negozio

Scritto da Raffaele il giorno 18/11/2018

Ottimo servizio vendita, ancora prematuro per recensire altro visto che ancora non ho ricevuto i prodotti acquistati da quasi due settimane...

  • Pregi Servizio pre vendita ...
  • Difetti Tempi consegna
  • Articolo acquistato POLTRONCINA MOD. DAW IMBOTTITA IN TESSUTO PATCHWORK - Set di 2 sedie
  • Data acquisto 07/11/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente esperienza di acquisto

Scritto da f.salvemini il giorno 02/11/2018

Veloci ed efficienti ti informano continuamente sullo stato dell’ordine e della spedizione

  • Pregi sono rapidi ed hanno risolto subito la mia segnalazione circa la mancanza di un componente della chaise-longue inviandomelo in poco tempo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Chaiselongue Mod. le Corbusier in pelle rossa - Piuma
  • Data acquisto 20/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo rapporto qualità prezzo

Scritto da cosimosantoro16 il giorno 22/09/2018

Prodotto superiore alle aspettative

  • Pregi Consegna rapida prodotto ben imballato
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Tavolo in metallo e cemento grigio allungabile 110x70cm - 160x70cm
  • Data acquisto 14/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Scritto da domenicomammoliti73 il giorno 14/09/2018

Tavolo molto bello. Oltre le nostre aspettative. Pacco ben imballato spedito nei termini previsti. Fornitore serio. Consigliato

  • Pregi Correttezza e velocità nelle risposte
  • Articolo acquistato TAVOLO IN LEGNO MASSELLO sp. 6 cm 250x100 cm
  • Data acquisto 31/08/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Disponibilissimi e molto attenti alla richiesta dell’utente. Sono molto soddisfatta!!!

Scritto da claragiordo il giorno 04/09/2018

Disponibilissimi e molto attenti alla richiesta dell’utente. Sono molto soddisfatta!!!

  • Pregi Velocità nel consegnare l’acquisto.
  • Articolo acquistato Chaiselongue Mod. le Corbusier in pelle nera - Piuma, Extra
  • Data acquisto 22/08/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Scritto da marcato67 il giorno 27/07/2018

Tutto perfetto ottimo venditore e comunicazione tempestiva,la spedizione molto veloce

  • Pregi Comunicazione tempestiva e disponibile,spedizione veloce,ottimo prezzo.
  • Articolo acquistato Chaiselongue Mod. le Corbusier in pelle nera - Gomma, Extra
  • Data acquisto 19/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Contentissimo dell'acquisto

Scritto da stefgiac il giorno 11/07/2018

Molto buono il rapporto qualità/prezzo del prodotto. Nulla da eccepire ne sul prodotto, come pure nell'imballaggio e sulla puntualità nella consegna.

  • Pregi La correttezza anche nel fornire le info richieste prima di provvedere all'ordine della Le Courbusier
  • Difetti --
  • Articolo acquistato Chaiselongue Mod. le Corbusier in pelle nera - Piuma, Extra
  • Data acquisto 03/07/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su