Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Gold ufficio non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Gold ufficio: opinioni degli utenti

4.0
4,0
23 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
23 opinioni
5 stelle
65%
4 stelle
9%
3 stelle
4%
2 stelle
0%
1 stella
22%

23 opinioni per Gold ufficio

Ordina:
5

Tutto perfetto

Ho fatto l'ordine domenica 25 agosto, oggi mercoledì 28 ho ricevuto tutto. Spedizione velocissima, packaging corretto e professionalità.

  • Pregi Velocità, Imballo, Serietà
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato 30 quaderni monocromo
  • Data acquisto 25/08/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

SCOMPARSI

Ho ordinato 21 tubi in cartone con tappo per spedire le mie opere. E' passata una settimana e ancora non ho ricevuto nessuna notizia. Ho inviato una mail ma non si sono fatti vivi. In una cosa sono stati bravi, incassare!

  • Pregi Pagamento velocissimo!
  • Difetti Ho ordinato 21 tubi in cartone con tappo per spedire le mie opere. E' passata una settimana e ancora non ho ricevuto nessuna notizia. Ho inviato una mail ma non si sono fatti vivi. In una cosa sono stati bravi, incassare!
  • Articolo acquistato Nessun contatto, puzza di truffa
  • Data acquisto 25/03/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

inaffidabile

I PRODOTTI ACQUISTATI DA 3 SETTIMANE NON SONO ANCORA PERVENUTI E NESSUNO MI HA AVVISATO DI COSA E' ACCADUTO. STASERA CHIEDERO' IL RIMBORSO DI QUANTO VERSATO...SPERIAMO CHE ALMENO QUELLO ARRIVI!!

  • Pregi VEDI SOPRA
  • Difetti VEDI SOPRA
  • Articolo acquistato nr 30 scatole di cartone per imballo +nr 6 rotoli di nastro adesivo
  • Data acquisto 25/01/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/02/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per la mancata consegna della merce, ma purtroppo è stato un problema causato da nostro corriere TNT che non serve bene la sua zona, e che non riesce ancora ora a spiegarci perché non ha consegnato, scusandoci ancora se pur non dipendente dalla nostra volontà. Il rimborso come da lei richiesto è stato effettuato. distinti saluti Sodim Srl

5

veloci e precisi

tutto bene veloci e gentilissimi

  • Pregi non ci sono limiti di spesa obbligatori
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato fogli porta schede telefoniche
  • Data acquisto 15/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

servizio preciso veloce e puntuale

HO ORDINATO AL PREZZO TROVATO PIÙ' CONVENIENTE ON LINE ED HO RICEVUTO IMMEDIATAMENTE CONFERMA E NR, D'ORDINE CREATO. DOPO POCO LA CONFERMA DELLA PREPARAZIONE E SPEDIZIONE DELL'ORDINE. INSOMMA IL GIORNO LA CONFERMA IL PACCO CON IL MIO ACQUISTO ERA A CASA. OTTIMO...

  • Articolo acquistato cartucce per stampante Canon 581XXL
  • Data acquisto 16/11/2018
5

Soddisfatto dell'acquisto

Ho acquistato un paio di confezioni di pennarelli assorti Uni Prokey a prezzi concorrenziali e due giorni lavorativi dopo li stavo già usando. Soddisfatto di GoldUfficio.

  • Articolo acquistato marcatori UNI PROCKEY
  • Data acquisto 08/11/2018
5

Rapido e veloce

Sito veloce da consultare e consegna nel giro di 24 ore

  • Pregi Velocità ed efficienza
  • Articolo acquistato Carta riciclata
  • Data acquisto 07/11/2018
1

totem in plexigla

Ho acquistato il 30 settembre un totem in plexiglas e non ho avuto più notizie dalla goldufficio. Sono ben abituato con Amazon, visto che consegnano in un giorno, però proprio perchè distrugge il mercato creando un monopolio ho voluto affidarmi direttamente ad altre ditte che vedo però purtroppo che da Amazon hanno ancora tanto da imparare.

  • Articolo acquistato TOTEM
  • Data acquisto 30/09/2018

18/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo come già comunicatole tramite e-mail il corriere ha smarrito la sua consegna, inoltre non appena lei ci ha comunicato di non aver ricevuto la merce abbiamo provveduto a rispedire il prodotto che le è stato consegnato in 24H. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto anche se non dipendente dalla nostra volontà. distinti saluti Sodim Srl

4

Molto bene. Grande assortimento, puntualità e prezzi adeguati

tutto ok

  • Pregi tempestività e precisione
  • Difetti Spese di spedizione gratuite solo per ordini superiori a euro 70
  • Articolo acquistato rotoli trasparenti adesivi per foderare libri, inchiostro per stilografica e copertine trasparenti per rilegature
  • Data acquisto 06/09/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Raccoglitori ad anelli

Questo è il contenuto della mail alla quale non hanno risposto: buongiorno, stamane ho ricevuto l'ordine, i raccoglitori essendo stati impilati uno sull'altro a gruppi di 5 presentano quasi tutti nella parte frontale (sul lato più corto in termini di larghezza) dei segni di compressione lasciata dagli anelli, avevo già preventivato di porre un'etichetta cartacea in tale zona e pertanto nel mio caso il danno non influisce sul piano estetico. Vi consiglio però prossimamente di utilizzare del materiale d'imballo atto a proteggere i raccoglitori.

  • Pregi Puntualità nella consegna
  • Difetti Non utilizzano materiali d'imballo adeguati e nel mio caso (raccoglitori ad anelli) non sono arrivati integri, più specificatamente presentevano dei segni di compressione in alcune zone.
  • Articolo acquistato Raccoglitori ad anelli
  • Data acquisto 21/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

23/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto, inoltre dato il periodo feriale ci scusiamo altresì di non averle risposto in tempi brevi, per quanto riguarda l'imballaggio prendiamo atto della sua segnalazione e lo comunicheremo al nostro magazzino affinché tale problema non succeda più. Nel ringraziarla per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti. Lo staff goldufficio.it

5

Ottimo servizio con spedizione veloce

E' la prima volta che acquisto su questo sito, Ottimo servizio con spedizione della merce veloce, venditore molto consigliato

  • Pregi velocità di spedizione
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato carta fotografica Epson A3 +
  • Data acquisto 02/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Garanzia e velocità.

Acquisti sempre perfetti. Velocità e convenienza. Tanta scelta con fatturazione immediata e tracciabilità dell'acquisto.

  • Pregi Chiarezza e velocità di evasione dell'acquisto.
  • Articolo acquistato Cartoleria carta ufficio
  • Data acquisto 27/06/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Era la prima volta che facevo acquisti su Goldufficio, e devo dire che il giudizio e' positivissimo. Sono stati solleciti e disponibili ad una mia richiesta di chiarimento. In tempo reale mi hanno risposto. La spedizione rapidissima. I prodotti ok. Sicuramente farò altri acquisti

  • Pregi La cortesia e disponibilità
  • Difetti Non ci sono difetti
  • Articolo acquistato Materiale per archiviazione
  • Data acquisto 15/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Per niente soddisfatta

Ho acquistato 4 confezioni di pennarelli, avevo letto che non emanavano cattivo odore, invece puzzano terribilmente. Ho chiesto a Gold Ufficio se fosse possibile la restituzione ma non hanno avuto neppure la gentilezza di dare una risposta!!!! Ormai i soldi li avevano presi. Tra l'altro le scatole erano visibilmente sciupate e aperte. I pennarelli durano pochissimo. Esperienza pessima. Sconsigliatissimo

  • Pregi Niente
  • Difetti La cattiva educazione di non rispondere nemmeno
  • Articolo acquistato Pennarelli Velleda
  • Data acquisto 06/01/2018

09/04/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, trattandosi di pennarelli a base di chetone, l'odore emanato è proprio della tipologia di pennarelli; inoltre, le comunichiamo che non viene menzionato in nessuna descrizione sul nostro sito che il prodotto non emani odore e che il prodotto è stato consegnato in condizioni perfettamente integre. Pertanto, ci sembra un po' fine a se stesso che lei rilasci un feedback negativo dopo 4 mesi dall'acquisto.

5

estremamente efficienti

Sono molto soddisfatto degli ordini che ho più volte effettuato con GOLDUFFICIO, oltre ad essere puntuali, veloci e molto reattivi sono anche gentili e disponibili, comunicazioni via email praticamente come in chat. Disponibili alla soluzione di qualsiasi problematica possa presentarsi.

  • Pregi La disponibilità, la cortesia e la velocità
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato diversi articoli
  • Data acquisto 06/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO SERVIZIO

Come sempre ottimo servizio e super velocità Consigliatissimo

  • Pregi Prezzi molto concorrenziali
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Articoli vari di cancelleria per uso ufficio
  • Data acquisto 04/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

serietà e competenza

ringrazio e plaudo per competenza e serietà nel rispettare termini e tempi. inoltre trovo ottimo essere competitivi a livello economico con i "Grandi" dell'E-commerce. bravi! arch. A. P. Venezia

  • Articolo acquistato CARTA NAVIGATOR universal A4 80GR 500FG
  • Data acquisto 06/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

professionali......

Tutto eseguito nel migliore dei modi..... professionalità e velocità

  • Pregi la tempistica nel gestire l'ordine
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato dc fix
  • Data acquisto 10/10/2017
5

Fenomenale

Il servizio offerto è davvero incredibile! Prodotto consegnato in 24 ore dall'ordine e contestualmente arrivata fattura cartacea e digitale. Persone serie, finalmente.

  • Articolo acquistato Risma Marri A1
  • Data acquisto 27/06/2017
5

Transazione perfetta per prezzo, facilità nell'ordine e tempi rapidi della spedizione.

Scelta del venditore a seguito di confronto dei prezzi ed economicità dell'offerta. Sito di facile consultazione ed ordine veloce. Tempi di consegna brevissimi, inferiori alla promessa. Prodotto ben imballato e ricevuto in perfetto stato.

  • Pregi Facilità d'ordinazione e rapidità di consegna.
  • Difetti Nessuno da rilevare
  • Articolo acquistato Carta in rotoli per plotter
  • Data acquisto 16/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo Venditore ma "Listini non aggiornati" ???

Non ho molto da dire, ho trovato su goldufficio.it l'articolo che mi piaceva,disponibile ad un prezzo molto buono ma dopo averlo acquistato si sono accorti che non era più disponibile e mi hanno fatto subito il rimborso dell'importo che io avevo pagato con Pay Pal per ovvi motivi. Solo tanto tempo perso ... ?

  • Pregi Velocità del rimborso !!!
  • Difetti Listini e giacenze loro o di chi gli da i prodotti non aggiornati .
  • Articolo acquistato Orologio Nautica nmx 650
  • Data acquisto 11/06/2017
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

foto e descrizione del prodotto non conforme all'oggetto ricevuto

Sulla descrizione dell' oggetto in vendita era specificato che la scatola comprendeva i nuovi colori fluo giallo e arancione (motivo per cui avevo effettuato l'ordine) ma ho ricevuto la scatola con i soli colori ordinari. In oltre non è possibile avere un contatto con il venditore non avendo ancora ricevuto alcuna risposta da loro in merito al problema.

  • Articolo acquistato biro colorate bic
  • Data acquisto 29/03/2017
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/04/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come già comunicatole tramite e-mail stiamo verificando con il nostro fornitore, per provvedere all'invio dell'articolo oppure se no più disponibile al rimborso, considerando che lei ci ha segnalato il problema tramite e-mail sabato 1/04/2017 deve darci il tempo per le opportune verifiche. Grazie Sodim Srl

5

GUANTI LATTICE LOGEX TAGLIA M/L/XL

SONO UN GROSSISTA POSSO PROPORLI A VOI AD UN PREZZO INCREDIBILE,1.95€ GIA' IVATO SCATOLO CONTENENTE N°10 CONFEZIONI DA 100GUANTI IN LATTICE INFO:3337339169 EMAIL:GIAMMYGOD@HOTMAIL.IT

  • Pregi SONO I MIGLIORI IN COMMERCIO
  • Difetti NESSUN DIFETTO
  • Articolo acquistato GUANTI LATTICE LOGEX TAGLIA M/L/XL
  • Data acquisto 20/01/2015
Torna su