Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fast bee: opinioni degli utenti

4.5
4,3
278 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
278 opinioni
5 stelle
73%
4 stelle
10%
3 stelle
3%
2 stelle
5%
1 stella
9%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

278 opinioni per Fast bee

Ordina:
Vedi opinioni precedenti
1

Altamente sconsigliati, professionalità e serita pari a zero!

Decido di tel per assicurarmi che i prodotti fossero realmente disponibili. Ho spiegato a telefono che avrei rinunciato agli sgravi fiscali pur di garantirmi la sicurezza di accaparrarmi i condizionatori presenti. Dopo qualche secondo di attesa mi viene garantito che i prodotti erano disponibili. Acquisto fatto quasi in contemporanea mentre parlavo con loro; passano tre giorni e lunedì noto l'ordine ancora "in elaborazione". Chiamo Lunedì e mi viene detto che non erano disponibili. Pretendo immeditamente il rimborso della cifra; Chiedo e mi confermano che sarebbe avvenuto in giornata, cosa che puntualmente non avviene. Oltre 4 giorni per "accorgersi" che il prodotto ordinato non è presente nei loro magazzini (ma scherziamo???). Mi occupo di e-commerce e sò come vanno le cose. Risposte tipo "erano gli ultmi due, e sono stati ordinati proprio un secondo prima del suo ordine" oppure " c'è stato un problema informatico con il nostro magazzino" con sottoscritto non reggono.

  • Pregi davvero non ne trovo nessuno.
  • Difetti Giocare coi soldi dei clienti è brutta cosa.
  • Articolo acquistato n. 2 condizionatori Gree Amber 9000 btu
  • Data acquisto 05/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/07/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, ci dispiace dei disagi vissuti con questa esperienza d'acquisto. Sicuramente si sono susseguiti una serie di disservizi che ti hanno fatto giudicare negativamente il nostro operato. Hai dubitato del nostro agire in buona fede nel volerti fornire un prodotto comunque ottimo che potesse soddisfare le tue esigenze. Siamo seriamente dispiaciuti per quanto accaduto. Speriamo tu in futuro possa fare una nuova esperienza d'acquisto, mediante il nostro shop on line, che ti consenta di sentirti soddisfatto in tutto e per tutto in virtù del nostro operato.

5

Prezzi ottimi, imballaggio perfetto.

Tutto sarebbe stato perfetto se non fosse che dopo l’acquisto, (pagato con carta di credito), dopo una mia telefonata a titolo informativo, mi viene casualmente comunicato che il prodotto non era più disponibile e che sarebbe arrivato fra qualche giorno. Questo mi ha fatto saltare l’appuntamento con i tecnici e ritardato il tutto di una settimana. Devo dire che il servizio clienti è stato disponibile e premuroso risolvendo il problema scusandosi. Rimane però il fatto che prodotti non disponibili non dovrebbero risultare disponibili durante la fase di acquisto. Detto questo i prezzi sono ottimi e il servizio di consegna, una volta arrivata a loro la merce, è stato velocissimo. Consiglio comunque questo venditore.

  • Pregi Prezzi imbattibili, imballaggi perfetti
  • Difetti Leggi sopra
  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Hisense Dual Split Inverter Silentium R-32 9000 12000 con 2AMW50U4RXA 9 12 A Wi-Fi NEW
  • Data acquisto 30/06/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tentato acquisto

Purtroppo una specie di over booking da magazzino! merce sul sito web ma non disponobile a magazzino!

  • Pregi ottima comunicazione
  • Difetti aggiornamento disponibilità merce
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INVERTER MIDEA mod. MISSION WF 35 12000 btu CLASSE A (WIFI OPTIONAL)
  • Data acquisto 21/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ok anche il secondo acquisto

Ho acquistato per la seconda volta tramite fastbee e confermo la soddisfazione per il prezzo è il servizio. Tramite il sito non sono riuscito a settare indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione cmq con una telefonata ho risolto. Anche il servizio di installazione è economico ed efficiente.

  • Pregi Prezzo, simpatia impiegati call center, sito che permette di selezionare molto bene il prodotto
  • Difetti Sito perfettibile ma nulla di che
  • Articolo acquistato SCALDACQUA SCALDABAGNO A GAS ISTANTANEO CHAFFOTEAUX mod. BRD ONM 11 litri NUOVO MODELLO 2016 GPL o METANO
  • Data acquisto 29/06/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non ho acquistato

Non mi hanno voluto fornire la fattura prima dell’acquisto e quindi non ho potuto completare l’ordine

  • Pregi Nulla
  • Difetti Poca cura del cliente
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SHARP HI-WALL INVERTER SERIE RMR AY-XP12RMR 12000 BTU
  • Data acquisto 27/06/2018
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/07/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, in merito all'acquisto per detrazioni fiscali, il reparto competente ti ha comunicato che a tal fine avresti potuto ai fini della detrazione fiscale effettuare pagamento mediante bonifico per detrazione inserendo nella causale numero dell'ordine che compare anche all'interno della fattura d'acquisto. La nuova circolare della agenzia delle entrate parla chiaro in tal senso e specifica che gli acquirenti possono inserire i numeri dei propri ordini all'interno dei bonifici e non obbligatoriamente numero della fattura. Hai ritenuto le nostre informazioni non credibili e hai preferito non affidarti. Questo ci dispiace, anche perchè magari avrai comprato altrove. Nonostante questo, saremo lieti di accoglierti nuovamente sul nostro shop on-line

4

Fast ma indolore la differenza di una puntura di bee

È stato semplice acquistare il personale preventivamente mi ha indirizzato verso il miglior prodotto a partire dalle mie esigenze

  • Pregi Possibilità di raggiungere il prodotto con estrema facilità impostando step by step una serie di filtri funzionali
  • Difetti Troppe opzioni obbligatorie per poter aggiungere iil prodotto a carrello ma senza quelle non avrei pensato ai costi d’imstallazione
  • Articolo acquistato CALDAIA VAILLANT atmoTEC PLUS 240/5-5 24 kW METANO o GPL - NEW ErP
  • Data acquisto 27/06/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

L'ACQUISTO E' ANDATA BENE

Pare di aver trovato un negozio serio, anche se fino a questo momento ho fatto solo due acquisti in contrassegno

  • Pregi il prezzo e la celerita' della spedizione
  • Difetti il primo acquisto aveva l'imballo scadente
  • Articolo acquistato CALDAIA BAXI LUNA3 AVANT 240 Fi A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW ErP 2016
  • Data acquisto 21/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi

Ottimo prezzo e consegna ultra veloce ordinato Venerdì consegnato Martedi!!

  • Pregi Rapido e preciso
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TRITURATORE SFA SANITRIT modello: SANITRIT UP
  • Data acquisto 13/06/2018
5

Ottimo

Tutto ok , avevo acquistato il modello 2017 , ma forse era terminato e mi hanno mandato il modello 2018 senza sovrapprezzo !!! Fantastico

  • Pregi Serietà
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HISENSE INVERTER serie NEW COMFORT DJ25VE00G 9000 BTU A gas R-32 - NEW 2017
  • Data acquisto 06/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SERVIZIO RAPIDO E PRECISO COME SEMPRE

non è la prima volta che acquisto da fast bee, servizio eccellente e rapido.

  • Pregi prezzo ottimo
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato FERROLI SCALDABAGNO A GAS FERROLI SKY 11F GPL COMPLETO DI KIT PER SCARICO FUMI
  • Data acquisto 03/06/2018
2

Consegna non rispettata

Ho fatto un acquisto il 30 maggio ed oggi dopo una settimana non si sa ancora nulla

  • Articolo acquistato Climatizzatore Condizionatore Hisense Inverter R-32 serie SILENTIUM QA25XX0A 9000 BTU A WI-FI
  • Data acquisto 30/05/2018

07/06/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, l'articolo da te acquistato comunicava nell' inserzione che sarebbe arrivato a metà giugno. Siamo dispiaciuti del fatto che tu non abbia visto all'interno dell'inserzione quanto riportato. All'arrivo dell'articolo provvederemo alla spedizione dell'oggetto. Nel caso tu abbia l'esigenza di ricevere un articolo in maniera celere devi magari scegliere un articolo diverso o richiedere riaccredito di quanto speso applicando diritto di recesso

5

come sempre molto veloci

ho gia' acquistato l'anno scorso un dual split. quest'anno ho acquistato per una casa in sardegna e mi hanno consegnato anche sull'isola senza problemi e sempre compreso nel costo. Inoltre il prezzo e' sempre migliore di altri venditori. grazie e alla prossima

  • Pregi veloci e qualità' prezzo del prodotto ottimo
  • Difetti per me nessuno
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HISENSE QUADRI SPLIT INVERTER NEW COMFORT 9 9 12 12 con 4MW105U4SAD1
  • Data acquisto 28/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi super competitivi

Ottimo prezzo, spedizione rapidissima. Super soddisfatto

  • Pregi Prezzo, rapidità nella spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS VAILLANT ATMOMAG mini 14-0/1 XI GPL
  • Data acquisto 27/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Nel vendere un prodotto non dovete mettere disponibile e in realtà non è disponobile

Salve, ho acquistato un trituratore della dab, il 21 maggio 2018 è ad oggi gg 28 maggio 2018 non ho ancora ricevuto il prodotto la spedizione era prevista in 2/3 giorni. E purtroppo sto avendo un po' di disagi..

  • Articolo acquistato STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB modello: FEKALIFT 200
  • Data acquisto 21/05/2018

31/05/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, l'articolo da te acquistato come descritto da inserzione viene spedito dopo 5/6 giorni lavorativi dal pagamento. La consegna è stata effettuata nelle tempistiche previste dal countdown. Ci spiace tu non abbia notato questo dettaglio all'interno dell'inserzione, saresti stato un cliente pienamente soddisfatto. Speriamo tu posso tornare a fare acquisti su fastbee.it

5

perfetto

velocissimi e ottimo servizio assistenza

  • Pregi velocità e servizio assistenza clienti
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS CHAFFOTEAUX AVENIR PLUS 16 EU METANO COMPLETO DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW 2016
  • Data acquisto 17/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Prodotto prima pagato e poi non disponibile

Dopo aver acquistato il condizionatore, effettuato il bonifico, il giorno della data d’accredito dei soldi mi ha chiamato il venditore per dire che il prodotto non era più disponibile e che con un’aggiunta di soldi mi avrebbero dato un altro prodotto di altro marchio. Ora siamo in attesa del rimborso. Il venditore vedendo l’ordine poteva benissimo avvertirmi della non disponibilità del prodotto, invece questo è accaduto dopo aver ricevuto i soldi.

  • Pregi Prezzo(troppo bello per essere vero)
  • Difetti Serietà
  • Articolo acquistato Condizionatore dual split argo 9000+12000
  • Data acquisto 21/04/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/05/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, ci dispiace per quanto accaduto. C'è stato un errore nell' aggiornamento elettronico di questa giacenza. Non appena verificato l'errore di sistema abbiamo provveduto a contattarti; ti abbiamo proposto un oggetto equivalente al fine di poter comunque servire la tua richiesta. Hai preferito ricevere direttamente storno di quanto pagato. Sono state date all'ufficio amministrativo disposizioni per un rimborso celere. Ti aspettiamo ancora sul nostro shop in line al fine di poterti rendere un cliente pienamente soddisfatto

5

OTTIMO ACQUISTO

l'acquisto è stato da me perfezionato dopo una ricerca effettuata in INTERNET e tramite il portale TROVAPREZZI. La caldaia è arrivata dopo tre giorni, ben protetta nel suo imballaggio originale, nessun danno riscontrato. Il giorno dopo è stata montata e avviata con ottimi risultati. Ho acquistato una IMMERGAS per come suggeritomi dal mio tecnico di fiducia. Sul venditore FAST BEE esprimo un giudizio assolutamente positivo.

  • Pregi Serio e affidabile per puntualità nella evasione dell'ordine e per la cura meticolosa nella preparazione e spedizione della merce. ALTAMENTE CONSIGLIATO
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato CALDAIA IMMERGAS A CONDENSAZIONE VICTRIX TERA 28 kW COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ErP 2017
  • Data acquisto 20/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi e consegne veloci

Ottimi prezzi e consegne veloci

  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE LG LIBERO 12000 BTU PM12EP SMART INVERTER classe A /A NEW 2017
  • Data acquisto 26/02/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poco affidabili

Tra i tanti acquisti on-line sempre perfetti precisi e puntuali, ho provato ad acquistare un sanicubic 1 da fast bee. Il prodotto era indicato disponibile a magazzino. Mi occorreva con una certa urgenza visto che doveva essere completato un impianto idraulico. Dopo due giorni dall'acquisto, a seguito di mie informazioni sui tempi di spedizione, mi rispondono "Ci dispiace ma stamattina ci hanno comunicato che il prodotto non è disponibile al momento, ma potrebbe esserlo tra una settimana" Da premettere che in mattinata il prodotto non era più in vendita sul sito, quindi la cosa poteva essere credibile. Mi propongono attesa o rimborso. Vista l'urgenza decido per il rimborso in modo da poterlo acquistare altrove. Morale della favola: Due giorni persi, rimborso non ancora ricevuto, soldi bloccati. E per finire l'articolo e stato rimesso in vendita di nuovo e risulta anche disponibile a magazzino. Meglio stare alla larga.

  • Pregi Non ho avuto modo di verificarli.
  • Difetti Leggere la recensione e farsi un idea
  • Articolo acquistato Sanicubic 1
  • Data acquisto 13/03/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/03/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, ti sei aggiudicato l'articolo subito dopo l'acquisto dello stesso oggetto da parte di un altro acquirente. Ve ne era solo uno disponibile. Questo non ci ha consentito di spedirti l oggetto in 24/48 ore lavorative come abitualmente facciamo. Ti è stato comunicato nell'immediato l'accaduto e ti abbiamo messo di fronte alla possibilità di scegliere se poter esser rimborsato e se attendere l'arrivo dell'articolo qualche giorno dopo a nuovo approvvigionamento. Hai preferito il riaccredito che da un punto di vista contabile richiede sempre qualche giorno. Siamo dispiaciuti del fatto che tu non sia rimasto soddisfatto della esperienza d'acquisto. Ci auguriamo tu possa darci un altra possibilità al fine di poter soddisfare a pieno le tue esigenze e le tue aspettative consentendoti così di cambiare idea sul nostro conto!

5

affidabile e preciso

spedizione e prodotto ok. Consigliato

  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS VAILLANT TURBOMAG PLUS 11-2/0-5 METANO COMPLETO DI KIT SCARICO FUMI NEW
  • Data acquisto 22/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

da rivalutare

Ottimo servizio,facilità di ricerca sul sito e assistenza via chat rapida ed esaustiva. L'articolo è arrivato (Quartu-Sardegna) nel giro di 2/3 gg lavorativi

  • Pregi Rapidità consegna e articolo rispondente alle descrizioni.
  • Difetti L'unità esterna è arrivata con la plastica (coperchio) protezione valvole danneggiato Dopo l'installazione la pompa non riscaldava ,dopo le verifiche del caso abbiamo dovuto aggiungere del gas R410.
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HISENSE INVERTER serie MINI APPLE PIE TG25VE10 9000 BTU A NEW 2017
  • Data acquisto 23/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

19/03/2018 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo felici che l'esperienza d'acquisto ti abbia soddisfatto. Alo stesso tempo siamo spiaciuti del fatto che l'articolo non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative. Ti ricordiamo che l'articolo è coperto da regolare garanzia Italia mediante la quale puoi far rivalere il diritto di sostituzione a titolo gratuito elementi difettosi. Ti aspettiamo ancora sul nostro shop on line!

5

veloci e professionali

veloci e professionali

  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS HERMANN SAUNIER DUVAL OPALIA F 14 E - A/2 COMPLETO DI KIT FUMI METANO
  • Data acquisto 18/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scaldabagno ok tutto perfetto comunicazione e spedizione velocissima.

  • Pregi Comunicazione
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS HERMANN SAUNIER DUVAL OPALIA C 14 E - A/1 METANO
  • Data acquisto 17/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFATTO AL 200 %

Caldaia perfetta, dimensioni compatte, silenziosissima, una funzione molto comoda che ha è lo spurgo dell'aria dall'impianto senza dover sfiatare i termosifoni. In generale supera le mie aspettative, sono veramente contento dell'acquisto fatto. Anche i tecnici BAXI in fase di prima accensione mi hanno confermato di aver scelto un ottimo prodotto. Il venditore è molto serio, preciso. Spedizione ben fatta e veloce.

  • Pregi Velocità, cortesia e precisione
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato CALDAIA BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 HT GA A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI E KIT RACCORDI - NEW ErP
  • Data acquisto 18/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Acquisto andato bene, prezzi bassi, spedizione veloce, tutto ok.. insomma molto soddisfatto!

  • Pregi Velocità spedizione Prezzo Tutto
  • Difetti La grafica del sito secondo me dovrebbe essere aggiornata per invogliare i clienti
  • Articolo acquistato CALDAIA FERROLI BLUEHELIX TECH 35C A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ErP 2016
  • Data acquisto 16/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

servizio eccellente

Servizio di consegna rapida, caldaia di qualità.

  • Articolo acquistato CALDAIA HERMANN SAUNIER DUVAL SEMIATEK 4 CONDENSING 25 kW COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI METANO - NEW ERP
  • Data acquisto 09/02/2018
5

preciso

Molto preciso e puntuale

  • Pregi serietà e competenza
  • Articolo acquistato CALDAIA BAXI LUNA3 BLUE 240i GPL o METANO CAMERA APERTA - NEW ErP 2016
  • Data acquisto 12/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Recensione

Merce corrispondente all'ordine

  • Pregi venditore affidabile prezzo competitivo consegna rapida
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE HISENSE DUAL SPLIT INVERTER serie COMFORT 9 12 con AMW2-16U4SGD1
  • Data acquisto 08/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

efficente e veloce come al solito

è il terzo scaldabagno vaillant che acquisto con ottimo risparmio del 30 e passa per cento. Complimenti!

  • Articolo acquistato SCALDABAGNO A GAS VAILLANT ATMOMAG mini 14-0/1 XI METANO
  • Data acquisto 31/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatta

Ottimo prodotto, facile l'acquisto, complete le opzioni di pagamento. Spedizione e ricezione veloci. Molto soddisfatta!!!

  • Pregi Le opzioni di pagamento e la velocità di spedizione.
  • Difetti Non è stato un difetto del venditore, ma non ho avuto bisogno di contattarlo.
  • Articolo acquistato CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INVERTER HAIER NEBULA GREEN W AS25S2SN2FA 9000 btu Wi-Fi R-32 A
  • Data acquisto 04/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni