Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fast bee: opinioni degli utenti

4.5
4,4
277 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
277 opinioni
5 stelle
73%
4 stelle
10%
3 stelle
4%
2 stelle
5%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

277 opinioni per Fast bee

Ordina:
5

ottima azienda

Acquisto scaldabagno vailant

  • Pregi Veloci e corretti, consigliati
  • Articolo acquistato Scaldabagno a Gas Vaillant per esterno outsideMAG 128/1-5 RT Low NOx 12 lt Metano o GPL - NEW
  • Data acquisto 12/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Comportamento corretto del servizio clienti

Ho effettuato l'ordine convinto che si potesse effettuare il bonifico per detrazione. A seguito di colloqui con il servizio clienti mi è stato detto che non era possibile ed è stato annullato l'ordine senza alcun problema.

  • Pregi Servizio clienti
  • Articolo acquistato Caldaia Baxi DUO-TEC COMPACT E 24 a Condensazione Completa di Kit Scarico Fumi Metano o Gpl - New ErP
  • Data acquisto 06/11/2019
2

Deluso

Stato assicurato una data di ricevimento, preso appuntamento con idraulico. Scoperto che la merce non l'avevano ma dovevano ordinarla. Una figuraccia con idraulico e chiesto rimborso

  • Articolo acquistato TERMOSTUFA A PELLET KING IDRO 24 kW bianca Cod. 17377 con telecomando
  • Data acquisto 02/11/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

12/11/2019 - Risposta del negoziante: Salve, l'articolo da lei scelto era disponibile in 3-10 lavorativi come riportato chiaramente all'interno del nostro portale. Siamo dispiaciuti del fatto che non abbia letto all'interno del nostro shop il dettaglio delle informazioni in merito ai tempi di consegna. Telefonicamente le è stato ribadito essenzialmente quanto riportato nell'inserzione, ossia che il prodotto poteva esser consegnato in 10 giorni lavorativi e non come per altri oggetti in 24/48 ore lavorative. Nella speranza di averle chiarito la nostra posizione in merito all'accaduto, non ci resta che darle appuntamento al prossimo acquisto on line, nella speranza da qui al prossimo futuro di poterla rendere un nostro cliente pienamente soddisfatto. Lo staff di www.fastbee.it

5

Primo acquisto posso solo dire OTTIMO!!!

Ottimo acquisto il marchio non ha bisogno di presentazioni

  • Pregi La velocita' nel gestire la spedizione
  • Difetti Nessuno per ora
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS VAILLANT TURBOMAG PLUS 11-2/0-5 METANO COMPLETO DI KIT SCARICO FUMI NEW
  • Data acquisto 11/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Tutto ok molto veloci nelle risposte sia in chat che telefonicamente spediziine veloce prodotto ancora lo devo montare ma molto bello esteticamente.

  • Articolo acquistato CALDAIA VAILLANT atmoTEC PRO VMW 240/5-3 METANO o GPL- NEW ErP
  • Data acquisto 08/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

sconsigliato fare acquisti su questa piattafroma

A parte l'indirizzo FASTBEE servizio clienti .....email inesistente. La merce è arrivata , senza nessun documento accompagnatorio. Pagata in contrassegno , abbiamo notato dall'imballo , che è stata venduta da un'altro sito di vendita.... CALDAIEMURALI.IT Ci siamo rivolti a loro, i quali ci hanno nuovamente rimandato al sito FASTBEE. Contattati dopo svariate email, ci hanno inoltrato la fattura Sbagliata. Abbiamo pagato € 363,53 mentre la fattura è di € 353,35. Chiesto spiegazioni e rettifica dell'errore , nessuno risponde. Attendiamo nei giorni a seguire che qualcuno agisca in merito. Per noi pessima esperienza . In futuro ci rivolgeremo altrove.

  • Pregi NESSUNO .
  • Difetti NON RISPONDONO ALLE EMAIL
  • Articolo acquistato TRITURATORE SFA SANITRIT modello: SANITRIT UP
  • Data acquisto 27/09/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente le merci non viaggiano accompagnate da ddt ma sono tracciabili on line mediante sito del corriere. Il vettore indica data di consegna e fascia di orario orientativa tramite email. In merito alla ricevuta d'acquisto inoltratole tramite email, le ricordiamo che l'importo a pagare includeva anche le spese di contrassegno mentre per ciò che concerne caldaiemurali.it, utilizziamo la loro logistica per spedire alcuni prodotti ma non credo questo determini in qualche modo un disservizio al cliente finale. Le diamo appuntamento al prossimo acquisto on line nella speranza di renderla un nostro cliente pienamente soddisfatto.

1

Acquisto non andato a buon fine

Il prodotto da me ordinato online si è rivelato esaurito, pertanto non ho ricevuto nulla. la disponibilità dei prodotti sul sito non è aggiornata e non rispecchia la reale quantità di stock a magazzino.

  • Pregi Il call center risponde sempre.
  • Difetti l’azienda non mi ha avvertita dell’inconveniente. ho contattato io il call center scoprendo che il mio ordine non sarebbe mai stato evaso. Poca attenzione al cliente. Ho dovuto poi attendere 2 giorni per ottenere il rimborso....
  • Articolo acquistato GROHE - MISCELATORE MONOCOMANDO DA 1/2" per vasca-doccia CHIARA 32306000
  • Data acquisto 21/09/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/09/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo dispiaciuti del fatto che sia riuscito ad effettuare l'acquisto di un articolo non più in produzione mediante un Redirect di google di una vecchia inserzione. Da un punto di vista informatico ci sarà stato un errore, non sappiamo come sia stato possibile che sia riuscito ad effettuare l'acquisto in oggetto. Abbiamo emesso riaccredito di quanto da lei speso una volta riscontrata l'anomalia. Per scusarci dell inconveniente le abbiamo attivato codice sconto valido sul prossimo acquisto indipendente dalla natura dell'oggetto che intenderà scegliere. Lo staff di Fastbee.it

5

Consigliatissimo

Ho ordinato da internet un cronotermostato della Perry,in sostituzione del mio mal funzionante. Sono rimasto molto contento del servizio celere di consegna e del prodotto.

  • Articolo acquistato PERRY ELECTRIC Cronotermostato da parete analogico digitale settimanale 3V serie EASY CR309/S (CR209/S)
  • Data acquisto 18/07/2019
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Disponibilità non veritiera

Dopo l'ordine a tempo sul sito indicante che la merce sarebbe partita il lunedì ; hanno poi telefonato dicendo che la merce non era disponibile e invece sul sito era più che disponibile. Mai fidarsi della disponibilità dei siti; il più delle volte non è vero; meglio sempre verificare la disponibilità telefonando.

  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Inverter LG ARTCOOL Silver R-32 12000 btu AC12SQ Wi-Fi classe A /A - NEW
  • Data acquisto 12/07/2019

22/07/2019 - Risposta del negoziante: Salve, siamo dispiaciuti del fatto che la produzione LG abbia prodotto meno articoli rispetto a quelli richiesti dai nostri clienti. Il caldo forte ha fatto si che terminasse tutto prima della fine dell'estate. Tutti gli shop hanno avuto problemi con questo marchio. Cmq per il disservizio arrecatole il nostro servizio clienti ha attivato appositamente per lei un codice sconto valido sul prossimo acquisto indipendentemente dalla natura del prodotto che intenderà scegliere al fine di poterla rendere in futuro un nostro cliente pienamente soddisfatto

5

Venditore affidabile

Callcenter efficiente sia prima che dopo l'acquisto.

  • Pregi La possibilità di pagare tramite Paypal
  • Difetti Nulla da dire.
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO ELETTRICO FERROLI CALYPSO 50 VE verticale
  • Data acquisto 02/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

ALLA LARGA

negozio non serio che fa solo perdere tempo a chi ha necessità di acquistare un prodotto. prima dell- acquisto ho chiamato per sapere la disponibilità e i tempi di consegna. mi hanno rassicurato dicendo che il prodotto era presente in magazzino e che l'avrei ricevuto entro 2/3 gg lavorativi. dolo almeno 5 chiamate e 3 gg lavorativi mi dicono che l'articolo deve ancora partire e che scaricano la colpa sul corriere che non parte per il troppo caldo.... ma scherziamo???? non sono abituato a perdere tempo... MAI PIU!!!! UNICO CONSIGLIO STATE ALLA LARGA

  • Articolo acquistato Climatizatore hisense
  • Data acquisto 01/07/2019

16/07/2019 - Risposta del negoziante: Salve, siamo dispiaciuti per il ritardo con cui ha ricevuto la consegna. Nel periodo estivo l'evasione di tanti ordini fa si che il corriere, come da condizioni di vendita possa ritardare di qualche giorno nell'effettuare la consegna. Nonostante questo per il disservizio ricevuto il nostro servizio clienti ha prontamente attivato un codice sconto appositamente per lei mediante il quale potrà ricevere un super sconto sul prossimo acquisto indipendente dalla natura del prodotto che sceglierà questo al fine di renderla da qui in futuro un cliente pienamente soddisfatto.

5

Tutto bene

Mercebarrivata subito e prodotto come da descrizione

  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Hisense Inverter EASY SMART 18000 Btu CA50XS01G A R-32 - NEW
  • Data acquisto 13/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Nessun problema tutto ok

Tutto ok condizionatore installato e funzionante

  • Pregi Disponibilita merce
  • Difetti Un po lento il corriere
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore General Fujitsu Dual Split Inverter Serie LMCA 9000 12000 btu A /A con AOHG14LAC2 9 12
  • Data acquisto 17/05/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Impressione pessima

Impressione pessima In quanto alla data odierna ancora il prodotto non è giunto a destinazione, contattando il mittente e del corriere Nessuno sa che fine hanno fatto i miei due prodotti e intanto all’atto dell’acquisto ho sborsato 1300 €, speriamo bene ma per adesso non sono contento

  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE OLIMPIA SPLENDID UNICO EASY SF (Solo Freddo) 7000 BTU Cod. 01056
  • Data acquisto 15/05/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/05/2019 - Risposta del negoziante: Salve, siamo dispiaciuti del fatto che il corriere non abbiamo consegnato nei tempi previsti. E' evidente che il vettore Bartolini non sia ben servito all'interno della sua zona. Le rammendiamo che all'interno del portale è possibile effettuare scelta del corriere, questo potrebbe consentirle al prossimo acquisto di scegliere operatori maggiormente congeniali alle proprie esigenze. Con questo le diamo appuntamento al prossimo acquisto on line nella speranza di poterla rendere un nostro cliente pienamente soddisfatto!!

5

ottimo

ottimo prodotto

  • Articolo acquistato CALDAIA IMMERGAS A CONDENSAZIONE VICTRIX TERA 28 kW COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ErP 2017
  • Data acquisto 14/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

prima volta con fastbee: ottima esperienza d'acquisto

malgrado l'articolo inizialmente acquistato fosse risultato non disponibile a magazzino la persone di fastbee (Marco e Igina, che ringrazio) mi hanno proposto una soluzione molto valida con minima integrazione di prezzo e si sono adoperati per velocizzare al massimo la consegna

  • Pregi serietà, velocità e facilità di contatto
  • Difetti non mi posso lamentare di nulla
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS CHAFFOTEAUX FLUENDO AVENIR OUTDOOR 20 LT EU GPL o METANO - NEW ErP 2016
  • Data acquisto 11/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

consigliato!

assistenza disponibile. Prodotto come da descrizione ottima qualità prezzo. trasporto nei tempi previsti. consigliato

  • Articolo acquistato CALDAIA UNICAL KONm C 24 kW A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW ErP
  • Data acquisto 08/10/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Perdita di tempo

Ho a quistato la caldaia e richiesta la fatturazione con iva agevolata al 4%, dopo 2 settimane di attesa e 10 telefonate non sono riusciti a darmi la conferma per effettuare il pagamento.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Non professionali
  • Articolo acquistato Caldaia Chaffoteaux a Condensazione MIRA ADVANCE 25 kW Con Kit Scarico Fumi Gpl o Metano cod. 3310615 - NEW ErP 2018
  • Data acquisto 27/09/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Una iniziale difficoltà poi risolta

L'oggetto comperato alla fine non è stato un 11 litri, ma un "Idrabagno 13 ESI". Questo perché, malgrado sul sito Fast Bee fosse indicata la disponibilità dell'11 litri, il pezzo non c'era Solo dopo tre solleciti, sono stato contattato, messo a conoscenza dell'effettiva indisponibilità e mi é stata proposta la sostituzione con il modello superiore. Tutto questo ha causato un ritardo notevole nella definizione dell'ordine. 15 ottobre ordine e pagamento, spedizione il 22, consegna il 23.

  • Pregi La logistica BRT è efficentissima. Un plauso anche a "Caldaie e Caldaie" che ha di fatto spedito il pezzo, supplendo alla carenza di Fast Bee, tra l'altro ad un prezzo minore di quello pubblicato, per lo stesso oggetto, su suo sito!
  • Difetti Non si dichiara il falso, considerando che i pagamenti sono immediati all'ordine. Un ultima cosa, ma cosa c'entra "Caldaie è Caldaie" con "Fast Bee".
  • Articolo acquistato Scaldabagno a Gas BERETTA Nuovo IDRABAGNO 11 ESI Completo di Kit Per Scarico Fumi Metano o Gpl
  • Data acquisto 15/10/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/10/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo dispiaciuti del piccolo disservizio. Il servizio clienti ti ha prontamente contattato visto il problema di aggiornamento della giacenza elettronica di tale prodotto. Ti abbiamo proposto in alternativa un modello superiore allo stesso prezzo in virtù dell'accaduto pur di accontentare e assecondare le tue esigenze ed hai accettato. La consegna è avvenuta con pochi giorni di ritardo. Nella speranza di aver risolto il problema in maniera efficace...ti diamo appuntamento al prossimo acquisto nella speranza di renderti un nostro cliente pienamente soddisfatto!!

5

PRIVATO

TUTTO COME DA ORDINE CELERITA'CORTESIA IMBALLO PERFETTO

  • Pregi CELERITA' E CORTESIA
  • Difetti NULLA DA DIRE
  • Articolo acquistato STUFA a pellet La Nordica Extraflame LUISELLA 4,8 kW vari colori - NEW
  • Data acquisto 09/10/2018
5

impeccabili

contatto telefonico perfetto, ho avuto tutte le info necessarie. spedizione velocissima e perfetta. venditore eccellente anche nel post vendita.

  • Pregi cortesia e puntualita
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato CALDAIA SIME BRAVA ONE 25 HE A CONDENSAZIONE METANO COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ERP
  • Data acquisto 25/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene buona informazione, prezzi buoni, spedizione rapida

tutto veloce e lineare.

  • Pregi tutto ok
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Caldaia Ferroli a Condensazione solo Riscaldamento BLUEHELIX TECH 35 A Metano o Gpl Completa di Kit Fumi - NEW ErP
  • Data acquisto 20/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima scelta

Massima serietà dell'azienda che contattata telefonicamente ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Spedizione nei tempi e prodotto come da attese, prezzo ottimo. Sono molto soddisfatta.

  • Pregi Serietà
  • Difetti Ad oggi nessuno
  • Articolo acquistato CALDAIA FERROLI DIVAPROJECT C30 CAMERA APERTA 30 kW METANO o GPL - NEW ErP
  • Data acquisto 08/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto

Prima dell’acquisto ho chiesto delucidazioni su tutto il processo di acquisto e di installazione, per essere sicuro dei costi. Devo dire che seppur in agosto ho avuto rassicurazioni sul lavoro e sul da farsi. Spedizione rapida e subito sono stato contattato per fissare un appuntamento per l’installazione. I due tecnici, molto scrupolosi hanno svolto un lavoro pulito e a regola d’arte, pur dovendo affrontare delle problematiche tecniche relative alla conformazione di casa.

  • Pregi Chiarezza nei tempi, nei modi e nei costi. I tecnici hanno trovato ottime soluzioni alle difficoltà di installazione. Veloci e puliti, ho risparmiato il costo del muratore.
  • Difetti Ancora devo trovare dei difetti, è stato installato da due giorni. Forse l’unica cosa è che uno splitter sembrava leggermente inclinato verso destra ma è bastato spingerlo con forza un poco verso l’alto.
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Dual Split Inverter HAIER IES R-32 9000 12000 con 2U50S2SF1FA Wi-Fi Optional 9 12 A /A
  • Data acquisto 29/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

come al solito..... tutto perfetto

Acquisto caldaia web *****

  • Pregi velocità,precisione.
  • Difetti ???
  • Articolo acquistato CALDAIA FERROLI DIVACONDENS F28 A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ErP
  • Data acquisto 28/08/2018
5

ottimo

l'acquisto semplice con un supporto all'utente ( acquirente ) eccelllente

  • Pregi prezzi piu bassi
  • Difetti .
  • Articolo acquistato FERROLI SCALDABAGNO A GAS FERROLI SKY 11F METANO COMPLETO DI KIT PER SCARICO FUMI
  • Data acquisto 28/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Massima professionalità

Veloci disponibili cordiali e gentili prima dopo e durante l’acquisto.

  • Pregi Massima innovazione, hanno un portale che gli consente di fare il preventivo in logo da remoto con qualsiasi telefonino, senza dover giungere sul posto.
  • Articolo acquistato ERCOS - DOCCETTA 3 GETTI con IDROMASSAGGIO diam. 130 mm in ABS CROMATO mod. BD DOC 2
  • Data acquisto 23/08/2018
3

Puntuale spedizione. Mancato invio di fattura anticipata per Ecobonus.

Spero in futuro che cambi la politica aziendale di Fast bee sulla fatturazione anticipata non consentita per ottenere l' Ecobonus sui prodotti oggetto di defiscalizzazione come richiesto dalla legge.

  • Pregi La spedizione della merce è stata celere.
  • Difetti Peccato non sia stato possibile ottenere la FATTURA IN ANTICIPO per richiedere correttamente la defiscalizzazione IRPEF del 65% con l'Ecobonus, come previsto per legge.
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Baxi Inverter Luna Clima DREAM 9000 btu DSGNW25 R32 Wi-Fi A NEW
  • Data acquisto 18/07/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

31/07/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, la fattura anticipata non viene inoltrata in quanto la legge non vincola in tal senso. Una recente circolare della agenzia delle entrate ha mostrato che l'acquirente deve inserire il solo numero dell'ordine nella causale del bonifico per detrazioni fiscali. Hai effettuato il pagamento facendo nel modo indicatoti, e ti ribadiamo che non avrai alcun problema nell'usufruire delle trazioni fiscali. Ti aspettiamo ancora con piacere sul nostro shop on-line

5

Affidabile al 100%

Fornitore preciso e affidabile

  • Pregi La puntualità
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC INVERTER SERIE DM 9000 btu MSZ-DM25VA - NEW
  • Data acquisto 10/07/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Altamente sconsigliati, professionalità e serita pari a zero!

Decido di tel per assicurarmi che i prodotti fossero realmente disponibili. Ho spiegato a telefono che avrei rinunciato agli sgravi fiscali pur di garantirmi la sicurezza di accaparrarmi i condizionatori presenti. Dopo qualche secondo di attesa mi viene garantito che i prodotti erano disponibili. Acquisto fatto quasi in contemporanea mentre parlavo con loro; passano tre giorni e lunedì noto l'ordine ancora "in elaborazione". Chiamo Lunedì e mi viene detto che non erano disponibili. Pretendo immeditamente il rimborso della cifra; Chiedo e mi confermano che sarebbe avvenuto in giornata, cosa che puntualmente non avviene. Oltre 4 giorni per "accorgersi" che il prodotto ordinato non è presente nei loro magazzini (ma scherziamo???). Mi occupo di e-commerce e sò come vanno le cose. Risposte tipo "erano gli ultmi due, e sono stati ordinati proprio un secondo prima del suo ordine" oppure " c'è stato un problema informatico con il nostro magazzino" con sottoscritto non reggono.

  • Pregi davvero non ne trovo nessuno.
  • Difetti Giocare coi soldi dei clienti è brutta cosa.
  • Articolo acquistato n. 2 condizionatori Gree Amber 9000 btu
  • Data acquisto 05/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/07/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, ci dispiace dei disagi vissuti con questa esperienza d'acquisto. Sicuramente si sono susseguiti una serie di disservizi che ti hanno fatto giudicare negativamente il nostro operato. Hai dubitato del nostro agire in buona fede nel volerti fornire un prodotto comunque ottimo che potesse soddisfare le tue esigenze. Siamo seriamente dispiaciuti per quanto accaduto. Speriamo tu in futuro possa fare una nuova esperienza d'acquisto, mediante il nostro shop on line, che ti consenta di sentirti soddisfatto in tutto e per tutto in virtù del nostro operato.

Vedi più opinioni