Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Klik italia: opinioni degli utenti

4.5
4,7
1005 opinioni
Tutte le opinioni Ultimo mese Ultimi 3 mesi
Ultimi 12 mesi
4.5
4,7
236 opinioni
5 stelle
87%
4 stelle
8%
3 stelle
0%
2 stelle
1%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

236 opinioni per Klik italia

Ordina:
4

Veloce ed efficace

Qualche difficolta' per pagare con carta Visa ma abbiamo potuto pagare alla consegna, che è stata veloce.

  • Pregi La velocità e l'efficacia
  • Difetti Il fatto di non aver potuto pagare con la Visa
  • Articolo acquistato 25K4OJX6F
  • Data acquisto 16/02/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

La merce e' stata spedita e consegnata in tempi brevissimi. Nessun problema, ottimi prezzi e ottimo servizoi.

  • Articolo acquistato 25JXLLR38
  • Data acquisto 16/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sito serio e affidabile. Spedizione rapidissima

Sito ben fornito e dai prezzi molto competitivi. Ho comprato delle placchette per i moduli ad un prezzo molto conveniente rispetto ad altri shop. Spedizione molto veloce, consegna con corriere 48h dopo l'ordine. Consigliato

  • Pregi Rapporto qualità prezzo e spedizione rapida
  • Articolo acquistato 25II5ZQ84
  • Data acquisto 15/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Tutto perfetto, sia scatola che spedizione! Consigliato

  • Pregi Ottimo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato 25AQSR284
  • Data acquisto 11/02/2020
2

Ordini una cosa ne arriva un altra

Ho ordinato un vortice di una dimensione ne è’ arrivato una di un altra

  • Articolo acquistato 25B2PGSF4
  • Data acquisto 11/02/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

19/02/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno in merito alla sua recensione, le chiedo gentilmente di essere più preciso in quanto da fattura e da ordine ricevuto mi risulta essere tutto corrispondente. Nello specifico ha ordinato il codice articolo Vortice 0000065196 con lunghezza 1200 mm ed ha ricevuto e fatturato lo stesso identico articolo. Attendiamo pertanto aggiornamenti e soprattutto maggiori dettagli. Grazie Maria Chiara klikitalia

5

Tutto perfetto

Venditore veloce e preciso,l’oggetto è arrivato in perfette condizioni

  • Articolo acquistato 25ANHZICE
  • Data acquisto 11/02/2020
5

tutto ok

Vasto assortimento a prezzi ottimi.

  • Pregi Velocità nella comunicazione, attenti e precisi. Hanno spedito prima del previsto.
  • Articolo acquistato 4box+cronotermostato BTicino
  • Data acquisto 10/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Spedizioni gratis

Spedizioni gratis !!

  • Pregi Spedizioni gratis !!
  • Articolo acquistato 25AASKE8F
  • Data acquisto 11/02/2020
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza di acquisto

Catalogo on line molto ampio e facile da consultare e prezzi molto competitivi. L'ordine è stato evaso rapidamente e consegnato puntualmente nel giorno previsto.

  • Pregi Catalogo, prezzi, velocità e puntualità
  • Articolo acquistato 25563MK4B
  • Data acquisto 08/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva con il venditore

Prezzo dell'oggetto comprato con prezzo migliore di tutti gli altri venditori. Spedizione Veloce e Comunicazione Ottima

  • Pregi La comunicazione e i messaggi relativi al mio acquisto
  • Articolo acquistato 254W04WF1
  • Data acquisto 08/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

A dir poco perfetti

Ho acquistato un cronotermostato BTicino mod x8000 ad un prezzo molto vantaggioso rispetto al mercato.

  • Pregi Precisi nella spedizione e nelle info
  • Difetti Al momento nessuno
  • Articolo acquistato 2502E1Y2A
  • Data acquisto 05/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Personale serio

Il pacco ricevuto con rapidità prezzi super competitivi personale serio consiglio questo rivenditore

  • Pregi Sono stato contattato per risolvere un problema tutto okay
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato 24Y691W9B
  • Data acquisto 04/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto in regola

Tutto eseguito secondo gli elevati standard propri degli acquisti on-line.

  • Articolo acquistato 242F2SM37
  • Data acquisto 18/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

pessima esperienza

HO comprato DELLE PRESE ESTERNE E MI SONO ARRIVATE ESTERNE MATERIALE SBAGLIATO FATTO PRESENTE MI HANNO RISPOSTO DI NON AVERE IL MATERIALE GIUSTO E NON POTEVANO AVERLO QUINDI MI RIMBORSAVANO LA CIFRA CHE AVEVO PAGATO IN DUE TRANCE

  • Articolo acquistato 23A9AOPC5
  • Data acquisto 03/01/2020
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

03/02/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, non è andata proprio così. Il cliente ha fatto un ordine sul nostro sito internet, dove il materiale era parzialmente disponibile. Abbiamo ordinato l' oggetto mancante da fornitore che purtroppo però ce l' ha inviato sbagliato. Abbiamo ritirato a nostre spese la merce e dato che l' oggetto, non era disponibile, abbiamo detto al cliente che avremmo ordinato nuovamente la merce oppure avremmo rimborsato. Come concordato con il cliente abbiamo rimborsato l' oggetto. Saluti Maria Chiara klikitalia

5

Professionali

Non ho molto da raccontare, ho semplicemente acquistato un oggetto ed è arrivato anche prima del previsto

  • Pregi Professionalità
  • Articolo acquistato 246EBCQ3A
  • Data acquisto 20/01/2020
5

Ottimo

Prodotto arrivato nei tempi e in perfetto stato. Il servizio clienti molto gentile e rispondono velocemente.

  • Pregi Prodotto imballato perfettamente, veloci ed efficienti nel dare risposte
  • Articolo acquistato 241UZZF51 Citofono Urmet e placca
  • Data acquisto 18/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna celere

L'oggetto ricevuto corrisponde alle attese

  • Pregi La rapidità della consegna e il valido imballo
  • Articolo acquistato 23VCMGA06
  • Data acquisto 14/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Annullato perchè prodotto in realtà non ancora disponibile ma venduto per disponibile sul sito

Cosa dire, come chiarito nel titolo, l'acquisto dovrebbe essere stato annullato dal servizio clienti in quanto dopo un'attesa di 12 giorni, sul sito il mio ordine risultava ancora in lavorazione, avendo qualche dubbio contatto il servizio clienti e a tal punto mi viene risposto che il prodotto ancora non era disponibile, appena lo fosse stato me lo avrebbero spedito, io chiedo quanto avrei dovuto aspettare e la risposta è stata, nel succo, "non si sa". Premetto che sono stati molto gentili ma comunque il mio ordine nei fatti spero sia stato annullato ed attendo rimborso. Cmq trovo strano che venga venduto un prodotto in realtà non ancora disponibile, ma pubblicizzato per disponibile sul sito.

  • Articolo acquistato 23PA9YJ95
  • Data acquisto 11/01/2020

24/01/2020 - Risposta del negoziante: Buonasera il nostro sito internet in realtà indica solo i tempi di consegna del prodotto ovvero, 1/3 giorni oppure 7/10 giorni, dipende se disponibile in casa oppure no. In fase di ordine, inoltre, il cliente oltre a riceve una mail dove viene comunicato che riceverà risposta dagli operatori klikitalia per la merce che ha acquistato in quanto non disponibile, viene anche comunicato al cliente quando aggiungendo al carrello il materiale, che il prodotto potrebbe subire una consegna differita. Inoltre, ci sono purtroppo delle eccezioni non imputabili a noi, dove i fornitori prendono qualche giorno in più nella consegna. Al cliente, quindi sono state date tutte queste comunicazioni e dopo la sua richiesta abbiamo annullato e rimborsato tempestivamente. Saluti Maria Chiara kliitalia

5

consiglio di comprare da loro

Ditta seria..arrivato puntuale..sono molto contento..ricomprerò da loro il resto del materiale che mi manca...prezzi onesti..

  • Pregi Molto disponibile anche per telefono
  • Difetti Non ho riscontrato difetti
  • Articolo acquistato 23WSIT6F6
  • Data acquisto 15/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo prodotto a un prezzo imbattibile!

Perfette e con grande luminosità

  • Articolo acquistato 23TEFH2C3
  • Data acquisto 13/01/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Fg16or16

Ho acquistato dei cavi per un impianto elettrico da fare a casa. Ottima quantità e qualità dei prodotti disponibili. Prezzi molto competitivi. Ottimo servizio logistico. Ricompreró sicuramente.

  • Pregi Quantità dei prodotti venduti Qualità dei cavi Prezzi molto convenienti Spedizione economica Celerità nell'evasione
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato 23XHKAF68
  • Data acquisto 16/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

lampadine come da descrizione arrivate velocemente ditta da consigliare

  • Articolo acquistato 23USI66B5
  • Data acquisto 14/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto e ottimo costo

Negozio molto fornito e costi non alti

  • Pregi Negozio molto fornito e costi non alti
  • Articolo acquistato 23T885M06
  • Data acquisto 13/01/2020
5

Totalmente soddisfatto

Prodotto conforme, rapida la spedizione, ben imballato, nessun problema

  • Articolo acquistato 23PT3S6AC
  • Data acquisto 11/01/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

okkkkkkkkkkkkkk

ok

  • Pregi ok
  • Difetti ko
  • Articolo acquistato 23OZ5LF4
  • Data acquisto 11/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio perfetto

Dall'ordine all'arrivo dei pezzi ordinati, direi un flusso perfetto! Assolutamente consigliabile

  • Articolo acquistato 23P9QLC37
  • Data acquisto 11/01/2020
5

Tutto perfetto! Articolo consegna!

Ottimo articolo e consegna puntuale

  • Articolo acquistato 23JS8YFAF
  • Data acquisto 08/01/2020
5

Ottimo sito per acquisto materiale elettrico

Ho acquistato materiale elettrico placche bticino.

  • Pregi I prezzi sono buoni e senza spese di spedizione mi è convenuto. Spedizioni veloce. Grazie
  • Articolo acquistato 23IFUMN13
  • Data acquisto 07/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Rapidi nella spedizione e precisi nelle informazioni sull'articolo oggetto di vendita!

  • Pregi Chiarezza nelle informazioni
  • Articolo acquistato 23HZQZT6F
  • Data acquisto 07/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

I prodotti e la qualità sono quelli originali del marchio scelto, la spedizione molto veloce ed il prezzo competitivo in quanto include le spese di spedizione!

  • Pregi Convenienza
  • Difetti Non è facile trovare i prodotti dal sito, sono dovuto passare da trovaprezzi.
  • Articolo acquistato 23HZMSDA
  • Data acquisto 07/01/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni