Ho comprato il tavolo KEIHOME OQUI a 518 euro. Dopo pochi mesi le aggiunte del tavolo mai usate si sono gonfiate ed il materiale MDF si è rotto in molteplici punti. Anche il tavolo principale si è difettato. Ho fatto reclamo EMI è stato risposto:rigonfiamenti sono dovuti esclusivamente a causa del contatto delle parti con acqua o umidità, nessuna altra causa se non questa. E’ possibile avere i ricambi, ma non in garanzia. Se mi comunica le parti da sostituire le formulo un preventivo Quindi io sul tavolo non posso pulirlo con una spugna bagnata? Ciò crea danni? Tavolo pessimo e pessima risposta.
20/07/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Simone Precisiamo che ha ricevuto il tavolo nell'Aprile 2019, E' trascorso più di un anno. Abbiamo centinaia di tavoli Oqui presso clienti. Dalle foto emerge che il danno è dovuto esclusivamente all’acqua, null’altro. Ritengo pertanto che non sia un difetto del materiale. Oltretutto la segnalazione è arrivata quando lo stato del danno era già molto avanzato. Le note nella scheda prodotto pubblicata riportano: Mantenimento : Pulire con un panno umido e asciugare immediatamente con un panno asciutto. Giuseppe Servizio Clienti
Scelgo Keihome nonostante i pochi commenti a disposizione e qualche euro in più sul prezzo, perché indica il prodotto immediatamente disponibile e consegna in 4/5 giorni lavorativi. Ordine effettuato il pomeriggio del 19/11/2019 merce arrivata la mattina del 26/11/2019, perfettamente integra. Assistenza telefonica e a mezzo mail perfetta. Ho ricevuto da Keihome sempre puntuali indicazioni sulla tracciabilità della spedizione. Il corriere a cui è stata affidata la merce è Fercam che si è dimostrato al di sopra delle mie aspettative. Il giorno prima della consegna sono stato raggiunto al telefono per concordare l'ora, servizio acquistato all'atto dell'ordine al costo aggiuntivo di 3 euro. Appuntamento fissato entro le ore 11:00 del giorno dopo consegna effettuata alle ore 10:00. Per quanto riguarda il frigorifero dal punto di vista estetico e dello spazio soddisfa le nostre aspettative. Per la funzionalità al momento non posso ancora esprimermi, è ancora in prova.
venditore inaffidabile dichiara la disponibilità degli oggetti che non dispone. ho ordinato e pagato il giorno 17 settembre ed ho ottenuto il forno il giorno 3 ottobre dopo aver insistito per avere delucidazioni il venditore mi ha scritto che il pezzo doveva arrivare dalla casa produttrice e quindi non era disponibile. nessuno sconto per il disservizio. solo silenzio fino alla consegna.
Venditore preciso ed affidabile prodotto arrivato in perfette condizioni ed in anticipo rispetto ai tempi previsti per la consegna. Miglior prezzo online. Consigliatissimo.
E' facile complimentarsi con un venditore quando tutto fila liscio, ma la qualità di una Ditta la si nota nelle difficoltà. Nel caso del mio acquisto ho avuto dei problemi, la causa dei quali non è certamente da attribuirsi a Keihome, essendo il prodotto confezionato dal produttore. Purtroppo, pur essendo posto in una pesante cassa di legno, e ben protetto contro gli urti, lo specchio mi è arrivato rotto. Il sostegno e la collaborazione di Keihome è stata esemplare. Ho espresso la richiesta di annullare l'ordine, per evitare che potesse ripetersi l'inconveniente. Prontamente la Ditta ha disposto il ritiro, la nota di accredito e il rimborso totale tramite bonifico, facendosi carico di tutte le spese. Che dire...queste persone sono una rarità nel mondo di oggi. Complimenti e grazie ancora!
Prodotto consegnato prima del previsto,perfettamente imballato e previo appuntamento telefonico.
Il forno era vendibile anche da altre aziende ma leggendo le recensioni e per giunta tutte posive, mi sono fidata e ho acquistato anch'io su KEIHOME. Prima di ordinare però ho contattato il servizio clienti per capire le tempistiche di consegna, e sono stati anche con me molto precisi e gentilissimi. Avevo gia deciso di dare 5 stelle per la gentilezza, ora che il paccoè arrivato, ne sono completamente sicura.
È la prima volta che acquisto un complemento d'arredo on-line ed ammetto il mio scetticismo iniziale. Ho dapprima contattato telefonicamente il titolare dell'azienda, il quale si è mostrato da subito molto cortese, professionale e disponibile a fornirmi tutte le risposte alle domande da me sottoposte. Il prodotto mi è arrivato quest' oggi, addirittura anticipatamente rispetto i termini previsti. Sono pienamente soddisfatta, ritengo di poter suggerire l'acquisto a futuri clienti
Venditore serio ed affidabile. Contatto sempre presente, chiaro e disponibile. La consegna è avvenuta puntualmente come indicato dal venditore e la confezione era robusta ed adeguata alla tipologia di trasporto.
Il prodotto è giunto a casa nei tempi previsti, conforme alla descrizione del sito e senza necessità di contatto con il venditore. Il corriere gentilissimo ha concordato al telefono la data e la fascia oraria di consegna. L'imballaggio era intatto ed eseguito benissimo.
Prezzi convenientissimi! Venditore serio ed affidabile Ho acquistato il microonde domenica sera e stamattina mi è stato consegnato. Tutto perfetto! Grazie
Prima di ordinare il forno ho contattato Keihome per capire le tempistiche di consegna e sono stati molto precisi e gentilissimi richiamandomi più volte per conferme e informazioni.
Sito ben fatto, facile trovare informazioni sul prodotto e procedere con l'acquisto; mi sono messo in contatto con loro per telefono per chiarire alcuni dubbi sull'acquisto e sono stati gentili e precisi nelle informazioni. Spedizione avvenuta con anticipo sui tempi previsti e con la merce ben imballata.
Ho ordinato l oggetto di cui sopra fantastico ! Sia il servizio che la spedizione! grazie ancora
Soddisfatto per la precisione e cordialità.
Ho comprato un piano cottura ed è arrivata vado con una decina di giorni di ritardo. A questo proposito il personale è stato poco disponibile e cortese, sicuramente poco sollecito nonostante le mie richieste.
21/12/2015 - Risposta del negoziante: L'ordine è stato ricevuto il 30/11/15, il pagamento il 01/12/15. Il collo è stato consegnato 17/12/15, data concordata dalla cliente con il corriere. Al momento dell'ordine i tempi di consegna previsti erano di 10 giorni lavorativi. Decorrendo questi dal 02/12/15, giorno successivo al pagamento, e considerando il ponte del 07/12/15, la consegna è avvenuta nei tempi previsti.
Scorso anno anche ho ordinato da loro un elettro domestico : dopo 3gg è arrivato. Quest'anno, ho ordinato sabato sera. Lunedì mattina ho avuto la comunicazione da loro che hanno già spedito la merce. Oggi, martedì a mezzogiorno l'ho ricevuta. Perfetto! Avevo chiesto un paio di domanda. Sig.Giuseppe è stato molto cordiale e mi ha informato tutto che mi serviva.
I prodotti avevano un prezzo imbattibile, servizio clienti ottimo, sono stati inviati nei tempi previsti. Il corriere purtroppo ha tenuto la merce in deposito per 4 giorni senza consegnarla; diceva che mi telefonava al mattino per prenotare la consegna ma io non ho mai trovato le sue chiamate.
Velocità nella consegna 26/11/2015-imballo ben curato-servizio clienti attento e cordiale
Dall'ordine al ritiro presso loro sede in 7 giorni .Controllata la merce prima del ritiro assieme al personale aprendo la confezione , tutto ok .
Consegna effettuata nei tempi previsti, gestione dell'ordine veloce e preciso. Il servizio clienti è attento ed il contatto è stato competente e gentile.
Complimenti alla disponibilità del servizio clienti, un servizio aggiuntivo da non sottovalutare
Ottimo acquisto, ho scelto la consegna su appuntamento e tutto è andato come da manuale, anzi il corriere visto che l'appartamento è al piano terra, ha portato il frigo fin dentro casa. Ho fatto l'ordine il 30/04/14 e il frigo è arrivato il 07/05/14, considerando il ponte del 1 maggio sono stati velocissimi!!! Consiglio keihome a tutti.
ho acquistato il 9/11 il 14/11 avevo gia l'oggetto a casa
Ho acquistato kitchenaid a rate, nonostante la trafila sia più lunga in 10 giorni esatti dalla richiesta su internet ho ricevuto il prodotto. I prezzi sono migliori di altri siti e l'assistenza pre-vendita è molto affidabile.
Prodotto ordinato il 10/2, arrivato il 25/2. Consegna non rapidissima, ma ho pagato tramite bonifico e il prodotto risultava comunque non disponibile sul sito. Ho chiesto una modifica dell'indirizzo di spedizione e non ci sono stati problemi. Prodotto arrivato in perfetto stato.
Ottimo sito, ho rischiato facendo un bonifico anticipato, ma alla fine è andato tutto benissimo. Consegna velocissima, l'opzione della consegna con appuntamento è molto utile per chi lavora durante il giorno.
Confermo con piacere tutte le opinioni positive su Keihome. Professionalità, cortesia, disponibilità e puntualità. Ho acquistato un forno che in pochi giorni ho ricevuto senza problemi. Doveva arrivare prima della consegna della cucina ed hanno fatto tutto il possibile perchè ciò accadesse, dandomi anche delle info tecniche non semplici. Mi rivolgerò a Keihome per altri acquisti con molto piacere.
Dopo tanto navigare ho trovato un bel rubinetto sottofinestra, reclinabile insomma. Ho chiamato in azienda dove mi hanno detto che l'attesa sarebbe stata di 15 GIORNI. Dopo aver spiegato la necessità di averlo con urgenza, mi hanno ricontattato e in 4 giorni (due dei quali festivi) mi hanno fatto avere il pezzo a casa!!!! Ottimo servizio, fattura inviata il giorno della ricezione del pezzo. A++++++++
Per regalo di Natale la figlia mi chiede un Whirpool - FRIGORIFERO NO FROST ART769NFV. Mi rivolgo ai negozi locali, visiono i preventivi, mi metto a cercare su internet. Ordino alla Keihome il frigo, con un risparmio di ca il 20% rispetto ai preventivi dei rivenditori locali. Mi sembra non sia poco. Telefono alla Keihome un paio di volte per avere delucidazioni, rispondono entro 10 secondi ca. con la massima cortesia. Chi acquista su internet sa che anche questo non è poco. Ieri mi avvertono (dopo 3 giorni dall'ordine) che hanno spedito il frigo, oggi lo ricevo. Che commento fare: una organizzazione semplicemente perfetta.