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Mediastar: opinioni degli utenti

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159 opinioni per Mediastar

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1

Negozio non accetta i resi

Ho comprato una soundbar in questo negozio e ho richiesto il reso nei tempi previsti . 14 gg. Ma il negozio sostiene di non accettare il reso e per non prendere indietro il prodotto ha attivato un assistenza senza mia autorizzazione. Attenzione all acquisto...diffidate.....inoltre quando gli spieghi come e' normato il reso ti rispondono in maniera minacciosa.....

  • Pregi Nessuno
  • Articolo acquistato Soundbar
  • Data acquisto 29/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentili lettori, siamo rammaricati nel dover contestare la recensione del nostro cliente, in quanto la stessa è priva dei dettagli essenziali per poter far intendere al meglio l'accaduto. In data 04/11/2019 è stato effettuato l’acquisto per un soundbar Panasonic (cod. prodotto SC-HTB510EG-K) consegnato al clinete il giorno 18/11/2019. Pochi giorni dopo ci viene segnalato un mal funzionamento dell’apparecchio e, dopo aver proposto dei test da fare in modo da verificare l’ effettivo difetto dello stesso. L’esito negativo ci ha spinto ad invitare il cliente a recarsi presso il centro autorizzato Panosonic più vicino a lui ( distante circa 2 Km ) come da prassi. A tale riscontro, l’utente palesava a mezzo PEC, la volontà di recedere dall’ acquisto. Purtroppo il caso specifico fa decadere totalmente tale diritto, infatti la nostra procedura è facilmente accessibile e ben specificata nelle nostre policy di vendita. Infatti vi è stata l’assenza delle condizione essenziale di integrità del bene, in quanto il prodotto è stato sconfezionato ed utilizzato. Il nostro servizio di assistenza al cliente si è immediatamente reso disponibile per fare in modo di ricevere il prodotto presso la nostra sede, in modo da verificarlo e nel caso in cui fosse stato accertato un difetto di fabbricazione, avremmo attivato la garanzia legale secondo le modalità previste dal produttore Panasonic. Il cliente dopo questa nostra comunicazione, nella quale si proponeva anche una riparazione gestita dal nostro reparto di assistenza, ha spedito il prodotto senza darcene avviso e, di conseguenza abbiamo attivato le procedure necessarie al ripristino del bene. Attualmente il cliente, chiede il riaccredito di quanto versato, in quanto erroneamente ritiene di aver gestito una procedura per l’attivazione del “Diritto di recesso”. Come già comunicato per le vie brevi, il prodotto si trova presso la nostra sede disponibile per essere ritirato. Pertanto riteniamo ingiustificata e calunniosa, la recensione in quanto la scrivente ha operato nel pieno rispetto delle richieste, delle esigenze del cliente e del contratto di vendita stipulato. Cordialmente – Staff Mediastar

5

Eccellente

Estensione di garanzia Garanzia 3 per danni accidentali nei primi 12 mesi.

  • Pregi Sollecitudine ed efficacia nel venire incontro alle esigenze del cliente. Completamente soddisfatto.
  • Articolo acquistato G3 GARANZIA3 COVER PER DANNI ACCIDENTALI G3CIT500
  • Data acquisto 27/07/2018
5

Ottimi venditori!

Ottimi venditori! Prezzi a dir poco concorrenziali. Ma la cosa più importante ossia il servizio post-vendita è davvero qualcosa di eccezionale...sempre a disposizione e a favore del cliente. Raramente capita di trovare una assistenza di questa qualità...quindi comprate pure con fiducia...non vi lasciano soli! Complimenti

  • Pregi prezzi disponibilità velocità
  • Articolo acquistato NAS QNAP TS-253A
  • Data acquisto 27/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà ed efficienza

Nell’ottobre 2016 ho acquistato presso la Mediastar srl di Roma una stampante HP LaserJet M553X ad un prezzo assai inferiore a quello di mercato, stampante arrivata nel giro di pochi giorni e perfettamente funzionante, Trascorso circa un anno e mezzo improvvisamente la stampante si guastata a causa della rottura di una cartuccia difettosa, ho provveduto immediatamente a contattare direttamente Mediastar esponendo il problema, nell’arco di qualche giorno è intervenuta direttamente l’assistenza HP al mio domicilo, provvedendo a sostituire integralmente tutte le cartucce e altri pezzi andati rovinati dall’uscita del toner. Intervento in totale garanzia a spesa zero! La Mediastar srl si è dimostrata un azienda seria ed efficiente..

  • Pregi Prezzi bassi sui prodotti di fascia alta
  • Articolo acquistato LaserJet M553X
  • Data acquisto 24/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabilissimo

Ordine ricevuto in anticipo rispetto a quanto comunicato. Prodotto e imballo in perfetto stato. Contatti semplici, assistenza Mediastar gentilissima e preparata. Consiglio senza dubbio questo negozio.

  • Pregi Prezzi vantaggiosi, sito semplice ed intuitivo, assistenza telefonica facile da raggiungere e anche molto gentile.
  • Difetti Non ne ho riscontrati
  • Articolo acquistato Lenovo ThinkCentre Mini PC 10MR0021IX
  • Data acquisto 09/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Buon venditore

Rivenditore serio ed affidabile, anche se la comunicazione lascia desiderare e i tempi di consegna sono lunghissimi perché a me aveva fatto procedere con l'ordine risultando disponibile il prodotto, ma non era in pronta consegna e quindi hanno ordinato la gpu e ho dovuto aspettare 15/20 giorni. Ma il resto se si risparmia ne vale la pena.

  • Pregi L'importante è la serietà, anche se poco disponibile nella comunicazione è andato tutto bene.
  • Difetti Spedizione lenta.
  • Articolo acquistato Asus GTX 960 4GB Strix
  • Data acquisto 20/06/0205
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

OTTIMO VENDITORE SERIO ED AFFIDABILE

Ho acquistato la lavatrice Samsung. Ottimo servizio pre e post vendita. Assistenza al top e cordialissima. Prodotto perfetto e prezzo concorrenziale per essere una novità.

  • Pregi Prodotto perfetto con imballo originale, prezzo imbattibile, qualità massima. Servizio clienti tra i migliori nel web
  • Difetti Nessuno. Forse i tempi di consegna dovuti alle dimensioni del prodotto...ma non dipendono dal venditore. Però apprezzato il fatto che utilizzino Bartolini che è il miglior corriere.
  • Articolo acquistato LAVATRICE Samsung WW12K8402OW Libera installazione 12kg 1400RPM Bianco Caricamento frontale lavatrice IdRef PMS474763
  • Data acquisto 23/10/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Prezzi ottimi,leggermente lenti nella consegna

Nessun problema nell' acquisto e prodotto come da descrizione, un leggero ritardo nella spedizione rispetto alla data presunta di evasione (mi ero preoccupato leggendo dopo le recensioni) chiamato il centro assistenza che si è scusato e mi ha garantito la spedizione del prodotto in giornata. Nel globale esperienza positiva.

  • Pregi Prezzi bassi, sito facile.
  • Difetti Leggero ritardo nella spedizione. (ho scelto anche questo sito rispetto ad un altro per tempi di consegna più veloci) Commissioni per gestione ordine
  • Articolo acquistato Asciugatrice Samsung DV81F5E5HGW
  • Data acquisto 17/09/2016
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

prima volta che compro da mediastar e mi sono trovato benissimo

  • Articolo acquistato SAPPHIRE NITRO RADEON RX 480
  • Data acquisto 16/09/2016
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Luuuuuunghi tempi di consegna, il cliente dopo tutto.

Pagato ed inviato bonifico bancario il 06/09, ricevuto conferma da Mediastar.it il 07/09. Nessuna comunicazione per una settimana, al che il 14/09 scrivo all`azienda per sapere cosa sia successo con l`ordine. La risposta e` che il pezzo risulta in spedizione per il 15-16/09. Dopo un`altra settimana riscrivo all`azienda per tre volte prima di ricevere una risposta. Questa volta qualcuno risponde dicendo che l`oggetto e` risultato "difettoso" e che il responsabile ha "prontamente" provveduto a riordinarlo, i tempi di consegna sono 5/6 giorni lavorativi. Ma come, io ho pagato in anticipo piu` di due settimane fa e voi vi siete accorti di questo solamente adesso??? Giorno dopo lo stesso supporto al cliente comunica che l`ordine e` stato eliminato 23/09 (sono passati 17 giorni dall`ordine) perche` i tempi di consegna sono troppo lunghi. Al che io disarmato rispondo che non importa e di procedere alla consegna nei tempi suddetti. Disorganizzati principianti.

  • Difetti Lungo tempo di consegna. Pessimo servizio al cliente. Lunghi tempi di risposta.
  • Articolo acquistato TVS-463-8G
  • Data acquisto 06/09/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/09/2016 - Risposta del negoziante: Gentili lettori, siamo rammaricati nel dover contestare la recensione del sig. Claudio, in quanto la stessa è priva dei dettagli essenziali per poter far intendere al meglio l'accaduto. Premesso che i disguidi in un’azienda sono all'ordine del giorno e, in considerazione del fatto che il nostro lavoro come ultimo passaggio richiede l’affidamento dei prodotti al corriere , il ritardo di una spedizione è del tutto normale . Detto questo passiamo alla storiella del sig. Claudio che tanto si è divertito ad insultare il nostro Customer Service tempestandolo di e-mail poco piacevoli ma rifiutandosi ad un colloquio telefonico che avrebbe sicuramente rasserenato lo spiacevole disguido . In data 06/09 il Sig. Claudio inserisce il pagamento tramite bonifico e in data 7/09 l'ordine viene gestito e lavorato con data STIMATA di evasione ( spedizione ) il giorno 15/09. Il giorno 16/09 abbiamo provveduto a contattare telefonicamente il Sig. Claudio ma non siamo riusciti a reperirlo, quindi provvediamo ad informarlo tramite e-mail che il suo prodotto era stato periziato dal nostro magazzino e dichiarato non idoneo alla spedizione e che avremmo provveduto ad ordinarlo nuovamente al produttore ( da apprezzare l’accuratezza del magazzino della Mediastar che ha segnalato le anomalie sul prodotto destinato al cliente e bloccato l’evasione ) . Siamo dunque increduli di fronte alle dichiarazioni rilasciate in questa recensione dal sig. Claudio, avendo Mediastar operato nel pieno rispetto delle norme vigenti. In ogni caso il prodotto è pronto ad essere evaso ma a causa della poca benevolenza o pazienza del cliente e, per evitare ulteriori disagi (non prevedibili) è stata attivata la procedura di rimborso .

5

Ottimo lavoro

Ottimo venditore, veloce, riscontra prontamente le email, invio anche prima di quanto comunicato. Ottimi prezzi. Consigliatissimo.

  • Pregi Serietà, comunicazione
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato APPLE IMAC
  • Data acquisto 29/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Benissimo

Il prezzo è veramente il più basso di tutti, la spedizione è stata veloce. Il PC è stupendo, consuma meno di tutto gli altri della stessa categoria ed è veramente efficiente. Il prodotto è ottimo e con materiali di buonissima qualità. I prossimi acquisti li orienterò su questo marchio Asus. Il negozio Mediastar lo consiglio vivamente.

  • Pregi Prezzi veramente bassi, velocità di spedizione, fatturazione rapida.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato PC all in one Asus Z240ICGT-GF034X
  • Data acquisto 29/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Semplicemente imbattibili!

Lunedì ho fatto l'ordine e dopo pochi secondi ho ricevuto la conferma della disponibilità e il codice IBAN per effettuare il pagamento via bonifico. Martedì ho effettuato il bonifico e venerdì è arrivato il TV conferzionato con l'imballo di fabbrica originale. Acquisto spesso on-line ma Mediastar batte di gran lunga la concorrenza, perchè mi ha aggiornato sia tramite e-mail che telefonicamente dell'andamento dell'ordine e poi ha prezzi davvero competitivi, il mio TV l'ho pagato 100 euro in meno rispetto agli altri siti che lo avevano. Non ho mai dovuto chiamare, mi hanno sempre avvisto loro ( a dire il vero anche troppe telefonate ) quindi sono molto attenti alle esigenze del cliente. Consiglio a tutti Mediastar per la serietà e per il completo servizio al cliente.

  • Pregi Risposte immediate via e-mail. Velocità di evasione della pratica. Spese di trasporto basse (bordo strada € 15,00). Imballo originale dalla fabbrica.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Televisore LG 4K ULTRA HD
  • Data acquisto 22/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto Perfetto

Ho ordinato un robot aspirapolvere LG il 08/08/2016 ho ricevuto il pacco il 11/08/2016, perfettamente imballato e totalmente rispondente alle mie aspettative, inoltre il tracking del vettore BRT è stato utile e indicativo per prevederne l'arrivo che, considerando il periodo di ferie, è stato molto celere. Mediastar sicuramente da consigliare !

  • Pregi Semplicità di navigazione nel sito, facile effettuare l'ordine, completa la disponibilità nelle forme di pagamento, puntualità e rispetto dei tempi di consegna previsti (forse anche in anticipo).
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato LG HOM-BOT SQUARE VIOLA ZAFFIRO - VR64701LVMP
  • Data acquisto 08/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo in tutto

Consiglio a tutti questo negozio in quanto a prezzi bassi e affidabilità è uno dei migliori! Ordinato il 2 agosto e il pacco è arrivato il 9 agosto (sto in provincia di Messina inoltre periodo di ferie per la maggior parte degli altri shop mentre Mediastar è rimasto aperto ) Sono davvero soddisfatto dell'acquisto da ora in poi non esiterò a comprare da Mediastar!

  • Pregi Prezzi bassi, Affidabilità, Supporto clienti via e-mail
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TV 75" pollici Samsun
  • Data acquisto 02/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

SMART TV HAIER GIUNTO DANNEGGIATO

Con carta di credito ho acquistato il televisore il 14 luglio con consegna prevista per il 18. Il 19 ricevo la fattura n.013549 ma non i dati spedizione. Solo il 26 ricevo l'avviso della spedizione che perviene il giorno successivo con pacco integro e quindi accetto senza riserve. All'apertura del pacco giorni successivi causa trasloco, il 31, rilevo che lo schermo è crettato. Richiedo istruzioni alla Mediastar ed invio la documentazione richiesta con tre mail distanti tre minuti l'una dall'altra per il caricamento foto comprese quelle del tv danneggiato nell'ultima.Il 3/8 ricevo da Mediastar una mail in cui mi si dice che non avendo inviato le foto del tv danneggiato non potevano dimostrare nei tempi previsti (7gg) quanto da me affermato. Da ciò deduco che oltre al danno economico subirò anche la beffa di dover smaltire il rifiuto sensibile.

  • Articolo acquistato SMART TV HAIER 40" ARGENTO
  • Data acquisto 14/07/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/08/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Sig. Giovanni ci teniamo a precisare che la Mediastar srl ha regolarmente evaso la merce in data 19/07/2016 , a soli 4 giorni lavorativi dall'acquisto . Effettivamente la consegna è avvenuta solo in data 27/07/2016 a causa della trasmissione errata dei dati di spedizione da parte sua (n. civico o cap. ) durante la registrazione sul nostro sito . Il corriere ha tentato la consegna diverse volte senza riuscire a recapitare la merce avendo a disposizione un indirizzo incompleto . Dopo aver identificato il problema e dopo aver rettificato il cap. di zona la consegna è avvenuta regolarmente . Cogliamo l’occasione per invitare tutti i gentili lettori a fare molta attenzione durante l'inserimento dei dati personali nella creazione del proprio account per evitare problemi come questi . Ritornando al caso del Sig. Giovanni è giusto precisare che la presunta rottura del Tv è stata denunciata dopo 5 giorni dalla consegna . Vi ricordiamo che per avviare qualsiasi tipo di procedura la Mediastar necessita di una documentazione fotografica esaustiva per poter accertare l'entità , la natura e le possibili cause del danneggiamento . Le nostre richieste (foto dettagliate del prodotto ) non sono mai state esaudite in pieno , di fatti la scrivente società al ricevimento delle prime immagini ha immediatamente richiesto l’invio urgente di ulteriori foto in quanto le prime mostravano soltanto l’imballo e non il suo contenuto . L’assistenza di Mediastar nonostante abbia insistentemente sollecitato il Sig. Giovanni , considerando il tempo ristretto a disposizione (7 giorni dalla consegna : tempistica prevista dal c. civile oltre la quale non è più possibile richiedere un risarcimento danni al corriere) non ha , ancora oggi, ricevuto quanto richiesto . Il Sig. Giovanni sin dal primo scambio di e-mail ha espresso la volontà di voler procedere per vie legali senza la minima intenzione di collaborare nonostante la Mediastar sia stata rapida nell’intervenire tralasciando che non vi fossero neppure i presupposti necessari (nessuna apposizione di riserva specifica alla ricezione) . Purtroppo il Sig. Giovanni ha preferito una via alternativa a quella che ad oggi ha accontentato la maggior parte dei nostri clienti considerando che casi come questi vengono risolti quotidianamente e senza l’intervento di terze parti . Il rapporto cliente/venditore lo si instaura da subito e tale rimane quando tutto procede regolarmente ma il rapporto umano lo si crea di fronte a problematiche come queste e soltanto la collaborazione trova rimedio all’irrimediabile . Ringrazio tutti per la cortese attenzione e spero possiate trarre benefico da quanto accaduto . Cordiali saluti .

5

impeccabili

Comprato lunedi 4, ricevuto mercoledi 6 e pagato in contrassegno. Molto contento

  • Pregi Prezzo competitivo, servizio clienti mi richiama 5 minuti dopo avere concluso ordine on line per verificare dati, merce ricevuta tramite bartolini in 48h. Molto contento
  • Articolo acquistato hom-bot lg vr64701lvmp
  • Data acquisto 04/07/2016
5

Soddisfatto del servizio prestato

Disponibilità e cordialità durante le prime richieste di informazioni relative all’acquisto; oggetto ricevuto nei tempi previsti e con imballaggio adeguato.

  • Pregi disponibilità, rapidità, buon prezzo
  • Articolo acquistato TV LED SAMSUNG UE32J5500AK
  • Data acquisto 14/03/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Un ottimo acquisto on line!

Questa è la seconda volta che acquisto su Mediastar e come la prima volta ho fatto un ottimo affare, infatti hanno sempre un rapporto qualità prezzo veramente conveniente.

  • Pregi Umanità e cortesia
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SAMSUNG GALAXY TAB A 9.7"
  • Data acquisto 03/03/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio eccellente

Acquistato lunedi alle 8 ed il martedì alle 12 a casa. Eccellente servizio al miglior prezzo sul portale. Accettano anche i pagamenti in contrassegno. Prodotto che non ha bisogno di presentazioni. Fa tutto quello che promette ed anche di più, è talmente potente da risultare persino faticoso aspirare i pavimenti.

  • Pregi Diverse tipologie di pagamento Consegna Rapida Prodotto destinato al Mercato Italiano
  • Difetti Costi di spedizione un po' sopra la media
  • Articolo acquistato Dyson DC33-STUBBORN
  • Data acquisto 08/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore. Consigliatissimo!

Ho ordinato un tablet il sabato mattina a prezzo estremamente competitivo rispetto alla concorrenza e il lunedì pomeriggio mi era già stato consegnato in una doppia scatola contenente la confezione originale Samsung rigorosamente intonsa. Pagato in contrassegno. Farò sicuramente altri acquisti con questo venditore.

  • Pregi Serietà Velocità Assistenza telefonica al cliente (qualche minuto di attesa ma poi rispondono e rispondono bene)
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy Tab S2 8.0
  • Data acquisto 30/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Mediastar garanzia di affidabilità

Salve ho acquistato presso il sito mediastar la settimana scorsa un'ipad air 2 colore gold la versione da 128 gb con modulo lte 4g ordinato il giorno 27 di mercoledì arrivato l'1 febbario2016, tenendo conto del sabato e domenica praticamente hanno volato. prodotto siggillato correttamente imballo da Dio e Bartolini precisissimo che dire continuero' ad effettuare acquisti tengo a precisare che sono gia' cliente e ribbadisco mai avuto problemi di nessun tipo call center gentilissimi , e molto attenti sugl'ordini e consigliare al meglio il cliente complimenti meritate il voto pieno grazie

  • Pregi Velocita' nell evadere gli ordini e tempi di consegna ottimi,correttezza, educazione ma soprattutto ultracompetitivi csll center molto qualificato peecisi , ma soprattutto molto disponibile bravi.
  • Difetti A mio discreto avviso nessuno da anni che acquisto mi sono trovato sempre benissimo seri e veloci difetti zero(0)
  • Articolo acquistato Ipad 2air colore gold da 128
  • Data acquisto 27/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

acquisto portatile da mediastar

Ho deciso di comprare un computer portatile di alta gamma su internet e alla fine ho ordinato su mediastar risparmiando circa duecento euro. Devo ammettere che mi spaventatava spendere quasi 1500 euro senza toccare con mano la merce e sopra tutto avevo timore che arrivasse materiale diverso da quello che volevo. Invece tutto ok il servizio clienti via mail e telefonico è molto valido rispondono per qualsiasi domanda. L 'ordine è arrivato nelle tempistiche indicate sul sito senza alcun problema. Bravi!

  • Pregi Prezzo e chiarezza del servizio che verrà erogato.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Netbook Dell xps 13
  • Data acquisto 09/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Davvero tante grazie

Ho comprato una lavatrice Lg per mia moglie che le serviva con molta urgenza dato la rottura di quella in nostro possesso . Sicuramente sarà stata sfortuna ma intanto la lavatrice arriva con delle ammaccature abbastanza evidenti su un lato . Non avrei mai potuto immaginarlo vedendo un imballo così perfetto esternamente . Sapevo di non essermi tutelato con il corriere al momento della consegna quindi ho riferito l'accaduto all'assistenza di Mediastar per semplice conoscenza. Tutto era come pensavo , un danno indotto non possibile da accollare al corriere data la mia mancanza .Purtroppo mia moglie si sarebbe dovuta accontentare di una lavatrice nuova ma ammaccata . Il giorno dopo arriva una e-mail da Mediastar la quale mi informa che un tecnico si sarebbe recato a casa mia per sostituire la parte danneggiata . L’assistenza aveva scovato una copertura per danni da trasporto mai conosciuta prima . Oggi la mia lavatrice è perfetta . Grazie infinite a chi ha preso a cuore il mio caso .

  • Pregi Umanità e cortesia
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato LG LAVATRICE - F12A8NDSA
  • Data acquisto 11/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio postvendita

Ho acquistato un Televisiore e dopo aver inserito tutte le impostazioni nella sintonizzazione dei canali in automatico non memorizzava i canali nell'ordine giusto . Fatto presente il tutto all'assistenza di Mediastar e in un baleno mi hanno indicato la procedura correta da seguire . Ringrazio lo staff per la disponibilità e la rapidità .

  • Pregi Tempo di risposta alle e-mail
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Samsung 32 " Tv Led Nero, Argento UE32J5100
  • Data acquisto 14/12/2015
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5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PESSIMI

acquisto effettuato a ottobre segnalato il non funzionamento del PC ad oggi (15 dicembre) il PC non è stato riparato e o sostituito, questo nonostante all'inizio avevo chiesto la restituzione del denaro.

  • Pregi Nessuno, anche la consegna è avventa in ritardo
  • Difetti Il peggior fornitore on line mail visto, ed io con i fornitori on line ci lavoro
  • Articolo acquistato Lenovo PC Portatile
  • Data acquisto 09/10/2015
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/12/2015 - Risposta del negoziante: Gentile Sig. Daniele lei ha effettuato l'ordine presso il nostro store in data 06/10/2015 scegliendo come modalità di pagamento il contrassegno . Quest’ultimo viene regolarmente spedito dopo 4 giorni lavorativi , ovvero in data 12/10/2015 e messo in consegna il 13/10/2015 . Visionando il Tacking al momento della consegna abbiamo potuto notare che lei rifiutava il contrassegno e quindi anche la consegna della merce . Ci siamo subito attivati e il problema ( probabilmente malintesi tra vettore e cliente ) è stato risolto immediatamente, la consegna quindi si conclude in data 16/10/2015. Possiamo quindi accertare che il ritardo a cui lei fa cenno, non è stato da noi causato. Per il malfunzionamento del prodotto invece, la nostra assistenza è stata altrettanto efficiente e tempestiva ( meno di 24 ore per gestire la problematica ). Ricevute le informazioni di cui necessitavamo, le è stato consigliato di recarsi presso un centro di assistenza di zona ( fornendo recapito e indirizzo ) oppure di confezionare nuovamente il prodotto per il rientro nel nostro laboratorio, semplicemente applicando sulla scatola l’etichetta da noi fornita. Dopo tale comunicazione (09/11/2015) non abbiamo ricevuto ne risposta alla e-mail per il rientro, ne tanto meno il prodotto presso il nostro laboratorio. Solo in data 15/12/2015 veniamo a conoscenza dell'avvio di una pratica di riparazione gestita direttamente da lei con la casa produttrice ( Lenovo ). Non riteniamo giusta la pubblicazione di tale recensione in quanto Mediastar come azienda rivenditrice ha prestato la sua completa assistenza e non avendo a disposizione le informazioni essenziali in merito alla pratica ( non gestita dal nostro laboratorio ), non può assolutamente essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella risoluzione del caso.

5

ottimo

ho comprato un smart tv mercoledi note e sabato matina lo avuto acasa.molto sodisfatto

  • Articolo acquistato smart tv
  • Data acquisto 03/12/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto TV Cytech

Ho acquistato una smart TV Samsung. Devo dire che sia nei tempi che nel supporto ricevuto a valle dell'acquisto sono stati impeccabili!

  • Articolo acquistato Samsung 40" Smart Tv Led Ultra Hd 4k Nero. TV veramente all'altezza di quanto descritto.
  • Data acquisto 16/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionali

Ho ordinato presso Cytech una playstation 4 con incluso un gioco e 3 mesi di Playstation plus gratuiti, solo che una volta aperto il pacco, non sono riuscito a trovare il codice da riscattare. Ho subito contattato il negozio che mi ha prontamente rimandato al servizio assistenza, dove ho trovato una signorina davvero gentile e paziente che ha fatto di tutto per risolvere il problema. Fatto sta che il codice da riscattare per il plus si trovava all'interno del gioco stesso sigillato, che io mi ero ben guardato dall'aprire proprio per questa apparente mancanza. Comunque negozio consigliatissimo.

  • Pregi Serietà, Disponibilità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Playstation 4
  • Data acquisto 13/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Che sorpresa!!!

Ordino il sabato 3 ottobre, per forza di cose il bonfico arriva al venditore il martedi 6 successivo. Spediscono il martedi stesso. Il mio computer arriva il mercoledi. Grande servizio. Consegna sorprendente. Grazie

  • Articolo acquistato IMAC 886 i5 27"
  • Data acquisto 03/10/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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