Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Miopetshop: opinioni degli utenti

5.0
4,8
773 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
5.0
4,8
773 opinioni
5 stelle
89%
4 stelle
8%
3 stelle
1%
2 stelle
1%
1 stella
1%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

773 opinioni per Miopetshop

Ordina:
5

Il mio cane è contentissimo

Tutto molto bene venditore molto serio da raccomandare

  • Pregi Molto seri
  • Difetti Avrei preferito tutti i gusti
  • Articolo acquistato MONGE DOG NATUR POLLO/MANZ 95GR
  • Data acquisto 29/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Mangime speciale per il mio gatto

Ordine on line semplice

  • Pregi Preciso e veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato RENAL FELINE 2KG
  • Data acquisto 28/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

crocchette per la colonia

Perfetto, nonostante il corona virus (e qualche disguido nella consegna non imputabile a MIOPETSHOP), tornerò sicuramente da voi: GRAZIE di esserci in questo momento Maria Grazia Gallorini

  • Articolo acquistato SIMBA GATTO MANZO 20KG
  • Data acquisto 25/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna nei tempi

Consegna nei tempi stabiliti venditore serio

  • Articolo acquistato MEDIUM ADULT 12KG
  • Data acquisto 25/03/2020
3

Acquisto positivo... peccato per il corriere

Ho acquistato il mangiare per cani e gatti. La lavorazione dell'ordine è stata immediata... peccato per il pessimo servizio del corriere che ha influito sul giudizio complessivo

  • Pregi Prezzi competitivi e tempi di esecuzione dell'ordine... hanno spedito il giorno stesso in cui ho fatto l'ordine
  • Difetti il corriere GLS (come al solito)... spedizione fatta in data 23 Marzo... consegna fatta il 31 Marzo e contattare il corriere è stato impossibile... Suggerimento utilizzare altri corrieri
  • Articolo acquistato MAXI ADULT 12KG
  • Data acquisto 24/03/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

01/04/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno la ringrazio per il suo acquisto, noi cerchiamo sempre di dare il meglio anche in questi momenti di "panico", consideri che i corrieri (tutti ) hanno un carico di lavoro triplicato rispetto a quello normale, e i ritardi li abbiamo anche postati sul sito. Cerchi di essere comprensiva ma per chi lavora non è facile. Le auguro ogni bene e speriamo il meglio per tutti cordiali saluti mio pet shop

5

Kong small gioco per cani

Velocissimi. Il prodotto perfetto come da foto. È un gioco utile antistress e divertente per il cane. Consiglio!

  • Pregi Rispondono anche su whatsapp. Gentilissimi
  • Articolo acquistato KONG SMALL CLASSIC
  • Data acquisto 20/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto e veloce

Ottimo

  • Pregi Comunicazione ottima
  • Articolo acquistato SENSIBLE 2KG
  • Data acquisto 21/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Ordine non evaso

Ordine stornato dal venditore dopo il pagamento, per mancanza di stock.

  • Articolo acquistato PUPPY JUNIOR PESCE 2KG
  • Data acquisto 20/03/2020
5

Ottimo rivenditore

Serietà e competenza. Anche in questo momento di gravissimo disagio nel giro di 48 h mi hanno consegnato il prodotto ordinato per il mio cane.

  • Articolo acquistato SENSITIVITY CONTROL DOG 1,5 KG.
  • Data acquisto 20/03/2020
5

Primo acquisto ottima impressione.

Ottimo rapporto qualità prezzo

  • Pregi Preciso e veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ADULT ALL BREEDS SALMONE 12KG
  • Data acquisto 18/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

non spedito

nessuna mail per comunicare che il prodotto non sarebbe stato spedito,hanno però comunicato che mi avrebbero rimborsato. Aspetto...

  • Pregi mi dovrebbero rimborsare
  • Difetti potevano dire subito che non avrebbero spedito il prodotto. Mancanza di organizzazione
  • Articolo acquistato REDONYL ULTRA 60CPS 150MG
  • Data acquisto 18/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo aervizio

Semplice, veloce e chiara

  • Pregi Velocità di consegna ottimo il prezzo
  • Difetti Non ho trovato difetti
  • Articolo acquistato ADULT ALL BREEDS AGNELLO 12KG
  • Data acquisto 17/03/2020
4

Mangime per cane

Puntuali nella consegna prodotto a buon prezzo bravi

  • Articolo acquistato HYPOALLERGENIC SMALL CANINE 1KG
  • Data acquisto 16/03/2020
5

velocissimi! consigliatissimo!

velocissimi , merce arrivata puntualissima, consigliatissimo!

  • Articolo acquistato VIVIDOG ADULT LIGHT 15KG
  • Data acquisto 13/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Buon rapporto qualità prezzo

Ricevuto prodotto integro e in tempo breve

  • Articolo acquistato SOLO CONIGLIO 100GR
  • Data acquisto 13/03/2020
5

Sono soddisfatto!

Merce arrivata rapidamente, ben imballata e senza difetti.

  • Pregi Facilità di contatto e disponibilità dei prodotti
  • Articolo acquistato CIOTOLA ACCIAIO ORION KC60
  • Data acquisto 11/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Disponibilità bassa, prodotto terminato

Prodotto con disponibilità bassa, alla fine era terminato e hanno fatto rimborso

  • Articolo acquistato NUTRIBIRD A21 800GR (imbecco parrocchetti)
  • Data acquisto 09/03/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo servizio

Ordine arrivato molto veloce, preciso come richiesto.

  • Articolo acquistato PUPPY JUNIOR PESCE 2KG
  • Data acquisto 08/03/2020
5

Vividog light

Tutto perfetto

  • Pregi Velocità spedizione e consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato VIVIDOG ADULT LIGHT 15KG
  • Data acquisto 08/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo!

Puntuali e veloci, affidabili, sono anni che compro da loro, mai avuto problemi! Lo Consiglio come negozio online!

  • Pregi Velocitá
  • Difetti Ultimamente c'e un pochino meno di cura nella disposizione del materiale all'interno del pacco, ma non e un grosso problema
  • Articolo acquistato MONGE CAT FRUIT TONNO CON ANANAS 80GR
  • Data acquisto 04/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Veloci e precisi

  • Articolo acquistato TARTAFOOD PELLET 1KG
  • Data acquisto 03/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Eccellente

Già da molto tempo acquisto su Miopetshop e mai una volta mi hanno deluso.

  • Pregi Puntuali
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ADVANTIX CANE DA 4 A 10KG
  • Data acquisto 01/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetto

facilità nell'acquisto e consegna immediata ... esperienza piacevolissima.... cliente assicurato per il futuro. Grazie mille

  • Pregi Ottimo prezzo e consegna immediata
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato REDONYL ULTRA 60CPS 50MG
  • Data acquisto 25/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Servizi di comunicazione da migliorare!

Comprato il 27/02/2020, spedito il 28/02/2020 arrivato alla sede GLS di Milazzo il 29/02/2020 consegnato a Falcone (circa 13Km di distanza) il 03 marzo 2020 alle ore 17,30. Non mi è stato possibile parlare telefonicamente con nessuna sede GLS, nemmeno con la sede centrale, e neanche con la sede Miopetschop, per comunicare la mia urgenza a ricevere il prodotto.

  • Pregi Spedizione nei tempi.
  • Difetti Impossibilità di contatti telefonici diretti, solo per email, ma purtroppo anche questi rimasti senza risposta.
  • Articolo acquistato MINI DIGESTIVE CARE 3KG
  • Data acquisto 27/02/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
2

ancora devo ricevere il pacco

...

  • Articolo acquistato MEDIUM PUPPY 4KG
  • Data acquisto 24/02/2020

04/03/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno il suo ordine è stato pagato con bonifico bancario, per cui è anche scritto nelle condizioni generali ci vogliono più giorni che il pagamento arrivi nella nostro conto corrente bancario. Il pacco è stato spedito ieri e oggi lo riceverà nella destinazione richiesta. Spero di essere stata esaustiva cordialmente la salutiamo. mio pet shop

5

Ottimo

Venditore preciso e veloce

  • Pregi Buoni prezzi
  • Articolo acquistato MEDIUM PUPPY 12KG
  • Data acquisto 09/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tutto benissimo

  • Articolo acquistato NF CANINE 400GR (renal)
  • Data acquisto 10/02/2020
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

PRECISI-PUNTUALI-

ROYAL CANINE RENAL SCATOLE UMIDO = = = BUSTINE

  • Pregi EFFICIENTE
  • Articolo acquistato RENAL CANE BUSTINE 10X150GR
  • Data acquisto 07/02/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Consegna puntuale. Prodotto ok.

Consegna puntuale. Prodotto ok.

  • Pregi ---
  • Difetti ---
  • Articolo acquistato TARTAFOOD 1200ML 120GR
  • Data acquisto 03/02/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Gentili, velocissimi

Ormai il mio fornitore da quasi un anno. Negozio on line ben fornito, prezzi inconcorrenziali, massima disponibilità nella spedizione.

  • Articolo acquistato ADULT ALL BREEDS AGNELLO 12KG
  • Data acquisto 03/02/2020
Vedi più opinioni
Torna su