Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Fitoshop: opinioni degli utenti

4.5
4,6
2910 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
2910 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
11%
3 stelle
2%
2 stelle
2%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

2910 opinioni per Fitoshop

Ordina:
5

Lo consiglio!

Ottimo. Prezzo super. Ottimo imballaggio. Consegne puntuali. Lo Consiglio !

  • Articolo acquistato Monge Superpremium Crocchette per cani adulti taglia mini 7,5kg - Salmone & riso
  • Data acquisto 14/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Soddisfatta come sempre

Tutto bene con l'ordine,arrivato preciso e puntuale.

  • Articolo acquistato BUTYROSE 30 CPS
  • Data acquisto 16/03/2020
4

Soddisfatta

Sono stati efficenti e puntuali. Ottima esperienza Hanno dato anche un omaggio molto apprezzato

  • Articolo acquistato PROLIFE LACTOBACILLI 10 FLACONCINI
  • Data acquisto 14/03/2020
5

Ottimo venditore

Ho acquistato per la prima volta da Fitoschop, ma mi sono trovato bene. La merce corrisponde alla descrizione del sito e la consegna è avvenuta nei tempi previsti malgrado la situazione di disagio dovuta al coronavirus. Penso proprio che farò altri acquisti.

  • Pregi Tutto
  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG - 20 STICK
  • Data acquisto 12/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Tutto a posto. Venditore preciso e puntuale. Risponde in tempi rapidi. Prodotto perfetto.

  • Articolo acquistato WHISKAS - PRANZETTI CON CARNE DI POLLO, TACCHINO E POLLAME IN SALSA 6X50GR
  • Data acquisto 13/03/2020
1

Insomma

Avevo fatto un ordine, alcuni prodotti non li aveva caricati, ho chiamato subito chiedendo di inserirli ma l'addetta mi ha riferito che una volta fatto l'ordine non si può più modificare, nemmeno se ancora è in fase di preparazione.... vabbè.... Morale della favola, faccio un secondo ordine con conseguente secondo pagamento delle spese di spedizione.... prima di ricevere gli ordini, mi arrivano 2 rimborsi da parte di Fitoshop, uno per ordine... mi arrivano gli ordini e scopro dei prodotti mancanti, ed ecco svelati i rimborsi. Cioè, io non posso aggiungere prodotti ad un ordine anche se appena effettuato e loro però possono inviarti gli ordini senza alcuni prodotti, nonostante al momento dell'ordine fossero disponibili e inviarti un rimborso senza specificare in una precedente o successiva mail il perché del rimborso. Non farò più un ordine su Fitoshop.

  • Difetti Impossibilità di aggiungere prodotti Ricevere l'ordine incompleto Non ricevere una mail per avvisare che non ci sono alcuni prodotti.
  • Articolo acquistato BARILLA - CASARECCE SICILIANE 500GR
  • Data acquisto 12/03/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo!!

Ottimo venditore! Veloce e preciso. Consigliatissimo!!

  • Pregi Veloce e preciso
  • Articolo acquistato COLLARI CANISHIELD
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Mi hanno mandato un prodotto diverso a quello richieston

Mi hanno spedito salviette al talco al posto di quelle alla clorexidina. Ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. Mai più

  • Difetti Non rispondono
  • Articolo acquistato Salviette Inoodorina
  • Data acquisto 11/03/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Articolo non spedito, rimborsato dopo reclamo su Paypal

Dopo aver acquistato, ho contattato il venditore per sapere quando sarebbe stato spedito l'articolo. Non ho ottenuto alcuna risposta. Dopo alcuni giorni ho aperto una richiesta di rimborso su Paypal, chiedendo un aggiornamento o il rimborso. Solo a quel punto, il venditore ha rimborsato il denaro su Paypal (che per inciso non ho ancora ricevuto indietro, visto che il trasferimento da Paypal alla carta può impiegare 30 giorni). Sul loro sito il prodotto era disponibile, e non specificavano se le loro attività erano stato sospese a motivo dell'epidemia di coronavirus.

  • Pregi Il sito è ben fatto
  • Difetti Mancanza totale di comunicazione
  • Articolo acquistato LONGLIFE C2000 30 TAV
  • Data acquisto 11/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Eccellente

spedizione e prodotto entrambi perfetti , Grazie Rosalba

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato CUKI - PELLICOLA TRASPARENTE SUPERADERENTE 25M - 1PZ
  • Data acquisto 11/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Beaphar spot on 3 settimane

Purtroppo oggetto acquistato diverso da quello inviato.Ho contattato venditore e,dopo varie email ,mi è stato detto che ho 2 settimane x restituzione...il che è praticamente impossibile visto periodo di allerta... Peccato

  • Difetti Risposte senza senso nonostante invio di foto che documentano diversità prodotto inviato da quello acquistato
  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG - 20 STICK
  • Data acquisto 07/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Ottimo

Prezzi decisamente convenienti per l'articolo acquistato, spedizione veloce.

  • Pregi Convenienza
  • Difetti Impossibilità di selezionare e archiviare i prodotti in una lista di preferiti
  • Articolo acquistato Monge Superpremium Crocchette per gatti Indoor 1,5kg
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Azienda molto seria

Ottimo caffè, ottimo prezzo, consegna nei tempi previsti.

  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rapidi nella spedizione e ottimo prezzo

I prodotti sono arrivati perfettamente imballati e in più nel pacco c’era un gradito omaggio. Spedizione velocissima, ampiamente soddisfatta

  • Articolo acquistato IALURONIC FORMULA 30VEGI COMPRESSE
  • Data acquisto 10/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto crocchette cane

Buoni prezzi e consegna nei tempi nonostante emergenza coronavirus. Grazie

  • Articolo acquistato Crocchette Monge
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo non lascia aloni e non irrita la pelle

Ottimo non lascia aloni e non irrita la pelle. Lo consiglio a tutti.

  • Pregi La consegna solerte e la gentilezza e la pazienza del servizio clienti. Grazie!!!
  • Difetti L'invio delle capsule di caffè al Ginseng, in quanto non posso più assumere caffè èer motivi di salute.
  • Articolo acquistato DEODORANTE MINERALE STICK - SALE DELLA TERRA
  • Data acquisto 11/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo sito, sono già al terzo acquisto. L'assistenza risponde velocemente alle domande. Lo consiglio.

  • Pregi Ottimi prezzi e prodotti
  • Difetti Tempi di spedizione non velocissimi
  • Articolo acquistato SU' - CHOCO CEREALS 1KG
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Rimborso

Dopo diversi giorni dall’ordine ho sollecitato telefonicamente, mi hanno risposto che data la situazione di emergenza non avevano modo di consegnare in tempi rapidi. Dopo altri giorni ho inviato una mail per avere notizie. Non mi hanno risposto, ma recentemente mi hanno restituito l’importo pagato.

  • Pregi mi hanno restituito l’importo non potendo evadere l’ordine
  • Difetti Avrebbero potuto inviare una mail di chiarimenti
  • Articolo acquistato vagostabil
  • Data acquisto 05/03/2020
5

Servizio buono

Caffè solubile omaggio, ricevuto il 24 marzo e con scadenza al 1 aprile. State svuotando i fondi di magazzino?? Regalate i prodotti che non siete riusciti a vendere?? Saluti

  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG - 20 STICK
  • Data acquisto 06/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Buon negozio online

Tutti ok

  • Articolo acquistato CAFFÈ SOLUBILE AL GINSENG SENZA ZUCCHERO - 20 STICK
  • Data acquisto 26/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Male purtroppo

Purtroppo non mi è arrivato nulla..mi hanno detto prima ..quando io ho mandato mail perché dopo una settimana non era arrivato nulla..che la merce aveva problemi di riassortimento..ma il prodotto era disponibile quando l'ho ordinato e poi mi è arrivato il rimborso delle spese sostenute senza nessuna spiegazione...immagino causa emergenza Coronavirus..ma mi sarei aspettata una mail di spiegazione..

  • Articolo acquistato Lactovis e pastiglie echinacea
  • Data acquisto 25/02/2020
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
3

Recensione Fitoshop

Esperienza positiva nella globalità dell'esperienza.

  • Pregi Il venditore è serio e preciso.
  • Difetti Molti articoli in vendita risultano non disponibile a tempo indeterminato. Il cambio di corriere per la consegna della merce è stato negativo.
  • Articolo acquistato CISTISET ADVANCE 15 COMPRESSE
  • Data acquisto 26/02/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

non classificabile

Acquistato diversi prodotti. Il periodo poteva essere caotico per le spedizioni causa pandemia, ma acquistato il 2/3, dopo 10 gg. ancora niente. Il peggio però è che non hanno mai risposto alle mie mail di sollecito, mai. Ho riavuto il denaro solo tramite reclamo a Paypal, con loro nessun contatto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Nessun contatto con il cliente seppure sollecitati per mail
  • Articolo acquistato TOTAL ENERGY STRONG GEL GUSTO LIMONE 40 ML
  • Data acquisto 02/03/2020
5

Ottimo

Veloci e prezzo scontatissimo

  • Pregi Serietà
  • Articolo acquistato LAVAZZA - CAFFE' ESPRESSO CREMA E GUSTO CLASSICO 250G
  • Data acquisto 08/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

assolutamente soddisfatta

Ho trovato per caso questo sito e non lo abbandonerò per la Serietà, competenza, varietà dei prodotti e celerità nella consegna

  • Pregi Serietà, competenza, varietà dei prodotti e celerità nella consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ZIRCOMBI 12 BUSTINE
  • Data acquisto 09/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimi

Dopo avermi dato disponibilità degli articoli e avermi inviato anche la mail di conferma ordine il suddetto veniva da loro annullato perché gli articoli non erano disponibili.....Scorretti, nessuna serietà e professionalità! Sconsiglio vivamente!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Se potessi non darei nemmeno una stella
  • Articolo acquistato AMUCHINA - GEL DISINFETTANTE MANI - 500ML
  • Data acquisto 05/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, a seguito del suo ordine, il magazzino ci ha dato comunicazione che l'articolo da lei ordinato (AMUCHINA GEL MANI), considerato il periodo in cui ci troviamo, è terminato momentaneamente dalle scorte. COME BEN NOTO, QUESTO PRODOTTO E' MOLTO RICHIESTO IN QUESTI PERIODO, PERTANTO E' PIUTTOSTO NORMALE CHE L'AZIENDA PRODUTTRICE ABBIA TERMINATO LE SCORTE. Per questo motivo, non conoscendo una tempistica di riassortimento e non potendo tenere l'ordine in sospeso per diversi giorni, abbiamo provveduto all'annullamento con conseguente nota di credito e rimborso inviata via mail. Ci scusiamo e porgiamo cordiali saluti Fitoshop

3

Non ho ancora avuto il pacco a casa!!

Purtroppo con il problema del corona virus ,ho dovuto chiudere il mio negozio..il pacco sarebbe arrivato li!! Il problema è che nexeve lo ha lasciato in deposito ad un negozio ,che a sua volta ha dovuto chiudere per il decreto!! Sono ormai due settimane che provo a contattare nexeve senza nessuna risposta!!! Come faccio ad riavere il mio pacco?! Grazie Elisa

  • Articolo acquistato CLENNY ISO SPRAY 120ML
  • Data acquisto 08/03/2020

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, ricordiamo che rimaniamo a disposizione al servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 17:00. Il suo ordine ci risulta regolarmente consegnato con tanto di prova di consegna il giorno 17/03/20 alle ore 14:32. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti Fitoshop

1

Merce mai partita

Nonostante sul sito dichiarino di averla in magazzino ,in realtà non l'hanno,accampando scuse su disservizi altrui.Quindi merce mai partita.Molto meglio per quanto riguarda il rimborso,nota di accredito lo stesso giorno della mia richiesta fi risoluzione,sulla carta 3 gg.dopo.

  • Pregi Il rimborso celere e preciso.
  • Difetti Tutto il resto.
  • Articolo acquistato DERMAKIND CREMA LENITIVA E RIPARATRICE 100 ML
  • Data acquisto 08/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, a seguito del suo ordine, il magazzino ci ha dato comunicazione che l'articolo da lei ordinato, è terminato momentaneamente dalle scorte. Per questo motivo, non conoscendo una tempistica di riassortimento e non potendo tenere l'ordine in sospeso per diversi giorni, abbiamo provveduto all'annullamento con conseguente nota di credito e rimborso inviata via mail. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti Fitoshop

1

Insoddisfatto

Ho fatto un acquisto di vitamina C e vitamina D, fatto ordine, pagato, tutto ok sembrava... Invece dopo 10 giorni mi arriva un messaggio da fito shop in cui dice che sono spiacenti ma non possono soddisfare il mio ordine.... DOPO 10 GIORNI??? SARÀ.... Sicuramente non farò mai più acquisti su questo sito

  • Difetti Ditta non molto seria ed affidabile
  • Articolo acquistato VITAMINA C PURA RETARD 30 CPR
  • Data acquisto 08/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, a seguito del suo ordine, il magazzino ci ha dato comunicazione che l'articolo da lei ordinato (VITAMINA C), considerato il periodo in cui ci troviamo, è terminato momentaneamente dalle scorte. Per questo motivo, non conoscendo una tempistica di riassortimento e non potendo tenere l'ordine in sospeso per diversi giorni, abbiamo provveduto all'annullamento con conseguente nota di credito e rimborso inviata via mail. Fitoshop è un'azienda seria, per questo motivo, una volta a conoscenza del ritardo, le è stato emesso il rimborso. Ci scusiamo e porgiamo cordiali saluti Fitoshop

1

Manca un prodotto

Ho ordinato dopo circa 4 giorni l'ordine era ancora in preparazione, ho chiamato e mi hanno risposto che mancava un prodotto, quindi non facevano la spedizione. Il problema è che i soldi li avevano presi. A questo punto ho chiesto che mi venisse inoltrato comunque e mi fosse rimborsato il prodotto mancante. Finalmente la spedizione è avvenuta con un corriere schifoso, maleducato ed inefficiente che non mi ha mai consegnato la merce, non rispondeva al telefono, quindi mi sono dovuta recare personalmente per ritirare il pacco, in tutto saranno passati circa 12 giorni. PS il corriere si chiama Nexive

  • Pregi Nulla
  • Difetti La maleducazione, l'inefficienza e la poca buona fede.
  • Articolo acquistato SQUANORM LOZIONE 200 ML e altro
  • Data acquisto 07/03/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, ci dispiace leggere la sua recensione dal momento in cui non ci è stata data alcuna segnalazione di problematiche in riferimento alla consegna. Ricordiamo che il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 17:00. Provvederemo ad inoltrare la sua segnalazione alla filiale di competenza del corriere Nexive, che ha recensito in questa comunicazione. Cordiali saluti Fitoshop

Vedi più opinioni
Torna su