Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fitoshop: opinioni degli utenti

4.5
4,7
6384 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,7
2765 opinioni
5 stelle
83%
4 stelle
11%
3 stelle
2%
2 stelle
1%
1 stella
3%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

2765 opinioni per Fitoshop

Ordina:
5

Non buono

Ho acquistato 20 giorni fa i prodotti.. ancora non ho ricevuto notizie del mio ordine. Non si trattano così i clienti. Se c'è ritardo nella consegna andrebbero avvertiti.

  • Articolo acquistato LABORATOIRES HERVEN CREMA ANTIRUGHE BOTO-LIKE 15 ML
  • Data acquisto 02/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

come sempre gestione buona dell'ordine

  • Pregi Tempi di consegna ottimi, prodotti imballati bene.la merce che eventualmente manca subito rimborsata
  • Difetti Mancato avviso di prodotti mancanti tramite mail
  • Articolo acquistato GALLO - RISO AI 3 CEREALI, INTEGRALE, AVENA, GRANO 400GR
  • Data acquisto 02/01/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO SERVIZIO

prodotti conformi GRAZIE

  • Articolo acquistato VEET FOR MEN - GEL DEPILATORIO PER IL CORPO - 200ML
  • Data acquisto 31/12/2019
1

Non ho ancora ricevuto nulla

A tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'articolo acquistato

  • Articolo acquistato I GRANELLI DI MONELLI 100 COMPRESSE
  • Data acquisto 30/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, chiediamo nuovamente scusa per il ritardo del riassortimento di cui non conosciamo una tempistica precisa. Rimaniamo a sua completa disposizione al servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 allo 0547/646112 o info@fitoshop.it . Ci potrà contattare e chiedere delucidazioni ulteriori in merito. Cordiali saluti Fitoshop

1

Venditore poco professionale

Ordinate due referenze, una mancante, mi hanno fatto il riaccredito su PayPal senza contattarmi per chiedermi se volevo qualcosa di simile in cambio, in questo modo, spalmando le spese di consegna sulla restante referenza, mi è venuta a costare uno sproposito. Ho scritto loro per lamentarmi ma non mi hanno mai risposto. Sconsigliati

  • Pregi Niente
  • Difetti Non avvisano quando manca la merce e non rispondono alle mail di lamentela
  • Articolo acquistato Beaphar Fresh Spray 150 ml
  • Data acquisto 31/12/2019
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, l'articolo in questione le è stato rimborsato in quanto eliminato dal listino dalla casa produttrice. Purtroppo non è possibile sostituire un articolo, questo perchè il prezzo il sistema automatico non lo permette per una questione di fatturazione corretta. Ci dispiace leggere che ha provato ad inviarci una mail ma no abbiamo ricevuto alcuna sua segnalazione con l'indirizzo mail da lei indicato, altrimenti le avremmo sicuramente risposto. Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Fitoshop

4

VENDITORE MOLTO AFFIDABILE

L'ordine effettuato il 29 dicembre è stato consegnato il 9 gennaio. Il ritardo di consegna è dovuto alle festività del periodo natalizio ed alla mancanza di disponibilità di un prodotto ordinato. La merce ricevuta è conforme a quanto ordinato. Molto gradito l'omaggio delle buste di caffè solubile al ginseng. Tempestivo il riaccredito della merce non spedita.

  • Pregi Serietà, risposta immediata alla telefonata di richiesta dello stato di avanzamento dell'ordine. Cortesia dell'operatrice.
  • Difetti Mancato tempestivo avviso della non disponibilità diun prodotto.
  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 29/12/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

SCIAGURATA IDEA RIVOLGERSI A FITO SHOP

PESSIMA ESPERIENZA. SERIETA' ZERO TEMPI DI CONSEGNA: MEGLIO NON PARLARNE.

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti NON MI HANNO SPEDITO TUTTA LA MERCE ORDINATA CHE SUPERAVA LA SOMMA PER USUFRUIRE DELLA SPEDIZIONE GRATUITA E DI UN OMAGGIO. PER LA RESTANTE MERCE, ANCORA NO PERVENUTA, FITO SHOP SI E' TRATTENUTO 10 EURO DI SPEDIZIONE INSIEME ALL'OMAGGIO.
  • Articolo acquistato GAROFALO - SPAGHETTI NO. 9 DI SEMOLA DI GRANO DURO IGP 500G
  • Data acquisto 29/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, il suo ordine è stato eseguito in in data 29/12, in pieno periodo festivo. Purtroppo abbiamo avuto dei rallentamenti con i riassortimenti di alcuni prodotti, dunque non conoscendo le tempistiche di rientro, abbiamo provveduto al riaccredito della somma degli articoli mancanti sulla sua carta di credito. In questi casi avvisiamo il cliente e, non facciamo pagare le spese di spedizione. Tuttavia, la sua spedizione era destinata ad Agrigento e i corrieri richiedono un supplemento per la zona più difficile da raggiungere, dunque non le abbiamo potuto rimborsare alcuna spesa di spedizione. Nonostante il periodo festivo, il suo ordine è stato consegnato con solo due giorni di ritardo. Cordiali saluti Fitoshop

4

Prezzi buoni tempi lunghi

Hanno ottimi prezzi ma le consegne sono veramente lunghi con le consegne. In special modo nelle vicinanze dei giorni festivi anche più di due settimane

  • Pregi Prezzi vantaggiosi
  • Difetti Consegne lunghissime
  • Articolo acquistato Integratori alimentari
  • Data acquisto 29/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
4

Cibo per cani

Ho acquistato questi prodotti dietetici per il mio cane, dopo averle fatto eseguire una serie di analisi, in quanto nell'ultimo periodo era diventata ingorda. Le razioni erano sempre uguali ma richiedeva sempre più cibo. La veterinaria ha scoperto che il cibo, nonostante di ottima marca, le ha aumentato i valori del colesterolo. Ho trovato quest'azienda che li propone in promozione ed è un bel risparmio, visto che per un lungo periodo dovrò acquistarli

  • Pregi Prezzo conveniente rispetto ad altri rivenditori
  • Difetti Ho ricevuto e-mail per presa in carico del mio ordine ma non della spedizione.
  • Articolo acquistato Hill's - Prescription Diet Cibo Umido per Cani r/d 12x350g cs
  • Data acquisto 28/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Valida scelta

Conosco inodorina da tempo, siccome nei negozi di animali è venduta a caro prezzo volevo risparmiare. Così su Fitoshop ho trovato quello che cercavo. Prezzo contenuto, è arrivato a casa più o meno puntuale, festività natalizie permettendo.

  • Pregi Prezzo onesto
  • Articolo acquistato Inodorina Magic Home - Detergente Superfici 5 l - Profumazione Muschio Bianco
  • Data acquisto 28/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Perfetto

conforme alle aspettative e alla descrizione

  • Pregi La velocità di consegna nonostante il periodo festivo.
  • Difetti Mi piacerebbe poter concordare la consegna, sono in casa solo di pomeriggio e non voglio che venga lasciata ai vicini.
  • Articolo acquistato ILLUMINA 20 CPR
  • Data acquisto 28/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Si tutto ok

Tutto ok

  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 27/12/2019
5

Ottimo

Mi son trovato bene. Prodotti ottimi ed a prezzi contenuti. Spedizione veloce. E quando ho avuto bisogno di consigli ho trovato pure persone gentli, cosa che non guasta mai. Super consigliata.

  • Articolo acquistato APROPOS VOX DEFENS MENTOLO EUCALIPTOLO
  • Data acquisto 27/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto ottimo

Ottimo prezzo. Pagamento facile. Spedizione rapida.

  • Pregi Facile contatto
  • Difetti Prodotto mancante e dato come disponibile.
  • Articolo acquistato Hill's - Prescription Diet Crocchette per Cani r/d 4kg bg
  • Data acquisto 26/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

insoddisfatto

veramente molto insoddisfatto dopo aver contattato il call center perchè non arrivati i prodotti, ho deciso di annullare l'ordine perchè non ancora spedito pur avendomi assicurato la spedizione dopo il primo dell'ANNO.

  • Articolo acquistato medicinali
  • Data acquisto 27/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

10/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, ci scusiamo tanto per il ritardo dovuti ai riassortimenti considerando il periodo natalizio. Tuttavia, non abbiamo assicurato alcuna data non avendo una certezza precisa del giorno di riassortimento. Questa cosa le è stata comunicata anche telefonicamente. Cordiali saluti Fitoshop

1

Inviato un articolo diverso.

Ho ordinato tre confezioni di Nivea men balsamo dopobarba protettivo "originals" così come la foto postata da Fitoshop sul sito Trovaprezzi. Invece mi hanno mandato tre confezioni di Nivea men balsamo dopobarba protettivo "protect & care" che è un'altra cosa. Ho contattato Fitoshop con email e telefono per il cambio che non tenevano, e mi avrebbero rimborsato, restituendo a mie spese il pacco. Con i soldi per la restituzione ho comprato due Nivea "originals" ed ho chiuso con Fitoshop.

  • Pregi Niente!!
  • Difetti Non hanno le idee chiare.
  • Articolo acquistato NIVEA - BALSAMO DOPOBARBA PROTETTIVO - 100 ML
  • Data acquisto 24/12/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, come già avvenuto telefonicamente, facciamo presente che l'articolo da lei acquistato si chiama NIVEA - BALSAMO DOPOBARBA PROTETTIVO - 100 ML . Dunque ci risulta conforme al prodotto che ha ricevuto a seguito di verifiche fotografiche. Come anticipato, sul nostro sito è possibile trovare la didascalia "immagine indicativa" accanto alla foto del prodotto. Questo proprio per far presente che le immagini non sempre possono essere identiche alla realtà in quanto spesso modificate dalle aziende. Le è stato comunicato che, qualora non desiderasse la merce da lei richiesta, sarebbe stato possibile effettuare un reso entro 14 giorni da ricevimento merce. In questo caso le spese sarebbero dovute essere a carico suo in quanto l'articolo è completamente conforme a quello pubblicizzato. Chiediamo quindi di leggere il nome dell'articolo e la descrizione al momento dell'acquisto, e di non basarsi solo all'immagine indicativa al fine di evitare errori simili. Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti Fitoshop

5

Mini snack dentali

Mini snack dentali

  • Pregi Ottimo rapporto qualità prezzo e ai miei cani piacciono molto!!!
  • Articolo acquistato Whimzees Busta - Spazzolino XS 48 pz 360 gr
  • Data acquisto 25/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mah!

Prezzi adeguati, purtroppo si avvalgono di corriere per nulla affidabile. Hanno indicato la consegna per il venerdì, atteso tutto il giorno in casa ma del corriere neanche l'ombra. Dopo svariate chiamate riesco a contattarli per scoprire che sarebbero stati in consegna la settimana seguente. Ho provato a contattare Fitoshop, non era indicato da nessuna parte che sarebbero stati chiusi in un giorno lavorativo. Quando sono riuscita a parlare con loro, facevano i finti tonti e mi hanno risposto con aria di sufficienza. Ordine ricevuto dopo una settimana. Vogliamo parlare del regalo ( caffè ginseng )? Hanno inviato questo prodotto in quanto di prossima scadenza. Esperienza pessima, non credo effettuerò più ordini su questo sito.

  • Pregi Non ne ho visti...
  • Difetti Corriere per nulla affidabile. Consegna dopo una settimana. Difficoltà nel contattare Fitoshop. Scarsa comunicazione, aria di sufficienza. Regalo con scadenza prossima.
  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 22/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, il suo ordine è stato emesso in data 22/12/19 e ed è stato affidato al corriere il 24/12/19. La consegna ci risulta effettuata il 30/12/19, dunque il quarto giorno lavorativo come indicato a sito previo avviso tramite mail di tracciabilità. Il nostro store è stato aperto durante i giorni feriali dalle 09 alle 17 al di fuori del 24/12 fino alle 13. Ci dispiace che non abbia apprezzato l' omaggio ginseng 20 bustine con scadenza di almeno quattro mesi. Cordiali saluti Fitoshop

5

Perfetto e Rapido

Tutto ok. Onesti Rapidi e sito Facile per Acquisti. Consigliati

  • Pregi Come sopra
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato AMBROSOLI - CARAMELLE RIPIENE BALSAMICHE AL MIELE 135G
  • Data acquisto 22/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ho acquistato alcuni prodotti per animali e, premesso che già sul sito era indicato "nel periodo natalizio sono possibili ritardi..." ho chiamato il numero fisso per chiedere comunque conferma. La signora al telefono è stata molto gentile e GIUSTAMENTE mi ha spiegato i possibili ritardi. Ordine effettuato il giovedì 19 dicembre e arrivato la mattina del lunedì dopo. Perfetto! Corriere ok. Sinceramente ho letto le altre recensioni e sono rimasta un po' così... a me hanno trattato molto bene e sicuramente riacquisterò da loro. Ho fatto una serie di ricerche prima di acquistare e hanno dei prezzi molto competitivi, a volte anche meno il 40% rispetto ad altri siti. Per me assolutamente consigliato!

  • Pregi Venditore ok
  • Difetti Per me assolutamente nulla!!!
  • Articolo acquistato Monge Superpremium Crocchette Monoproteiche
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

buon negozio

puntualità e prezzi contenuti

  • Pregi prezzi contenuti
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Deludente

Acquisto il 15/12 consegna corriere espresso, il 20/12 costretto a richiedere info per tracciabilità. Il 22/12 ricevo messaggio di consegna per il 23/12. Nulla. Il 24/12 ricevo messaggio di PRESUNTA mancata consegna . Ricevo il tutto il 30/12 . Servizio pessimo !

  • Pregi Nulla
  • Difetti Nessuna attenzione per i problemi esposti
  • Articolo acquistato DOLATROX 30 BUSTINE (sostituisce DOLASIX)
  • Data acquisto 15/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Pessima gestione ordini

Sconsigliato

  • Pregi Niente
  • Difetti Premesso che non è il mio primo acquisto, mi duole fare notare la poca serietà nella gestione ordini.
  • Articolo acquistato VITAMINA D 1000 UI - 84 CPR
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

buono

Esperienza nel complesso buona, ottimi prodotti alcuni con sconti considerevoli, la navigazione sul sito è semplice come pure si riesce a contattare telefonicamente gli operatori, unica pecca i tempi di consegna.

  • Pregi Facilità di contatto telefonico.
  • Difetti Non mi è piaciuto il fatto di aver atteso più di una settimana per la consegna, perchè uno dei prodotti ordinati non era disponibile ma questo però non veniva rappresentato al momento dell'acquisto.
  • Articolo acquistato FEMAL 30 CPS
  • Data acquisto 01/12/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Prodotto artivato nel giro di 2 giorni

  • Pregi Rapidità di consegna e prezzo ottimo
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato PAPILOCARE GEL VAGINALE - 7 CANNULE DA 5ML
  • Data acquisto 16/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Azienda seria

Azienda seria, puntuali, professionali. Sono molto soddisfatto.

  • Pregi Tutto.
  • Articolo acquistato PLANTER'S STICK LABBRA MANDORLE DOLCI 5,5 ML
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Grazie

Ho una micia con problemi al fegato e ogni pacco di croccantini da 1.5kg lo pago in negozio 25€. Grazie a fitoshop ora potrò risparmiare! Quindi di mi servirò ancora da fitoshop!

  • Pregi Velocità
  • Difetti Spese postali, su Zooplus non le pago.
  • Articolo acquistato Hill's - Prescription Diet Crocchette per Gatti l/d 1.5kg
  • Data acquisto 14/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo

Veloce nella spedizione e competitivo nei prezzi

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Spese di spedizione forse un po' care
  • Articolo acquistato Monge Superpremium Crocchette per gatti Urinary 1,5kg
  • Data acquisto 14/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Negativo

Decisamente negativo. Ho atteso invano oltre 3 giorni dalla data prevista, dopo pagato mi dicono che non hanno il prodotto e il rimborso è inferiore al prezzo pagato. Mai più

  • Articolo acquistato MIGRASOLL 30 CPS
  • Data acquisto 15/12/2019
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente, Come le abbiamo risposte alle varie mail nella giornata di oggi, abbiamo provveduto a rimborsarle il prodotto mancante poichè non volevamo farla aspettare ulteriormente dato il ritardo sotto le festività. Il prodotto costava € 18,46 e lei l'ha pagato € 16,61, dato che ha usufruito del codice sconto FTEN di e 1,85. Sperando di aver fatto la scelta giusta abbiamo provveduto a spedirle la merce disponibile con il rimborso del prodotto mancante di quanto aveva pagato. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti fitoshop

5

ATTENDIBILE

TUTTO COERENTE CON LE ASPETTATIVE

  • Pregi PRECISIONE
  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 13/12/2019
Vedi più opinioni