Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Le Chic Arredamenti: opinioni degli utenti

4.5
4,5
27 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
27 opinioni
5 stelle
82%
4 stelle
7%
3 stelle
0%
2 stelle
4%
1 stella
7%

27 opinioni per Le Chic Arredamenti

Ordina:
4

OGGETTO BUONO MA NON IL MASSIMO

Venditore molto disponibile risposte solo tramite email. Oggetto ricevuto buono ma non il massimo specchio assemblalo "Cornice con specchio attaccato al pensile. Mobile senza guide classiche ai tiretti.

  • Pregi Disponibili ma nelle risposte solo tramite email
  • Difetti Io non sono un esperto in materia ma dico che: Lo specchio realizzato in due pezzi esattamente cornice con specchio assemblato con il resto; Mobile con cassetti senza guide.
  • Articolo acquistato Completo 105 arredo bagno classico noce Elegance specchio a pensile
  • Data acquisto 02/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Professionalità e qualità

Ho acquistato una colonna bagno, mi hanno seguito dall'ordine fino all'arrivo della merce, arrivata anche in anticipo, posso dire che la merce è di ottima qualità e i prezzi molto competitivi. Lo consiglio

  • Pregi Professionalità qualità e prezzo.
  • Articolo acquistato MOBILE A COLONNA DA BAGNO IN STILE SHABBY CHIC 170 CM
  • Data acquisto 02/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Eccellenti su qualità, imballaggio, puntualità e serietà.

L'articolo mi è stato consegnato proprio adesso.

  • Pregi Puntualità, serietà, prezzi molto convenienti ed ottima qualità. Consigliabile a tutti.
  • Articolo acquistato Cassettiera settimino stile barocco finitura decapè con particolari tipo swarovski
  • Data acquisto 27/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

Assistenza inesistente

Ho ordinato un mobile bagno,me ne è arrivato uno completamente diverso e ancora non ho nessuna informazione a distanza di circa 10 giorni.

  • Pregi Mobili
  • Difetti Assistenza
  • Articolo acquistato Arredo bagno completo shabby 105cm con specchio pensile cassetti e vetrine
  • Data acquisto 10/09/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Disponibilità e professionalità

Ho acquistato questa colonna bagno apportando delle modifiche e il personale con il quale ho interagito tramite il servizio clienti è sempre stato molto gentile, propositivo e professionale. Sono veramente stupita perché acquisto spesso on line e difficilmente si riceve un servizio perfetto. Consiglierò sicuramente questa azienda e io stesso acquisterò ancora

  • Pregi Cordialità e disponibilità
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Colonna bagno Harmony in legno bianco da terra SHABBY PROVENZALE
  • Data acquisto 13/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Bupn prodotto

Buon prodotto, ma ho avuto un problema con i due faretti led, loro invitano a contattarli in caso di problemi, ho mandato una mail, ma non mi hanno risposto, ho dovuto comprare io dei faretti a parte

  • Pregi mobiletto discreto, in legno
  • Difetti poteva essere costruito meglio, ad esempio sotto lo sportello ha le cerniere che occupano troppo spazio, ci sono soluzioni meno invasive, e non c'é spazio per far passare i cavi dei faretti
  • Articolo acquistato SPECCHIO DA BAGNO 70 CM CON ANTA E RIBALTA LEGNO BIANCO SHABBY
  • Data acquisto 07/09/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo acquisto

Ho acquistato il pensile per completare l'arredamento in bagno dove già avevo un mobiletto avorio decape' della stessa linea. Sono rimasta molto soddisfatta perché il colore è proprio lo stesso e si adatta perfettamente alle mie esigenze...il venditore affidabile e puntuale,è probabile che farò altri acquisti su Le chic. Cordiali saluti Maria Grazia Ruccio.

  • Articolo acquistato Pensile bagno avorio decapè con anta in vetro decoro e ripiano
  • Data acquisto 25/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Articolo bello rapporto qualità prezzo eccellente!

Prodotto imballato con cura e criterio, puntuale nella consegna e rispondente al minimo dettaglio all'ordine effettuato su internet. Consiglio tranquillamente le chic arredamenti.

  • Pregi Puntualità e precisione nell imballaggio
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Arredo 105 mobile bagno in legno avorio decapato con intagli e cassetti
  • Data acquisto 26/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto OK

Ottimo. Oltre alla facilità di acquisto , la cosa più importante e' stata la consegna in anticipo prima dei tempi prefissati ( 15 giorni ) che mi ha permesso di avere l'oggetto prima di ferragosto, altrimenti avrei dovuto attendere quasi fine mese.

  • Pregi Consegna veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Colonna da bagno in arte povera noce 108 cm
  • Data acquisto 01/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto perfetto!

Veloci e precisi, specchiera molto bella!

  • Articolo acquistato Specchiera da bagno in legno decapè con applique cromato shabby
  • Data acquisto 28/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Realizzano con serietà le tue idee

Ho voluto nascondere la lettiera della mia gatta in un mobiletto del bagno uguale a quello con il lavandino... detto fatto!!!... mi hanno accontentata con precisione e attenzione ricavando un’apertura laterale proprio come volevo io!!! Ti rispondono al telefono e alle mail velocemente, sono gentili e pazienti (con me poi!!!),lavorano bene e gli imballaggi sono super, le consegne veloci... che dire... io mi sono trovata benissimo... super consigliato!!!

  • Pregi Disponibilità, efficienza, precisione, pazienza, simpatia... continuo?!!!
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato PERSONALIZZAZIONE RIF. 1409
  • Data acquisto 04/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Primo acquisto

Ho acquistato un mobile bagno ,ma nn posso ancora fare un giudizio perché nn ancora mi deve arrivare spero che vada tt secondo i piani

  • Articolo acquistato Arredo bagno arte povera base lavabo specchio pensile applique
  • Data acquisto 04/07/2018
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

ottimo

ottimi prodotti

  • Articolo acquistato Mobile da bagno sospeso a doppia anta in arte povera e vetrine
  • Data acquisto 25/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto perfetto consigliato

Comunicazione spedizione e prodotto eccellenti

  • Pregi Ottima comunicazione e veloce nella spedizione
  • Articolo acquistato COLONNA CON VETRO DECORO LEGNO DECAPE 100% ARTIGIANALE 35 CM
  • Data acquisto 25/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Soddisfatta

Avevo gia acquistato qualche mese fa il mobile e la colonna per il bagno. Operatori gentilissimi. Consegna rapida. Mobili belli e buoni. Mancava un altro specchio e anche questa volta consegna rapidissima. Unico appunto gli accessori del lavandino andrebbero rivisti magari di una qualità superiore.per il resto soddisfatta in pieno.

  • Articolo acquistato Specchiera bagno 85 cm con punti luce legno avorio decapato
  • Data acquisto 22/06/2018
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

ECCELLENTE

Il prodotto da me acquistato (una credenza con due ante e due cassetti) è di altissima qualità, robusto e ben rifinito. Consegna velocissima, imballo perfetto e sicuro, con plastica protettiva sulla credenza stessa e fuori dall'imballo di cartone, a sua volta spesso e robusto. Soddisfattissima!

  • Pregi Velocità, cura nell'imballaggio
  • Articolo acquistato Credenza mobile basso madia noce arte povera con ante e cassetti
  • Data acquisto 03/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto perfetto. Molto soddisfatta

Esperienza positivissima

  • Pregi Velocità e precisione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Colonna bagno decape decapato 170 cm in legno massello
  • Data acquisto 31/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Competenza e chiarezza

Seguita dalla inizio alla fine consegna Complimenti per il prodotto

  • Pregi Ottimo prodotto, hanno seguito la spedizione, gentilezza e cortesia Il prodotto è arrivato in ottimo imballaggio quindi senza rotture.valido lo consiglio io
  • Articolo acquistato Arredo bagno in stile contemporaneo shabby chic legno bianco e pelle
  • Data acquisto 17/05/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

tempi lunghissimi, prodotti difettosi, rimborso per ritardo negato

tempi lunghissimi, prodotti difettosi, rimborso per ritardo negato

  • Articolo acquistato Piantana e tanti altri pezzi
  • Data acquisto 31/03/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/06/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo, come le abbiamo spiegato un prodotto era fuori magazzino e abbiamo provveduto a realizzarlo. La ringraziamo che abbia apprezzato la facilità di navigazione sul nostro sito, la facilità di acquisto e la facilità di contatto. Per il rimborso non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione, la informiamo che ci sono 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti e chiedere un rimborso (indicato per iscritto anche sul nostro e-commerce) Nel caso voglia concretamente sostituire o rendere i prodotti, o ricevere assistenza in merito al suo ordine, rimaniamo a sua disposizione per accontentare le sue esigenze.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Non acquisterò mai più presso questo negozio

Ho acquistato una specchiera in arte povera al costo di 89€ al momento del montaggio mi accorgo (e meno male altrimenti avrei fatto un botto) che l impianto di illuminazione è a 12 volt ma intanto la specchiera risulta sprovvista di alimentatore quindi ho chiamato per presentare il mio problema ma non mi hanno aiutato in nessuno modo .....il mio feedback è puramente negativo in quanto mi hanno venduto un prodotto incompleto che in descrizione non c'è scritto e morale della favola ho dovuto spendere ulteriori 14.30 di alimentatore. Quindi consiglio vivamente di controllare prima di acquistare

  • Pregi Nessun pregio
  • Difetti Potevano benissimo inviarmi un alimentatore
  • Articolo acquistato Specchio da bagno arte povera con ante e ribalta legno color noce
  • Data acquisto 20/05/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/05/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci dispiace, il trasformatore non è compreso, le abbiamo spedito quanto pubblicato nell'annuncio, conforme alle immagini e alla descrizione, abbiamo venduto diverse specchiere e nessun cliente ha reclamato il trasformatore o altre parti elettriche per l'istallazione. Ci siamo messi a disposizione attraverso un fitto scambio di e-mail, avremmo anche potuto spedirle un trasformatore per evitare il suo feedback, ma non sarebbe stato corretto per due aspetti : primo per correttezza di altri clienti che hanno acquistato, secondo perchè non è compreso, quindi ci teniamo orgogliosamente e onestamente il suo feedback. La ringraziamo lo stesso per aver apprezzato lo stile della specchiera, se in seguito avrà ancora bisogno di noi, saremo sempre a disposizione.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Consigliato

Ottimo acquisto. Molto bello da vedere, ben imballato, spedizione velocissima e prezzo decisamente conveniente. Ho chiesto una piccola modifica del colore per uniformare i prodotti acquistati, sono venuti incontro alle mie esigenze in modo rapido e cortese.

  • Pregi Gentili, veloci, disponibili e servizio clienti eccellente.
  • Difetti .
  • Articolo acquistato Specchiera bagno 100 cm con punti luce legno avorio decapato
  • Data acquisto 14/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

molto soddisfatta

sono rimasta molto soddisfatta sia del prodotto che della spedizione molto celere

  • Articolo acquistato Tavolino rettangolare da salotto classico noce piano legno e cassetti
  • Data acquisto 21/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Badmöbel

2018/04/26 Ciao, Prima di tutto molte grazie a te. Tutto è andato bene. Solo con la società di spedizione in Germania non ha funzionato come previsto, ci sono state discrepanze. Ma ancora a te, molte grazie

  • Pregi Venditore bene
  • Difetti no
  • Articolo acquistato Completo 105 arredo bagno classico noce Elegance specchio a pensile
  • Data acquisto 19/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

PRODOTTO OK, PREZZO OK, SERVIZIO OTTIMO

ACQUISTO FACILE, CONSEGNA VELOCE, PREZZO BUONO, PRODOTTO SODDISFACENTE

  • Pregi AFFIDABILITA'
  • Articolo acquistato Sedia pieghevole in alluminio modello America
  • Data acquisto 19/04/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Competenti e professionali

Competenti e professionali

  • Articolo acquistato Arredo bagno color avorio decapè 105cm completo
  • Data acquisto 09/04/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Tutto perfetto

In circa 30 ore tra acquisto e pagamento on line, avevo in casa il mobiletto. Tutto perfetto e preciso

  • Pregi Velocità e precisione
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Colonna bassa stile contemporaneo decape legno decapato
  • Data acquisto 25/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

PRIMO ACQUISTO

LA MIA ESPERIENZA CON LE CHIC E' POSITIVA: PRODOTTO OK COME DA ASPETTATIVE, CONSEGNA VELOCE

  • Pregi PRODOTTO CONFORME IMBALLO OK CONSEGNA VELOCE
  • Articolo acquistato Sedia pieghevole in alluminio modello London
  • Data acquisto 19/03/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito