Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Mobilclick: opinioni degli utenti

4.5
4,6
2906 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.0
2,0
4 opinioni
5 stelle
25%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
75%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

4 opinioni per Mobilclick

Ordina:
1

PRONTA CONSEGNA FASULLA

Ho acquistato 4 sedie dichiarate chiaramente sul sito come prodotto IN PRONTA CONSEGNA e con spedizione gratuita. Dopo 10 giorni non avendo ricevuto nulla contatto l'azienda e una signora mi dice che non avendo io pagato la spedizione rapida avrei dovuto attendere 20 giorni mentre con la spedizione rapida al costo di €20 avrei atteso solo 8 giorni. Ma allora dico io: LA PRONTA CONSEGNA IN COSA CONSISTE? Dopo aver atteso un totale di 24 giorni mi dicono che la merce non è ancora disponibile e che la colpa è mia perchè non ho letto bene che avrei dovuto pagare la spedizione rapida. Ho chiesto ovviamente i rimborso tramite paypal che sto ancora aspettando. Mai più da questo sito, serietà pari a zero.

  • Pregi nulla
  • Difetti Nessuna serietà
  • Articolo acquistato Sedie Argo Connubia Calligaris
  • Data acquisto 14/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/04/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente il suo ordine e’ di sedie argo della Connubia Calligaris . Il nostro sito prevede spedizione standard 20 giorni gratuità e rapida a pagamento e selezionabile nel Carrello in 2/8 giorni. Ci ha contattati due sere fa in circa 20 minuti di telefono abbiamo cercato di spiegarle il procedimento senza purtroppo mi pare esserci riuscirci . Ha chiesto il rimborso tramite pec lunedì alle 19.54 . Nonostante il periodo non sia attivo per tutto il nostro personale (per la problematica “distanza “) la mattina la nostra collega dell’amministrazione si e’ accorta che non si poteva fare il Rimborso per la sua apertura pratica in pay pal e bisognava quindi seguite il loro iter . Così il collega nel pomeriggio le ha chiuso la posizione. Può farci riflettere su mettere in atto caratteri più grandi ma e’ la prima segnalazione in 10’anni di spedizione rapida che ci viene fatta . Sulla serietà vorrei che gli utenti facessero il Suo stesso percorso d’acquisto e non solo ...anche tutto il tempo per le recensioni in ogni portale che lei ha dedicato al nostro sito. Ci fa pensare tutto questo accanimento ...soprattutto quando le sedie potevano partite come confermato venerdì in piene tempistiche del Suo ordine . Se ha piacere venerdì mattina le postiamo la foto delle sue sedie? Spero di risentirla presto ! E le auguriamo una buona giornata

5

IL TAVOLO CHE DESIDERAVO

Sono stata seguita nel percorso dal signor Roberto per tutti i dubbi sui materiali ho avuto da lui un grande supporto per la scelta. Tavolo arrivato molto prima del tempo previsto avvisandomi della partenza. Il corriere ha rispettato l' orario di consegna ( bravissimo mi ha anche aiutato a portare il tavolo in casa). Imballaggio ottimo e facili istruzioni per il montaggio.

  • Pregi Venditore veloce capace ed estremamente professionale. CONSIGLIO
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato TAVOLO EMMINANCE DI CALLIGARIS
  • Data acquisto 02/03/2020
1

Statene alla larga

Ho acquistato 6 sedie Skip direttamente dal loro sito....Una PESSIMA ESPERIENZA!!!!! Ho pagato con carta di credito il 06/02/19 e NON HO MAI RICEVUTO NIENTE! Anche se, a seguito dell'ordine e del saldo, la signora riferiva che le sedie non erano disponibili nell'immediato, sono certo che nel sito era riportata la scritta in rosso "PRONTA CONSEGNA". Ha quindi tentato più volte di farmi cancellare l'ordine stesso, ma io, allettato dal prezzo, ero disponibile ad aspettare qualche giorno....Peccato che ogni volta che la sentivo POSTICIPAVA LA CONSEGNA....Riferiva che Calligaris non aveva la ferramenta e pertanto Non potevano produrre le sedie!!!!!!Alla fine ho dovuto desistere e farmi rendere i soldi...Risultato: OLTRE UN MESE DI ATTESA PER NIENTE!!!!!!

  • Pregi In teoria i prezzi....Ma a che serve se poi Non Spediscono!
  • Difetti La recensione parla chiara
  • Articolo acquistato 6 Sedie Connubia Skip
  • Data acquisto 06/02/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Prezzi bassi ma qualità e assistenza pessimi

Esperienza estremamente negativa per le seguenti ragioni: Il mobile è stato spedito quasi due mesi dopo l'ordine ed è arrivato danneggiato, con sportello e ripiano rotti. Mobilclick non ha voluto sostituire o rimborsare. Sconsiglio tutti di acquistare da Mobilclick.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Qualità scarsa degli oggetti e nella spedizione, comunicazione pessima.
  • Articolo acquistato Scarpiera Cezanne
  • Data acquisto 27/11/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Torna su