Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Mybeautyweb: opinioni degli utenti

5.0
4,8
224 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
16 opinioni
5 stelle
69%
4 stelle
13%
3 stelle
6%
2 stelle
6%
1 stella
6%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

16 opinioni per Mybeautyweb

Ordina:
3

Un quasi acquisto ma andato male

Avevo acquistato Dior homme parfum ,ma dopo 5 giorni senza notizie convinto che il profumo fosse in arrivo.... mi arriva il rimborso, con una email mi viene spiegato che il prodotto non era disponibile e che avevano cercato di reperirlo ma non era stato possibile, quindi amici come prima, tutto sommato mi potevano avvisare prima magar! ma dai va bene anche così, apprezzo che hanno tentato di reperirlo e il rimborso immediato, farò un'altro tentativo di acquisto.

  • Pregi Rimborso tempestivo.
  • Difetti Troppi 5 giorni per avvisarmi che il prodotto non era disponibile, era in vendita quindi doveva essere in magazzino.
  • Articolo acquistato Dior Homme Parfum
  • Data acquisto 10/01/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Buona esperienza

Contenta dell'acquisto, l'ordine è stato eveso in pochissimi giorni.

  • Pregi I prodotti sono arrivati pochi giorni dopo l'acquisto
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Longevity
  • Data acquisto 28/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ricerca effettuata con successo

Cercavo del rossetto Dior introvabile in molti siti specializzati. Dopo varie ricerche sono approdato nel sito www.trovaprezzi.it e ho acquistato, con molta semplicità e con prezzi molto competitivi, le quantità necessarie.

  • Pregi Le semplicità nel fare indagini, acquisti a pagamenti.
  • Difetti Nessun difetto riscontrato.
  • Articolo acquistato Rouge Dior
  • Data acquisto 14/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Excellent services

I like the prices, the all-customer care (thank for the samples!)

  • Articolo acquistato Eau De Toilette Black Dhalia
  • Data acquisto 10/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetti

Consegna puntuale

  • Pregi Facilità di navigazione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Coco
  • Data acquisto 17/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tutto in 2 giorno e con tanti campioni di altri della stessa marca delle creme ordinate. Ottimo

  • Articolo acquistato Cream 24h
  • Data acquisto 06/01/2019
5

eccellente

servizio veloce e preciso

  • Articolo acquistato Age Contrôle Sérum
  • Data acquisto 23/11/2018
5

perfetto

Ottimo affare e ottimi prodotti. Consegna velocissima e sicura. Consigliato.

  • Pregi la tempestività nelle comunicazioni
  • Articolo acquistato Terre d'Hermès
  • Data acquisto 04/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Mi sono trovata benissimo. Sono molto soddisfatta. Grazie .

Facile

  • Pregi La precisione.
  • Difetti Il fatto che non ci fosse l’articolo scelto.
  • Articolo acquistato Allure Homme Sport. Allure donna.
  • Data acquisto 19/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Dopo conferma acquisto ricevuto mail di prodotto non disponibile

Ho acquistato il prodotto Rouge Coco Shine colore 99, ho effettuato il pagamento ma purtroppo dopo un paio di giorni dall'acquisto, ho ricevuto mail con indicazione di prodotto non disponibile in quanto esaurito.

  • Pregi nn
  • Difetti poteva dire subito che il prodotto non era disponibile ...
  • Articolo acquistato Rouge Coco Shine
  • Data acquisto 15/09/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/09/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le porgiamo ancora le nostre scuse per quanto successo. Purtroppo, al momento del suo acquisto, la quantità di prodotto caricata sul sito non corrispondeva a quanto effettivamente presente in magazzino, ed il prodotto era in realtà esaurito. In più, quello specifico colore era rimasto disponibile in pochissimi pezzi e non era più stato riassortito negli ultimi tempi poiché la casa madre ne ha interrotto la produzione. Abbiamo quindi provveduto a darle la comunicazione e rimborsato interamente il suo ordine il giorno stesso, con le nostre più sentite scuse. Comprendiamo perfettamente che non possa dirsi soddisfatto dell'esperienza su MyBeautyWeb ma speriamo che in futuro possa dare un'altra occasione al nostro sito. Le auguriamo una buona giornata, Assistenza Clienti MyBeautyWeb

5

Ottimo Store online

Ottimo affare e ottimi prodotti. Consegna velocissima e sicura. Consigliato.

  • Articolo acquistato Treat&Cover Concealer Stick
  • Data acquisto 24/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio rapido ed efficiente

Mi ha dato la possibilità di acquistare un prodotto non più reperibile nelle profumerie della città.

  • Pregi servizio ottimo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Rouge à Lèvres
  • Data acquisto 23/07/2018
5

Soddisfatta

Ho acquistato per la prima volta da questo fornitore, posso dire che l'acquisto è stato conveniente e la scelta è vasta. Senz'altro ne approfitterò per i miei prossimi acquisti di profumeria. Consigliato sicuramente!

  • Pregi Velocità nella spedizione e prodotto ben imballato.
  • Difetti Niente da dichiarare
  • Articolo acquistato Bleu de Chanel
  • Data acquisto 10/06/2018
5

Alta efficienza

Sicuramente l'offerta con lo sconto d'ingresso è stata decisiva, almeno per provare i loro servizi. Tutto il persorso è stato davvero semplice e ben strutturato, pertanto ho comprato due profumi. Tempistiche burocratiche, tempi di consegna e tipologia d'imballo assolutamente IMPECCABILI, così come il trasportatore, estrememente disponibile e preciso. Consiglio caldamente!

  • Pregi Organizzazione ed efficienza nonchè ovviamente i prezzi.
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato Allure & Fahrenheit
  • Data acquisto 04/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

L'ordine è stato evaso in tempi brevissimi e il servizio di spedizione è stato veloce. Sono molto soddisfatta del mio acquisto

  • Articolo acquistato Allure
  • Data acquisto 22/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

ritardi su ritardi

L'articolo acquistato è stato affidato al corriere 3 giorni lavorativi dopo l'acquisto, SDA dopo ulteriori 3 giorni lavorativi non ancora consegnato. Dopo 9 giorni di calendario sono ancora in attesa di ricevere l'acquisto!!!!

  • Pregi Sino ad ora nessuno perchè non ho ancora ricevuto l'acquisto.
  • Difetti La lentezza della spedizione.
  • Articolo acquistato Allure
  • Data acquisto 09/03/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

19/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto che il suo pacco sia arrivato in ritardo rispetto al normale. Da parte nostra, purtroppo abbiamo potuto prendere in carico il suo ordine solamente lunedì mattina, dal momento che lei ha ordinato venerdì sera alle ore 18:23. L'ordine è stato quindi evaso dopo due giorni lavorativi. Normalmente riusciamo ad evadere in un giorno lavorativo, ma ogni tanto capita che per questioni logistiche si ritardi di un giorno, infatti per correttezza sul nostro sito indichiamo che le spedizioni avvengono in 1/2 giorni lavorativi. Per quanto riguarda il corriere SDA, purtroppo non ci è stato notificato nessun problema nella consegna del suo pacco e non abbiamo modo di controllare il loro operato, trattandosi di un collaboratore esterno; perciò non sappiamo per quale motivo abbiano ritardato la consegna. Normalmente sono molto rapidi e la maggior parte delle volte gli ordini arrivano a destinazione anche in 24/48 ore. In ogni caso, siamo felici di vedere che il pacco le sia arrivato oggi e che non si siano accumulati ulteriori ritardi. Ci dispiace che la sua prima esperienza su MyBeautyWeb sia stata non tanto positiva, speriamo che voglia darci un'altra possibilità in futuro! Nel caso succeda e dovesse riscontrare nuovamente problemi, ce lo faccia sapere contattando direttamente l'Assistenza Clienti all'indirizzo mail info@mybeautyweb.com, siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri clienti e indagare sul problema, oltre a fornire volentieri delle ricompense per i disagi subiti. La ringraziamo per aver lasciato la sua opinione, la prenderemo come spunto per migliorarci ed offrire un servizio sempre più soddisfacente. Le auguriamo una buona serata, Assistenza Clienti MyBeautyWeb

Torna su