Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Murri Patrizia: opinioni degli utenti

4.0
4,2
6789 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,9
2131 opinioni
5 stelle
60%
4 stelle
14%
3 stelle
4%
2 stelle
4%
1 stella
18%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

2131 opinioni per Murri Patrizia

Ordina:
Vedi opinioni precedenti
1

Pessima azienda

Ho trovato questa inserzione su trova prezzi il 01/04, che mi dava il materiale disponibile, ed il prezzo conveniente, ho fatto il mio acquisto e pagato con pay pal, visto la mancata consegna nei giorni successivi e la mia necessità, ho fatto dei solleciti, il 15/04 mi arriva una mail con conferma di spedizione e di li a poco avrei ricevuto altra mail dal corriere con codice tracciabilita’. Inutile dire che con il passare dei giorni non ho ricevuto nulla ne quanto ordinato ne mail corriere. Ho fatto ricorso a PayPal e non ho ricevuto risposta, dopo alcuni giorni e cioè oggi 25/04, ricevo mail da corriere Bartolini che il 24/04 è stato ritirato il pacco e che mi sarà consegnato nei prossimi giorni. Per cui venditore falso e scorretto, inutile dire che avevo già qualche giorno prima ordinato ad altro venditore e ricevono 3 gg quanto ordinato.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Venditore falso e scorretto.
  • Articolo acquistato Cartucce Hp 912
  • Data acquisto 01/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

VENDITORE SCONSIGLIATO

Vende Merce Non Disponibile e nessun rimborso

  • Pregi nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato scheda madre msi 450
  • Data acquisto 17/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Consiglio, tutto preciso veloci anche nelle risposte mail

Ho fatto l'ordine il giorno 19/04/2020,bonifico online, Il 21 ho chiesto se avevano ricevuto il bonifico e mi hanno risposto di sì, dopo poche ore ho ricevuto la mail di ordine spedito e la ricevuta di pagamento, stamattina é arrivato tutto perfetto 22/04/2020. Monza

  • Pregi Prezzo, onestà e velocità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Frigorifero lg combinato
  • Data acquisto 19/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Forno a microonde Whirpool

100% affidabile

  • Pregi Affidabilità professionalità insomma tutto perfetto anche la spedizione molto celere...
  • Difetti Assolutamente niente da dire in tal senso...
  • Articolo acquistato Microonde whirpool
  • Data acquisto 17/04/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo e veloce

Rapidissimi anche in periodo sfavorevole. Tutto regolare. Ottimo venditore

  • Pregi Rapidità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Spremiagrumi
  • Data acquisto 15/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto benissimo

Trovato con molto piacere questo sito con prezzi interessanti. Interessante anche perché permette acquisti in contrassegno.

  • Pregi Finora tutto ok.
  • Difetti Per ora niente da segnalare
  • Articolo acquistato articoli informatici
  • Data acquisto 10/04/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore ottimo

Spedizione e prodotto arrivato in buone condizioni

  • Pregi Consegna veloce
  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 10/04/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

materiale ordinato il 14 febbraio 20 ma non ho notizie

ordinato il 14 marzo 20 ad oggi non ho avuto notizia, dopo varie email. sconsiglio. spero riavere i soldi.

  • Pregi nulla
  • Difetti ordinato il 14 marzo 20 ad oggi non ho avuto notizia, dopo varie email. sconsiglio. spero riavere i soldi.
  • Articolo acquistato OBIETTIVO CANON EF 40 MM F/2.8 STM - 6310B005
  • Data acquisto 14/03/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/04/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gent. Cliente, seguito verifica, il suo ordine è stato regolarmente preso in carico con tempistiche indicative di 9gg lavorativi. Come evidenziato nel sito, l'ordine poteva subire qualche lieve ritardo a causa della problematica mondiale. L'ordine è stato successivamente spedito tramite corriere espresso e regolarmente consegnato. Siamo rammaricati per non averla soddisfatta al 100% nonostante il nostro massimo impegno e relativa comunicazione. Distinti saluti. MurriPatrizia.it

5

consigliato

ottima qualita' ,prezzo non male, spedizione veloce, lo consiglio

  • Pregi velocita'
  • Articolo acquistato Telesystem Ric.dig.terr. Facile/01 Steal Dvbt / T2 H.265/hevc , Lcn , Usb Recplay, Stealth
  • Data acquisto 08/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Ho comprato Un frigorifero Samsung mono porta. Il prodotto è arrivato molto ben imballato, integro e in tempi brevi, nonostante il decreto di chiusura per il coronavirus. Ottimo sito!

  • Pregi La cortesia e la professionalità.
  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 19/03/2020
5

Detto ...fatto!

Tempi di consegna come da indicazioni riportate sul sito. Il corriere , nel caso specifico , non era ben organizzato per la consegna considerando il peso del prodotto. L' imballo infatti ne ha risentito non poco.

  • Pregi Tempi di consegna brevissimi.
  • Difetti Niente da evidenziare.
  • Articolo acquistato Electrolux frigocongelatore
  • Data acquisto 14/03/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Inaffidabili

Dopo l'acquisto non ricevo comunicazioni, chiamo ed ho tempi d'attesa di 60/70 minuti,e mi viene detto ceh l'ordine parte la prossima settimana. Dopo la settimana,nella quale doveva partire l'ordine, richiamo e nulla,invio l'emai e chiedo indicazioni e di parlare con qualcuno.A questo punto mi rispondono,e mi chiamano, dicendomi che martedi e mercoledì (03-04 del mese di marzo) sarebbe partito l'ordine. Bene oggi 04/03/2020 non ho nessuna email,allora chiamo e non rispondono,invio email e rispondono dicendomi che l'ordine parttirà il 05. Io penso che non partirà neanche domani.

  • Pregi tempi di attesa telefonici di 70 80 minuti e se va bene su 100 chiamate rispondono una sola volta
  • Difetti Non saprei dove cominciare
  • Articolo acquistato Hard Disk Interno MZ-76Q1T0BW SSD Samsung 860 qvo 1 tb - sata 6gb/s tr-MZ-76Q1T0BW 1 € 98,28
  • Data acquisto 19/02/2020
5

Precisi e affidabili. Consigliato

Sito ordinato con prodotti immediatamente disponibili per una rapida spedizione. Rapidità nella risposta alle richieste di informazioni. Spedizione affidabile. Molteplici forme di pagamento previste. Possibilità di usufruire di scontistica e coupon da precedenti acquisti. Consigliato

  • Pregi Rapidità nella fornitura e prezzi convenienti.
  • Difetti Nessuno in particolare.
  • Articolo acquistato Asciugatrice SMEG
  • Data acquisto 02/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Servizio perfetto, spedizione velocissima ed elettrodomestici perfetti

  • Pregi Puntualità
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Frigo Candy e Forno
  • Data acquisto 26/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pezzi hardware per computer

Purtroppo a distanza di 2 settimane dall'ordine non ho ricevuto niente, richiesto rimborso (su altre piattaforme spedizione in 2 giorni). Oggi purtroppo questi tempi sono inaccettabili. Mi dispiace.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tempistiche troppo lente.
  • Articolo acquistato DDR4 Ram Kingstone RGB
  • Data acquisto 13/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Un'esperienza tristissima. Assenti, lenti, cafoni e menefreghisti

Prima di fare l'acquisto, mando una mail per chiedere quaotazione dato che mi servivano più di 60 pezzi, loro mi rispondo "la informiamo che non c'è problema per la quantità. Purtroppo però la informiamo che non possiamo effettuare ulteriori sconti sul prezzo del codice prodotto. " A questo punto faccio l'ordine, sulla pagina dell'articolo c'era scritto "Disponibile - Evaso in 3/4 giorni lavorativi" e procedo all'ordine e al pagamento immediato con Paypal. Per farla breve: al telefono non rispondo prima di 40min, alle mail rispondo a volte e quando chiedi informazioni ti rispondono in maniera approssimativa e seccata. Ad oggi sono ancora in attesa di qualcuno che risponda al telefono o alle mail, indicandomi una data certa di consegna.

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Il servizio clienti, le tempistiche d'evasione, la difficoltà di relazionarsi con qualcuno. Per giustificare il loro ritardo hanno provato a dare la colpa a me, dicendomi che dovevo chiedere conferma delle tempistiche prima di fare l'ordine!!!
  • Articolo acquistato BarraCuda ST2000LM015
  • Data acquisto 10/02/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Contento a metà

Ho inviato marca, modello e n.serie e mi è stato inviato il codice corretto dei ricambi. Quindi li ho ordinati.

  • Pregi La vasta gamma di ricambi e di accessori
  • Difetti La consegna, perché è arrivata dopo 10 gg e un'altro ordine che ho effettuato a Gennaio di cui non ho più notizie
  • Articolo acquistato Sofgietti oblò, resistenze....
  • Data acquisto 20/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

PESSIMA Esperienza e mancato rimborso

Dopo aver acquistato e pagato a mezzo bonifico bancario un vetro copri piano di cottura, lo stesso è stato consegnato dopo diversi giorni ad un altro indirizzo sbagliato.L'hanno rispedito ed è arrivato danneggiato e alla restituzione mi hanno detto che il materiale non era più disponibile e per questo mi hanno detto che avrei ricevuto il rimborso. Mi hanno comunicato che avrebbero provveduto al rimborso con una mail del 20.01 hanno detto di aver passato la pratica all'amministrazione e ad oggi non mi hanno ancora rimborsato nulla!!! Ho inviato decine di mail, speso ore al telefono ascoltando una segreteria telefonica che mantiene in attesa le persone senza mai rispondere. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUALSIASI ACQUISTO

  • Pregi nessuno
  • Difetti MANCANZA COMPLETA DI PROFESSIONALITÀ
  • Articolo acquistato vetro copri piano cottura
  • Data acquisto 10/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Inaffidabili

Ho fatto un ordine da loro e dopo 5 giorni gli scrivo per sapere del mio acquisto .mi rispondono che non è più disponibile e mi avrebbero rimborsato . Dopo varie mail andate a vuoto mi affido a paypal per il reclamo e dopo circa un mese mi rimborsano i soldi. Non comprerò mai più da loro.

  • Pregi Niente
  • Articolo acquistato Prodotto non disponibile
  • Data acquisto 19/01/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Non c'è due senza tre

E' il secondo acquisto che faccio presso questo sito: precisi come sempre. I tempi indicati nell'annuncio sono stati rispettati. Per i prodotti non in pronta consegna i -tempi dichiarati sono di 7-9 gg lavorativi (se siete abituati ad amazon dovete darvi una calmata :-D ): l'attesa è sempre ripagata da un risparmio imbattibile. Quindi non c'è due senza tre (questo era il mio secondo acquisto) ci rivedremo presto!

  • Pregi Risparmio, rispetto delle tempistiche dichiarate, cortesia
  • Difetti Se proprio vogliamo trovarne uno: la comunicazione col venditore è assicurate solo tramite mail (non rispondono al telefono quasi mai)
  • Articolo acquistato Obiettivo Nikon AF-S NIKKOR 35mm f/1.8 G ED (FX) + Obiettivo Tamron SP 15-30mm f/2.8 Di VC USD G2 (A041) Nikon
  • Data acquisto 29/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Motlo soddisfatto

Ho ordinato ben 4 toner per la mia stampante laser.Pezzi arrivati in un ottimo imballaggio e nei tempi specificati dal sito e secondo le informazioni ricevute successivamente via mail dal servizio clienti,persone cortesi e precise

  • Pregi Puntualità e cortesia
  • Difetti Nessuno da segnalare
  • Articolo acquistato Toner Canon
  • Data acquisto 10/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Da evitare, prodotto pagato, non spedito e non rimborsato

Da evitare! Ho ordinato un obiettivo fotografico ed un hard disk, con 10 giorni di ritardo finalmente arriva il pacco ... ma non c'è l'hard disk! Mando una mail e mi rispondono che l'hard disk è esaurito e sarebbe stato rimborsato. É passato oltre un mese e ancora niente. Al telefono dicono che solleciteranno la pratica e alla mail non rispondo. 120€ pagati e non ancora rimborsati!

  • Articolo acquistato Hard disk
  • Data acquisto 19/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza d'acquisto.

L'ordine d'acquisto (forno a Microonde ad incasso Whirlpool 831) effettuato sul sito Murripatrizia è stato gestito egregiamente. Ho ricevuto in tempi ristrettissimi il prodotto acquistato che soddisfa pienamente le mie aspettative. Sono stato costantemente informato via e mail sullo stato della spedizione.

  • Articolo acquistato Forno Microonde ad incasso Whirlpool 831
  • Data acquisto 24/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

DA EVITARE

Dopo il pagamento, ovviamente, ti dicono che la merce non è disponibile. Ma nel 2020 non possono verificare prima se la merce è disponibile dal distributore ? Non mi sembra così difficile. Ma forse lo fanno apposta ? Adesso da quello che leggo inizierà il calvario per riavere i soldi.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutto
  • Articolo acquistato Obiettivo Panasonic Leica DG 42.5mm f/1.2 ASPH POWER OIS
  • Data acquisto 01/02/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più

Non potete scrivere spedizione dal3 al 5 giorni lavorativi, quando dopo 2 settimane ancora non so dove il mio pacco, se sapevo ci mette così tanto compravo da un altro parte. Spero che arriva almeno

  • Difetti Non sono puntuali e responsabile
  • Articolo acquistato Ssd 970
  • Data acquisto 31/01/2020
1

Acquisto "grottesco"

Acquisto in black friday, black non per i prezzi ma per l'esperienza! 29 novembre effettuato ordine e pagamento; 3 dicembre chiedo, se ciò non comporta ritardi, di modificare il luogo di spedizione, 9 dicembre confermano l'avvenuta modifica dell'indirizzo di spedizione; Nelle settimane successive vengo chiamato ameno più volte per avvisarmi che purtroppo a causa delle vacanze natalizie ci sono ritardi nelle consegne 15 gennaio chiedo via mail quale fine abbia fatto la lavatrice, rispondono scusandosi che a causa di ritardi di distribuzione la lavatrice sarà spedita in 2/3 gg lavorativi; 21 gennaio sollecito la spedizione. Infine, DOPO 2 MESI, ieri 30 gennaio ricevo la lavatrice all'indirizzo sbagliato cioè il primo che mi avevano dato conferma di avere modificato, aperto l'imballo il top della lavatrice è risultato parzialmente staccato e l'interno dell'imballo danneggiato. Chiesta oggi l'immediata sostituzione attendo riscontro. Seguirà aggiornamento. Marco B

  • Difetti Tempi di consegna inaccettabili con continue scuse per i ripetuti rinvii
  • Articolo acquistato Lavatrice LG Lavat F4wv709p1
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

fornitore sotto la media tra quelli che normalmente utilizzo

sto ancora aspettando il prodotto 30/01/2020

  • Pregi nulla
  • Difetti tempi di consegna non rispettati e contatti telefonici impossibili
  • Articolo acquistato cartucce hp 304
  • Data acquisto 21/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Porta filtro caffè

Sito fatto bene. Ottima visualizzazione dei prodotti e facilità di acquisto. Buon rapporto qualità prezzo.

  • Pregi Rapporto qualità/prezzo ottimo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Porta filtro una tazza
  • Data acquisto 28/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Piano cottura 5 fuochi in vetro indesit

Il materiale è arrivato prima del previsto e consegna perfetto ma l'imballo dovrebe essere in pochino perfezionato e le risposte telefoniche un po' più veloce ma per il resto ok

  • Pregi Trovvi tutto quello che ti serve pe prezzi di competizione.
  • Difetti Un pochino più chiaro il sito.
  • Articolo acquistato Piano cottura 5 fuochi in vetro indesit
  • Data acquisto 24/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO - OTTIMO - OTTIMO

Ho acquistato il Battery Grip Canon BG-E22, il prezzo era 100€ meno di quello di Amazon, che dire.....ottimo.....davvero ottimo. L'unico piccolo inconveniente è stato solamente il tempo di attesa, ho ordinato il 06 Gennaio e l'ho ricevuto oggi....per il resto tutto perfetto. Dall' imballo alla consegna! Acquisterò sicuramente altro! Grazie

  • Pregi Dall' imballo alla consegna! Acquisterò sicuramente altro! Grazie
  • Difetti Tempi di attesa leggermente lunghi.....ma per il prezzo......
  • Articolo acquistato Battery Grip Canon BG-E22
  • Data acquisto 06/01/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su