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Unieuro: opinioni degli utenti

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697 opinioni per Unieuro

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5

OTTIMA ESPERIENZA

Avevo già effettuato 3 ordini on line per piccoli elettrodomestici con ottimi risultati, ora ho acquistato una asciugatrice che è stata consegnata in 3 giorni lavorativi. Al momento dell'ordine ho chiamato il servizio assistenza per alcuni chiarimenti e mi hanno risposto bene e con cortesia. Il corriere ha consegnato, installato e provato l'asciugatrice in modo preciso e puntuale. Il giudizio è molto positivo sia per l'ordine che per la consegna.

  • Pregi FACILITA' PER EFFETTUARE GLI ACQUISTI ON LINE, SITO INTUITIVO E VELOCE. SERVIZIO ASSISTENZA EFFICIENTE, CONSEGNA SUPER RAPIDA.
  • Articolo acquistato asciugatrice
  • Data acquisto 17/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Servizio post vendita online terribile

Contatto con servizio vendita online impossibile a meno di perdere mezza giornata di lavoro. Prezzo discreto con buono sconto da 50 euro altrimenti meglio altri siti. Ho per sbaglio selezionato consegna a domicilio che sconsiglio poiché il tracking è inesistente. Fortunatamente il loro trasportatore RVM è molto gentile e disponibile. Molto va migliorato soprattutto almeno lasciare possibilità di cambiare opzioni consegna (unica decente il negozio). Mi spiace ma non so così quanto potranno durare rispetto ad altri molto più efficienti. Anche in negozio (Pavia) non brillano per simpatia o gentilezza, evidentemente non sono messi in condizione lavorativa felice.

  • Pregi La possibilità di gestire offerte online e ritiro in negozio vedendo fisicamente prodotti
  • Difetti Servizio vendita online per contatto telefonico o chat pessimo
  • Articolo acquistato Panasonic TX-43FX550E
  • Data acquisto 07/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ZERO ASSISTENZA

Dopo aver pagato il mio oprdine cerco di riessere contattata per avere assistenza ma nulla... La chat non funziona non rispondono... al telefono stessa cosa...disco e dopo minuti di voci guida cade la linea... fatto in diversi giorni e in diverse ore IL NULLA

  • Articolo acquistato Huawei Freebuds Lite
  • Data acquisto 13/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Nessuna reale possibilità di contatto

Già al momento dell'inserimento dell'ordine mi sono reso conto che l'indirizzo di consegna era incompleto. Ho immediatamente inviato una mail con il riferimento dell'ordine, chiedendo che venisse rettificato l'indirizzo, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta (ci sono stati dunque ben due giorni di tempo per correggere l'errore prima della spedizione). Nell'area online è stato indicato un codice di tracking incompleto rendendomi così impossibile sia capire che fine avesse fatto il mio pacco, sia avere un riferimento preciso da dare a Bartolini per correggere la situazione. Successivamente non sono mai riuscito a prendere contatto con un operatore nè via chat, nè al telefono, anche dopo lunghe attese (30 minuti su chat, 10 minuti al telefono). Ad oggi 13 gennaio ancora non ho notizie della mia spedizione e l'unica cosa che mi rassicura è la garanzia per le mancate consegne offerta da paypal.

  • Difetti Manca ogni reale possibilità di prendere contatto con il venditore, ingigantendo problemi minimi che avrebbero potuto essere risolti in pochi minuti.
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S10
  • Data acquisto 07/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Se potessi darei il punteggio — 100. Manco una stella meritano. Sono incompetenti nel gestire le problematiche. Servizio clienti assente, e dopo ore di contatti e chiamate senza risposta, l’operatore che mi risponde non fa altro che dirmi non posso fare nulla se non fare un sollecito e le faremo sapere entro 24/48 ore. Mai sentito nulla. Ho ordinato un congelatore in data 26/11, mi è arrivato rotto, è stata richiesta la sostituzione direttamente dal trasportatore e dal 26/11 mi è arrivato oggi 8/1 con la presa rotta. Nel frattempo uno è stato perso durante il trasporto. Mandavo mail e nessuno mi rispondeva in tempi celeri ma solo dopo settimana, la pec non arriva perché la casella risulta piena. Una cosa oscena. Assistenza PARI A ZERO E INCOMPETENZA A MILLE. sono basito e sconcertato per il trattamento ottenuto.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Servizio clienti assente, incompetenza nel gestire le emergenze
  • Articolo acquistato Congelatore smeg
  • Data acquisto 26/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ci sono cascato per la seconda volta

Acquisto sul loro sito un prodotto disponibile, pago con paypal. Mi arriva una email che mi informa che "entro tre giorni lavorativi" mi faranno sapere se il mio ordine è confermato. Nel frattempo controllo la carta e l'importo relativo è stato congelato: si prendono tre giorni per chiedere al loro fornitore se il telefono da me pagato glielo mandano... Solo oltre tre ore che cerco di contattare il "servizio clienti unieuro" per annullare l'ordine perché non posso farlo da solo sul loro sito, e penso sarebbe il mio diritto visto che hanno preso i miei soldi e SOLO DOPO mi hanno detto che "forse" avranno il mio cellulare e che lo sapranno entro tre giorni... ...sono tonto perché NON è la mia prima esperienza negativa con loro. Da evitare

  • Pregi Niente, unica cosa il prezzo basso, ma è facile farlo operando così...
  • Difetti Non è un sito di e commerce serio, e l'assistenza clienti è inesistente.
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi 8 - 4/64Gb
  • Data acquisto 08/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio clienti inesistente

Ordinati 4 pezzi. Unieuro effettua 4 spedizioni diverse. 3 arrivano subito, 1 senza i ganci previsti. La quarta spedizione sembrava scomparsa e vani sono risultati tutti i tentativi di mettermi in contatto con Unieuro per capire cosa fosse successo. Il servizio clienti (sia via telefono, sia via chat e sia via form sul sito) è di fatto inesistente.

  • Articolo acquistato Foppapedretti Plus Asciugabucato con pinze a sospensione Bianco
  • Data acquisto 08/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Incompetenti

Ordinati 2 articoli il 29/11/2019, dal sito articoli spediti il 01/12/2019, un articolo arrivato il 09/12/2019, il secondo è un rebus ad oggi niente, dopo circa un'ora per poter chiamare mi rispondono che il prodotto è dal trasportatore, il trasportatore dice che non è arrivato niente. Primo ed ultimo ordine online da questi incompetenti, assistenza clienti zero. A questo punto ho optato per l'annullamento e speriamo bene.

  • Pregi Assolutamente niente
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Tv
  • Data acquisto 07/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ORDINE DEL 15-12 NON SPEDITO

ordine effettuato il 15/12 con consegna garantita per il 24/12 ad oggi 04/01 ancora nulla. alla chat non rispondono dopo oltre 1,45min di attesa mi rimanda alla pagina principale, per non parlare delle mail alle quali non rispondono mai e al telefono dopo 8 minuti di attesa chiudono la linea. morale non sono riuscito a contattarli in nessuno dei tre modi presenti! VERGOGNA! ALLA FACCIA!

  • Pregi NULLA
  • Difetti . alla chat non rispondono dopo oltre 1,45min di attesa mi rimanda alla pagina principale, per non parlare delle mail alle quali non rispondono mai e al telefono dopo 8 minuti di attesa chiudono la linea
  • Articolo acquistato HP 24F
  • Data acquisto 15/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio inesistente

Decine di chiamate al numero del servizio clienti. Mai nessuna rispsota. Del mio ordine 28238560 non ne so nulla. Vediamo cosa succede.

  • Articolo acquistato Samsung S8+
  • Data acquisto 30/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

UNIEURO - Servizio pessimo !!!!!

Ordine emesso il 26 novembre 2019, confermato il 27 novembre ed oggi, 2 gennaio 2020, dopo innumerevoli solleciti telefonici e via email non ho alcuna informazione relativamente alla presunta consegna!!! Non acquistate da Unieuro con consegna a domicilio !

  • Articolo acquistato Televisore Samsung
  • Data acquisto 26/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

regalo di natale in transito

Ordino per mio figlio il cellulare XIAOMI MI A3 15,5 CM (6.09") 4 GB 64 GB DOPPIA SIM GRIGIO 4030 MAH con consegna unieuro San Cesareo spediscono il 15 e dichiarano in transito verso la destinazione, ad oggi è ancore in transito verso la destinazione, unica fortuna è che lo avrei pagato in negozio, premetto che ho mandato infinite mail e che un giorno ho atteso al telefono per parlare con un operatore ore avevo 80 persone in attesa, risposta faremo un sollecito.Ho intenzione di non fermarmi quì chiederò i danni morali con l'ausilio degli avvocati di Altroconsumo .

  • Pregi nessuno
  • Difetti Non credo che sia colpa dei corrieri non ho mai avuto problemi di questo tipo, qualche giorno di ritardo ci potrebbe stare ma quasi un mese mi sembra troppo , e che dire della comunicazione inesistente 5 mail nessuna risposta. Da evitare
  • Articolo acquistato XIAOMI MI A3 15,5 CM (6.09") 4 GB 64 GB DOPPIA SIM GRIGIO 4030 MAH
  • Data acquisto 09/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Inconcepibile gestione del cliente

Sul sito, il mio ordine risulterebbe spedito il 18 dicembre... dopo numerosi tentativi inutili per contattarli, sia via telefono, sia via chat, per avere una data di consegna o un numero di tracking o almeno sapere quale spedizioniere fosse stato incaricato, ho deciso di annullare l'ordine... ho dovuto farlo tramite il contatto clienti via mail, ma non hanno risposto... prima di annullare ho aperto una contestazione su paypal, non hanno risposto neanche lì... oggi ho convertito in reclamo, ma, se non rispondono, mi toccherà aspettare fino al 10 gennaio per riavere i MIEI soldi... stiamo a vedere che succede... quantomeno rispondessero su paypal autorizzando la restituzione... bah! E dire che 5 anni fa avevo comprato da loro un frigorifero, consegnato al piano in 3 giorni con contestuale ritiro del vecchio... Dimenticavo, sono a Roma e non in una zona disagiata... gli altri consegnano in 24 ore... a volte anche meno ;)

  • Difetti Notevolmente scaduto
  • Articolo acquistato Samsung QE65Q70R
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sconsigliato

Acquistato UPS ma rifiutato alla consegna non ho ricevuto il rimborso e neanche il prodotto da oltre un mese via chat e telefono mi parlano di problemi e di uffici preposti che analizzano. Sintesi non ho il prodotto e non ho i miei soldi. Attenti evitate questo negozio online.

  • Difetti Comunicazione carente e nessuna informazione decisiva, tempi non ragionevoli , nessuna informazione esauriente sullo stato del rimborso scuse e rimandi continui.
  • Articolo acquistato UPS
  • Data acquisto 13/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Forse fortuna, ma tutto ok

Forse ho avuto fortuna, viste le esperienze di altri clienti, ma non posso lamentarmi di Unieuro. Ho comprato un tablet, senza avere problemi di pagamento né altro; viste le recensioni di altri sui tempi biblici di attesa, per sicurezza, ho scritto al negozio due giorni dopo l'ordine perché vedevo che "niente si muoveva". Ora non so se grazie alla mia sollecitazione o se è stato un caso, ma il pacco è partito quel giorno stesso. Corriere Bartolini (ahimé), ma, incredibilmente, pacco arrivato a destinazione entro termini ragionevoli. Unica pecca è che non c'era nessun imballaggio. Lo scatolo del tablet era solo in una busta del corriere, quindi molto esposto. Conoscendo come Bartolini tratta i suoi pacchi, lanciandoli come palle da football, ho tremato finché non verificato l'integrità del contenuto. Sembra tutto a posto. Mia esperienza buona.

  • Pregi Spedizione in tempi ragionevoli Facilità d'acquisto e diversi metodi disponibili di pagamento
  • Difetti Bisogno di sollecitare spedizione? Imballaggio prodotto inesistente!
  • Articolo acquistato Tablet
  • Data acquisto 11/12/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

EVITATE FINCHE' UTILIZZA BARTOLINI COME CORRIERE

Il problema non è tanto Uniero che in un giorno ha consegnato la merce al corriere, ma proprio la scelta del corriere BARTOLINI che per consegnare una pacchettino contenete 2 cellulari da Parma ad Ancona, al momento ci sta impiegando 7 gg e ancora non c'è nessuna certezza sulla data di consegna. Quindi riassumendo, comprare on.line con Uniero che utilizza Bartolini è sconsigliato specialmente per chi è abituato con Amazon che in 24 h consegna qualsiasi cosa.

  • Pregi consegna rapida al corriere
  • Difetti il corriere Bartolini di cui si servono che è del tutto inadatto
  • Articolo acquistato n. 2 SAMSUNG S10E
  • Data acquisto 21/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Delusione

Acquistato on line il 19/12 ore 17.30 con ritiro presso unieuro di Conselice dopo circa un'ora mi arriva la conferma che è gia disponibile presso il negozio. Il 20/12 alle 9.15 mi reco nel negozio per ritirarlo e mi viene detto dal negoziante che ha annullato l ordine perché il mio n.tel. era sbagliato, alla mia richiesta c era anche la mia mail mi sento rispondere che quello che ha fatto è la procedura. A quel punto telefono all assistenza che mi dice che loro vedono che la merce è già stata consegnata, mi dicono anche che se rifaccio l ordine costa euro 139 al posto dei 112 come da me prenotato il giorno prima. Veramente poca serietà, mai più acquisterò da Unieuro.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Deumidificatore olimpia slim
  • Data acquisto 20/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Unieuro acquisto online

Servizio clienti una vergogna. Ore al telefono senza risposte e con la linea che cade in continuazione. Mai più unieuro

  • Pregi Niente...
  • Difetti Assistenza meno di nulla
  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 20/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Spedizione super veloce!

Ho fatto l'ordine tramite l'app Unieuro venerdì 13 dicembre, lunedì 16 ricevo la mail dell'avvenuta spedizione e il giorno dopo, martedì 17, il corriere mi ha consegnato il pacco! Noto molte recensioni negative sui tempi di consegna, questo è il mio terzo ordine online su Unieuro e non ho mai avuto alcun problema o ritardo. Sarà solo fortuna?! Esperienza più che positiva e tempi di consegna veramente celeri!

  • Pregi Tempi di consegna celeri
  • Difetti Impossibile parlare con il call center, meglio usare l'assistenza tramite chat.
  • Articolo acquistato Huawei Nova 5T
  • Data acquisto 13/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

affidabili e veloci

ottimo prezzo, vasto assortimento di colori, ero sinceramente spaventato dalle recensioni abbastanza negative ma nel mio caso tutto è filato liscio, dall'ordine tempo 3gg. e la macchinetta era a casa, ordinata giovedi consegnata martedi. Bravi

  • Pregi buon prezzo e spedizione rapida
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato macchina caffè didiesse frog
  • Data acquisto 12/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
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1

PESSIMO SERVIZIO

Dopo una settimana dall'acquisto di un Samsung A 40 ho notato che l'ordine era sempre in attesa di conferma. Chiamo in assistenza, provo con chat, ma niente. Presa dalla disperazione di avere una risposta chiamo nel negozio Unieuro di Sassari, ma gentilmente mi dicono che non è competenza loro. Ritento la chiamata e dopo una lunghissima attesa mi risponde un'operatore che mi dice che a causa del black friday ci sarebbero stati dei ritardi ma che l'ordine era confermato. Passano altri tre giorni ma ancora l'ordine era in attesa di conferma. Richiamo più volte, alla fine un'operatrice mi dice che l'ordine era bloccato e che avrebbe provveduto a sbloccarlo.... In conclusione l'ordine che avevo fatto il 4 dicembre è stato annullato il 16 dicembre. Ma dico io avvisare di qualsiasi ritardo o meglio ancora della NON disponibilità del prodotto è così difficile per un'azienda così importante?????? PESSIMO SERVIZIO

  • Articolo acquistato SAMSUNG A40
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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Spedizione lentissima, servizio clienti irreperibile

Comprato Deumidificatore per il black friday in data 29 Novembre. Spedito una settimana dopo e da allora nessuna notizia (oramai è passato quasi un mese). Nessuna risposta tramite email al servizio clienti. Per telefono anche irreperibili, dopo 5 minuti di attesa c'è il riaggancio automatico.

  • Difetti gestione spedizioni imbarazzante, almeno per quanto riguarda gli elettrodomestici ingombranti.
  • Articolo acquistato Deumidificatore Olimpia Splendid
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
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Mai più nella mia vita!

L'acquisto più lungo del secolo. Ho ordinato sul loro e-shop una tv il 26 novembre 2019. Il giorno successivo mi arriva la notifica di spedizione. Da quel momento in poi, non ho più saputo nulla del mio ordine. Ovviamente è un regalo di Natale, un regalo fatto con un mese di anticipo. Oggi, 18 dicembre, ancora nessuna notizia. Ho passato le scorse settimane a chiamare il call center, aspettando ore, e dico davvero ore, per ricevere risposte discordanti. Mi hanno detto di tutto: che c'è stata un'anomalia, che il pacco era ancora in magazzino fino a dirmi che il pacco sarebbe dallo spedizioniere da settimane ( tutto questo nel giro di un paio di giorni). Sto telefonando ogni santo giorno per farmi sentire. Se domani non mi danno la conferma di consegna, io farò il reso e comprerò la tv da altri competitor più seri di loro. Una delusione incredibile. Un brand rinomato, non il bagarino sotto casa... Profonda tristezza. Era il mio primo ( e sicuramente ULTIMO) acquisto in questo negozio.

  • Articolo acquistato Smart TV
  • Data acquisto 26/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Spedizione velocissima

Ordine effettuato domenica 15/12, smartphone ricevuto martedì 17/12. Velocissimi. Inoltre ho acquistato l'oggetto al prezzo più basso del web.

  • Pregi Grafica del sito che si sta finalmente svecchiando. Prezzi Velocità di consegna
  • Difetti Specifiche tecniche da mettere maggiormente in risalto
  • Articolo acquistato Oppo Reno 2Z
  • Data acquisto 15/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Maaahhhhh!

In pratica acquisto il prodotto, dopo una settimana unieuro mi scrive una mail dove si scusa del ritardo black friday e fin qui tutto bene. Mi contatta un corriere(fast est) giovedi 12 dicembre dicendomi che il giorno a seguire(il 13) dalle 12.45 alle 14.45 mi consegnano la tv e che eseguiranno anche l'installazione. Bene, non ho ne visto né sentito più nessuno da quel giorno. Ho provato a chiamare una trentina di volte sia il call center del corriere e di Unieuro, ho provato a inviare mail, ma senza risultato. Ovviamente il pacco è già pagato. Scrivo anche qui magari qualcuno si fa vivo..

  • Pregi Non me ne vengono in mente.
  • Difetti Molti.
  • Articolo acquistato Televisore philips 43 pus 6754
  • Data acquisto 29/11/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ordine arrivato in 6 gg

Ho comprato questo prodotto il 6/12/19 on Line risparmiando circa 70 euro rispetto al prezzo di mercato. Dopo averlo acquistato leggendo le recensioni pensavo di aver fatto un grosso sbaglio e mi sono subito rassegnato ai lunghi tempi d’attesa.....invece oggi è qua

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti migliorare la parte tra conferma ordine e messa in spedizione e soprattutto il servizio clienti
  • Articolo acquistato Monitor hp27f
  • Data acquisto 12/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

A quando la consegna?

Ho acquistato on line una asciugatrice Miele in data 29 novembre. Ancora nn mi è stata recapitata con la giustificazione del grande successo del black Friday. Il n del servizio clienti...sempre occupato e la chat a poco serve. Voglio parlare con un operatore !! L elettrodomestico l ho gia pagato !!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tempi di attesa : LUNGHI n calli center sempre occupato.
  • Articolo acquistato Asciugatrice Miele
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio!

Ordinato 29/11/2019 da Unieuro Shop lavatrice Miele il 07/12/2019 sono stata contattata telefonicamente da Uniero per programmare la consegna e ritiro dell'usato per il 09/12/2019. Prodotto arrivato in perfette condizioni lavatrice e' stata installata ed ritirato l'usato. Posso dire di aver ricevuto un'ottimo servizio. Cortesia e gentilezza sia installatori che Unieuro Shop. Consigliatissimo! Nelya Nadraga

  • Pregi Ottimo servizio!
  • Difetti -----
  • Articolo acquistato WWG660 WCS TDos&9kg
  • Data acquisto 29/11/2019
1

VERGOGNOSI! SERVIZIO INACCETTABILE

Dopo una settimana dall'acquisto, con stato di ordine rimasto sempre fermo, ricevo mail che "a causa del grande successo del black Friday" la spedizione può essere in ritardo, senza indicazioni di tempi e altre info. La spedizione nemmeno è partita. Servizio clienti irraggiungibile sulla chat, telefonicamente dopo 4 telefonate e 1 ora di attesa totale, sono riuscito a parlare con un operatore che mi dice che sono nei tempi e che non può darmi una data di arrivo della spedizione. Inaccettabile, si nascondono dietro a call center e chat irraggiungibili per non dare spiegazioni del disservizio. MAI PIÙ UNIEURO

  • Pregi NESSUNO
  • Articolo acquistato XIAOMI REDMI NOTE 8T
  • Data acquisto 02/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine online

Dopo aver acquistato online una lavatrice su unieuro,per l'amor di Dio,prezzo forse più basso del web insieme a altro sito,acquistata il 28 novembre ad oggi,in data 6 dicembre 2019,recapita al corriere incaricato della consegna,non mi sapevano dare una data precisa di quando veniva portata a casa.telefonando al numero di Unieuro e facendo la tracciabilità del mio odine,la voce guida mi dava una presunta consegna l'undici dicembre 2019.ho dovuto fare 150 km andata e ritorno per andarmela a prendere perché avevo bisogno della lavatrice visto che la mia si era rotta.parlando con il corriere ,anche la data presunta dell'undici dicembre non era rispettata,ma sì andava sicuramente altri 3/4 giorni oltre .non vi consiglio l'acquisto online su Unieuro .se avevo acquistato da altro sito non avrei avuto questo problema .

  • Pregi I prezzi
  • Difetti Più di 15 giorni per avere un ordine.neanche dalla Cina ci vuole così tanto tempo
  • Articolo acquistato Lavatrice candy
  • Data acquisto 06/12/2019
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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