Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Maledetta batteria: opinioni degli utenti

4.0
4,1
16 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
16 opinioni
5 stelle
69%
4 stelle
6%
3 stelle
0%
2 stelle
13%
1 stella
12%

16 opinioni per Maledetta batteria

Ordina:
1

MAI PIU' maledetta batteria!!

La batteria ricevuta non funziona. Servizio clienti PESSIMO! Non rispondono mai!

  • Difetti Servizio clienti qualità prodotto
  • Articolo acquistato Batteria pc
  • Data acquisto 07/03/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Ordinata batteria di ricambio per modello pc Acer Aspire.Ordine effettuato il 29/03/2017 e batteria pervenuta con estrema velocità e puntualità dopo solo 2 gg (31/03/2017). Ovviamente non è originale ma per il momento va che è una bomba.Mi riservo di aspettare i prossimi mesi per verificare la tenuta e la durata del prodotto acquistato.

  • Pregi Velocità e facilità di acquisto e navigazione.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Batteria Acer as09a71
  • Data acquisto 29/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo!!!

Batteria acquistata in questi giorni la stó testando per ora è eccezzionale dura il doppio dell originale! Venditore veramente affidabile veloce e preciso! Consigliatissimo!!!!

  • Pregi Ottimo in tutto!
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato batteria ohmhero 10.8-11.1v 5200mAh reali per asus x52j
  • Data acquisto 11/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

acquisto deludente

La batteria acquistata in oggetto si è guastata a settembre , dopo circa 1 mese di utilizzo ( mi sembra un po pochino .... la durata ) Praticamente ho mandato una mail al venditore e gentilmente mi ha risposto di spedirla indietro per il controllo ed eventuale sostituzione.. Peccato , preò che ha aggiunto anche che le spese di spedizione sono a carico mio . Io chiaramente non ho mandato niente visto e considerato che la batteria mi è costata euro 27,48. Il mio giudizio purtroppo è negativo , perchè DOPO UN MESE non possiamo appellarci alla" pseudo" legge..... andava sostituita punto e basta! senza far spendere niente al cliente finale. Solo così un venditore si distingue da un altro . Saluti.

  • Pregi Purtroppo visto il comportamento dell'eventuale reso ,( spese spedizione a mio carico ) non posso dire di aver trovato pregi.
  • Difetti Non mi è piaciuto come si è comportato il venditore chiedendomi di mandare indietro la batteria guasta a mie spese.
  • Articolo acquistato BATTERIA NOTEBOOK ASUS 5200MA
  • Data acquisto 08/08/2016
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/11/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, grazie per il contatto. Il suo ordine è stato spedito in data 8\08\2016, la sua richiesta di reso è stata fatta in data 3\10\2016. Purtroppo superati 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, e scaduti quindi i termini per il recesso, si attiva la garanzia che prevede la sostituzione del prodotto, previa restituzione del bene. La spedizione del prodotto sostitutivo invece è a nostro carico. Ci auguriamo di sentirla nuovamente, lieti di fornire assistenza ai contatti assistenza@wejo.it 800339464 Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Alessio Wejo SRL

2

Discreta esperienza, consegna nei termini, prodotto, difficoltà a contattarli telefonicamente

l'ordine è stato evaso con sollecitudine. La batteria dopo 8 mesi si ricarica solo per il 30%

  • Pregi l'ordine è stato evaso con sollecitudine.
  • Difetti prodotto scadente
  • Articolo acquistato batteria acer 5630
  • Data acquisto 04/01/2016
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

23/09/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, mi spiace per quanto scrive, ma in caso di problemi con l'ordine effettuato circa nove mesi fa la invito a contattare il nostro servizio di assistenza via mail: -assistenza@wejo.it o il nostro numero verde: 800339464 In merito al problema tecnico: purtroppo non conoscendo l'utilizzo fatto del prodotto in questi mesi e non avendo l'articolo sotto mano non posso fornirle un rapporto dettagliato, ma sono lieto di fornire assistenza ai contatti sopra indicati. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Alessio Wejo SRL

5

Ottimo acquisto.

Ottima esperienza, arrivo puntuale, funzionamento perfetto e fornitori professionali. Ho acquistato il prodotto mesi fa e garantisco la buona qualità/prezzo. Consigliato.

  • Pregi Puntualità, perfetto funzionamento del prodotto, disponibilità del fornitore anche per chiarimenti sull'acquisto e buona qualità/prezzo.
  • Articolo acquistato Batteria compatibile Asus
  • Data acquisto 23/07/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto da tutti i punti di vista

Acquistata batteria per il mio vaio del 2009, acquisto effettuato lunedì, batteria consegnata martedì, tempi rapidissimi! Prodotto installato ed in prova al momento, funzionamento perfetto! Negozio decisamente consigliato!

  • Pregi Velocità di spedizione, prodotto conforme alla descrizione (con ampia descrizione della compatibilità sul sito!)
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Batteria sony vaio vgn-cs21
  • Data acquisto 09/05/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

precisi e velocissimi!

Ho acquistato due batterie per una camera Lumix il mercoledì pomeriggio e ho ricevuto il venerdì mattina! Sono disponibili e cordiali al telefono e velocissimi con la consegna! Prodotto ricevuto in tempo e in perfette condizioni.

  • Pregi Disponibilità al telefono, velocità
  • Difetti Sito mobile non funziona molto bene ma comunque navigabile.
  • Articolo acquistato Batterie per Lumix Dmc- fz8
  • Data acquisto 20/04/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo sito

Acquistato una batteria sostitutiva il sabato, martedì l'ho ricevuta, perfetta come in descrizione.

  • Pregi Rapidità, rispondono alle mail
  • Difetti Nella pagina dell'ordine non è possibile rintracciare il link per il pagamento, se non è stato fatto immediatamente
  • Articolo acquistato Batteria per Nexus 5
  • Data acquisto 24/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

acquisto batteria portatile

acquistata batteria acer aspire 5735z. batteria arrivata dopo 24 ore, spedizioni molto veloci! imballaggio ok, batteria funzionante.

  • Articolo acquistato batteria acer aspire 5735z
  • Data acquisto 02/09/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Batteria Samsung N150NP

Batteria per Netbook Samsung N150NP, potenziata.

  • Pregi Quasi 7 ore di pieno funzionamento.
  • Difetti Nessun difetto.
  • Articolo acquistato Batteria Samsung N150NP
  • Data acquisto 17/06/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Acquisto facilissimo, consegna in meno di 24 ore, negozio consigliatissimo.

  • Articolo acquistato batteria samsung eb454357vu
  • Data acquisto 16/03/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Batteria non corrispondente

Batteria Pervenuta non corrispondente

  • Pregi Discreti nella consegna
  • Difetti Assistenza da rivedere l'interlocutore Al telefono mi chiede da dove ho preso il modello del pc.... Rimborso non celere aperto contenzioso Via Pay pal Mancata tracciatura spedizione (avuta dopo mia richiesta)
  • Articolo acquistato Batteria Notebook acer aspire 5541
  • Data acquisto 03/02/2015
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/02/2015 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per qualsiasi disagio causato. Al momento mi risulta che il tracking è stato richiesto in data 6 Febbraio alle ore 11:28 ed è stato comunicato via mail alle h11:35 dello stesso giorno. In merito all'interlocutore che le ha chiesto il modello del pc, credo che fosse al fine di capire quale modello di batteria servisse per il suo portatile, e risolvere la questione. Relativamente al rimborso anch'esso mi risulta emesso in tempi rapidi. Rimaniamo a disposizione. Alessio

5

acquisto batteria

acquistata batteria samsung

  • Pregi preciso, affidabile, veloce
  • Articolo acquistato batteria samsung
  • Data acquisto 23/12/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Batterie

batteria per compaaq nw8240 batteria per toshiba satellite

  • Pregi eccelenti
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Batteria ohmHERO Altissima Qualità 4400mAh 14.8V per portatile Hp-Compaq Business Notebook nw8240 Batteria ohmHERO Altissima Qualità 4400mAh 10.8V per portatile Toshiba Satellite L300-19Y
  • Data acquisto 10/11/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

QUALITA', COMPETENZA, VELOCITA' : PROFESSIONALITA'

Venditore molto serio da consigliare a tutti. Ho acquistato da loro una batteria e prima dell'acquisto mi hanno risolto un dubbio che avevo sul prodotto, via mail in maniera rapida e cortese. La spedizione (dall'Italia) è stata velocissima ed il prodotto sembra essere ottimo in rapporto al prezzo contenuto. Sicuramente tornerò ad acquistare da loro.

  • Pregi Assistenza via mail e telefonica. Prezzi molto competitivi. Velocità nell'evasione dei prodotti.
  • Difetti Per quanto mi riguarda nessun difetto.
  • Articolo acquistato Batteria per computer portatile HP
  • Data acquisto 27/10/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente